Silver Surfer Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 (edited) No no, ieri sera parlava e pontificava proprio al riguardo di Un Fulgido Futuro, a cominciare da un grandissimo colpo di mercato che verrà presto rivelato dalla Società... Pensavo fino a ieri che scherzasse; dalla mezzanotte ritengo invece che i tiramisù possano veramente sortìre effetti nefasti... Edited February 27, 2008 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 ... ps ... io baratto volentieri una retrocessione con un roberto felice... ricordi quando c'era albano in quintetto? sarà stata anche una squadra da 50% di vittorie... ma roberto era veramente giù ...anche quando Garnett calzava, a suo parere, scarpe indeguate x un tiratore di rango...poi, al cambio di scarpe, l'ho già visto molto molto più soddisfatto! Il ragazzo è Un Vero e fideìsta Esteta...
TARGATO VARESINO Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Te l'ho gia' detto ieri sera. Il presidende vi sorprendera' in positivo. La coppia di play per l'anno prossimo sara' super. La parola chiave e'...fiducia. si ma io di te non mi fido..... mica eri tu quello che diceva che varese si salvava??
Guest Stewe Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 ...anche quando Garnett calzava, a suo parere, scarpe indeguate x un tiratore di rango...poi, al cambio di scarpe, l'ho già visto molto molto più soddisfatto! Il ragazzo è Un Vero e fideìsta Esteta... c'è un modo migliore di guardare il basket del suo? coinvolge sponsor e dice quel cazzo che vuole. sempre controcorrente. è l'mvp della stagione.
Virgus Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 c'è un modo migliore di guardare il basket del suo? coinvolge sponsor e dice quel cazzo che vuole. sempre controcorrente. è l'mvp della stagione.
spiff Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 ricordi quando c'era albano in quintetto? sarà stata anche una squadra da 50% di vittorie... ma roberto era veramente giù Tra l'altro, essere "giù" con Albano nei paraggi può nuocere gravemente alla salute....
Roberto Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 io baratto volentieri una retrocessione con un roberto felice... ricordi quando c'era albano in quintetto? sarà stata anche una squadra da 50% di vittorie... ma roberto era veramente giù Io ero giu' perche' mi hanno messo alla cena degli sponsor a mangiare con Howel e Albano. Come dire...ti aspetti piu' figa e ti ritrovi tra decidere di fare il trenino o passare la serata chiuso in bagno. Sono cose importanti, che ti possono cambiare una stagione. Quest'anno ho dovuto aspettare fino a febbraio per girare la mia stagione, ma son sicuro che fra qualche mese girera' anche la vostra. Tranquilli. Io vi aiutero' in questo.
Leasir Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 ...anche quando Garnett calzava, a suo parere, scarpe indeguate x un tiratore di rango...poi, al cambio di scarpe, l'ho già visto molto molto più soddisfatto! :lol: oppure quando era meno soddisfatto perchè il campo di Avellino era scivoloso. tanto insoddisfatto che gli venne all'istante un attacco febbrile...
Ponchiaz Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Da questo momento io cesso di avere speranze autoprodotte e mi affido ciecamente al mago Roberto. Lui ci porterà alla salvezza. Non abbiate paura, come non ne ho io.
Silver Surfer Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 oppure quando era meno soddisfatto perchè il campo di Avellino era scivoloso. tanto insoddisfatto che gli venne all'istante un attacco febbrile... ???
Guest Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Da questo momento io cesso di avere speranze autoprodotte e mi affido ciecamente al mago Roberto. Lui ci porterà alla salvezza. Non abbiate paura, come non ne ho io. Roberto lavora alla Com.Tec.
marisa Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 cut Bevila, ho detto tante sciocchezze? Pur con tutto qs., nel presente marasma italico ed assecondando le attuali leggi, accanto ad un bravo play lo vedrei comunque benissimo in A1 come cambio. Titolare in A2? Non so...dipenderebbe molto dalla squadra intorno, ma sarei sinceramente mooolto preoccupato. P.S.: Marisa ha sentito sirene tentatrici invitarlo a Treviso... ma dai non drammatizziamo! forse stavano solo invitandolo a Treviso a mangiare un risotto col radicchio...
Roberto Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Roberto lavora alla Com.Tec. Se offri due tagliatelle con le sfere da Alfio , potrei dirti due cosette. L'importante e' che non mi sudi nel piatto.
Guest Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Se offri due tagliatelle con le sfere da Alfio , potrei dirti due cosette. L'importante e' che non mi sudi nel piatto. Vabbè ma il mondo non finisce micca da Alfio... O meglio, non c'è solo Alfio per andare a magnare a 4 palmenti.
Roberto Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Vabbè ma il mondo non finisce micca da Alfio... O meglio, non c'è solo Alfio per andare a magnare a 4 palmenti. Fatta. Dove vuoi tu e lo diciamo anche al massud che e' magro che sembra star male.
Recommended Posts