Jump to content

Recommended Posts

Posted

La bontà del cibo secondo me, al netto del vino, ha un plateau attorno ai 60€ dopodichè si va nel campo dei Winwar.

• Replies 896
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Claroquesi.

Ma Roo parlava di cena accompagnata da bottiglia giusta : conoscendo i commensali vogliamo stimare una cinquantina d'euri? Non siamo tanto distanti dalla tua soglia.

In ogni caso , finchè le cose non si raddrizzano un po' io a quelle cifre passo.

Posted

Claroquesi.

Ma Roo parlava di cena accompagnata da bottiglia giusta : conoscendo i commensali vogliamo stimare una cinquantina d'euri? Non siamo tanto distanti dalla tua soglia.

In ogni caso , finchè le cose non si raddrizzano un po' io a quelle cifre passo.

Quoto....tutto...purtroppo...

Posted

quanto costa un biglietto di parterre per vedere la Cimberio ? E, a meno che il cuoco canni alla grande , si esce senza acidità di stomaco...

Mi hai mai visto in parterre a pagamento?

Posted

Scusate, ma non concepisco....

mah dipende.. Io ne ho spesi 130 per un tre stelle, e ci stavano tutti.. Poi è chiaro che oggigiorno quella sia una cifra al di fuori della ragione..

(Per dire: i concerti di Springsteen e dei Pearl Jam, 100/120 l'uno, sono stati riconvertiti in regali di natale, perché erano fuori dalla ragione pure loro..)

Posted

mah dipende.. Io ne ho spesi 130 per un tre stelle, e ci stavano tutti.. Poi è chiaro che oggigiorno quella sia una cifra al di fuori della ragione..

(Per dire: i concerti di Springsteen e dei Pearl Jam, 100/120 l'uno, sono stati riconvertiti in regali di natale, perché erano fuori dalla ragione pure loro..)

Anche se l'arte è arte.

La cotoletta, no.

Posted

Volevo condividere questa immagine di un luogo assai bello dove abbiamo condiviso qualche cena estiva davvero carina...

BhWRmydCIAAIhiP.jpg

Posted

Sono tornato dopo circa un anno al Rosso di sera.

Beh devo dire che hanno alzato il livello in maniera impressionante! Sia il cibo che la selezione al bicchiere dei vini clamorosi! Raramente ho mangiato così bene, anche in posti più rinomati. Abbinamenti di vino e contrasti nei piatti da alta classifica, oltre alla solita cura e a un livello tecnico di cucina incredibilmente migliorato, pur essendo già di spessore prima, a cui si aggiunge un food dressing (che ormai conta tanto quanti il piatto in sè..) decisamente più ricercato di quanto non fosse prima. Tutti in piedi!

Spinto dal tuo entusiasmo ho prenotato per sabato in occasione del compleanno della ragazza.

Son sicuro apprezzerà.

Posted

Dipende con chi ci va...

:P

Vero anche questo :lol:

Va bè, la mia opinione era relativa solamente alla parte gastronomica della serata.

Per quella sociale, si dovrà accontentare :P

Posted

Vero anche questo :lol:

Va bè, la mia opinione era relativa solamente alla parte gastronomica della serata.

Per quella sociale, si dovrà accontentare :P

Bella mossa Teo !! Andrai alla grande !!

Posted

Zhōngguó cài hěn hào chī

No, l'anatra alla pechinese non l'ho mangiata, devi ordinarla il giorno prima
Posted

No, l'anatra alla pechinese non l'ho mangiata, devi ordinarla il giorno prima

Quella è 北京烤鸭...ma cosa ti mando in giro a fare?

Posted

Voi che bazzicate, qual'è in best nippo nei paraggi?

Intendo, non uno gestito da cinese ché tanto VOI non li distinguete dai Giapponesi benché siano totalmente diversi.

Posted

Voi che bazzicate, qual'è in best nippo nei paraggi?

Intendo, non uno gestito da cinese ché tanto VOI non li distinguete dai Giapponesi benché siano totalmente diversi.

Io non li distinguo, ammetto....quindi non so dirti chi gestisce ma il mio preferito è l' Haru in via Cavour

(sabato scorso mi son tolto la voglia...temaky eccellenti !)

http://chiyan.wix.com/haru

al limite , si fa un ottimo take away... :whistle:

Posted (edited)

Il miglior giappo in provincia è gestito da cinesi .

Anche il miglior fusion , imho.

Edited by Virgus