Virgus Posted October 14, 2011 Author Posted October 14, 2011 Vi,"Alla corte Lombarda" a Mornago ?? E' a 2 passi da casa mia , ma non ci sono mai andato . Non so il perchè ma non mi ispira.
ROOSTERS99 Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 (edited) E' a 2 passi da casa mia , ma non ci sono mai andato .Non so il perchè ma non mi ispira. Dovrebbe invece.... fidati. Se vuoi, faccio io una telefonata "esplorativa". Esiste inoltre un soppalco (...era un fienile quella parte del locale) spettacolare per la coppietta ; ma tu devi stare attento alla testa !! Edited October 14, 2011 by ROOSTERS99
Roberto Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Dove porto la Virgus-wife domani sera per l'undicesimo anniversario di matrimonio ? Portala dall' avvocato..! Locanda dei Mai Intes ad Azzate. Non c' e' paragone con tutto quello che ti e' stato consigliato. Possibilita' di prenotare saletta riservata con camino, dove potrai cenare a lume di candela con la tua consorte in piena solitudine.. Portate minimal, ma di vera qualita'. Se la vuoi veramente stupire, prosegui il dopo cena al piano superiore dove sarai accolto da camere con letti a baldacchino dove annegare le tue pulsioni lontano dagli occhi indiscreti di tua suocera.. Qualche anno fa' te la cavavi con un bel 300/ 350 eurilli tutto compreso.
tricky Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Portala dall' avvocato..! Locanda dei Mai Intes ad Azzate. Non c' e' paragone con tutto quello che ti e' stato consigliato. Possibilita' di prenotare saletta riservata con camino, dove potrai cenare a lume di candela con la tua consorte in piena solitudine.. Portate minimal, ma di vera qualita'. Se la vuoi veramente stupire, prosegui il dopo cena al piano superiore dove sarai accolto da camere con letti a baldacchino dove annegare le tue pulsioni lontano dagli occhi indiscreti di tua suocera.. Qualche anno fa' te la cavavi con un bel 300/ 350 eurilli tutto compreso. A quel prezzo Vi dovrebbe pretendere che al posto della moglie ci sia Belen
Virgus Posted October 14, 2011 Author Posted October 14, 2011 Portala dall' avvocato..! Locanda dei Mai Intes ad Azzate. Non c' e' paragone con tutto quello che ti e' stato consigliato. Possibilita' di prenotare saletta riservata con camino, dove potrai cenare a lume di candela con la tua consorte in piena solitudine.. Portate minimal, ma di vera qualita'. Se la vuoi veramente stupire, prosegui il dopo cena al piano superiore dove sarai accolto da camere con letti a baldacchino dove annegare le tue pulsioni lontano dagli occhi indiscreti di tua suocera.. Qualche anno fa' te la cavavi con un bel 300/ 350 eurilli tutto compreso. Io sono un tipo pacifico . Ma l'unica volta che sono andato al Mai Intees , era il lontano 1999 , ho fanculizzato la proprietaria . Non mi ricordo nemmeno il perchè , ma avevo sicuramente ragione io . Se non ha cambiato gestione , passo.
Virgus Posted October 14, 2011 Author Posted October 14, 2011 Portala dall' avvocato..! Dragon , cosa ci cucini stasera ? P.S. ma se vengo a casa tua , senza invito , mi dai da mangiare oppure vengo preso a calci nel culo ???
Franz#12 Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Portate minimal, ma di vera qualita'.Qualche anno fa' te la cavavi con un bel 300/ 350 eurilli tutto compreso. Arancia meccanica!
Roberto Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 (edited) Io sono un tipo pacifico . Ma l'unica volta che sono andato al Mai Intees , era il lontano 1999 , ho fanculizzato la proprietaria . Non mi ricordo nemmeno il perchè , ma avevo sicuramente ragione io . Se non ha cambiato gestione , passo. Io al Mai Intees non ci andavo per litigare con la proprietaria. Ci andavo perche' in quella saletta riscaldavi l' ambiente prima di passare ai piani alti. E quando ci portavi una donna nuova, il contesto e l' atmosfera che si creava, rendevano lievi le due rampe di scale che ti dividevano dallo scricchiolio del letto a baldacchino... Chiedi a Silver ( uno di casa), che su quelle scale si e' slogato una caviglia...! Edited October 14, 2011 by Roberto
Maurizio Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Io al Mai Intees non ci andavo per litigare con la proprietaria.Ci andavo perche' in quella saletta riscaldavi l' ambiente prima di passare ai piani alti. E quando ci portavi una donna nuova, il contesto e l' atmosfera che si creava, rendevano lievi le due rampe di scale che ti dividevano dallo scricchiolio del letto a baldacchino... Chiedi a Silver ( uno di casa), che su quelle scale si e' slogato una caviglia...! Succede, quando si alza troppo l'asticella......
