Virgus Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 A me non pare....per il modo che ha di giocare Varese abbinate alle caratteristiche di Passera quest'ultimo ultimissimo non PUO' prendersi tiri...... Poi ognuno ha le proprie idee...in un paese civile non sarebbe così...non si potrebbe nemmeno tifare la juve Fermi tutti , questo ragazzo è un genio.
Roberto Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 (edited) Fermi tutti , questo ragazzo è un genio. Pensavo di presentarlo ufficialmente a sertar. Come per Vescovi con Ferraiolo. E' di moda. Edited February 26, 2008 by Roberto
Ponchiaz Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 A me non pare....per il modo che ha di giocare Varese abbinate alle caratteristiche di Passera quest'ultimo ultimissimo non PUO' prendersi tiri...... Beh insomma anche pretendere dal gioco di Varese di creare per lui una serie di terzi tempi da solo è un po' aggressivo. Ma...in teoria hai ragione.
sertar Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Pensavo di presentarlo ufficialmente a sertar. Come per Vescovi con Ferraiolo. E' di moda. Ohilà di buonumore...prova però, per nostra tranquillità, con l’uso combinato del trattamento intramuscolare ed in pastiglie (per il trattamento di mantenimento) dello ziprasidone mesilato della Pfizer. Ottimo per eliminare quelle fissazioni e allucinazioni che accompagnano la tua esistenza...trattamento terapeutico credo nn ancora approvato in Italia, in Svizzera sì, un saltino e via e passa la paura.
Roberto Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Ohilà di buonumore...prova però, per nostra tranquillità, con l’uso combinato del trattamento intramuscolare ed in pastiglie (per il trattamento di mantenimento) dello ziprasidone mesilato della Pfizer. Ottimo per eliminare quelle fissazioni e allucinazioni che accompagnano la tua esistenza...trattamento terapeutico credo nn ancora approvato in Italia, in Svizzera sì, un saltino e via e passa la paura. Ciao number, la cura potrebbe essere ottima, ma tu sei una presenza non un'allucinazione. Pensavo di farti un favore a metterti in coppia con fuli.....sai, per quell'offerta sky "presenta un amico". Il cecco adesso vede del basket per un mese a gratis. Bianchini e Mrsic si sono trovati bene, cosi' come Chiapparo ed Oioli. Castiglioni e il Cimberio invece da quel giorno non si parlano piu'.
Ale Div. Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Se per voi la partita di domenica è stata una buona partita di basket, allora Passera è da 7+. Per me è stata una partita orrenda, condita da pressapochismo da entrambe le parti e su entrambi i lati. Avessimo avuto un playmaker in grado di gestire tempi, passaggi e ritmi, avremmo fatto 110 punti (lo stesso ragionamento si può ribaltare su biella). Passera sarebbe un discreto cambio da A1 se avesse un buon play davanti e un contorno di valore. Se fosse un buon play, sarebbe capace di aumentare il valore mediocre di sta squadra di merda. Ma come ha detto Ponchiaz 2.0, vi state abituando alla mediocrità.....
sertar Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Ciao number, la cura potrebbe essere ottima, ma tu sei una presenza non un'allucinazione. Pensavo di farti un favore a metterti in coppia con fuli.....sai, per quell'offerta sky "presenta un amico". Il cecco adesso vede del basket per un mese a gratis. Bianchini e Mrsic si sono trovati bene, cosi' come Chiapparo ed Oioli. Castiglioni e il Cimberio invece da quel giorno non si parlano piu'. Beh no.. nel confermarti stima e l' invito a continaure a citarmi (se la cosa ti fa star bene) oltrechè associarmi a qualsiasi soggetto, meglio se femminile, però paiono evidenti sintomi preoccupanti che dovranno esser eliminati al più presto...insomma difficle esser solo presenza quando finisco nei tuoi scritti sempre. Dovrei spiegare Kraepelin che parlò per primo di schizofrenia paranoide, ma tocca lavorà e t'accanno!
