Theus Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 E perchè mai? 150mila l'anno per un italiano, credo siano poco sotto la media nazionale... Nn so se ci rendiamo conto di quante pippe vedremo il prossimo anno, pippe vere, che un giocatore come Boscagin dovremmo tenercelo caro caro. Quotissimo
Sheep85 Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Comunque a me basta che mi diano 40 mila euro l'anno e sono disposto a difendere alla morte non per 40, ma per 100 minuti a partita, e se serve prendo anche uno sfondamento da un Holland qualsiasi che parte per schiacciare da metà campo :°D
Theus Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 (edited) Giusto per ribadire il concetto: Cerife prima in classifica http://www.legaduebasket.it/player/?id=ALL...07&team=176 Miglior rimbalzista e migliore per valutazione: http://www.legaduebasket.it/player/?id=LLO-JAI-80 ... Edited February 5, 2008 by Theus
tifovarese Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Giusto per ribadire il concetto: Cerife prima in classifica http://www.legaduebasket.it/player/?id=ALL...07&team=176 Miglior rimbalzista e migliore per valutazione: http://www.legaduebasket.it/player/?id=LLO-JAI-80 ... beh, tieni conto che Marco è un co-protagonista della Carife prima in classifica, la quale senza Jamison e Collins non sarebbe prima in classifica... E per l'anno prossimo siamo sicuri che Boscagin possa ricoprire il ruolo che sta ricoprendo quest'anno Allegretti??? Riguardo LLoreda, tieni presente che sono usciti come migliori giocatori di Lega2 Howell e Melvin...
the answer Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 beh, tieni conto che Marco è un co-protagonista della Carife prima in classifica, la quale senza Jamison e Collins non sarebbe prima in classifica... E per l'anno prossimo siamo sicuri che Boscagin possa ricoprire il ruolo che sta ricoprendo quest'anno Allegretti??? Riguardo LLoreda, tieni presente che sono usciti come migliori giocatori di Lega2 Howell e Melvin... Io LLoreda lo terrei per l'anno prossimo, valutata bene la sua testa... ma quanti sono gli UE, extra UE tesserabili? 2 americani, giusto? E poi?
ROOSTERS99 Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Giocare a Biella o Capo d'Orlando nn è come giocare a Varese...il Gaines biellese pareva un fenomeno, a Milano impalpabile e a Treviso idem. Aspettiamo Pinckney a ben altre verifiche, e soprttutto in tornei ben più competitivi del nostro. QUINDI, Gaines NON è un fenomeno.........
bevila Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Riguardo LLoreda, tieni presente che sono usciti come migliori giocatori di Lega2 Howell e Melvin... Che, per inciso, non valgono il primo.
Theus Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 beh, tieni conto che Marco è un co-protagonista della Carife prima in classifica, la quale senza Jamison e Collins non sarebbe prima in classifica... E per l'anno prossimo siamo sicuri che Boscagin possa ricoprire il ruolo che sta ricoprendo quest'anno Allegretti??? Riguardo LLoreda, tieni presente che sono usciti come migliori giocatori di Lega2 Howell e Melvin... Non so se Boscagin farà come Allegretti (sicuramente no perchè non ha le mani di Allegro) e non mi interessa nemmeno, Allegretti in A1 era presentabile più o meno quanto Boscagin. Il concetto espresso da Sertar era che il livello della LegaDue non è poi così alto e con la frase finale confermi ... Teniamo presente che uno dei play migliori è Morri, e il 37enne Portaluppi ne mette ancora 8/9 a partita ... Con questo non voglio dire che fare la squadra in LegaDue è easy, anzi lì più che mai, se sbagli i due stranieri rischi e non poco. Ciao MC
Theus Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Che, per inciso, non valgono il primo. Sarò un pazzo furioso, ma se mi dicono di scegliere tra LLoreda e Rolando scelgo il secondo affiancato chiaramente da uno che lo sa servire.
