Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo il timeout abbiamo reagito bene...+7 per noi :whistle:

3° quarto da 30 TRENTA a 17!

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ne abbiamo presi 31 in un tempo e 30 in un quarto...accidenti a the!

accidenti al the

Posted

Galanda troppo poco 2/9

Holland defilato dopo il primo quarto

Posted

Galanda troppo poco 2/9

Holland defilato dopo il primo quarto

Ormai De Pol e Galanda possono fare la differenza solo nelle partitelle tra le vecchie glorie...amara fin che si vuole ma questa è la realtà. :bye:

Posted

84-75

niente di niuovo sotto il sole di napoli

varese definita "coriacea" dal radiocronista

boh!

Posted

da quanto tempo Bianchini inoltre insiste su certe scelte testarde e poco producenti tipo brownincampoancheseèfuoripartita????'per carità non retrocediamo certo per queste scelte ma a volte bianchini non lo capisco proprio.forse spera di scatenare non so quali istinti nei suoi giocatori o altro non so...

Posted

Risolto parzialmente il problema rifiuti a Napoli... ne sono stati visti una dozzina caricati su un pullman e spediti a nord... grazie bassolino, grazie rosa russo, grazie tatanka!!!

Posted

vista su sky. scusate mi devo sfogare 1 po' .

LE COLPE:

bianchini: si è addormentato in panchina e ha lasciato dentro brown e galanda da fucilazione, quando in campo c'era passera la squadra girava, perchè non lo metti dentro ( al posto di brown) . stesso discorso per melvin, grande il suo impatto nella partita, poi dimenticato in panchina. bianchini voto: 3

ARBITRI: adesso mi direte: non dire caga'' , non è stata colpa degli arbitri, siamo noi che siamo pirla e cose del genere. è vero che noi siamo veramente coglionissimi, ma un 40 % della sconfitta io lo do a loro.

di solito non sono uno che si accanisce tanto contro gli arbitri, ma oggi non resisto più, han fischiato dei falli a noi che erano INIMMAGINABILI, sfondamenti a non finire ( solo 1 c'era ) . NETTAMENTE DI PARTE. voto: 2

galanda: BOLLITO. prende qualche rimbalzo ma poi buio totale. a vederlo giocare fa venir da piangere. voto: 3/4

brown: è vero che sentiva la partita ed è la 1 partita dopo 1 mese, ma ha fatto alcune scelte allucinanti. voto: 4

holland : un 1 tempo da brividi, poi svanisce nel nulla. voto 5.

di questa partita salvo: un ritrovato boscagin e un gran lloreda ( solo nel 3 - 4 quarto ). per loro un 6/7 di voto.

melvin passera depol: beh non ci si poteva aspettare di più. bella partita dei primi 2 , poi mandati INSPIEGABILMENTE in panca da bianchini.

Posted

vedo che tra arbitri , bianchini ,società etc..quest'anno si è lavorato di squadra alla grande.ognuno ha portato il suo bel mattoncino per costruire questa fenomenale stagione...se all'inizio aveva sbagliato la società con scelte azzardate poi ci si son messi gli infortuni e da ultimo le scelte illuminate del vate...vate retro bianchini altrochè

Posted

su brown concordo che si sia sbagliato...gli ultimi 10' sono stati una sequela di scelte sbagliate nei ritmi e nella scelta dei tiri...mentre passera aveva giocato fin lì una buona gara...

su galanda invece napoli ha fatto pressione alla grande con jones che gli s'incollava addosso..e non penso la nostra sconfitta nasca da lì.piuttosto napoli ha limitato bene holland nel secondo tempo e unendo ciò a brown in cabina di regia ecco la nostra sconfitta....

Posted

e siccome quando piove grandina....scafati ha asfaltato teramo..che ci aveva a sua volta asfaltati...la nostra retrocessione è veramente meritata....mammia che amarezza e tristezza....

Posted

no comment solo mutismo e attaccamento alla maglia.

IO HO VARESE NEL CUORE, ovunque sia il suo palcoscenico