Jump to content

Recommended Posts

Posted

Joe: grandissimo! GRAZIE!

Ustaria: notevole! Il gestore è un personaggione un pochino misogino, ma veramente simpatico, ed il posto merita alla grande.

Grazie ancora! :smile:

^_^

Anche il clima in questo periodo é adatto a quel tipo di cucina!! Cosa hai preso di buono?

• Replies 896
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Antipasti caldi e freddi, tris di primi (assaggi di ravioli al brasato, risotto con i funghi, gnocchetti piacentini con pomodoro e fagioli), dolce (crumble di mele) e caffè.

Tutto ottimo.

Posted (edited)

:lol: :lol:

No no, non c'erano secondi fini...Mostra di Monet al Castello Visconteo e mangiata con un gruppo di amici/amiche della 5a Liceo.

Vabbè, i 7 presenti erano così divisi: 2 maschietti e 5 femminucce, ma qs. non conta :rolleyes:

P.S.: naturalmente i 2 maschietti erano alla guida, con le ragazze equamente divise nelle 2 macchine (3 con me perchè è cosa buona e giusta).

Edited by Silver Surfer
Posted

:lol: :lol:

No no, non c'erano secondi fini...Mostra di Monet al Castello Visconteo e mangiata con un gruppo di amici/amiche della 5a Liceo.

Vabbè, i 7 presenti erano così divisi: 2 maschietti e 5 femminucce, ma qs. non conta :rolleyes:

P.S.: naturalmente i 2 maschietti erano alla guida, con le ragazze equamente divise nelle 2 macchine (3 con me perchè è cosa buona e giusta).

quindi tu hai amiche che fanno la quinta liceo.. Interessante!!!
Posted

Ragazzi aiuto...non trovo niente x la Comunione di Giacomo 11 maggio...agriturismi vicino a Busto? Comunione ore 11,30 finsice alle 13,00 almeno tempo poco di spostamento..

Posted

Ragazzi aiuto...non trovo niente x la Comunione di Giacomo 11 maggio...agriturismi vicino a Busto? Comunione ore 11,30 finsice alle 13,00 almeno tempo poco di spostamento..

Agriturismo Tricky... Un po' di strada, ma ne vale la pena

C'è anche musica live sulle note di Siena Siena Vaffanculo B)

Posted

Vieni a Vergiate , trattoria da nonna clara in località torretta.

http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g670806-d5039087-r181291039-Osteria_da_Nonna_Clara-Vergiate_Province_of_Varese_Lombardy.html

Telefona a nome mio.

Posted

Ragazzi, domenica prox dovrei essere a Pavia per la Mostra dedicata a Monet, mentre tra qualche mese sarò a Bologna per Vermeer.

Urgente quello x Pavia, se possibile vicino all'evento...mentre x Bologna mi porto avanti in largo anticipo...

Consigli per mangiare bene e senza spendere capitali alla gallaratese? ;):P:rolleyes:

Fammi sapere in che periodo vuoi venire a Bologna che ti indirizzo anche qui!!

Posted (edited)

Mangu, se può andarti bene anche ristorante con grande giardino , giusto sulla SS della Malpensa, uscita Busto-Oleggio ,

Ristorante Bertoni , Tel. 0331 302001

http://www.ristorantebertoni.it/

Se vuoi provare , chiama pure a nome mio, dì che sei un mio amico e che ti riservino trattamento adeguato.

Gestione famigliare ma estremamente di livello con prezzi più che adeguati.

Edited by ROOSTERS99
Posted

Grazie dei consigli...prenotato vicinissimo Osteria del tarlisu a busto...son contento!!!

Il Tarlisu e la Bumbasina ?? Grandi !!! Ahahaha

Posted

Grazie dei consigli...prenotato vicinissimo Osteria del tarlisu a busto...son contento!!!

Ottimo posto!!!Val la pena!

Posted

Lo so lo...ma provalo davvero...buona qualità prezzi medi...

Perché no è perché non insieme ?? Io dico che anche Tricky viene...

Posted

Perché no è perché non insieme ?? Io dico che anche Tricky viene...

Tricky annuisce. Mai rinunciare a una serata tra amici