Jamaal Posted February 3, 2008 Posted February 3, 2008 Radio News a fine partita fa qualche domanda a Bruno Bianchi, responsabile del settore giovanile delal Pallacanestro Varese. Stanno parlando un po' della stagione e salta fuori anche il discorso che in molte gare decise all'ultimo c'è stata anche della sfortuna. E Bruno Bianchi commenta: "Eh si, su tutte basti pensare alla partita di Udine dove è andato a segnare allo scadere quel tal Zoc.. Zuchetti, questo qui un canestro del genere se lo ricorda tutta la vita..." Grande conoscenza del campionato italiano! Andiamo bene Però poi si rifà parlando di un ragazzo delle giovanili di cui Pacchetti ha chiesto (perchè? sarà stato suo nipote, mah..): "si beh, un playmakerino... comunque è del '90 quindi l'anno prossimo è ancora juniores..." "mmm no coach, veramente è dell'89" "ah"
edmundo Posted February 3, 2008 Posted February 3, 2008 notata anch'io sta roba: e sto incompetente ha in mano il nostro settore giovanile .. SIAMO SEMPRE PIù NELLA MERDA!!!
pxg14 Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Radio News a fine partita fa qualche domanda a Bruno Bianchi, responsabile del settore giovanile delal Pallacanestro Varese. Stanno parlando un po' della stagione e salta fuori anche il discorso che in molte gare decise all'ultimo c'è stata anche della sfortuna. E Bruno Bianchi commenta: "Eh si, su tutte basti pensare alla partita di Udine dove è andato a segnare allo scadere quel tal Zoc.. Zuchetti, questo qui un canestro del genere se lo ricorda tutta la vita..." Grande conoscenza del campionato italiano! Andiamo bene Però poi si rifà parlando di un ragazzo delle giovanili di cui Pacchetti ha chiesto (perchè? sarà stato suo nipote, mah..): "si beh, un playmakerino... comunque è del '90 quindi l'anno prossimo è ancora juniores..." "mmm no coach, veramente è dell'89" "ah" per la cronaca il "tal giovine" si chiama Joel Zacchetti e gioca in serie A (sempre a Udine) dal 2000
wizard Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 1. Ah perchè esiste un settore giovanile nella Pallacanestro Varese??? 2. Zacchetti a livello giovanile era considerato un potenziale crack, pezzo pregiato di una tremenda delusione su un'annata, il 1982, che era considerata fortissima ma che in realtà ha prodotto poco.
pxg14 Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 1. Ah perchè esiste un settore giovanile nella Pallacanestro Varese??? 2. Zacchetti a livello giovanile era considerato un potenziale crack, pezzo pregiato di una tremenda delusione su un'annata, il 1982, che era considerata fortissima ma che in realtà ha prodotto poco. Giusto! e quindi il responsabile del settore giovanile dovrebbe quantomento conoscerlo? o no?...
alegg Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Giusto! e quindi il responsabile del settore giovanile dovrebbe quantomento conoscerlo? o no?... be, se non ha mai lavorato o allenato con degli 82 e non ha mai visto, letto o sentito gara di seria A, potrebbe benissimo non sapere chi sia Zucch.. Zacchetti.
pxg14 Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 be, se non ha mai lavorato o allenato con degli 82 e non ha mai visto, letto o sentito gara di seria A, potrebbe benissimo non sapere chi sia Zucch.. Zacchetti. fantastico! allora promuoviamolo subito capo-allenatore per il prossimo anno: ci porterà basket frizzante e divertente...
wizard Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Giusto! e quindi il responsabile del settore giovanile dovrebbe quantomento conoscerlo? o no?... Io ero più cattivo...perchè ci dovrebbe essere un responsabile settore giovanile, quando il settore giovanile della Pall.Varese non esiste, o se esiste è grazie ai roburini.
alegg Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 quindi è un polivalente, dal softball alla pallacanestro, prossima tappa il curling? ciao alegg
pxg14 Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 quindi è un polivalente, dal softball alla pallacanestro, prossima tappa il curling? ciao alegg curling d'inverno e bridge d'estate.. considerando che la chiusura dell'intervista è stata <<varese deve ripartire da marco passera e costruirgli la squadra intorno>> mi pare che il bridge sia il suo futuro...
alegg Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 curling d'inverno e bridge d'estate.. considerando che la chiusura dell'intervista è stata <<varese deve ripartire da marco passera e costruirgli la squadra intorno>> mi pare che il bridge sia il suo futuro... no no il bridge è un gioco di grande strategia e preparazione, questo qua non ha idea di cosa siano, meglio che in estate si dia alle bocce....
pxg14 Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 (edited) no no il bridge è un gioco di grande strategia e preparazione, questo qua non ha idea di cosa siano, meglio che in estate si dia alle bocce.... forse anche le bocce sono troppo difficili per lui, forse meglio le biglie sulla spiaggia. Edited February 5, 2008 by pxg14
Franz#12 Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Proviamo magari a valutare i risultati che sta ottenendo con l'under 19...