Ale Div. Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Io al Mai Intees non ci andavo per litigare con la proprietaria.Ci andavo perche' in quella saletta riscaldavi l' ambiente prima di passare ai piani alti. E quando ci portavi una donna nuova, il contesto e l' atmosfera che si creava, rendevano lievi le due rampe di scale che ti dividevano dallo scricchiolio del letto a baldacchino... Chiedi a Silver ( uno di casa), che su quelle scale si e' slogato una caviglia...! Spero che dopo si sia slogato anche qualcos altro....
Roberto Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Spero che dopo si sia slogato anche qualcos altro.... Lui caviglia slogata, lei ginocchia sbucciate...
Maurizio Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Lui caviglia slogata, lei ginocchia sbucciate... Il tutto per 300 euro o hanno dovuto pagare un suplemento?
Roberto Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Il tutto per 300 euro o hanno dovuto pagare un suplemento? Hanno pagato il ticket...
Maurizio Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Virgus, se non trovi di meglio puoi sempre andare dal Becero, certo, se ti piacciono i Pearl Jam......
Virgus Posted October 14, 2011 Author Posted October 14, 2011 Virgus, se non trovi di meglio puoi sempre andare dal Becero, certo, se ti piacciono i Pearl Jam...... Ero tentato ad andare al Piccolo Lago , Mergozzo , ma non è periodo ...
Roberto Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Ero tentato ad andare al Piccolo Lago , Mergozzo , ma non è periodo ... Senti...ma se la porti in "camporella" come si era soliti fare quelli della nostra eta'? Copertina a scacchi , vetri appannati e due birrette... Pensa che sorpresona le faresti...
Guest Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Io suggerirei il Gestore... http://www.google.it/url?q=http://www.rist...wv144kzAtXeQ0BQ
Virgus Posted October 14, 2011 Author Posted October 14, 2011 Senti...ma se la porti in "camporella" come si era soliti fare quelli della nostra eta'? Copertina a scacchi , vetri appannati e due birrette... Pensa che sorpresona le faresti... Non ci crederai ma io sono un amante del genere . Ed almeno una volta l'anno faccio un revival anni 90. Non per nulla viaggio in Pajero .
Virgus Posted October 14, 2011 Author Posted October 14, 2011 (edited) Io suggerirei il Gestore...http://www.google.it/url?q=http://www.rist...wv144kzAtXeQ0BQ Non so perchè , ma GS mi ispira più fiducia di Silver e Rob. Edited October 14, 2011 by Virgus
joe Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 per una gita fuori porta consiglio: La bela Rosin a Moncalvo e Trattoria Bucanà a Fontanetto Po nel vercellese 2 posti che meritano!!!
Long Leg Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Locanda Garibaldi. Induno Olona Nei miei 3 anni ad Induno (lavoro) 93-96 sono stato più volte dal Giuseppe ;posto molto carino, cucine regionale (allora ogni mese=una regione) di buon aquoalità. Molesto il proprietario, quando si metteva a cantare uno sconosciuto francese (Adamo ??) per intrattenere gli ospiti. stavo appunto x scrivere: ma c'è ancora il pazzo che cantava le canzoni di Adamo??? ahuhauhauhauhuahua
Ponchiaz Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Non ci crederai ma io sono un amante del genere .Ed almeno una volta l'anno faccio un revival anni 90. Non per nulla viaggio in Pajero . Ragazzi, ma che scoop. Quindi stiamo attendi a digitare "Horny italian amateur couple outdoor" al nostro browser la prossima volta!
Ale Div. Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Ieri sono stato al barbaresco di Legnano. Rapporto qualità prezzo adeguato, tutto sommato ho mangiato benino. Qualche errorino, tipo troppo contorno o troppo poco, ma nel complesso ho mangiato peggio in posti che si dichiarano veri ristoranti. Qualità della birra galattica, ma questa non è una scoperta, visto che se ho un certo fornitore è solo per "merito" loro :-)
Franz#12 Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Per i miei standard (quantita-tipologia-prezzo) il Siebter Himmel di Carnago non tradisce mai...
Giobbo Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Per i miei standard (quantita-tipologia-prezzo) il Siebter Himmel di Carnago non tradisce mai...
Recommended Posts