ROOSTERS99 Posted April 24, 2011 Posted April 24, 2011 oggi:Tris di antipasti: -Insalata Russa -Vitello Tonnato -Uova farcite Primo: -Risotto ai fughi con brodo di bue grasso Secondo: -Capretto arrosto con patate Contorno -Mostarda di verdure Dolce: -Crostata di ricotta e frutti di Bosco la Nonna non ha prezzo!!!!
tatanka Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 Padova, buona pizzeria: Oktoberfest, via del Santo Carrè (VI) Ristorante La Rua. Marostica (VI) Taverna "La Madonnetta", nel centro, a due passi dalla scacchiera. Locale veramente caratteristico con piatti tipici. Associato Slow Food.
tricky Posted April 28, 2011 Posted April 28, 2011 Padova, buona pizzeria: Oktoberfest, via del SantoCarrè (VI) Ristorante La Rua. Marostica (VI) Taverna "La Madonnetta", nel centro, a due passi dalla scacchiera. Locale veramente caratteristico con piatti tipici. Associato Slow Food. Lunedì ho mangiato alla pizzeria di Padova che citi. Davvero ottima pizza
joe Posted April 28, 2011 Posted April 28, 2011 2 dritte a Roma: http://www.pizzaclubdaimaroncio.it/ http://www.2spaghi.it/ristoranti/lazio/rm/...-roma-esquilino
Virgus Posted May 3, 2011 Author Posted May 3, 2011 Stasera testo il nuovo ristorante di Ilario Vinciguerra a Gallarate . Vinciguerra Nei prossimi giorni la recensione.
ROOSTERS99 Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 Stasera testo il nuovo ristorante di Ilario Vinciguerra a Gallarate .Vinciguerra Nei prossimi giorni la recensione. Urca Luca !!! ...bella lì !!! Attendo con ansia i tuoi commenti !!!
Ale Div. Posted May 4, 2011 Posted May 4, 2011 Urca Luca !!! ...bella lì !!!Attendo con ansia i tuoi commenti !!! Attendiamo! Anche i prezzi
Virgus Posted May 9, 2011 Author Posted May 9, 2011 Ho bisogno di qualche consiglio in zona Lodi o limitrofi.
Virgus Posted May 9, 2011 Author Posted May 9, 2011 Urca Luca !!! ...bella lì !!!Attendo con ansia i tuoi commenti !!! Posto bellissimo . Servizio impeccabile ( chi so io non è ancora rientrata e secondo me farebbe meglio a non rientrare ... ) . Ilario simpatico come al solito ed inaspettatamente più disponibile di quanto mi ricordassi . Cucina di altissimo livello e molto legata alla sua terra d'origine ( Napoli ... ) , ma al Montecostone ero uscito più soddisfatto . Prezzo allineato al livello del ristorante , nonostante io abbia fatto di tutto per spender tanto .
ROOSTERS99 Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Posto bellissimo .Servizio impeccabile ( chi so io non è ancora rientrata e secondo me farebbe meglio a non rientrare ... ) . Ilario simpatico come al solito ed inaspettatamente più disponibile di quanto mi ricordassi . Cucina di altissimo livello e molto legata alla sua terra d'origine ( Napoli ... ) , ma al Montecostone ero uscito più soddisfatto . Prezzo allineato al livello del ristorante , nonostante io abbia fatto di tutto per spender tanto . Chi è che pagava ??? Al Montecostone eri più soddisfatto perchè c'era Lei...
Virgus Posted May 9, 2011 Author Posted May 9, 2011 Chi è che pagava ??? Al Montecostone eri più soddisfatto perchè c'era Lei... Pagavo io . Ma , vaffanculo , con il periodo che ho passato e che ho davanti ... Ho scelto il menù a sorpresa , 8 portate , e onestamente mi aspettavo di più : tutto buonissimo , per carità , ma le ultime due volte a Galliate avevo mangiato cose più particolari . Il conto : 110 euri / capa degustazione inclusa . Ps. La gravidanza cambia , e molto , le donne , magari Lei è migliorata .