Il_Cinghiale Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 no no il bridge è un gioco di grande strategia e preparazione, questo qua non ha idea di cosa siano, meglio che in estate si dia alle bocce.... forse anche le bocce sono troppo difficili per lui, forse meglio le biglie sulla spiaggia. Certo che potreste anche fare a meno di insultare uno che non conoscete e, probabilmente, non sapete neanche che cazzo sta facendo con i nostri giovani.
wizard Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Proviamo magari a valutare i risultati che sta ottenendo con l'under 19... Quali sarebbero i meriti della Pall.Varese in questa squadra??? E' in pratica la squadra Robur...di Pall.Varese c'è poco o nulla.
Il_Cinghiale Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Quali sarebbero i meriti della Pall.Varese in questa squadra??? E' in pratica la squadra Robur...di Pall.Varese c'è poco o nulla. Cmq la dirige lui.
wizard Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Cmq la dirige lui. Cosa vuol dire? Metà dei giocatori sono Robur, l'altràmetà vengono da fuori,e un paio sono della Pall.Varese. Il fatto che la dirige lui diciamo che è qualcosa di burocratico e nulla più. Mi spiace che molti di voi non possano conoscere molte cose, ma a conti fatti nell'era Castiglioni il settore giovanile è stato completamente smantellato, gimme5 o non gimme5, e l'associazione Under 19 e Pall.Varese è legato a burocrazia e nulla più.
fachiro Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 (edited) Quali sarebbero i meriti della Pall.Varese in questa squadra??? E' in pratica la squadra Robur...di Pall.Varese c'è poco o nulla. e questo è un modo per giudicare un allenatore? a seconda della provenienza dei giocatori? mah. Edited February 5, 2008 by fachiro
wizard Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 e questo è un modo per giudicare un allenatore? a seconda della provenienza dei giocatori? mah. parlavo del sett.giovanile della pall.varese
alegg Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Certo che potreste anche fare a meno di insultare uno che non conoscete e, probabilmente, non sapete neanche che cazzo sta facendo con i nostri giovani. Carissimo, conosco e so chi è il signore in questione e so direttamente cosa sta facendo e anche come lavora con i nostri giovani. Questo è il mio parere, se il tuo è diverso basato su conoscenza e fatti lo rispetto. Ciao alegg
pxg14 Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Certo che potreste anche fare a meno di insultare uno che non conoscete e, probabilmente, non sapete neanche che cazzo sta facendo con i nostri giovani. No, non lo conosco. Ma io sono fermamente convinto che se una persona lavora in un determinato settore (nel suo caso pallacanestro giovanile) è tenuto a sapere (oltre le altre competenze che deve avere) il presente, il passato e il "futuro" di quel settore.. Le risposte date durante l'intervista non hanno lasciato trapelare nulla di tutto questo..
Il Drugo Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Io ero più cattivo...perchè ci dovrebbe essere un responsabile settore giovanile, quando il settore giovanile della Pall.Varese non esiste, o se esiste è grazie ai roburini. deo gratias,qualcuno che dice la sacrosanta verità!!
Ale Div. Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Certo che potreste anche fare a meno di insultare uno che non conoscete e, probabilmente, non sapete neanche che cazzo sta facendo con i nostri giovani. Non lo conosco e non lo giudico come allenatore, certo che l'intervista che ho sentito anch'io è stata quanto meno infelice e ricca di scivoloni............... Da qui a linciarlo per il suo lavoro, però....
Reggie Theus Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Non lo conosco e non lo giudico come allenatore, certo che l'intervista che ho sentito anch'io è stata quanto meno infelice e ricca di scivoloni............... Da qui a linciarlo per il suo lavoro, però.... Per quella che è la mia conoscenza della persona e del tecnico mi sembra un'ottimaa persona capace di allenare (in senso lato), con grande entusiasmo e voglia di fare e una buona preparazione tattica. Credo, ma è solo un giudizio superficiale, che abbia qualche lacuna sul fatto strettamente tecnico. Questa però è una critica che credo che potrebbe essere fatta a molti allenatori e, parlando in generale, mi sembra che si sia fatto poco uso qui a Varese del patrimonio di esperienza di molti giocatori di alto livello del passato... ma credo che il discorso sarebbe lungo e c'è sicuramente chi ne sa di più sull'argomento... Per l'intervista... si può essere un buon allenatore senza sapere dell'esistenza di Zacchetti...basta che l'anno prox non faccia il GM
Louis Ferdinand Destouches Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 (edited) io non capisco un cazzo tecnicamente e so chi è Zacchetti... lui fa l'allenatore... fate voi... Edited February 5, 2008 by Louis Ferdinand Destouches
Recommended Posts