ROOSTERS99 Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 (edited) Nell'altra retrocessione si era cantato fino alla fine x poi presentare il conto a giochi finiti. La contestazione è un concetto che a Varese è apparso dopo la stella, un pubblico che fischia una squadra quinta in classifica e fa l'operazione letterine contro Magnano si merita 10-20 di queste stagioni...perchè ha cambiato l'ottica con cui osserva la propria squadra. Qui si pretende, si contesta e si fa i fighetti vivendo di ricordi, invece di sostenere la squadra a oltranza. Si canta solo quanto si vince, come se fossimo una Milano qualsiasi o una squadretta di calcio moderna. Lo sai che a Varese non ci vuol venire nessuno, vero? Boscagin si sta riprendendo fisicamente solo nell'ultimo mese, basta guardargli la muscolatura...il pretendere tutto e subito si riallaccia al discorso sopra...la mentalità qui è cambiata. Si è cantato x Savio ed Esposito, x Caneva e Brusamarello...ma adesso un Boscagin o un Passera non vanno bene...bisogna fare gli schizzinosi alla Mughini e criticare a ruota libera. Retrocessione meritata, x una squadra che vive nel passato (6 reduci dello scudetto) e un pubblico che contesta i propri giocatori già alla presentazione...come successo anche ieri con Passera e Boscagin. La contestazione esisteve ECCOME a Varese anche prima della stella (ricordo degli splendidi "Sale, Sales vaffan.... !); poi ti quoto col sangue per l' operazione lettrine. Dopo di che, ti sei perso........ Il pubblico sotiene ed ha sostenuto la squadra MOLTO, MOLTO di più di quanto non meritasse ! NON è affatto vero che "Si canta solo quanto si vince...", FALSISSIMO !! Se lo dici tu che a Varese non vuol venir nessuno sarà vero; io credo al "pecunia non olet" ! Il rsto poi......per Brusamarello, non ha mai cantato nessuno, mentre gli altri erano fior di giocatori rispetto agli attuali; Passera e il Bosca sono giocatori da Lega2, là dove finiremo. SE questa considerazione incontrovertibile vuol dire "fare gli schizzinosi", allora io lo sono........ Edited February 5, 2008 by ROOSTERS99
Il_Cinghiale Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Ma tu c'eri domenica? Mica parlo solo di domenica, o di quest'annata. Sono anni che il comportamento è quello.
ROOSTERS99 Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Mica parlo solo di domenica, o di quest'annata. Sono anni che il comportamento è quello. Và che noi parliamo del PalaWhirlpool di Masnago, non del Forum di Assago....
pxg14 Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 beh, tieni conto che Marco è un co-protagonista della Carife prima in classifica, la quale senza Jamison e Collins non sarebbe prima in classifica... E per l'anno prossimo siamo sicuri che Boscagin possa ricoprire il ruolo che sta ricoprendo quest'anno Allegretti??? Riguardo LLoreda, tieni presente che sono usciti come migliori giocatori di Lega2 Howell e Melvin... Allegretti aveva mani, fisico e atletismo per giocare in serieA: il problema suo è la testa.. Boscain avrà la testa ma gli manca tutto il resto tra Lloreda, Melvin e Howell prendo Howell tutta la vita: è un fattore in difesa sempre e con un play che sa giocare bene il pick'n'roll puo' fare male in attacco
Il_Cinghiale Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Il pubblico sotiene ed ha sostenuto la squadra MOLTO, MOLTO di più di quanto non meritasse ! Ma se è stata fischiata e Magnano s'è preso insulti quand'eravamo quinti? NON è affatto vero che "Si canta solo quanto si vince...", FALSISSIMO !! Infatti, a parte con Treviso quand'è che s'è cantato decentemente quest'anno?
Il_Cinghiale Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Và che noi parliamo del PalaWhirlpool di Masnago, non del Forum di Assago.... Io del Lino Oldrini...dove ogni anno si fischia l'allenatore, si fanno contestazioni e scioperi del tifo.
ROOSTERS99 Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Ma se è stata fischiata e Magnano s'è preso insulti quand'eravamo quinti? Infatti, a parte con Treviso quand'è che s'è cantato decentemente quest'anno? Conghio, ma tu da quale cacchio di punto del Palazzetto le vedi le partite, il piazzale ???
sertar Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Intanto con Pinckney al posto di un Melvin qualsiasi probabilmente il nostro campionato sarebbe diverso... Non eri tu che dicevi che il livello del campionato era salito rispetto all'anno passato? Sembrerebbe confermato il maggior tasso tecnico delle squadre di fascia mediobassa... QUINDI, Gaines NON è un fenomeno......... Assolutamente no, nn confronterei mai il rendimento di chi gioca in contesti troppo differenti. Non so se Boscagin farà come Allegretti (sicuramente no perchè non ha le mani di Allegro) e non mi interessa nemmeno, Allegretti in A1 era presentabile più o meno quanto Boscagin. Il concetto espresso da Sertar era che il livello della LegaDue non è poi così alto e con la frase finale confermi ... Teniamo presente che uno dei play migliori è Morri, e il 37enne Portaluppi ne mette ancora 8/9 a partita ... Con questo non voglio dire che fare la squadra in LegaDue è easy, anzi lì più che mai, se sbagli i due stranieri rischi e non poco. Ciao MC Ferrara guida il campionato con questo quintetto: Collins Zanelli Allegretti Nnamaka Jamison... In panca: Farabello Sacchetti Masoni Mazzola Foiera... Impariamo a sopportare il brutto perchè altrimenti dal brutto nn usciremo più...e sarà per l'appunto complicato costruire una squadra che dia garanzie di competitività, ancor più complicato se giocatori extralusso - per la A2 - come Passera e Boscagin verranno mal digeriti.
