Jump to content

VARESE-TERAMO

Recommended Posts

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Finita perso di 9. Non basta un Holland da 31 punti 6 rimbalzi e 7 falli subiti. Gli altri ignobili e pietosi mestieranti sono riusciti ancora una volta a rendersi peggiori degli Yango e Migliori di turno. Galanda 1/7 dal campo, grazie anche a te per questa bellissima annata Gek.....

VARESE NON MERITA NESSUN RISPETTO!!! ..

poche balle .. una squadra ridicola, 2 allenatori senza idee .. così almeno sta settimana magari la smettono di scrivere stronzate sui giornali ..

poi vorrei che chi della curva nord scrive su sto forum mi spieghi con che coraggio sono riusciti ad insultare gli arbitri alla fine, invece che tirar su i vessili riepegarli e silenziosamente andarsene a casa .. per non dire contestare i nostri che oramai è del tutto inutile .. come inutile andare avanti a scrivere di loro su sto forum ..

possiamo solo scrivere del futuro da ora in poi, questa stagione è finita .. a proposito: quella specie di sceicco a bordo campo era un buontempone vestito da carnevale o magari un magnate arabo con tanta voglia di ricoprirci di petroldollari?!?!? ..

Che squadra molle !!! Avrebbero dovuto scendere in campo con il coltello tra i denti,far capire all'avversario di turno che se voleva vincere doveva fare i miracoli....e invece? una mediocre comparsa dei nostri giocatori , un unico attore protagonista ( holland ) che però non può fare pentole e coperchi ....e un altro spettatore di nome Valerio Bianchini che insiste sempre a giocare con lo stesso quintetto per i primi dieci minuti e insiste a lasciare in campo boscagin nei momenti topici del match quando occorrerebbe un tiratore come Beck. E' vero che Beck non difende ma non ditemi che Boscagin difende !!!! Mi pare che l'errore di Rieti non è servito al buon Vate, che ritengo ormai soggetto straniero ed estraneo alla pallacanestro di oggi....It's a shame , such a shame....

lo spettacolo (!???!) di stasera mi suscita solo pensieri funerei:

la bara ormai c'è, ci manca un imbalsamatore (ma alcuni giocatori in campo e in panchina già sono imbalsamati...), poi un becchino che ci piazza i 4 chiodi e via in carro-zza per la Lega 2

E devo anche dire che su quel carro ci stanno benissimo dirigenti, tecnici e giocatori, mentre il pubblico :blink: ancora una volta si riconferma da A1!

Che squadra molle !!! Avrebbero dovuto scendere in campo con il coltello tra i denti,far capire all'avversario di turno che se voleva vincere doveva fare i miracoli....e invece? una mediocre comparsa dei nostri giocatori , un unico attore protagonista ( holland ) che però non può fare pentole e coperchi ....e un altro spettatore di nome Valerio Bianchini che insiste sempre a giocare con lo stesso quintetto per i primi dieci minuti e insiste a lasciare in campo boscagin nei momenti topici del match quando occorrerebbe un tiratore come Beck. E' vero che Beck non difende ma non ditemi che Boscagin difende !!!! Mi pare che l'errore di Rieti non è servito al buon Vate, che ritengo ormai soggetto straniero ed estraneo alla pallacanestro di oggi....It's a shame , such a shame....

Guarda che nei parziali decisivi (per Teramo) Beck era in campo.

Plus/minus Boscagin - 6 , plus/minus Beck -21. Non ti dice niente?

arbitri decisamente ridicoli (mai un arbitraggio a favore quest'anno)..... ma la squadra e' decisamente scarsa.

ho visto una zona, che neppure una squadra di seconda divisione riesce a fare peggio.... e un antico fondamentale : il tagliafuori , che dalle ns parti non sanno neppure cosa sia,.

legadue stiamo arrivando

arbitri decisamente ridicoli (mai un arbitraggio a favore quest'anno)..... ma la squadra e' decisamente scarsa.

ho visto una zona, che neppure una squadra di seconda divisione riesce a fare peggio.... e un antico fondamentale : il tagliafuori , che dalle ns parti non sanno neppure cosa sia,.

legadue stiamo arrivando

A mio parere l'arbitraggio non è da tirare in ballo.

Perchè, visto l'importanza di portar a casa 2 punti, visto che si giocava in casa e con Teramo (non Siena, Teramo), avremmo dovuto uccider la partita e giocar con il coltello tra i denti, mettendo intensità, cuore e voglia di vincere.

Peccato che non si sia visto nulla di tutto ciò, poi vabbè, ci può star la lamentela sull'arbitraggio, ma perdere di 9 in casa..........

Che tristezza vedere il pubblico di Varese prendersela con gli arbitri per ogni fischio (molti secondo me giusti) durante e a fine partita.. concordo con edmundo, basta con queste scenate di piangersi addosso come fanno i napoletani con la spazzatura.. stiamo andando in A2 con il sorriso sulle labbra sollevati dal fatto che la gente come noi non molla mai e che abbiamo Varese nel cuore..sempre più profonda tristezza..