Jump to content

Recommended Posts

Posted

Capin, Bolzonella, McCormack, Krstic, Davolio, Knezevic per la precisione.

Faccio un sacchetto unico o divido per la differenziata??

Almeno 4 dei citati sono stati o sono meglio di Passera.

• Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Certo che se giudichiamo Passera per una partita da 41 minuti giocati, dopo aver avuto i crampi (motivo dell'ingresso di Valenti) a fine terzo quarto...

Poi è chiaro che ha pregi e limiti, però per la miseria (eufemismo) ci vuole anche equilibrio...

Posted (edited)

Almeno 4 dei citati sono stati o sono meglio di Passera.

Cama no....eeeeeee....gira la ruota eheh, gira la ruota ehehe...che da casa puoi giocare anche tuuuuu

Giesse ti voglio bene come un fratello!!!!!

Edited by fuli
Posted

Infatti mi è parso di vedere che Bianchini con uno specchietto tentasse di accecare il nostro play quando, in nel momento topico ha sparato un missile destinato a Lloreda in tribuna.

ecco, su questa cosa ci sarebbe *tantissimo* da discutere, ma non inizierò io la discussione su questo forum.

Posted

Certo che se giudichiamo Passera per una partita da 41 minuti giocati, dopo aver avuto i crampi (motivo dell'ingresso di Valenti) a fine terzo quarto...

Poi è chiaro che ha pregi e limiti, però per la miseria (eufemismo) ci vuole anche equilibrio...

illuso.

Posted

Io, che sono persona equilibrata, posso dire che Passera non e' il nuovo Pozzecco.

Sono i crampi di fine terzo quarto che lo fregano.

Posted

Dimenticavo, non riesce neanche a giocare 40 minuti senza avere i crampi.

Mmmmm...quasi quasi rimpiango Capin che quando aveva i crampi gli ultimi 2 usciva e faceva ciao con la manina....

Posted

Io, che sono persona equilibrata, posso dire che Passera non e' il nuovo Pozzecco.

Sono i crampi di fine terzo quarto che lo fregano.

E chi ha detto che Passera è il nuovo Pozzecco, tra l'altro perfetto esempio di disequilibrio?

Posted

Mmmmm...quasi quasi rimpiango Capin che quando aveva i crampi gli ultimi 2 usciva e faceva ciao con la manina....

Fatto 1...

Babrauskas Steponas sostituisce

Capin Aleksandar

Green Marques (Air Avellino)

Tiro libero segnato (79-81)

Passera Marco sostituisce

Babrauskas Steponas

e

fatto 2...

44. min

Slay Ronald (Scavolini Gruppo Spar Pesaro)

Fallo commesso (4.)

Babrauskas Steponas (Cimberio Varese)

Tiro libero segnato (89-85)

Babrauskas Steponas (Cimberio Varese)

Tiro libero segnato (88-85)

Passera Marco sostituisce

Capin Aleksandar

Aggiungiamo anche il forfait precedente contro Napoli...

Posted

beh, Krstic meglio di Marchino e non di poco...

Consideriamo anche che nel 2001/2002 Krstic giocò 23 volte in QB. Non era proprio un "secondo play".

Posted

E vi siete già dimenticati tutti di Farabello .

Sono 5 i play di riserva migliori di Passera transitati da Varese negli ultimi anni .

Posted

E chi ha detto che Passera è il nuovo Pozzecco, tra l'altro perfetto esempio di disequilibrio?

Il gianni chiapparo ai giornali, i quali senza batter ciglio, han fatto bere a tutti la notizia fresca di frigo.

Quando il gianni aveva residenza sul pino di fianco al palaignis.

Per qualcuno secoli fa'.

Posted

Hai dimenticato, sempre nello stesso sacchetto, Relic, Bianchi, Borghi, Rossi, Gergati e, last but not least, con le scuse a Roosters99, il mitico Farabello (che a differenza del nostro aveva solo il tiro).

PS) Tra i campioni mi sono dimenticato Drew Barry.

Sono 5 i play di riserva migliori di Passera transitati da Varese negli ultimi anni .

Rivendico.

Posted

Compro la A di Ancona...e via altro giro altro regalo.....

Posted

io vedo solo Farabello e Capin

Posted

Il gianni chiapparo ai giornali, i quali senza batter ciglio, han fatto bere a tutti la notizia fresca di frigo.

Per qualcuno secoli fa'.

Mah, non me la ricordo proprio così...

Intanto Borghi è una guardiona, non un play.

Posted

Per qualcuno secoli fa'.

sì, ma non si sta discutendo delle visioni di Chiapparo, ma del fatto che Passera possa/non possa essere un play di riserva in serie A o che sia/non sia la causa di tutti i mali di Varese..

Posted

io vedo solo Farabello e Capin

Aggiungo Krstic. Ma in tutti i casi, fino a quando si debbono fare le squadre con i passaporti, avere un cambio italiano che esce dalla panchina per un ruolo solo (Marchino può fare ovviamente l'1 e non il combo come Farabello e Capin) non è il peggiore dei mali.

Per il resto, equilibrio.

Posted

Capin, Bolzonella, McCormack, Krstic, Davolio, Knezevic per la precisione.

Faccio un sacchetto unico o divido per la differenziata??

abbiamo detto play, non finte guardie!!

Posted (edited)

Perchè?

Il basket è una cosa seria?

Magari per chi ci campa...

In realtà è un gioco.

Il gioco è disequilibrio, è sfogo, è divertimento.

Infatti c'è chi ritiene Passera un pippone e chi, addirittura, uno dei migliori italiani di legaa.

Ci vuole equilibrio, sì, ma nell'essere squilibrati.

Ho altre 9-10 ore al dì per giudicare con equilibrio.

Edited by Dragonheart
Posted

Tu ti sei assuefatto alla mediocrità.

Per cui la preferisci se italiana e io ti capisco.