ROOSTERS99 Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Io del Lino Oldrini...dove ogni anno si fischia l'allenatore, si fanno contestazioni e scioperi del tifo. Del PIAZZALE DAVANTI al Lino Oldrini..........
Il_Cinghiale Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Conghio, ma tu da quale cacchio di punto del Palazzetto le vedi le partite, il piazzale ??? Se è il momento del cabaret, ditemelo...
ROOSTERS99 Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Se è il momento del cabaret, ditemelo... Le tue comiche affermazioni hanno aqerto le danze.........
Il_Cinghiale Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Impariamo a sopportare il brutto perchè altrimenti dal brutto nn usciremo più...e sarà per l'appunto complicato costruire una squadra che dia garanzie di competitività, ancor più complicato se giocatori extralusso - per la A2 - come Passera e Boscagin verranno mal digeriti. Bravo Sertar, provaci tu a spiegarglielo.
Il_Cinghiale Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Le tue comiche affermazioni hanno aqerto le danze......... Vedo che, oltre alle battute, hai poco di interessante da dire. Oppure, se vuoi negare che dal '99 si è sempre fischiato il coach/fatto contestazioni/scioperi del tifo, fai pure...non mi avrete vivo!
ROOSTERS99 Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 (edited) Vedo che, oltre alle battute, hai poco di interessante da dire. Oppure, se vuoi negare che dal '99 si è sempre fischiato il coach/fatto contestazioni/scioperi del tifo, fai pure...non mi avrete vivo! Interessanti saranno le tue affermazioni......... Parliamo della stagione in corso: io ho visto tutte le partite casalinghe di Varese, e NONOSTANTE UNA PENA INFINITA provocata da gioco scadente, scazzi, poco impegno ed altro ho sempre e dico sempre visto un gran pubblico, nettamente superiore in numero e calore a quanto la squadra in campo meritasse. NON E' MAI STATO CONTESTATO L' ALLENATORE, cosa che sarebbe anche stato lecito fare....... Molto raramente, nostri giocatri sono stati fischiati dal pubblico; in genere i fischi erano del tutto meritati... Se si facesse davvero ricorso allo sciopero del tifo, la squadra di quest' anno dovrebbe trovarsi gli spalti VUOTI ogni domenica....... La stagione passata, ha certo visto la vergognosa campagna stampa contro Magnano, che tuttavia scarsi risultati ha sortito NEL palazzetto; ricordo che i simpatici "letterini" sono stati ampiamente apostrofati in questo forum e nessun proselito hanno avuto...... Poi, vedi tu........ se vuoi continuare ad ascoltare le partite dal piazzale e piazzare poi qualche simaptico commento sul parere altrui, fai pure. Te saludi. Edited February 5, 2008 by ROOSTERS99
Il_Cinghiale Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 (edited) NON E' MAI STATO CONTESTATO L' ALLENATORE, cosa che sarebbe anche stato lecito fare....... Servi del 1999...non c'è un cazzo da fare...l'anno prossimo Vescovi GM...Mrsic ancora sulla panca...poi troveremo un posto anche a De Pol. Tanto questi van bene sempre, non li fischia nessuno. Poi, vedi tu........ se vuoi continuare ad ascoltare le partite dal piazzale e piazzare poi qualche simaptico commento sul parere altrui, fai pure. Te saludi. Senti, se devi sempre andare a chiudere le discussioni in questi termini, fai una bella cosa...non mi quotare e non mi rispondere neanche. Sei un figo, vedi benissimo le partite e ci capisci solo tu...ma renditi conto che anche nella pagina precedente hai nuovamente criticato l'8° e il 9° in rotazione...e questo ti rende uguale a chi ha fischiato Boscagin OGNI partita. Ah, se poi hai il tempo di dirmi quale sarebbe il "simpatico commento sul parere altrui" fammi un fischio. Edited February 5, 2008 by Il_Cinghiale
MarkBuford Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Mica parlo solo di domenica, o di quest'annata. Sono anni che il comportamento è quello. Domenica non ho sentito contestazioni clamorose nè all'ingresso in campo di Passera e Boscagin, nè dopo gli errori dei nostri due eroi. E una contestazione quando si è sotto di 20 nell'ennesima partita della disperazione contro Teramo (mica i Boston Celtics!) senza il suo americano migliore non mi sembra essere schizzinosi. Questi non li sopporta più manco giobbe (e non intendo il comico)!
Recommended Posts