Ale Div. Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 mi hanno parlato molto bene di un posto ad albizzate che si chiama, mi pare, giro di vite.qualcuno dei palati fini qui dentro lo conosce? No, ma è un po' che ci vorrei andare perchè ne hanno parlato bene anche a me... lo chef ha lavorato in un posto noto di cui (ora) non ricordo il nome ....
Virgus Posted October 22, 2010 Author Posted October 22, 2010 Novecento Virgus.... quando mi ci porti ?? Te la butto li : martedi 21 dicembre cena pre-natalizia con scambio di auguri .
ROOSTERS99 Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Te la butto li : martedi 21 dicembre cena pre-natalizia con scambio di auguri . Ohilà, bene ! Parliamone....
Mangusta Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Certo che scegliete tutti posticini a "buon mercato"...
Giobbo Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Certo che scegliete tutti posticini a "buon mercato"... Hai il mio stesso pensiero.
Ale Div. Posted October 23, 2010 Posted October 23, 2010 Hai il mio stesso pensiero. C'è una birreria a busto che fa panini e piadine buone e a buon mercato... E la birra non è male... Solo l'oste è un Po@ imbranato......
Ponchiaz Posted October 23, 2010 Posted October 23, 2010 Ponchiaz operativo dal 12 Dicembre. Obiettivo minimo visitare il beceropub.
ROOSTERS99 Posted October 23, 2010 Posted October 23, 2010 C'è una birreria a busto che fa panini e piadine buone e a buon mercato... E la birra non è male... Solo l'oste è un Po@ imbranato...... HO fissato un appuntamento moooolto importante per martedì: lunedì son libero....
ROOSTERS99 Posted October 23, 2010 Posted October 23, 2010 Ponchiaz operativo dal 12 Dicembre. Obiettivo minimo visitare il beceropub. Il 21-12 parte una vettura con 2 coppie a bordo,che fà tappa in Vergiate e proseguirà poi per il Lago Maggiore. Sallo !!
ROOSTERS99 Posted October 23, 2010 Posted October 23, 2010 Certo che scegliete tutti posticini a "buon mercato"... Sentimi, lasciando perdere la sciura Fabrizia (episodio comunque "epico" dell' estate 2010.... ), il sottoscritto esce a cena 5-6 volte l' anno. Poichè non mi è concesso cinema, pizzeria, happy hour, discoteca, gita domenicale, piscina, palestra e tutte le altre amenità, mi sarà concesso di scegliere posti dove siano più che garantite qualità, cortesia ed un pizzico di esclusività ? Tieniti libero.......
Mangusta Posted October 23, 2010 Posted October 23, 2010 Sentimi, lasciando perdere la sciura Fabrizia (episodio comunque "epico" dell' estate 2010.... ),il sottoscritto esce a cena 5-6 volte l' anno. Poichè non mi è concesso cinema, pizzeria, happy hour, discoteca, gita domenicale, piscina, palestra e tutte le altre amenità, mi sarà concesso di scegliere posti dove siano più che garantite qualità, cortesia ed un pizzico di esclusività ? Tieniti libero....... Quasi quasi mi viene da piangere... ), ma la vuoi smettere che c'è tanta brava gente nel forum che ti crede pure...!! P.S. il NOVECENTO lo conosco e vedrò di tenermi libero con piacere !
elvino Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Richiesta di aiuto: domani devo recarmi a Grantola, mi consigliate un posticino per mangiare lì in zona?
Silver Surfer Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 3 posti mooolto interessanti, di cui dovresTi però controllare gli orari di apertura/chiusura (ho paura ad esempio che il 1° sia chiuso di martedì): - Osteria del Gatto Rosso (Brissago Valtravaglia); - Il FanfaGrotto (Cunardo); - La Taverna delle Ruote (Bedero Valcuvia). HTH!
Long Leg Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 Sono stata in Umbria 4 gg DEVASTO Impossibile mangiar male Consiglio: Il Panciolle a Spoleto Da Carlo a Orvieto (molto alla buona ma genuino alla grande) La mangiatoia a Todi
Ponchiaz Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 I coniugi Leg sono dentro per la cena di natale spero.
ROOSTERS99 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 VIRGUS, urge fissare nuova data di Dicembre (dal 13 in avanti) con relativa raccolta di adesioni. Per me va sempre bene.
Long Leg Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 I coniugi Leg sono dentro per la cena di natale spero. Più che volentieri! Dove come quando?
Luna Argentata Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Sono stata in Umbria 4 ggDEVASTO Impossibile mangiar male Mmmmmmmmmmmmmm, male come alla Cittadella di Assisi credo di non aver mai mangiato in vita mia quattro giorni di prigionia! Luna
joe Posted November 16, 2010 Posted November 16, 2010 UP a pag.13 e 14 info su ristoranti per Cremona
joe Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Vicino Cremona ( e Soresina), mai stato di persona ma molto ben segnalato :http://www.trattoriailgabbiano.it/ .....son sostenitori del basket Soresina, ma "chissenefotte" ?? Dalla Guida Rossa: Indirizzo piazza Vittorio Veneto 10 I - 26020 CORTE DE' CORTESI Telefono 0372 95108 Fax 0372 95108 E-Mail info@trattoriailgabbiano.it Sito web http://www.trattoriailgabbiano.it Periodi di apertura chiuso dal 15 al 30 giugno, mercoledì sera e giovedì Prezzo pasti 35€ - Carta: 24€/35€ Cucina regionale Commenti Salumi, marubini, faraona della nonna e torrone: la trattoria di paese ha conservato la sua caratteristica atmosfera nella quale ripropone antichi ricettari. Con un tocco di eleganza. Rilancio, veramente ottimo!!! cibo di ottima qualità e fattura. Senza ingozzarsi si resta pienamente soddisfatti.
ROOSTERS99 Posted December 2, 2010 Posted December 2, 2010 Virgus, confermiamo questa cena natalizia per il 16 ?
Virgus Posted December 2, 2010 Author Posted December 2, 2010 Virgus,confermiamo questa cena natalizia per il 16 ? Te l'ho già confermata via sms l'altra sera , vale o hai bisogno una raccomandata r/r ??? Comunque , Matteo ha riaperto ieri , in questi giorni dovrei ricevere le sue proposte : ha detto che me ne farà 2 , 1 tradizionale ed 1 creativa , vini inclusi ! Come ho novità te le giro .
Ponchiaz Posted December 2, 2010 Posted December 2, 2010 Non vi incavolate, ma quella settimana sono a rischio Svezia dal 15 al 17. Ma dopo la partita il 19?
Recommended Posts