Jump to content

Recommended Posts

Posted

Adesso che ho dato il mio contributo a far crescere e migliorare due virgulti del basket italico, mi sento già meglio.

Per rovinarti la giornata: il tuo contributo non serve a niente! :rolleyes:

Però condivido la tesi del Cinghiale; retrocessi per retrocessi (e qui mi verrebbero delle gran battutacce, sul retro e sui cessi) faremmo meglio a ragionare in prospettiva, sapendo che - per contratto, per oggettiva necessità d'italiani, per depressione del contesto tecnico - Passera e Boscagin saranno della truppa anche, e soprattutto, in legadue.

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Nessuno vuole impedire al tifoso di insultare i propri giocatori...si ricorda sommessante che il target nei prossimi anni sarà di "simil Boscagin" e bisognerà farsene una ragione.

Se si pensa di rimanere per più anni in A2, l'errore peggiore sarebbe proprio quello di prendere dei "simil Boscagin" e non puntare su giovani (perchè ormai Boscagin non è più giovanissimo) con qualche speranza di trovare giocatori buoni anche per la serie maggiore, a costo di pescare qualche altro Allegretti...

Comunque non ho letto insulti a Boscagin. Magari qualche commento ironico, ma nessun insulto.

Non è che criticare sia automaticamente sinonimo di insultare.

Posted

Veramente domenica sono partiti in quintetto. E se per passera valeva l'assenza di Brown, Boscagin è stato preferito ad altri. E questo anche quando allenava Mrsic.

Boscagin è stato preferito a Beck col maldischiena e ad Hafnar col piede dolorante...vogliamo fargliene una colpa?

Stessa roba a inizio anno, quando x uno mancava Capin e l'altro doveva fare il lavoro di Beck, bloccato all'ambasciata, e di Hodge, dolorante al cervello.

Non è che se prendi uno x fargli fare 10 minuti, poi puoi incazzarti se non ne regge 30-35.

Non ci possiamo permettere Basile e Soragna, ma possiamo provare a cercare i nuovi Basile e Soragna, invece di prendere solo giocatori mediocri e pure mezzi rotti e non poterli nemmeno criticare.

Ho capito che sei della corrente "se non avete i soldi per comprare la squadra non potete contestare".

Gli abbonamenti pressapoco costano come nel 2000 e i prezzi dei giocatori italiani sono quelli...o paghi di più, o ti tiene Boscagin e sorridi.

Che poi, non è che quest'anno sia girato granchè sul mercato degli italiani, la maggior parte delle trattative si son bloccate x le richieste esorbitanti.

Comunque, se serve:

"Boscagin è un FIGO"

e

"Passera è il nuovo Pozzecco"!

Adesso che ho dato il mio contributo a far crescere e migliorare due virgulti del basket italico, mi sento già meglio.

Bravo...così ti voglio...ENTUSIASMOOO!!! :rolleyes:

Posted

Passera e Boscagin saranno della truppa anche, e soprattutto, in legadue.

Cazzo che pessimisti.

Io sono convinto che noi si restera' in A1.

La svolta ci sara' dopo la vittoria del torneo di Verona.

Posted

Appunto, ma con la costruzione di una squadra possibilmente vincente, cosa cavolo c'entra la candidatura Vescovi a gm?

Paoloooooooooo!!!

Secondo me cercare una soluzione "interna" per il ruolo di GM, magari lasciando pure Oioli come "esperto" per il mercato USA è la ciliegina su questa torta... Il problema è che la ciliegina la dovremo digerire l'anno prossimo.

Vescovi voleva fare l'allenatore. Se non è stato folgorato sulla strada di Damasco (e non facendo la Uleb non siamo certo passati di là), il "passaggio" a GM è l'ennesimo tentativo di mettere un volto presentabile a coprire una gestione impresentabile. E Cecco già si è prestato al gioco facendo da secondo a Mrsic.

Se non si riparte con un GM serio e con pieni poteri (libero di spedire chi vuole, senza guardare in faccia a nessuno), la strada per risalire sarà ardua... e la discesa molto sdrucciolevole.

Posted

Però condivido la tesi del Cinghiale; retrocessi per retrocessi (e qui mi verrebbero delle gran battutacce, sul retro e sui cessi) faremmo meglio a ragionare in prospettiva, sapendo che - per contratto, per oggettiva necessità d'italiani, per depressione del contesto tecnico - Passera e Boscagin saranno della truppa anche, e soprattutto, in legadue.

E allora? Cori e ovazioni per i nostri campioni!

Bosca-Bosca-Boscagin!

Scusami ma non mi viene.

Posso provare a urlare "Passera a Varese per sempre", ma non starei pensando a Marco e nemmeno a suo fratello...

Posted

Passera e Boscagin saranno della truppa anche, e soprattutto, in legadue.