Roberto Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Beh no.. nel confermarti stima e l' invito a continaure a citarmi (se la cosa ti fa star bene) oltrechè associarmi a qualsiasi soggetto, meglio se femminile, però paiono evidenti sintomi preoccupanti che dovranno esser eliminati al più presto...insomma difficle esser solo presenza quando finisco nei tuoi scritti sempre. Dovrei spiegare Kraepelin che parlò per primo di schizofrenia paranoide, ma tocca lavorà e t'accanno! Non essere troppo complicato, il fatto e' che con quello che dici ti presti a citazioni continue. L'ultima e' stata quella dei due Carter a Milano. Sei il numero uno. Comunque volevo dire che la penso come Ale Div. Gran partita di merda.
ROOSTERS99 Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Se per voi la partita di domenica è stata una buona partita di basket, allora Passera è da 7+. Per me è stata una partita orrenda, condita da pressapochismo da entrambe le parti e su entrambi i lati. Avessimo avuto un playmaker in grado di gestire tempi, passaggi e ritmi, avremmo fatto 110 punti (lo stesso ragionamento si può ribaltare su biella). Passera sarebbe un discreto cambio da A1 se avesse un buon play davanti e un contorno di valore. Se fosse un buon play, sarebbe capace di aumentare il valore mediocre di sta squadra di merda. Ma come ha detto Ponchiaz 2.0, vi state abituando alla mediocrità..... Temo SOTTO la medioctità...........
ROOSTERS99 Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 A me non pare....per il modo che ha di giocare Varese abbinate alle caratteristiche di Passera quest'ultimo ultimissimo non PUO' prendersi tiri...... Poi ognuno ha le proprie idee...in un paese civile non sarebbe così...non si potrebbe nemmeno tifare la juve
Silver Surfer Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 (edited) Scusami Fuli, ma...potresti elencarmi una sorta di lista di Pros & Cons di Marchino, please...? Io, dal basso della mia insipienza, direi: Pros: velocità ottima, ball-handling discreto, buona propensione alla penetrazione, arresto&tiro e step-back discreti tecnicamente ma raramente a segno (tanto che ultimamente tende a scaricare praticamente sempre), difesa in anticipo buona ma, come Farabello, se l'avversario si adegua poi tira da solo; Cons: impreciso al tiro e nel passaggio in affollamento, timing non sempre corretto, ritmo monocorde (sempre alto) e difficilmente variante alla bisogna, difesa quando non funziona l'anticipo, visione di campo (e di gioco...) non sempre profonda ed aperta. Bevila, ho detto tante sciocchezze? Pur con tutto qs., nel presente marasma italico ed assecondando le attuali leggi, accanto ad un bravo play lo vedrei comunque benissimo in A1 come cambio. Titolare in A2? Non so...dipenderebbe molto dalla squadra intorno, ma sarei sinceramente mooolto preoccupato. P.S.: Marisa ha sentito sirene tentatrici invitarlo a Treviso... Edited February 27, 2008 by Silver Surfer
Virgus Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Pur con tutto qs., nel presente marasma italico ed assecondando le attuali leggi, accanto ad un bravo play lo vedrei comunque benissimo in A1 come cambio. Con equilibrio : si è trattato l'argomento in modo sbagliato , il problema non è se Marco può essere un cambio in Legauno ma di chi può essere il cambio . La Rue era il cambio di Stockton in NBA ... Marco può essere il cambio di un D'antoni , di un Pozzecco , perfino di un JMC in Legauno ma se è il cambio di un Capin o di un Brown si finisce in Legadue ... Che poi le colpe non siano sue è palese , come mi pare palese che non sia lui la soluzione .