ROOSTERS99 Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Pagavo io . Ma , vaffanculo , con il periodo che ho passato e che ho davanti ... Ho scelto il menù a sorpresa , 8 portate , e onestamente mi aspettavo di più : tutto buonissimo , per carità , ma le ultime due volte a Galliate avevo mangiato cose più particolari . Il conto : 110 euri / capa degustazione inclusa . Ps. La gravidanza cambia , e molto , le donne , magari Lei è migliorata . Poco prima del parto (scorso settembre) era certamente molto, ma molto più "addolcita"..... poi, chissà !!
Franz#12 Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Il conto : 110 euri / capa degustazione inclusa . These dicks!
Virgus Posted May 9, 2011 Author Posted May 9, 2011 These dicks! Entrando nel locale , ho pensato di spender di più ...
alberto Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 passeggiando, mi è capitato di fermarmi a leggere il menù affisso all'ingresso. spendi di più solo se sei particolarmente "creativo" con il vino...
Virgus Posted May 9, 2011 Author Posted May 9, 2011 (edited) passeggiando, mi è capitato di fermarmi a leggere il menù affisso all'ingresso.spendi di più solo se sei particolarmente "creativo" con il vino... Non avevo letto il menù , prima di entrare . Comunque , per quei soldi ho mangiato meglio da altre parti . Son stato bene , per carità , ma visto che mi concedo massimo 3 uscite /anno di quel livello (su 10 uscite anno , pizzerie comprese ) credo passeranno almeno un paio di anni prima di tornarci . P.S. Se mangi " a la carte " arrivi facile a 150 . Con un po' di fantasia nel vino , i 200 non li vedi nemmeno . Edited May 9, 2011 by Virgus
joe Posted May 28, 2011 Posted May 28, 2011 un posticipo in centro a Firenze per stasera? aiutatemi XD
homersimpson Posted May 28, 2011 Posted May 28, 2011 un posticipo in centro a Firenze per stasera? aiutatemi XD Osteria dei Pazzi, vicino Santa Croce.
alberto Posted May 28, 2011 Posted May 28, 2011 un posticipo in centro a Firenze per stasera? aiutatemi XD ristorante il Latini nei vicoli vicino Santa Maria Novella, comodo per la stazione. :lol: A parte gli scherzi, luogo imperdibile.
Ponchiaz Posted May 29, 2011 Posted May 29, 2011 Ristorante Dadong, miglior anatra alla pechinese del mondo. Jimbao park, fermata metro Dengshikou, Pechino.
Ale Div. Posted June 26, 2011 Posted June 26, 2011 Non solo Omar Cook Milano prende pure Matteo Vigotti, da Meina a Peck! My compliments!!
ROOSTERS99 Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 (edited) Non solo Omar Cook Milano prende pure Matteo Vigotti, da Meina a Peck! My compliments!! Apperò..... questo mi era sfuggita !! Virgus, che mi dici ?? Resterà negli annales una splendida cena con ottimi amici in una gelida sera d'inverno.... Edited July 1, 2011 by ROOSTERS99
Virgus Posted July 1, 2011 Author Posted July 1, 2011 Matteo sembra abbastanza felice , secondo me si sta autoconvicendo che sia un avanzamento di carriera .... mah... Comunque , buona fortuna amico mio ! Quello che è certo è che quel "chiuso " davanti al Novecento a me mette una tristezza infinita per una serie di buoni motivi e di bei ricordi.
Ale Div. Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 Matteo sembra abbastanza felice , secondo me si sta autoconvicendo che sia un avanzamento di carriera .... mah...Comunque , buona fortuna amico mio ! Quello che è certo è che quel "chiuso " davanti al Novecento a me mette una tristezza infinita per una serie di buoni motivi e di bei ricordi. Credo che il problema fosse nel fatto che il novecento fosse nel buco del culo dell'alto vergante.. E nel fatto che gestire il proprio ristorante con ambizioni di stelle è forse un impegno troppo grande se ti manca visibilità. Consiglio a tutti il libro di Bourdain "Al sangue" ( ma anche "Kitchen Confidential"): spiega tante cose su come funziona (e non funziona) un ristorante ..
Recommended Posts