Jump to content

Recommended Posts

• Replies 896
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
P.S. : .... mi scuso con gli altri forumisti, ma trattavasi di recensione dovuta al buon Vi (aspettando anche i commenti di Mangu)

e poichè non ritengo il locale davvero degno di nota, ne taccio le coordinate.

Da un punto di vista delle "portate" la descrizione di Roo è più che realista, concordo sul non dare le coordinate della Signorina Rottermaier la stessa, ha sparato una srie emozionante di minchiatre ( vedi scuola da Gualtiero marchesi... :lol: ) ma a mio giudizio ha tirato fuori il meglio di sè quando ha detto che le "ragazze" provengono tutte dall'Università Cattolica e dalla Bocconi di Milano... :lol: e allora mi chiedevo ? perchè continuavi a cazziarle porette, mica hanno fatto l'alberghiero di Stresa ?

Per il resto estremamente dispiaciuto per la mancanza di Luca e Signora che avrebbero sicuramente dato un ulteriore "tono" alla serata la stessa, è stata estremamente piacevole e divertente; oltre alla rottermaier dialoghi sparsi su basket - Varese Capitale - Tasse e politica - l'immagine di Virgus cazziato dalla Madama :lol: - giro delle Langhe ecc. ecc. insomma una piacevolissima serata che neanche il brutto tempo ha potuto rovinare...

Grazie a Tutti :lol:

Posted
HJF a Mestre e' sfigato. Sallo.

lo sapevo, lo sapevo....

ma caXXo è successa la stessa cosa di 3 anni fa e nell'unica serata che mi interessava ad un sola ora dal mio "obbiettivo"......

Posted
Da un punto di vista delle "portate" la descrizione di Roo è più che realista, concordo sul non dare le coordinate della Signorina Rottermaier la stessa, ha sparato una srie emozionante di minchiatre ( vedi scuola da Gualtiero marchesi... :lol: ) ma a mio giudizio ha tirato fuori il meglio di sè quando ha detto che le "ragazze" provengono tutte dall'Università Cattolica e dalla Bocconi di Milano... :lol: e allora mi chiedevo ? perchè continuavi a cazziarle porette, mica hanno fatto l'alberghiero di Stresa ?

Per il resto estremamente dispiaciuto per la mancanza di Luca e Signora che avrebbero sicuramente dato un ulteriore "tono" alla serata la stessa, è stata estremamente piacevole e divertente; oltre alla rottermaier dialoghi sparsi su basket - Varese Capitale - Tasse e politica - l'immagine di Virgus cazziato dalla Madama :lol: - giro delle Langhe ecc. ecc. insomma una piacevolissima serata che neanche il brutto tempo ha potuto rovinare...

Grazie a Tutti :lol:

:lol:

Posted
Chiudile 'ste ante Virgus, per Dio !!! :lol::lol::lol::lol:
Ne sono convinto........... ma poi sei scappato..... :lol:
- l'immagine di Virgus cazziato dalla Madama :lol: -

Ce lo siete come bastardi !

:lol:

Posted

Sono da solo per altre tre settimane, se venite sabato sera siete miei ospiti anche a dormire.

Vi vengo a prendere al traghetto, fatemi sapere a che ora arrivate.

Posted
Sono da solo per altre tre settimane, se venite sabato sera siete miei ospiti anche a dormire.

Ora italiana o cinese? Non vorrei che non ci incontrassimo per un disguido

Posted
Ora italiana o cinese? Non vorrei che non ci incontrassimo per un disguido

Tranquillo Tricky , quando scendi dal traghetto chiedi di Ponchiaz , lo conoscono tutti .

Posted

Caxxo.

Varese - Shentzen in traghetto.

Sei pazzo.

Posted
Ora cinese, Tricky...che domande.

Vai tranquillo, se non mi vedi fai cosi': chiedi di Wang.

Wang l'amico di Chung?