Roberto Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Titolare in A2? Non so...dipenderebbe molto dalla squadra intorno, ma sarei sinceramente mooolto preoccupato. Te l'ho gia' detto ieri sera. Il presidende vi sorprendera' in positivo. La coppia di play per l'anno prossimo sara' super. La parola chiave e'...fiducia.
bevila Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Scusami Fuli, ma...potresti elencarmi una sorta di lista di Pros & Cons di Marchino, please...? Io, dal basso della mia insipienza, direi: Pros: velocità ottima, ball-handling discreto, buona propensione alla penetrazione, arresto&tiro e step-back discreti tecnicamente ma raramente a segno (tanto che ultimamente tende a scaricare praticamente sempre), difesa in anticipo buona ma, come Farabello, se l'avversario si adegua poi tira da solo; Cons: impreciso al tiro e nel passaggio in affollamento, timing non sempre corretto, ritmo monocorde (sempre alto) e difficilmente variante alla bisogna, difesa quando non funziona l'anticipo, visione di campo (e di gioco...) non sempre profonda ed aperta. Bevila, ho detto tante sciocchezze? Pur con tutto qs., nel presente marasma italico ed assecondando le attuali leggi, accanto ad un bravo play lo vedrei comunque benissimo in A1 come cambio. Titolare in A2? Non so...dipenderebbe molto dalla squadra intorno, ma sarei sinceramente mooolto preoccupato. P.S.: Marisa ha sentito sirene tentatrici invitarlo a Treviso... Hai detto tutto giusto. Soprattutto che ci stà come cambio in A1. Relativamente al resto: tanto non andiamo in A2! (cfr. Roberto)
sertar Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Non essere troppo complicato, il fatto e' che con quello che dici ti presti a citazioni continue. L'ultima e' stata quella dei due Carter a Milano. Sei il numero uno. Comunque volevo dire che la penso come Ale Div. Gran partita di merda. Ma va là siamo alle allucinazioni...i due Carter a Milano? Riportato quanto letto in tribunale a Cassino, cito pure le fonti, su un giornale ciociaro...dai sù cerca di essere più preciso.
Silver Surfer Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 (edited) Roberto prende sostanze illecite. ieri sera ne ho avuto prove inconfutabili. Ed anche il msg sopra* lo dimostra... *il Suo, relativo al Futuro, Bevila... Edited February 27, 2008 by Silver Surfer
Roberto Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Roberto prende sostanze illecite. ieri sera ne ho avuto prove inconfutabili. Ed anche il msg sopra* lo dimostra... *il Suo, relativo al Futuro, Bevila... Silver, ma cosa ti e' successo? Ho ancora il ricordo vivo di quando credevi in un futuro roseo nell'era Ghiacci...... So che e' difficile da credersi, ma siamo al giro di boa. Nessuno mi credeva quando dicevo che la squadra di quest'anno faceva cagare. Nessuno mi crede ora come allora. Ve ne pentirete.
bevila Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Silver, ma cosa ti e' successo? Ho ancora il ricordo vivo di quando credevi in un futuro roseo nell'era Ghiacci...... So che e' difficile da credersi, ma siamo al giro di boa. Nessuno mi credeva quando dicevo che la squadra di quest'anno faceva cagare. Nessuno mi crede ora come allora. Ve ne pentirete. Ma io ti credo: noi non andremo in A2, spariremo direttamente!
Leasir Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Con equilibrio : si è trattato l'argomento in modo sbagliato , il problema non è se Marco può essere un cambio in Legauno ma di chi può essere il cambio . La Rue era il cambio di Stockton in NBA ... Marco può essere il cambio di un D'antoni , di un Pozzecco , perfino di un JMC in Legauno ma se è il cambio di un Capin o di un Brown si finisce in Legadue ... Che poi le colpe non siano sue è palese , come mi pare palese che non sia lui la soluzione . amen.
Roberto Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Ma io ti credo: noi non andremo in A2, spariremo direttamente! Tu credi in qualcosa di positivo ma hai paura. Fidati. Se no' non saresti qui.
