Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ok, bene allora!

Passatemi a prendere domenica alle 1430 a Germi...ok! ;):P

Caro Principe, se vuole le faccio portare anche la colazione a letto da noto " Fabbri".. :yes:

• Replies 896
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ok, bene allora!

Passatemi a prendere domenica alle 1430 a Germi...ok! ;):P

bah non e' troppo tardi?

• 1 month later...
Posted

Nel mio itinere lavorativa per la bella Italia oggi ho scoperto un posticino veramente carino, ci troviamo in Piemonte a Buronzo (VC) e vi consiglio "Armonie in Corte" dove le tradizioni diventano emozioni, il ristorante si trova proprio nel centro storico di questo piccolo borgo piemontese. Autostrada Milano-Torino uscita Balocco...

Posted

Nel mio itinere lavorativa per la bella Italia oggi ho scoperto un posticino veramente carino, ci troviamo in Piemonte a Buronzo (VC) e vi consiglio "Armonie in Corte" dove le tradizioni diventano emozioni, il ristorante si trova proprio nel centro storico di questo piccolo borgo piemontese. Autostrada Milano-Torino uscita Balocco...

Posto possibile per pranzo pre-trasferta Casalese p.v. ??

Posted

Posto possibile per pranzo pre-trasferta Casalese p.v. ??

Si...occorre prenotare però perché il posto è piccolo, ovviamente da Varese non dovete fare la A26 da Gallarate ma prendere superstrada Malpensa direzione Novara fino ad entrare a Mesero, da qui si prendere autostrada Direzione Torino e si esce a Balocco...pochi minuti e si è a Buronzo...

Posted

Ci passo any given sunday . :lol:

Comunque buono a sapersi , se una sera passo ad orario di cena mi fermo.

Posted

Ci passo any given sunday . :lol:

Comunque buono a sapersi , se una sera passo ad orario di cena mi fermo.

la sera è aperto solo venerdì e sabato...oppure su prenotazione

Posted

la sera è aperto solo venerdì e sabato...oppure su prenotazione

Ci passo anche any given friday. :doh[1]:

Posted

Chiedo consiglio ai grandi saggi.

A gennaio (lo so, l'è presto; ma preferisco muovermi in anticipo in modo da non scegliere giusto per) sono 7 anni che quella santa donna della mia ragazza mi sopporta, perciò vorrei portarla in un bel ristorantino per l'occasione.

Chiedo quindi a chi è più esperto di me per quanto riguarda ristoranti ricercati, magari romantici.

Cucina: non abbiamo particolari problemi culinari, nel senso che mangiamo tutto (ecco, magari eviterei cucina vegana o simili).

Prezzo della cena: non importa. Nel senso, tolti i limiti della decenza non è un aspetto importante visto che le occasioni speciali, causa la mia scarsa vena romantica, sono state poche poche e questa vorrei azzeccarla. Fate conto che ne io ne lei beviamo vino.

Luogo: anche qui se devo spostarmi non è un problema. Chiaro, non suggeritemi un posticino in Toscana :D ma fino a Milano o giù di lì son disposto ad andare con piacere se mi dite che ne vale la pena.

Fatevi sotto!

(e grazie in anticipo)

Posted

Vinciguerra nemico dell'uomo.

Io consiglio osteria di piazza litta a Varese: la location è semplice ma si mangia come in pochi altri posti.

Prezzi onesti.

Posted

Ilario Vinciguerra a Gallarate.

Uahahahahaha.

Roosters, Silver...

se non ha probbblemi di bugget ahahahah
Posted

A gennaio (lo so, l'è presto; ma preferisco muovermi in anticipo in modo da non scegliere giusto per) sono 7 anni che quella santa donna della mia ragazza mi sopporta, perciò vorrei portarla in un bel ristorantino per l'occasione.

Chiedo quindi a chi è più esperto di me per quanto riguarda ristoranti ricercati, magari romantici.

Cucina: non abbiamo particolari problemi culinari, nel senso che mangiamo tutto (ecco, magari eviterei cucina vegana o simili).

Prezzo della cena: non importa. Nel senso, tolti i limiti della decenza non è un aspetto importante visto che le occasioni speciali, causa la mia scarsa vena romantica, sono state poche poche e questa vorrei azzeccarla. Fate conto che ne io ne lei beviamo vino.

Luogo: anche qui se devo spostarmi non è un problema. Chiaro, non suggeritemi un posticino in Toscana :D ma fino a Milano o giù di lì son disposto ad andare con piacere se mi dite che ne vale la pena.

Fatevi sotto!

(e grazie in anticipo)

Il mese non è il migliore ma per una bella cena romantica Ti consiglio lo stesso IL VERBANO posto sull'isola dei pescatori a Stresa....ti portano con il motoscafo, si mangia e si beve bene,l'atmosfera è unica...

Posted

Il mese non è il migliore ma per una bella cena romantica Ti consiglio lo stesso IL VERBANO posto sull'isola dei pescatori a Stresa....ti portano con il motoscafo, si mangia e si beve bene,l'atmosfera è unica...

a gennaio forse è meglio a pranzo
Posted

Ilario Vinciguerra a Gallarate.

Uahahahahaha.

Roosters, Silver...

Oh, ma sapete che recentemente Gambero Rosso lo ha classificato superiore a Cracco ???

..........

Per Giobbo, oltre agli ottimi consigli degli amici sopra, consiglierei anche

" Il Cantuccio di Felipe" ristorantino carinissimo a Sesto Calende lungo il Ticino.

Cucina non convenzionale con chiaro taglio caraibico, pochi coperti selezione infinita di Rhum

per un dopo pasto eccezionale. Posto da super giovani.

Posted

Oh, ma sapete che recentemente Gambero Rosso lo ha classificato superiore a Cracco ???

..........

Per Giobbo, oltre agli ottimi consigli degli amici sopra, consiglierei anche

" Il Cantuccio di Felipe" ristorantino carinissimo a Sesto Calende lungo il Ticino.

Cucina non convenzionale con chiaro taglio caraibico, pochi coperti selezione infinita di Rhum

per un dopo pasto eccezionale. Posto da super giovani.

é una vita che non vado da felipe , organizziamo?
Posted

é una vita che non vado da felipe , organizziamo?

Dai !!

Andrea mo' è pure il mio capo clan ....ahahahaha

Posted

Io segnalo locanda postporta a gallarate nella via omonima adiacente a piazza garibaldi.

E anche osteria quaranta ad arsago seprio.

In entrambi il costo è un po' sopra la media ma si mangia divinamente specialmente all'osteria quaranta. Poi c'è la signora Lia che ti tratta egregiamente

Posted

Fatevi sotto!

(e grazie in anticipo)

Giobbo,se ti piace la cucina fusion questo è il posto per te!

http://www.iyo.it/phone/location.html

Posted

Grazie a tutti per i consigli.

Ho giusto dato un'occhio alle varie segnalazioni e mi ispira l'Osteria Quaranta di Arsago Seprio proposta da Cingo.