Allora lo conosco, non posso perdermi

Posted

Facciamo così quando torni organizziamo una bella seratina e per la gioia offri tu... :rolleyes::lol:

Posted
ero lì per i Green Day...prima fila...sole tutto il giorno, poi:

http://paid-to-write.net/6118/tempesta-sul...val-2010-video/

tanto spavento, ma alla fine tutto ok...diciamo..

c'ero (ovviamente) anche tre anni fa... ho presente la cosa ..... :P

HJF a Mestre e' sfigato. Sallo.

Mah più che sfiga... è cercarsela....

Cmq ristprante non provato, ma Pearl Jam atomici come sempre.

Ah ... voi sapete perchè Giacomino nostro gioca con la maglia numero ... TEN???

Speravo di incontrarlo ieri, ma purtroppo, causa imprevisto della sfiga, son partito tardi e arrivato appena mezz'ora prima dei PJ..

Per tornare in tema...ehm... il panino salamella cipolla e peperone faceva cagarissimo!! :D

E da bere, la cantina offriva solo (strano eh?!) spocchiosissima heineken nel raggio di 50 kmq :lol:

Insomma, non lo consiglio!! :lol:

Posted
c'ero (ovviamente) anche tre anni fa... ho presente la cosa ..... :lol:

Mah più che sfiga... è cercarsela....

:D:yes:

eh cmq è un posta di Merda :P:lol:

vediamo se l'anno prossimo cambiano location...

• 3 months later...
Posted

Sono contento, ci ho portato mia moglie. Serata molto piacevole e menu molto particolare.

Dopocena siamo anche andati a mangiare.

Posted (edited)
Un bel riconoscimento ad un locale del varesotto (Besozzo)

Oscar Gambero Rosso

Sono contento, ci ho portato mia moglie. Serata molto piacevole e menu molto particolare.

Ci sono stato ad ottobre dello scorso anno per festeggiare la fine del mutuo perche un carissimo amico besozzino, gran gourmand , me ne parlava da tempo .

A me non è piaciuto .

O , meglio , non vale i soldi che ho speso .

Allora ho richiamato questo mio amico e lui mi ha spiegato che , sfiga vuole , il locale aveva cambiato chef LA SETTIMANA PRIMA .

Immagino , nella mia ignoranza , che il premio sia stato deciso durante visite PRECEDENTI ad ottobre 2009, se così non fosse significherebbe che il locale ha fatto passi da gigante e che merita una seconda chance .

Per inciso , il vecchio chef ha aperto nel frattempo un suo ristorante a Varese , il ristorante " LUCE " presso la Villa Panza .

Locale che ho testato venerdi scorso , in occasione del mio decimo anniversario di matrimonio .

Ho mangiato divinamente , secondo me è OGGI il miglior ristorante della provincia .

Edited by Virgus
Posted

Ci sono stato ad ottobre dello scorso anno per festeggiare la fine del mutuo perche un carissimo amico besozzino, gran gourmand , me ne parlava da tempo .

A me non è piaciuto .

O , meglio , non vale i soldi che ho speso .

Allora ho richiamato questo mio amico e lui mi ha spiegato che , sfiga vuole , il locale aveva cambiato chef LA SETTIMANA PRIMA .

Immagino , nella mia ignoranza , che il premio sia stato deciso durante visite PRECEDENTI ad ottobre 2009, se così non fosse significherebbe che il locale ha fatto passi da gigante e che merita una seconda chance .

Per inciso , il vecchio chef ha aperto nel frattempo un suo ristorante a Varese , il ristorante " LUCE " presso la Villa Panza .

Locale che ho testato venerdi scorso , in occasione del mio decimo anniversario di matrimonio .

Ho mangiato divinamente , secondo me è OGGI il miglior ristorante della provincia .

In questo forum ,qualunque sia l' argomento, c'è sempre qualcosa da imparare !! :lol::rolleyes::huh::P