Maurizio Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Il Fo wok per caso?Caspita, come lo sai?Maledetto facciadilibro....
Ponchiaz Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Ma no! E' che ci lavora un ragazzo che conosco da tempo immemore. Fok Yu.
Maurizio Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 E ti ha inviato in messaggio: Hei e' appena entrato Carambita
ROOSTERS99 Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Oggi dovro' andare al cesso col guadino. " aaaaahh, l' ho capita adesso !!". Cit. Pesci....guadino...
Bluto Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 E ti ha inviato in messaggio: Hei e' appena entrato Carambita Carambita chi è, la mamy?
hammer70 Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 io sono più terra-terra,stasera mi trascinano al"bollicine"a Legnano.Niente giappi,Chini o menù da 100 a cranio.Mia suocera lo descrive come il posto dove servono il miglior pesce da Roma in su(è anche vero che è l'unico ristorante che ha frequentato negli ultimi 10 anni............)Recensioni?
Maurizio Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 io sono più terra-terra,stasera mi trascinano al"bollicine"a Legnano. Niente giappi,Chini o menù da 100 a cranio. Mia suocera lo descrive come il posto dove servono il miglior pesce da Roma in su(è anche vero che è l'unico ristorante che ha frequentato negli ultimi 10 anni............) Recensioni? Non ti basta quella di tua suocera?
Dragonheart Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Pare che a Milano faccia furore, soprattutto fra gli appassionati di basket, un ristorante etnico africano dal curioso nome di 'ntukulu.
hammer70 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Non ti basta quella di tua suocera? Appunto.................... Ottima location,ottima presentazione,porzioni abbondanti,prezzi nella media. Pietanze senz'anima,ottima materia prima ma non esaltate da una preparazione adeguata. Da non rivisitare
Bluto Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Appunto.................... Ottima location,ottima presentazione,porzioni abbondanti,prezzi nella media. Pietanze senz'anima,ottima materia prima ma non esaltate da una preparazione adeguata. Da non rivisitare Per il pesce e una pizza decisamente sopra alla media e con prezzi onestissimi imho a Legnano il Bluto's Award va all'ALTRA BOTTE. Unico neo: l'overbooking nei fine settimana.
Bluto Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Non ti basta quella di tua suocera?Ma chi è Carambita?
hammer70 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Per il pesce e una pizza decisamente sopra alla media e con prezzi onestissimi imho a Legnano il Bluto's Award va all'ALTRA BOTTE. Unico neo: l'overbooking nei fine settimana. mi spiace non esser d'accordo con te,ma la conchiglia non la cambio con nessuno. Overbooking compreso(ho le mie conoscenze...... )
Bluto Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 mi spiace non esser d'accordo con te,ma la conchiglia non la cambio con nessuno. Overbooking compreso(ho le mie conoscenze...... ) Alla Conchiglia non perdonerò mai la figura di palta che mi hanno fatto fare in occasione di una cena di lavoro con nutrito gruppo di colleghi e clienti 4 anni fa...prima era anche per me la prima scelta. Per la pizza (ma sempre esclusi i WE) da tenere in considerazione anche La Grigna, armandosi di pazienza e tolleranza....
joe Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 A Ferrara: Il Cucco. Per Comacchio qualcuno ha una dritta?
Bluto Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 A Ferrara: Il Cucco. Per Comacchio qualcuno ha una dritta? Sì: visto che Ostellato è da quelle parti, EVITA di andare ai Tamerici da Igles Corelli.
Cingoisback Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Qualcuno mi può consigliare un ristorantino per domani a pranzo? Tenete conto che siamo solo io e mia moglie, meglio se sul lago e con rapporto qualità-prezzo non esagerato... Grazie!!!
Silver Surfer Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Lago Maggiore? In che zona preferisci? PortoValtravaglia? Luino? Laveno? Ispra? Per Ispra e zone limitrofe ci sarebbe Il Piva, come Espertone...
Cingoisback Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Va bene istess, l'importante è che se magni bene!
ROOSTERS99 Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Isola pescatori ristorante Verbano: se fosse possibile mangiare in giardino. spettacolo
Cingoisback Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 Osteria delle zucche a Osmate... Spettacolo!!!
Silver Surfer Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Il Porticciolo, Laveno. Però un pò costoso. Non male anche a PortoValtravaglia l'Hotel-Ristorante Albergo del Sole. Il mio preferito della zona non è però sul lago...
Maurizio Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Il Porticciolo, Laveno. Però un pò costoso. Non male anche a PortoValtravaglia l'Hotel-Ristorante Albergo del Sole. Il mio preferito della zona non è però sul lago... ......è dentro al lago
Silver Surfer Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 No è un pochino scostato...Brezzo di Bedero, Osteria Toscana, Al Cortiletto. Rapporto qualità prezzo notevolissimo.
Recommended Posts