Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma tu in quanti siete ?

io sono in 2 , c'è anche Lamonica ( che poi è mia sorella )
  • 3 weeks later...
  • Replies 896
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
Posted

Se a Varese esistesse un avamposto della porchetta d'Ariccia sarebbe un posto perfetto.

• 4 weeks later...
Posted

Domani megamagnata di ferragosto al "Divin Porcello" di Masera vicino a Domodossola. Me ne hanno sempre parlato un gran bene. Qualcuno dei forumisti c'è già stato?

Posted

Domani megamagnata di ferragosto al "Divin Porcello" di Masera vicino a Domodossola. Me ne hanno sempre parlato un gran bene. Qualcuno dei forumisti c'è già stato?

Due miei amici. È uno spettacolo!

Posted

Ci sono stato un paio di anni fa. Mangiato bene, però non mi ha convinto in pieno, da quello che mi avevano raccontato mi aspettavo molto meglio.

Posted (edited)

Ci sono stato un paio di anni fa. Mangiato bene, però non mi ha convinto in pieno, da quello che mi avevano raccontato mi aspettavo molto meglio.

Aspita... Domani sera ti farò sapere... :sweat:

Edited by Cingoisback
Posted

Aspita... Domani sera ti farò sapere... :sweat:

Tornato ora, ho la pancia che mi tira da quanto ho ingurgitato. A me è piaciuto tutto quello che ho mangiato e bevuto. Menzione particolare per gli gnocchi all'ossolana e per lo strudel alla nutella... Una bomba di gusto e di calorie però...

Posted

Tornato ora, ho la pancia che mi tira da quanto ho ingurgitato. A me è piaciuto tutto quello che ho mangiato e bevuto. Menzione particolare per gli gnocchi all'ossolana e per lo strudel alla nutella... Una bomba di gusto e di calorie però...

Sono passato lì sotto verso le 20.45; si sentivano cori contro merdasiena.

Ne sai qualcosa ??

Posted

Mi fa piacere che ti sia trovato bene

Posted (edited)

Sono passato lì sotto verso le 20.45; si sentivano cori contro merdasiena.

Ne sai qualcosa ??

Erano i camerieri che ho catechizzato a dovere... :lol:

Dopo il secondo litro di nebbiolo!!!

Edited by Cingoisback
  • 3 weeks later...
Posted

Allora, siate propositivi, cari Esperti: servirebbe il Vs. virtuoso parere per domenica sera, per la cena dopo la partita a Sondrio contro il Galatasaray.

Osteria/Trattoria/Ristorante con buona cucina aperta domenica sera?

GS, Marisa, viaggiatori e Grand Gourmand: consigli?

Mi hanno parlato bene de:

- La vecchia Carbonera;

- Open;

- Pos Motta;

- Olmo;

- Masera;

- Trippi Grumello.

Forza.

Grazie anticipate.

Posted

Allora, siate propositivi, cari Esperti: servirebbe il Vs. virtuoso parere per domenica sera, per la cena dopo la partita a Sondrio contro il Galatasaray.

Osteria/Trattoria/Ristorante con buona cucina aperta domenica sera?

GS, Marisa, viaggiatori e Grand Gourmand: consigli?

Mi hanno parlato bene de:

- La vecchia Carbonera;

- Open;

- Pos Motta;

- Olmo;

- Masera;

- Trippi Grumello.

Forza.

Grazie anticipate.

Silver, va che domenica la squadra gioca contro Siena.

L'amichevole col Gala è domani.

Posted

@Silver: non posso esserti utile x sondrio se non per dirti che di domenica in citta' tanti locali sono chiusi-sulla via del ritorno direi "la brace"

Cmq coinvolgerei Maurizio che conosce bene la zona

Posted

Abbiamo toccato il fondo (o l'apice). E' uscita la vera anima del forum.

Il nostro megaesperto cestofilo, nonchè moderatore, non sa ne quando giochiamo ne contro chi giochiamo e si interessa solo al ristorante.

Posted

La Brace é una specie di sambodromo del pizzocchero :-) Avrà 12mila coperti :-) Ci stavo pensando x stasera :-)

Dove rimane?

Anche io oggi son su e mi fermo a dormire a Chiesa. Se è comodo potrei farci un pensierino.