Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie!

Meglio della Carbonera?

Alla Carbonera sinceramente non ci sono mai stato, ma ne ho sentito parlare bene.

Comunque confermo quello che dice Marisa: "in quel popoloso deserto che appellano Sondrio" è facile che la domenica sia tutto chiuso (qualche anno fa sondrio era la citta con piu suicidi d'italia e l'unico capoluogo di provincia senza cinema).

La Brace non è male e logisticamente è forse il miglior posto visto che è sulla via del ritorno ma è comunque un locale un po' da "turismo" mentre il Masegra è per i valtellinesi (brutta razza). :ahappy:

• Replies 896
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Abbiamo toccato il fondo (o l'apice). E' uscita la vera anima del forum.

Il nostro megaesperto cestofilo, nonchè moderatore, non sa ne quando giochiamo ne contro chi giochiamo e si interessa solo al ristorante.

Esatto.

E' sopraggiunta l'età anziana, ufficiale.

Mi ero anche fidato della notizia apparsa nel sito ufficiale della Pall.VA prima di smettere di lavorare verso il 10 Agosto.

Poi mi sono perso evidentemente alcuni aggiornamenti nelle desolate lande caucasiche.

Che ingenuo che sono!

:P;):lol:

Posted

Esatto.

E' sopraggiunta l'età anziana, ufficiale.

Mi ero anche fidato della notizia apparsa nel sito ufficiale della Pall.VA prima di smettere di lavorare verso il 10 Agosto.

Poi mi sono perso evidentemente alcuni aggiornamenti nelle desolate lande caucasiche.

Che ingenuo che sono!

:P;):lol:

Vabbe', sarebbe anche una settimana una, che ti continuo ripetere che domenica giochiamo alle 17:30 contro Siena....

Posted

Grazie Homer, infatti.

Mi hanno descritto La Brace come un posto grande, più orientato alla massa ed alla quantità e meno attento alla qualità.

Ci sono stato innumerevoli volte e non ha mai peccato in qualità.

Certo non è un 6 stelle michelin.

Posted

Cmq x rispondere a Giobbo, mi pare che sia a pochi km da Morbegno, sulla destra x chi torna da So a Va. Ci sono stato anni fa, livello buono senza ovviamente (visti i numeri) essere un posto gourmet

Posted

Potete anche prendere in considerazione di fare qualche Km dopo Sondrio, a Ponte, la patria del pizzochero.

Al Cerere o al Sole per esempio, se volete anche un "contorno" o da Nello, più rustico ma pizzocheri e sciat di alta qualità.

Posted

Potete anche prendere in considerazione di fare qualche Km dopo Sondrio, a Ponte, la patria del pizzochero.

Al Cerere o al Sole per esempio, se volete anche un "contorno" o da Nello, più rustico ma pizzocheri e sciat di alta qualità.

Si ma li siamo lontani da Sondrio...... nel caso anche io consiglio vivamente Nello.

Posted

Io direi una mezz'ora......facevo anche il conto che è domenica sera e l'indomani i nostri eroi lavorano.

Che vuoi che sia, per il Cummenda

Posted

Amici valtellinesi mi dicono sia in ribasso

Il tempo passa x tutti. ^_^

Posted (edited)

Time: Silver soprattutto, purtroppo...

Ehi, allora dove si organizza domenica sera?

Confermato il Masegra come 1a scelta?

Mau ed Homer: tenete conto infatti che se si dovesse scegliere un locale situato non a Sondrio, bisognerebbe cercare ad Ovest, e non ad Est di Sondrio, x evitare ulteriori allungamenti di strada verso il ritorno...

Cumenda: meglio che non si debba vomitare pizzoccheri e sciat, ehh!

Edited by Silver Surfer