Guest Stewe Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 detto fra me e te. questo ha fatto cagare in C1 e viene a ridersela in serie A?
Il_Cinghiale Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 detto fra me e te. questo ha fatto cagare in C1 e viene a ridersela in serie A? Touché...
TARGATO VARESINO Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 detto fra me e te. questo ha fatto cagare in C1 e viene a ridersela in serie A? vabbeh se la metti così...... comunque io un po' di spazio lo darei.....
Il_Cinghiale Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 vabbeh se la metti così...... comunque io un po' di spazio lo darei..... Offrigli un posto macchina.
Federico Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 L'ho visto in qualche allenamento è mi ha dato l'idea di uno che si sente già arrivato
Guest Paul The Rock Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 (edited) Più che altro, Marusic non ha (quasi) sempre giocato da 4 e solo sporadicamente da 3 nelle serie inferiori? Perché se così è dovrebbe anche abituarsi a giocare molto più esterno di quello che ha sempre fatto e potrebbe essere un handicap ancora maggiore nelle sue caratteristiche a livelli più alti... Genovese secondo me in A2 lo portano l'anno prossimo, da vedere se giocherà e cosa potrà dare... Edited March 11, 2008 by Paul The Rock
fuli Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 perchè non sono giocatori futuribili. a meno che non si retroceda rispettivamente in B - in C2 o in B2 Credo che Genovese se iniziasse a difendere potrebbe essere un rincalzo in legadue (lavoratore eccezionale in palestra, ma non difenderà mai nella sua vita, ergo rimarrà un giocatore di B2-B1, inoltre lingua chilometrica...parla parla parla parla) Valenti non gioca (grazie anche al suo procuratore....), ma secondo me potrebbe fare il play in una tranquilla C1 o il cambio in una B2 (inoltre è una brava persona e molto incline al lavoro in palestra) Aggiungerei Antonelli, credo diventerà un buon esterno, mezzi atletici ottimi e mano dolce dolce come le caramelle Ambrosoli. Alla sua prima esperienza senior quest'anno sta facendo bene (parte come 3 lungo dietro l'esperto e fortissimissimo Fontanel e Rosignoli che sta facendo molto bene). Ma a che cosa serve finire questa stagione così? Perchè non giocano Genovese, Valenti e Marusic? Genovese (e pure Antonelli) non possono giocare per motivi regolamentari (per ulteriori informazioni chiedere a Giesse) detto fra me e te. questo ha fatto cagare in C1 e viene a ridersela in serie A? Direi che sono d'accordo, si si e mi dispiace esserlo. Si è seduto sul suo talento e non ci lavora, non ha tiro e in 1c1 non è molto efficace e non ha molta voglia di difendere. Non è questione di ruoli o campionati....ma di testa purtroppo. Mezzi atletici spaventosi
Roberto Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 L'anno prossimo rifaccio l'abbonamento solo per godermi i numeri di Genovese.
fuli Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 L'anno prossimo rifaccio l'abbonamento solo per godermi i numeri di Genovese. Dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì, giorno di mercato a Luino) al Centro Campus di via Pirandello 31 dalle ore 18:30 alle ore 20:15 circa puoi godere parecchio dei "numeri" di Totonno....più che altro è lui che da i numeri.....
Ale Div. Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 detto fra me e te. questo ha fatto cagare in C1 e viene a ridersela in serie A? Sull'atteggiamento di Marusic mi trovi completamente d'accordo: il ragazzo deve crescere, ma tanto! Un trattamento repesiano non gli farebbe male e anche qualche calcio in culo... Soprattutto non gli farebbe male una società seria! Chi, con il cognome in rima, da quest'estate, gli predice una carriera da Meneghin, non lo aiuta: avrebbe fatto meglio a predirgli una preparazione atletica da burbetta al militare! Chi gli permette di ridacchiare in serie A, non lo aiuta, nè fa il suo bene, nè quello di Varese, di Legnano etcetcetc... Che vuoi che ti dica: a Varese certe cose non sono degne di attenzione, nè vengono considerate importanti, infatti, da Marusic agli USA, vediamo quanti investimenti vanno a donnine, mentre da altri parti trasformano la merda in cioccolato. Con affetto...
calamaro Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 quote name='Il_Cinghiale' date='Mar 11 2008, 21:30 ' post='185974'] Offrigli un posto macchina.
marko Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 L'anno prossimo rifaccio l'abbonamento solo per godermi i numeri di Genovese. te sì che sei un buongustaio! Roberto numero 1 !!!
ROOSTERS99 Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 L'anno prossimo rifaccio l'abbonamento solo per godermi i numeri di Genovese. Vieni nel WW che ci divertiamo.........
spiff Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 Vieni nel WW che ci divertiamo......... Colgo l'occasione per dire che nel WW si sta davvero molto ma molto bene!!
tatanka Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 Colgo l'occasione per dire che nel WW si sta davvero molto ma molto bene!! Vorrei sommessamente farti notare che posto gratuito e coca cola all'intervallo offertati non sono la norma.
alberto Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 Vorrei sommessamente farti notare che posto gratuito e coca cola all'intervallo offertati non sono la norma. dio perdonami! ho pensato alle stesse cose...
spiff Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 Vorrei sommessamente farvi notare che siete paurosamente OT.
Leasir Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 (edited) sulla schiacciatona delonte ha fatto 3 passi. Edited March 14, 2008 by Leasir
alberto Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 sulla schiacciatona delonte ha fatto 3 passi. minchia! ...e ce lo dici una settimana dopo?!?!
Leasir Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 minchia! ...e ce lo dici una settimana dopo?!?! è sugli highlights della legabasket
Roberto Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 sulla schiacciatona delonte ha fatto 3 passi. Stai diventando il Mughini del forum. Io te lo dico.
Leasir Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 Stai diventando il Mughini del forum. Io te lo dico. era solo un'informazione.
joe Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 per una volta che ci favoriscono..... (gli arbitri, ndr)
Roberto Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 era solo un'informazione. C'e' gente che grazie a quella schiacciata aveva ritrovato il sorriso. Sentiti in colpa.
Recommended Posts