fuli Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 (edited) Con equilibrio : si è trattato l'argomento in modo sbagliato , il problema non è se Marco può essere un cambio in Legauno ma di chi può essere il cambio . La Rue era il cambio di Stockton in NBA ... Marco può essere il cambio di un D'antoni , di un Pozzecco , perfino di un JMC in Legauno ma se è il cambio di un Capin o di un Brown si finisce in Legadue ... Che poi le colpe non siano sue è palese , come mi pare palese che non sia lui la soluzione . QUOTISSIMISSIMO Scusami Fuli, ma...potresti elencarmi una sorta di lista di Pros & Cons di Marchino, please...? Io, dal basso della mia insipienza, direi: Pros: velocità ottima, ball-handling discreto, buona propensione alla penetrazione, arresto&tiro e step-back discreti tecnicamente ma raramente a segno (tanto che ultimamente tende a scaricare praticamente sempre), difesa in anticipo buona ma, come Farabello, se l'avversario si adegua poi tira da solo; Cons: impreciso al tiro e nel passaggio in affollamento, timing non sempre corretto, ritmo monocorde (sempre alto) e difficilmente variante alla bisogna, difesa quando non funziona l'anticipo, visione di campo (e di gioco...) non sempre profonda ed aperta. Assolutamente tutto corretto per la stagione che sta facendo! Ribadisco il concetto: ha sicuramente carenze nel tiro e in molti altri aspetti tecnici. Secondo me moltissimo è imposto da chi lo manda in campo e gli dice: devi cambiare il ritmo, devi correre sempre, prendi solo power lay up in 1c1, non giocare mai pick and roll, ecc. Chiaro che non è un fenomeno da NBA, ma secondo me è un ottimo cambio e in più italiano (alla luce dei prossimi regolamenti) e se fa le cose per cui è capace può rendere sicuramente di più. Infondo ognuno ha il proprio mestiere....... Pur con tutto qs., nel presente marasma italico ed assecondando le attuali leggi, accanto ad un bravo play lo vedrei comunque benissimo in A1 come cambio. Titolare in A2? Non so...dipenderebbe molto dalla squadra intorno, ma sarei sinceramente mooolto preoccupato. P.S.: Marisa ha sentito sirene tentatrici invitarlo a Treviso... Ricordo che l'anno scorso è stato uno dei migliori play della legadue (giocando 30 di media perchè come suo cambio giocava Drovandi pescato dalla C2 emiliana). Personalemente ho visto parecchie partite: ricordo a castelletto dove difese bene su diener (che se non ricordo male spadellò da tre con un 2/11) facendo un 15 con 6/10 da 2 e 6 assist. Le sirene trevigiane (e non solo...) sono passate come il Natale o il carnevale....se Varese scende secondo me rimane Edited February 27, 2008 by fuli
Silver Surfer Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Silver, ma cosa ti e' successo? Ho ancora il ricordo vivo di quando credevi in un futuro roseo nell'era Ghiacci...... So che e' difficile da credersi, ma siamo al giro di boa. Nessuno mi credeva quando dicevo che la squadra di quest'anno faceva cagare. Nessuno mi crede ora come allora. Ve ne pentirete. Credevo in chi aveva in mano una Capacità Organizzativa e programmatica che andasse oltre al mese corrente o al max successivo, sebbene non conoscesse forse il mercato a menadito. Oggi quale avremmo risolto dei 3 punti sopra citati? Roby, basta con quelle sostanze! Il mascarpone fa male! Troppo colesterolo!
sertar Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Roby, basta con quelle sostanze! Il mascarpone fa male! Troppo colesterolo! Ahi, capito tutto...invece d'aggiungere l'acetico, come d'uopo, si sò sbagliati col lisergico. Solidarietà a Roberto!!!
Guest Stewe Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 (edited) Roby, basta con quelle sostanze! Il mascarpone fa male! Troppo colesterolo! effettivamente domenica ho visto roberto un po' arrotondato... fino a qualche tempo fa aveva un fisico alla roberto gabini. ora sembra bodiroga secondo me è la presenza di lloreda a metterlo di buon umore. lui si rivede nel panamense. ringraziamo giuseppe sciascia per questo colpo di mercato. (intanto i dvd delle partite di lloreda sono ancora lì a prender polvere alla pallcanestro varese, intonsi) (così come quelli di brown) ps vedi che fidarsi ciecamente di bergamaschi (oltre che di giesse) è stata la chiave per ridare il buon umore a roberto? io baratto volentieri una retrocessione con un roberto felice... ricordi quando c'era albano in quintetto? sarà stata anche una squadra da 50% di vittorie... ma roberto era veramente giù Edited February 27, 2008 by Stewe
Recommended Posts