homersimpson Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Grazie! Meglio della Carbonera? Alla Carbonera sinceramente non ci sono mai stato, ma ne ho sentito parlare bene. Comunque confermo quello che dice Marisa: "in quel popoloso deserto che appellano Sondrio" è facile che la domenica sia tutto chiuso (qualche anno fa sondrio era la citta con piu suicidi d'italia e l'unico capoluogo di provincia senza cinema). La Brace non è male e logisticamente è forse il miglior posto visto che è sulla via del ritorno ma è comunque un locale un po' da "turismo" mentre il Masegra è per i valtellinesi (brutta razza).
Silver Surfer Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Grazie Homer, infatti. Mi hanno descritto La Brace come un posto grande, più orientato alla massa ed alla quantità e meno attento alla qualità.
Silver Surfer Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Abbiamo toccato il fondo (o l'apice). E' uscita la vera anima del forum. Il nostro megaesperto cestofilo, nonchè moderatore, non sa ne quando giochiamo ne contro chi giochiamo e si interessa solo al ristorante. Esatto. E' sopraggiunta l'età anziana, ufficiale. Mi ero anche fidato della notizia apparsa nel sito ufficiale della Pall.VA prima di smettere di lavorare verso il 10 Agosto. Poi mi sono perso evidentemente alcuni aggiornamenti nelle desolate lande caucasiche. Che ingenuo che sono!
Roberto Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Esatto. E' sopraggiunta l'età anziana, ufficiale. Mi ero anche fidato della notizia apparsa nel sito ufficiale della Pall.VA prima di smettere di lavorare verso il 10 Agosto. Poi mi sono perso evidentemente alcuni aggiornamenti nelle desolate lande caucasiche. Che ingenuo che sono! Vabbe', sarebbe anche una settimana una, che ti continuo ripetere che domenica giochiamo alle 17:30 contro Siena....
Leasir Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Grazie Homer, infatti. Mi hanno descritto La Brace come un posto grande, più orientato alla massa ed alla quantità e meno attento alla qualità. Ci sono stato innumerevoli volte e non ha mai peccato in qualità. Certo non è un 6 stelle michelin.
Maurizio Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Alla Brace ho fatto il pranzo di nozze. Però per una serata tra amici sceglierei diversamente.
Franz#12 Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Cmq x rispondere a Giobbo, mi pare che sia a pochi km da Morbegno, sulla destra x chi torna da So a Va. Ci sono stato anni fa, livello buono senza ovviamente (visti i numeri) essere un posto gourmet
Maurizio Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Potete anche prendere in considerazione di fare qualche Km dopo Sondrio, a Ponte, la patria del pizzochero. Al Cerere o al Sole per esempio, se volete anche un "contorno" o da Nello, più rustico ma pizzocheri e sciat di alta qualità.
Maurizio Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Beh allora anche Jim a Grosio! Amici valtellinesi mi dicono sia in ribasso
homersimpson Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Potete anche prendere in considerazione di fare qualche Km dopo Sondrio, a Ponte, la patria del pizzochero. Al Cerere o al Sole per esempio, se volete anche un "contorno" o da Nello, più rustico ma pizzocheri e sciat di alta qualità. Si ma li siamo lontani da Sondrio...... nel caso anche io consiglio vivamente Nello.
Maurizio Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Si ma li siamo lontani da Sondrio...... nel caso anche io consiglio vivamente Nello. 15 minuti d'auto
homersimpson Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 15 minuti d'auto Io direi una mezz'ora......facevo anche il conto che è domenica sera e l'indomani i nostri eroi lavorano.
homersimpson Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 comunque mi state facendo venir voglia di venir su domenica!!!
Maurizio Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Io direi una mezz'ora......facevo anche il conto che è domenica sera e l'indomani i nostri eroi lavorano. Che vuoi che sia, per il Cummenda
marisa Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Amici valtellinesi mi dicono sia in ribasso Il tempo passa x tutti.
Maurizio Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Il tempo passa x tutti. Silver escluso......
Silver Surfer Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 (edited) Time: Silver soprattutto, purtroppo... Ehi, allora dove si organizza domenica sera? Confermato il Masegra come 1a scelta? Mau ed Homer: tenete conto infatti che se si dovesse scegliere un locale situato non a Sondrio, bisognerebbe cercare ad Ovest, e non ad Est di Sondrio, x evitare ulteriori allungamenti di strada verso il ritorno... Cumenda: meglio che non si debba vomitare pizzoccheri e sciat, ehh! Edited September 4, 2013 by Silver Surfer
Roberto Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Il Cumenda ha la macchina con rischio rottura del differenziale. Era ora che qualcuno lo fermasse...
fillmore Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 La Brace comunque è difficile da non trovare.
Ponchiaz Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Ce l'ho presente persino io che è anni che non vado da quelle parti.
Silver Surfer Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Il Cumenda ha la macchina con rischio rottura del differenziale. Era ora che qualcuno lo fermasse... Quindi niente Sondrio domenica?
Roberto Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Quindi niente Sondrio domenica? Eh si', perché se non c'e' la macchina del Cumenda, non si va' piu' da nessuna parte...
Silver Surfer Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 (edited) Ok, bene allora! Passatemi a prendere domenica alle 1430 a Germi...ok! Edited September 5, 2013 by Silver Surfer
Recommended Posts