Con 'ste regole uno dei 2 finirà in quintetto x forza di cose.

Se si pensa di rimanere per più anni in A2, l'errore peggiore sarebbe proprio quello di prendere dei "simil Boscagin" e non puntare su giovani (perchè ormai Boscagin non è più giovanissimo) con qualche speranza di trovare giocatori buoni anche per la serie maggiore, a costo di pescare qualche altro Allegretti...

Comunque non ho letto insulti a Boscagin. Magari qualche commento ironico, ma nessun insulto.

Calma, che con i "simil Boscagin" si torna al piano di sopra in un anno; mentre con i giovani c'è riuscita solo Montegranaro, pescando tutti i jolly possibili sugli stranieri...che prevedeva altre quote.

Dobbiamo pescarne 3 "di categoria"...altro che puntare sui giovani...ci manca solo di restar giù un altr'anno. :rolleyes:

Posted

E allora? Cori e ovazioni per i nostri campioni!

Bosca-Bosca-Boscagin!

Scusami ma non mi viene.

Posso provare a urlare "Passera a Varese per sempre", ma non starei pensando a Marco e nemmeno a suo fratello...

Indifferenza...non è difficile. :rolleyes:

Posted

Nn cominciamo con il discorso dei giovani, gradirei nn conoscere la B...guarda la classifica di Livorno che ha giovani interessantissimi, D'Ercole Giuri Malagoli Simeoli.

Posted

Non è che se prendi uno x fargli fare 10 minuti, poi puoi incazzarti se non ne regge 30-35.

Guarda che già dopo tre minuti era chiaro che Boscagin non reggeva...

Gli abbonamenti pressapoco costano come nel 2000 e i prezzi dei giocatori italiani sono quelli...o paghi di più, o ti tiene Boscagin e sorridi.

Poeta quanto piglia? Amoroso, Valenti? Aradori?

E' chiaro che se un giocatore lo vai a prendere quando è già bello e formato i costi sono diversi.

E quanta parte dell'abbonamento serve a pagare il 10° delle rotazioni?

Posted

Nn cominciamo con il discorso dei giovani, gradirei nn conoscere la B...guarda la classifica di Livorno che ha giovani interessantissimi, D'Ercole Giuri Malagoli Simeoli.

Livorno è stata anche penalizzata, se non sbaglio.

Posted

Ma infatti, datemi Foiera, Podestà, Rossini e Portaluppi...al limite...se proprio proprio non c'è in giro più un cazzo di nessuno...potrei turarmi il naso e accettare anche Maggioli. :rolleyes:

Posted

Con 'ste regole uno dei 2 finirà in quintetto x forza di cose.

Calma, che con i "simil Boscagin" si torna al piano di sopra in un anno; mentre con i giovani c'è riuscita solo Montegranaro, pescando tutti i jolly possibili sugli stranieri...che prevedeva altre quote.

Dobbiamo pescarne 3 "di categoria"...altro che puntare sui giovani...ci manca solo di restar giù un altr'anno. :rolleyes:

Credo tutti e due in quintetto, soprattutto se se ne va Galanda e ci sono da prendere lunghi stranieri (uno potrebbe essere Pietras...) e qualcuno che segni i punti che o Passera o Bosgagin non segnano.

Ma se torniamo "di sopra" con i Gigena o qualche altro giocatore "di categoria" pagato pesantemente e magari contrattualizzato per un paio di anni, come reggiamo la A1, poi?

Posted

Beh per vincerne una in trasferta ha dovuto recuperare Fantoni...ho Galanda, propongo uno scambio con un Cittadini eventualmente, Boscagin nn piace vado a Caserta e lo offro in cambio di Ghiacci, ma per vincere in a2 serve un quintetto forte, ma forte veramente, ed una panca anche giovane.

Posted

Poeta quanto piglia? Amoroso, Valenti? Aradori?

E' chiaro che se un giocatore lo vai a prendere quando è già bello e formato i costi sono diversi.

Al massimo 2 giovani in campo, gli altri a guardare...x piacere, non ho mica voglia di far 2 anni in fila contro Fabriano, Jesi e Casalpusterlengo.

Gente capace più Genovese e Antonelli, fine del discorso giovani.

Posted

Ad inizio campionato ho trovato Depol all'esselunga e gli ho pagato la spesa.

Poi ,quando mi sono abbonato,ho presentato lo scontrino alle ragazze abbonamento e la cifra mi e' stata tolta dal costo della tessera.

Posted

(uno potrebbe essere Pietras...)

Cancella prima che qualcuno lo legga e se lo appunti sul taccuino...1 comunitario disponibile e mi vuoi rifilare Pietras?

Sei suo parente o hai notizie di miglioramenti clamorosi del polaccone?

Posted

Io invece l'ho aiutato ad attraversare la strada.

