Virgus Posted December 2, 2010 Author Posted December 2, 2010 Non vi incavolate, ma quella settimana sono a rischio Svezia dal 15 al 17. Ma dopo la partita il 19? Quando avrai news più precise ?
ROOSTERS99 Posted December 2, 2010 Posted December 2, 2010 (edited) Te l'ho già confermata via sms l'altra sera , vale o hai bisogno una raccomandata r/r ??? Comunque , Matteo ha riaperto ieri , in questi giorni dovrei ricevere le sue proposte : ha detto che me ne farà 2 , 1 tradizionale ed 1 creativa , vini inclusi ! Come ho novità te le giro . Per le proposte.....io mi fido di te e di Matteo, comunque sono a disposizione. Piuttosto.....curiamo questo Ponchiaz che speriamo abbia risposte certe ASAP........ Edited December 2, 2010 by ROOSTERS99
Virgus Posted December 3, 2010 Author Posted December 3, 2010 Come volevasi dimostrare , il 16 non posso nemmeno io : festa a scuola di Virginia ! Urge fissare nuova data , per me a partire dal 13 va sempre bene ad eccezione del 15 e del 23 . Fatemi sapere .
ROOSTERS99 Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 (edited) Come volevasi dimostrare , il 16 non posso nemmeno io : festa a scuola di Virginia ! Urge fissare nuova data , per me a partire dal 13 va sempre bene ad eccezione del 15 e del 23 . Fatemi sapere . Allora , 16 cancelllato. Giorno di chiusura del 900 ?? Vi, guarda l aposta elettronica... Edited December 3, 2010 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Come volevasi dimostrare , il 16 non posso nemmeno io : festa a scuola di Virginia ! Urge fissare nuova data , per me a partire dal 13 va sempre bene ad eccezione del 15 e del 23 . Fatemi sapere . Vi...... MARTEDì 14 ??
Ponchiaz Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Puo' andare bene anche se.....una leggerissima preferenza per il 13. MA...puo' andare bene.
ROOSTERS99 Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Puo' andare bene anche se.....una leggerissima preferenza per il 13.MA...puo' andare bene. LUNEDì GIORNO DI CHIUSURA SE HO CAPITO BENE......
Mangusta Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Puo' andare bene anche se.....una leggerissima preferenza per il 13.MA...puo' andare bene. Oh...ma la smetti...
Virgus Posted December 7, 2010 Author Posted December 7, 2010 (edited) Allora , commensali , chiamo Matteo e vedo se per il 14 lui può ??? P.S. I coniugi Leg vengono ? E l'intertriste Mangusta ? Insomma , quanti siamo alla fine ??? P.PS. Quale menù ??? Edited December 7, 2010 by Virgus
Ponchiaz Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 Ok per il 14. Sul menu mi sono espresso con chiarezza.Ponchiaz per due.
ROOSTERS99 Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 Allora , commensali , chiamo Matteo e vedo se per il 14 lui può ??? P.S. I coniugi Leg vengono ? E l'intertriste Mangusta ? Insomma , quanti siamo alla fine ??? P.PS. Quale menù ??? Menu 80 Roo x 2 ...ti confermo i famigliari entro sera.
Mangusta Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 Allora , commensali , chiamo Matteo e vedo se per il 14 lui può ??? P.S. I coniugi Leg vengono ? E l'intertriste CAMPIONE Mangusta ? Insomma , quanti siamo alla fine ??? P.PS. Quale menù ??? Presente con moglie... P.S. Solo per sapere com'è il menù?
Virgus Posted December 7, 2010 Author Posted December 7, 2010 Presente con moglie...P.S. Solo per sapere com'è il menù? Non te lo ha maillato Pietro ??? Che bestia ! Mandami in PM la tua mail che ti giro le proposte di Matteo .
ROOSTERS99 Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 Non te lo ha maillato Pietro ??? Che bestia !Mandami in PM la tua mail che ti giro le proposte di Matteo . Oooooh !! Mai avuto io la e-mail del Mangu..... poi lui si fida !!
Mangusta Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 Oooooh !! Mai avuto io la e-mail del Mangu..... poi lui si fida !! Per me vai tranquillo...è per la consorte più che altro...
Virgus Posted December 7, 2010 Author Posted December 7, 2010 Oooooh !! Mai avuto io la e-mail del Mangu..... poi lui si fida !! Ma la famiglia Leg , l'hai contattata ?
Ponchiaz Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 Mangu scusaci, pensavamo avessi letto il menu nelle trascrizioni delle telefonate fra Virgus e Pietro come fate di solito voi onesti.
Mangusta Posted December 8, 2010 Posted December 8, 2010 Mangu scusaci, pensavamo avessi letto il menu nelle trascrizioni delle telefonate fra Virgus e Pietro come fate di solito voi onesti. Chi te l'ha detto che non l'abbia fatto...ma mica posso ammetterlo, giusto ?
ROOSTERS99 Posted December 8, 2010 Posted December 8, 2010 Mangu scusaci, pensavamo avessi letto il menu nelle trascrizioni delle telefonate fra Virgus e Pietro come fate di solito voi onesti.
Franz#12 Posted December 8, 2010 Posted December 8, 2010 http://www3.varesenews.it/blog/pallacanestro-varese/?p=589 Giusto per tornare a bomba (calorica)... :-)
ROOSTERS99 Posted December 8, 2010 Posted December 8, 2010 Ma la famiglia Leg , l'hai contattata ? Inviato esplicito sms. Stasera scasso lori i maroni a casa. Con Matteo, tutto ok ????
ROOSTERS99 Posted December 8, 2010 Posted December 8, 2010 http://www3.varesenews.it/blog/pallacanestro-varese/?p=589Giusto per tornare a bomba (calorica)... :-) Ebbravo Franz !!
Silver Surfer Posted December 8, 2010 Posted December 8, 2010 http://www3.varesenews.it/blog/pallacanestro-varese/?p=589Giusto per tornare a bomba (calorica)... :-) Alfiooooo...!!! Varajic! Parlaci di Varajic...! ... Sorbole...l'avevo detto io a Gherardini! Quello è buono! :lol:
Silver Surfer Posted December 8, 2010 Posted December 8, 2010 P.S.: per chi non fosse stato collegato alla radio* in quella serata del 1979... http://www.euroleague.net/history/50-years/i/21416/1387/item *la pasticceria-gelateria Brusa di Luino sponsorizzò il collegamento telefonico di Radio Varese --> Radio Stereo-4 di Luino da Grenoble...bei tempi, anche se fu scandaloso non trovare la Rai presente a quell'evento...
ROOSTERS99 Posted December 9, 2010 Posted December 9, 2010 Per Vi : coniugi Leg in conferma (babysitting da confermare....).
Recommended Posts