Virgus Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Capin, Bolzonella, McCormack, Krstic, Davolio, Knezevic per la precisione. Faccio un sacchetto unico o divido per la differenziata?? Almeno 4 dei citati sono stati o sono meglio di Passera.
bevila Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Almeno 4 dei citati sono stati o sono meglio di Passera. Booommm.
Guest Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Certo che se giudichiamo Passera per una partita da 41 minuti giocati, dopo aver avuto i crampi (motivo dell'ingresso di Valenti) a fine terzo quarto... Poi è chiaro che ha pregi e limiti, però per la miseria (eufemismo) ci vuole anche equilibrio...
fuli Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 (edited) Almeno 4 dei citati sono stati o sono meglio di Passera. Cama no....eeeeeee....gira la ruota eheh, gira la ruota ehehe...che da casa puoi giocare anche tuuuuu Giesse ti voglio bene come un fratello!!!!! Edited February 26, 2008 by fuli
Leasir Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Infatti mi è parso di vedere che Bianchini con uno specchietto tentasse di accecare il nostro play quando, in nel momento topico ha sparato un missile destinato a Lloreda in tribuna. ecco, su questa cosa ci sarebbe *tantissimo* da discutere, ma non inizierò io la discussione su questo forum.
Leasir Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Certo che se giudichiamo Passera per una partita da 41 minuti giocati, dopo aver avuto i crampi (motivo dell'ingresso di Valenti) a fine terzo quarto... Poi è chiaro che ha pregi e limiti, però per la miseria (eufemismo) ci vuole anche equilibrio... illuso.
Roberto Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Certo che se giudichiamo Passera per una partita da 41 minuti giocati, dopo aver avuto i crampi (motivo dell'ingresso di Valenti) a fine terzo quarto... Poi è chiaro che ha pregi e limiti, però per la miseria (eufemismo) ci vuole anche equilibrio... Io, che sono persona equilibrata, posso dire che Passera non e' il nuovo Pozzecco. Sono i crampi di fine terzo quarto che lo fregano.
Ponchiaz Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Dimenticavo, non riesce neanche a giocare 40 minuti senza avere i crampi.
fuli Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Dimenticavo, non riesce neanche a giocare 40 minuti senza avere i crampi. Mmmmm...quasi quasi rimpiango Capin che quando aveva i crampi gli ultimi 2 usciva e faceva ciao con la manina....
Guest Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Io, che sono persona equilibrata, posso dire che Passera non e' il nuovo Pozzecco. Sono i crampi di fine terzo quarto che lo fregano. E chi ha detto che Passera è il nuovo Pozzecco, tra l'altro perfetto esempio di disequilibrio?
blackjesus Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Almeno 4 dei citati sono stati o sono meglio di Passera. quali? tra tutti...
Leasir Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 beh, Krstic meglio di Marchino e non di poco...
Guest Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Mmmmm...quasi quasi rimpiango Capin che quando aveva i crampi gli ultimi 2 usciva e faceva ciao con la manina.... Fatto 1... Babrauskas Steponas sostituisce Capin Aleksandar Green Marques (Air Avellino) Tiro libero segnato (79-81) Passera Marco sostituisce Babrauskas Steponas e fatto 2... 44. min Slay Ronald (Scavolini Gruppo Spar Pesaro) Fallo commesso (4.) Babrauskas Steponas (Cimberio Varese) Tiro libero segnato (89-85) Babrauskas Steponas (Cimberio Varese) Tiro libero segnato (88-85) Passera Marco sostituisce Capin Aleksandar Aggiungiamo anche il forfait precedente contro Napoli...
bevila Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 beh, Krstic meglio di Marchino e non di poco... Consideriamo anche che nel 2001/2002 Krstic giocò 23 volte in QB. Non era proprio un "secondo play".
Virgus Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 E vi siete già dimenticati tutti di Farabello . Sono 5 i play di riserva migliori di Passera transitati da Varese negli ultimi anni .
Roberto Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 E chi ha detto che Passera è il nuovo Pozzecco, tra l'altro perfetto esempio di disequilibrio? Il gianni chiapparo ai giornali, i quali senza batter ciglio, han fatto bere a tutti la notizia fresca di frigo. Quando il gianni aveva residenza sul pino di fianco al palaignis. Per qualcuno secoli fa'.
bevila Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Hai dimenticato, sempre nello stesso sacchetto, Relic, Bianchi, Borghi, Rossi, Gergati e, last but not least, con le scuse a Roosters99, il mitico Farabello (che a differenza del nostro aveva solo il tiro). PS) Tra i campioni mi sono dimenticato Drew Barry. E vi siete già dimenticati tutti di Farabello . Sono 5 i play di riserva migliori di Passera transitati da Varese negli ultimi anni . Rivendico.
fuli Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 E vi siete già dimenticati tutti di Farabello . Sono 5 i play di riserva migliori di Passera transitati da Varese negli ultimi anni . Compro la A di Ancona...e via altro giro altro regalo.....
Leasir Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 E vi siete già dimenticati tutti di Farabello . Sono 5 i play di riserva migliori di Passera transitati da Varese negli ultimi anni . io vedo solo Farabello e Capin
Guest Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Il gianni chiapparo ai giornali, i quali senza batter ciglio, han fatto bere a tutti la notizia fresca di frigo. Quando il gianni aveva residenza sul pino di fianco al palaignis. Per qualcuno secoli fa'. Mah, non me la ricordo proprio così... Intanto Borghi è una guardiona, non un play.
Leasir Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Il gianni chiapparo ai giornali, i quali senza batter ciglio, han fatto bere a tutti la notizia fresca di frigo. Quando il gianni aveva residenza sul pino di fianco al palaignis. Per qualcuno secoli fa'. sì, ma non si sta discutendo delle visioni di Chiapparo, ma del fatto che Passera possa/non possa essere un play di riserva in serie A o che sia/non sia la causa di tutti i mali di Varese..
Guest Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 io vedo solo Farabello e Capin Aggiungo Krstic. Ma in tutti i casi, fino a quando si debbono fare le squadre con i passaporti, avere un cambio italiano che esce dalla panchina per un ruolo solo (Marchino può fare ovviamente l'1 e non il combo come Farabello e Capin) non è il peggiore dei mali. Per il resto, equilibrio.
TARGATO VARESINO Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Capin, Bolzonella, McCormack, Krstic, Davolio, Knezevic per la precisione. Faccio un sacchetto unico o divido per la differenziata?? abbiamo detto play, non finte guardie!!
Dragonheart Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 (edited) Poi è chiaro che ha pregi e limiti, però per la miseria (eufemismo) ci vuole anche equilibrio... Perchè? Il basket è una cosa seria? Magari per chi ci campa... In realtà è un gioco. Il gioco è disequilibrio, è sfogo, è divertimento. Infatti c'è chi ritiene Passera un pippone e chi, addirittura, uno dei migliori italiani di legaa. Ci vuole equilibrio, sì, ma nell'essere squilibrati. Ho altre 9-10 ore al dì per giudicare con equilibrio. Edited February 26, 2008 by Dragonheart
Ponchiaz Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Mmmmm...quasi quasi rimpiango Capin che quando aveva i crampi gli ultimi 2 usciva e faceva ciao con la manina.... Tu ti sei assuefatto alla mediocrità. Per cui la preferisci se italiana e io ti capisco.
Recommended Posts