Jump to content

Recommended Posts

Posted
Vi,

"Alla corte Lombarda" a Mornago ??

E' a 2 passi da casa mia , ma non ci sono mai andato .

Non so il perchè ma non mi ispira.

• Replies 896
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
E' a 2 passi da casa mia , ma non ci sono mai andato .

Non so il perchè ma non mi ispira.

Dovrebbe invece.... fidati. :rolleyes:

Se vuoi, faccio io una telefonata "esplorativa".

Esiste inoltre un soppalco (...era un fienile quella parte del locale) spettacolare per la coppietta ; ma tu devi stare attento alla testa !! :rolleyes:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Dove porto la Virgus-wife domani sera per l'undicesimo anniversario di matrimonio ?

Portala dall' avvocato..! :rolleyes::rolleyes:

Locanda dei Mai Intes ad Azzate.

Non c' e' paragone con tutto quello che ti e' stato consigliato. :queen:

Possibilita' di prenotare saletta riservata con camino, dove potrai cenare a lume di candela con la tua consorte in piena solitudine.. :rolleyes:

Portate minimal, ma di vera qualita'.

Se la vuoi veramente stupire, prosegui il dopo cena al piano superiore dove sarai accolto da camere con letti a baldacchino dove annegare le tue pulsioni lontano dagli occhi indiscreti di tua suocera..

Qualche anno fa' te la cavavi con un bel 300/ 350 eurilli tutto compreso.

Posted

Non c' e' paragone con tutto quello che ti e' stato consigliato. :P

Possibilita' di prenotare saletta riservata con camino, dove potrai cenare a lume di candela con la tua consorte in piena solitudine.. :rolleyes:

Se la vuoi veramente stupire, prosegui il dopo cena al piano superiore dove sarai accolto da camere con letti a baldacchino dove annegare le tue pulsioni lontano dagli occhi indiscreti di tua suocera..

A quel prezzo Vi dovrebbe pretendere che al posto della moglie ci sia Belen :queen:

Posted

Non c' e' paragone con tutto quello che ti e' stato consigliato. :queen:

Io sono un tipo pacifico .

Ma l'unica volta che sono andato al Mai Intees , era il lontano 1999 , ho fanculizzato la proprietaria .

Non mi ricordo nemmeno il perchè , ma avevo sicuramente ragione io .

Se non ha cambiato gestione , passo.

Posted
Portala dall' avvocato..! :rolleyes::queen:

Dragon , cosa ci cucini stasera ? :rolleyes:

P.S. ma se vengo a casa tua , senza invito , mi dai da mangiare oppure vengo preso a calci nel culo ??? :P:rolleyes:

Posted (edited)
Io sono un tipo pacifico .

Ma l'unica volta che sono andato al Mai Intees , era il lontano 1999 , ho fanculizzato la proprietaria .

Non mi ricordo nemmeno il perchè , ma avevo sicuramente ragione io .

Se non ha cambiato gestione , passo.

Io al Mai Intees non ci andavo per litigare con la proprietaria.

Ci andavo perche' in quella saletta riscaldavi l' ambiente :queen: prima di passare ai piani alti. :rolleyes::P

E quando ci portavi una donna nuova, il contesto e l' atmosfera che si creava, rendevano lievi le due rampe di scale che ti dividevano dallo scricchiolio del letto a baldacchino... :rolleyes:

Chiedi a Silver ( uno di casa), che su quelle scale si e' slogato una caviglia...! :rolleyes:

Edited by Roberto
Posted

Ci andavo perche' in quella saletta riscaldavi l' ambiente :P prima di passare ai piani alti. :rolleyes::D

E quando ci portavi una donna nuova, il contesto e l' atmosfera che si creava, rendevano lievi le due rampe di scale che ti dividevano dallo scricchiolio del letto a baldacchino... :rolleyes:

Chiedi a Silver ( uno di casa), che su quelle scale si e' slogato una caviglia...! :rolleyes:

Succede, quando si alza troppo l'asticella...... :queen:

Posted

Ci andavo perche' in quella saletta riscaldavi l' ambiente :queen: prima di passare ai piani alti. :rolleyes::P

Spero che dopo si sia slogato anche qualcos altro....

Posted
Lui caviglia slogata, lei ginocchia sbucciate... :rolleyes:

Il tutto per 300 euro o hanno dovuto pagare un suplemento?

Posted

Virgus, se non trovi di meglio puoi sempre andare dal Becero, certo, se ti piacciono i Pearl Jam......

Posted
Virgus, se non trovi di meglio puoi sempre andare dal Becero, certo, se ti piacciono i Pearl Jam......

Ero tentato ad andare al Piccolo Lago , Mergozzo , ma non è periodo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Posted
Ero tentato ad andare al Piccolo Lago , Mergozzo , ma non è periodo ... :rolleyes::rolleyes::queen:

Senti...ma se la porti in "camporella" come si era soliti fare quelli della nostra eta'?

Copertina a scacchi , vetri appannati e due birrette...

Pensa che sorpresona le faresti... :rolleyes:

Posted
Senti...ma se la porti in "camporella" come si era soliti fare quelli della nostra eta'?

Copertina a scacchi , vetri appannati e due birrette...

Pensa che sorpresona le faresti... :rolleyes:

Non ci crederai ma io sono un amante del genere .

Ed almeno una volta l'anno faccio un revival anni 90.

Non per nulla viaggio in Pajero . :rolleyes:

Posted

per una gita fuori porta consiglio:

La bela Rosin a Moncalvo

e

Trattoria Bucanà a Fontanetto Po nel vercellese

2 posti che meritano!!!

Posted
Locanda Garibaldi.

Induno Olona

Nei miei 3 anni ad Induno (lavoro) 93-96 sono stato più volte dal Giuseppe ;

posto molto carino, cucine regionale (allora ogni mese=una regione) di buon aquoalità.

Molesto il proprietario, quando si metteva a cantare uno sconosciuto francese (Adamo ??) per intrattenere gli ospiti.

:lol::lol:

stavo appunto x scrivere: ma c'è ancora il pazzo che cantava le canzoni di Adamo??? ahuhauhauhauhuahua

Posted
Non ci crederai ma io sono un amante del genere .

Ed almeno una volta l'anno faccio un revival anni 90.

Non per nulla viaggio in Pajero . :lol:

Ragazzi, ma che scoop. Quindi stiamo attendi a digitare "Horny italian amateur couple outdoor" al nostro browser la prossima volta!

:lol:

Posted

Ieri sono stato al barbaresco di Legnano.

Rapporto qualità prezzo adeguato, tutto sommato ho mangiato benino.

Qualche errorino, tipo troppo contorno o troppo poco, ma nel complesso ho mangiato peggio in posti che si dichiarano veri ristoranti.

Qualità della birra galattica, ma questa non è una scoperta, visto che se ho un certo fornitore è solo per "merito" loro :-)