Guarda che ti scontano anche queste cose dall'abbonamento.

Basta presentare una foto dell'avvenuto servizio.

Posted

Vedo che, oltre alle battute, hai poco di interessante da dire.

........

.......................

Senti, se devi sempre andare a chiudere le discussioni in questi termini, fai una bella cosa...non mi quotare e non mi rispondere neanche.

Sei un figo, vedi benissimo le partite e ci capisci solo tu...ma renditi conto che anche nella pagina precedente hai nuovamente criticato l'8° e il 9° in rotazione...e questo ti rende uguale a chi ha fischiato Boscagin OGNI partita.

Ah, se poi hai il tempo di dirmi quale sarebbe il "simpatico commento sul parere altrui" fammi un fischio.

:cry::bye::rolleyes::nono[1]::doh[1]:

Sei spettacolare !!

Fammi capire, non devo più quotarti/risponderti, però dovrei dirti "quale sarebbe il "simpatico commento sul parere altrui" ?? :doh[1]::hyper:

Devi deciderti, ragazzo mio...........

In neretto, comunque, qualche tuo "simpatico commento sul parere altrui" !!!

Ricapitolando, secondo te retrocediamo perchè abbiamo un pubblico di merda che non sostiene mai la squadra se non vince, che protegge comunque i "ragazzi del '99", che contesta sempre e comunque gli allenatori (ma NON fomentata dalla stampa, prorpio perchè coglione di suo...) tranne Mrsic, e che fischia i propri giocatori, un po' scarsotti ma decisamente al nostro livello.....

Ah.........Passera è arrivato come CAMBIO DEL PLAY, e domenica, giocoforza, è partito da TITOLARE, altro che 9° nelle rotazioni..............

L' anno prossimo, fai l' abbonamento in un posto migliore rispetto al piazzale; scoprirai nuovi scenari.

Te risaludi !

Posted

Bosca-Bosca-Boscagin!

Scusami ma non mi viene.

Non è che io abbia inaugurato il Boscagin Fan Club di Fogliaro... però, sapendo che il buon Giorgio sarà tra noi anche l'anno prossimo, cerco di evitare di porlo ex nunc in una condizione di sostanziale incompatibilità ambientale.

Posted

Cancella prima che qualcuno lo legga e se lo appunti sul taccuino...1 comunitario disponibile e mi vuoi rifilare Pietras?

Sei suo parente o hai notizie di miglioramenti clamorosi del polaccone?

L'ho scritto perchè è in organico, esattamente come il Boscagin che tanto difendi.

E, rispetto a Boscagin ha qualche anno meno, chili e centimetri quanto bastano per il ruolo che deve ricoprire e due ginocchia.

I numeri della lega svizzera valgono come un programma di governo prima delle elezioni ma, quando ho espresso le mie perplessità, qualcuno che l'ha visto giocare dice che domina e si fa sentire. Per il poco che si è visto qui non ha mani ignoranti.

Posted

Non è che io abbia inaugurato il Boscagin Fan Club di Fogliaro... però, sapendo che il buon Giorgio sarà tra noi anche l'anno prossimo, cerco di evitare di porlo ex nunc in una condizione di sostanziale incompatibilità ambientale.

Beh nessuno l'ha insultato.

Se non accetta qualche mugugno per le sue attuali prestazioni, credo sia lui quello "incompatibile".

Personalmente sarò felicissimo di alzarmi in piedi ad applaudirlo quando lo vedrò giocar bene.

Posted

Guarda che ti scontano anche queste cose dall'abbonamento.

Basta presentare una foto dell'avvenuto servizio.

Vaccaboia, ad averlo saputo! Sicuramente la foto non sarebbe venuta mossa...

Posted

:lol:;):drool:^_^:whistle:

Sei spettacolare !!

Fammi capire, non devo più quotarti/risponderti, però dovrei dirti "quale sarebbe il "simpatico commento sul parere altrui" ?? :angel::santa:

Devi deciderti, ragazzo mio...........

In neretto, comunque, qualche tuo "simpatico commento sul parere altrui" !!!

Ricapitolando, secondo te retrocediamo perchè abbiamo un pubblico di merda che non sostiene mai la squadra se non vince, che protegge comunque i "ragazzi del '99", che contesta sempre e comunque gli allenatori (ma NON fomentata dalla stampa, prorpio perchè coglione di suo...) tranne Mrsic, e che fischia i propri giocatori, un po' scarsotti ma decisamente al nostro livello.....

Ah.........Passera è arrivato come CAMBIO DEL PLAY, e domenica, giocoforza, è partito da TITOLARE, altro che 9° nelle rotazioni..............

L' anno prossimo, fai l' abbonamento in un posto migliore rispetto al piazzale; scoprirai nuovi scenari.

Te risaludi !

Ciao, salutami tutti i bimbi dell'asilo.