Ponchiaz Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 La bontà del cibo secondo me, al netto del vino, ha un plateau attorno ai 60€ dopodichè si va nel campo dei Winwar.
Virgus Posted February 25, 2014 Author Posted February 25, 2014 Claroquesi. Ma Roo parlava di cena accompagnata da bottiglia giusta : conoscendo i commensali vogliamo stimare una cinquantina d'euri? Non siamo tanto distanti dalla tua soglia. In ogni caso , finchè le cose non si raddrizzano un po' io a quelle cifre passo.
ROOSTERS99 Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Claroquesi. Ma Roo parlava di cena accompagnata da bottiglia giusta : conoscendo i commensali vogliamo stimare una cinquantina d'euri? Non siamo tanto distanti dalla tua soglia. In ogni caso , finchè le cose non si raddrizzano un po' io a quelle cifre passo. Quoto....tutto...purtroppo...
tatanka Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 quanto costa un biglietto di parterre per vedere la Cimberio ? E, a meno che il cuoco canni alla grande , si esce senza acidità di stomaco... Mi hai mai visto in parterre a pagamento?
Ale Div. Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Scusate, ma non concepisco.... mah dipende.. Io ne ho spesi 130 per un tre stelle, e ci stavano tutti.. Poi è chiaro che oggigiorno quella sia una cifra al di fuori della ragione..(Per dire: i concerti di Springsteen e dei Pearl Jam, 100/120 l'uno, sono stati riconvertiti in regali di natale, perché erano fuori dalla ragione pure loro..)
ROOSTERS99 Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Si potrebbero citare anche i biglietti per le finali di Eurolega al Forum....porco....
Ponchiaz Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 mah dipende.. Io ne ho spesi 130 per un tre stelle, e ci stavano tutti.. Poi è chiaro che oggigiorno quella sia una cifra al di fuori della ragione.. (Per dire: i concerti di Springsteen e dei Pearl Jam, 100/120 l'uno, sono stati riconvertiti in regali di natale, perché erano fuori dalla ragione pure loro..) Anche se l'arte è arte. La cotoletta, no.
ROOSTERS99 Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 Volevo condividere questa immagine di un luogo assai bello dove abbiamo condiviso qualche cena estiva davvero carina...
Giobbo Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 Sono tornato dopo circa un anno al Rosso di sera. Beh devo dire che hanno alzato il livello in maniera impressionante! Sia il cibo che la selezione al bicchiere dei vini clamorosi! Raramente ho mangiato così bene, anche in posti più rinomati. Abbinamenti di vino e contrasti nei piatti da alta classifica, oltre alla solita cura e a un livello tecnico di cucina incredibilmente migliorato, pur essendo già di spessore prima, a cui si aggiunge un food dressing (che ormai conta tanto quanti il piatto in sè..) decisamente più ricercato di quanto non fosse prima. Tutti in piedi! Spinto dal tuo entusiasmo ho prenotato per sabato in occasione del compleanno della ragazza. Son sicuro apprezzerà.
Giobbo Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 Dipende con chi ci va... Vero anche questo Va bè, la mia opinione era relativa solamente alla parte gastronomica della serata. Per quella sociale, si dovrà accontentare
ROOSTERS99 Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 Vero anche questo Va bè, la mia opinione era relativa solamente alla parte gastronomica della serata. Per quella sociale, si dovrà accontentare Bella mossa Teo !! Andrai alla grande !!
Virgus Posted February 26, 2014 Author Posted February 26, 2014 Io domani mangio al barolino , carpi ( mo )
tricky Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 Io domani mangio al barolino , carpi ( mo ) Io se ho fortuna mi bevo un cappuccio
Maurizio Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Oggi tento la sorte ristorante cinese. Tricky, nel caso ti inviero' le foto
Maurizio Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Zhōngguó cài hěn hào chīNo, l'anatra alla pechinese non l'ho mangiata, devi ordinarla il giorno prima
Maurizio Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 E il coccocazzodrillo? Giorgino ha l'eclusiva, del coccocazzodritto....
Ponchiaz Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 No, l'anatra alla pechinese non l'ho mangiata, devi ordinarla il giorno prima Quella è 北京烤鸭...ma cosa ti mando in giro a fare?
Maurizio Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Quella è 北京烤鸭...ma cosa ti mando in giro a fare?Scouting?
Franz#12 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Voglia di nippo, magari stasera me la tolgo.... (tanto sono infortunato e non posso giocare )
Ponchiaz Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Voi che bazzicate, qual'è in best nippo nei paraggi? Intendo, non uno gestito da cinese ché tanto VOI non li distinguete dai Giapponesi benché siano totalmente diversi.
ROOSTERS99 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Voi che bazzicate, qual'è in best nippo nei paraggi? Intendo, non uno gestito da cinese ché tanto VOI non li distinguete dai Giapponesi benché siano totalmente diversi. Io non li distinguo, ammetto....quindi non so dirti chi gestisce ma il mio preferito è l' Haru in via Cavour (sabato scorso mi son tolto la voglia...temaky eccellenti !) http://chiyan.wix.com/haru al limite , si fa un ottimo take away...
Virgus Posted February 28, 2014 Author Posted February 28, 2014 (edited) Il miglior giappo in provincia è gestito da cinesi . Anche il miglior fusion , imho. Edited February 28, 2014 by Virgus
Recommended Posts