Hannibal Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 Vista tutta la partita. Il poz si è incazzato con Meo riguardo a cosa ovviamente non si capisce. Due o Tre minuti primi xò Pozzecco a gran voce aveva chiesto di tornare a difesa uomo. Il Poz ha dimostrato di essere un professionista , se ce ne erano dubbi, ed ha giocato per farci perdere come è giusto che sia.
Ponchiaz Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 Il che, insieme al risultato finale, spiega molto bene come mai il Poz non pensi di fare l'allenatore in futuro.
simone Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 Opinione sulla dicotomia Sacchetti/Ramagli: concordo con un concetto espresso in un post passato da Stewe.Ovvero, Ramagli meglio per costruire e crescere, Meo per gestire situazioni di emergenza. Imho. Però aspetto (aspetterei?) l'ufficialità. Discorso rabbia Poz: ha sbraitato per tutto l'ultimo minuto, e ha continuato ad inveire e dissentire per tutto il time-out. Poz a Varese: in un programma Sky recente, mi pare che si ventilasse un accordo con GianMarco per la prox stagione come commentatore...dovremmo spartircelo in part-time con Sky, adesso? Mah, Roo., sto diventando anche io dubbioso verso un Suo ritorno a Varese, sinceramente... Mi dispiace Silver,ma su questo non sono d'accordo con te. Il Meo ha portato Asti dalla C2 alla B2,con una seria programmazione e lungimerante lavoro sui giovani ,vincendo 2 campionati a fronte di Casale che la categoria se l'è dovuta comprare. Ha preso Castelletto ai payout in B1 e l'ha portata ben ben 2 volte alla Legadue,lavorando sul materiale a disposizione , e con le difficoltà finanziare che tutti conosciamo. Io,prima di etichettare gli allenatori ci penserei bene;ovunque gli si è stata data l'opportunità di portare a termine il suo lavoro ,ha concluso egregiamente. Penso che l'ostracismo su Sacchetti derivi da qualcosa al di là delle competenze tecniche. Correggimi se sbaglio. Un saluto.
deedee Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 Ok, ho capito: abbiamo visto la partita in 2, tra gli utenti del Forum; e solo io ho avuto l'impressione del litigio (unilaterale?). io c'ero a Capo D'Orlando ma non ho fatto caso al litigio....forse la mia concentrazione era tutta sulla nostra rimonta....
Il_Cinghiale Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 Penso che l'ostracismo su Sacchetti derivi da qualcosa al di là delle competenze tecniche.Correggimi se sbaglio. Un saluto. Credo, da quel che ho capito, che a molti non vada a genio l'idea di prendere un altro grande ex come allenatore, meglio una persona esterna che possa decidere senza tare e legami vari.
Mangusta Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 Io ho visto la GBR in trasferta...non me l'aspettavo proprio, bravi!!!!!
marisa Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 teluqui ! caro Roo, beccati questo! http://195.56.77.208/top5video/ numero da circo o pugnalata al tuo cuore?
Silver Surfer Posted April 24, 2008 Author Posted April 24, 2008 Mi dispiace Silver,ma su questo non sono d'accordo con te.Il Meo ha portato Asti dalla C2 alla B2,con una seria programmazione e lungimerante lavoro sui giovani ,vincendo 2 campionati a fronte di Casale che la categoria se l'è dovuta comprare. Ha preso Castelletto ai payout in B1 e l'ha portata ben ben 2 volte alla Legadue,lavorando sul materiale a disposizione , e con le difficoltà finanziare che tutti conosciamo. Io,prima di etichettare gli allenatori ci penserei bene;ovunque gli si è stata data l'opportunità di portare a termine il suo lavoro ,ha concluso egregiamente. Penso che l'ostracismo su Sacchetti derivi da qualcosa al di là delle competenze tecniche. Correggimi se sbaglio. Un saluto. Simone, parlavo di tipologia di gioco (o per lo meno, qs. la mia sensazione seguendo le partite...): più organizzato quello di Ramagli (tralasciando la Treviso 2007/8), più libero quello del Meo qs.anno. Non parlo della A2 passata o della B1, quando Sacchetti allenava Castelletto Ticino e Fabriano, perchè sinceramente ho seguito quei Campionati praticamente zero nei tempi che riguardano quel periodo. Ed ho precisato che parlavo di sensazioni e di humble opinion...nulla contro il Meo, anzi! Semmai...Cinghio ha detto una cosa giusta...Meo riuscirebbe ad essere libero nelle scelte, o potrebbe subire pressioni dall'ambiente che ben conosce? D'altra parte, Ramagli, proprio non conoscendo l'anima varesina, potrebbe pagare dazio maggiormente in quanto non accettato al 100% dalla Piazza? Mah, spero che la seconda ipotesi (nefasta!) possa non essere presa assolutamente in considerazione...eh, non scherziamo. Con qs.: in bocca al lupo ad ambedue, a prescindere dalle squadre...anche se spero che il livornese possa eccellere (a Varese, quindi... ...!) in A2, ed il Meo in A1.
ROOSTERS99 Posted April 24, 2008 Posted April 24, 2008 (edited) numero da circo, pugnalata al cuore... e passi Passi un par de palle; genialata superlativa del poz, e bravo Romel a smarcarsi, aspettarsi la genialata e metterla con Delonte in faccia ! Grazie Marisa ! Edited April 24, 2008 by ROOSTERS99
Dragonheart Posted April 24, 2008 Posted April 24, 2008 Penso che l'ostracismo su Sacchetti derivi da qualcosa al di là delle competenze tecniche. Basta veder "giocare" o "difendere" CdO per capire da dove viene l'ostracismo. Levate il Poz al Meo, ed è del mao... (scusate).
ROOSTERS99 Posted April 24, 2008 Posted April 24, 2008 mi sa che ha ragione Leasir... secondo me fa passi A me pare che scarichi il palone prima del terzo (passo).
marko Posted April 24, 2008 Posted April 24, 2008 (edited) A me pare che scarichi il palone prima del terzo (passo). mah! guarda Roo... non so che fine abbia fatto il palone e tanto meno dove lo nascondesse... ma il pallone lo ha scaricato dopo aver fatto passi... Edited April 24, 2008 by marko
MarkBuford Posted April 24, 2008 Posted April 24, 2008 A me pare che scarichi il palone prima del terzo (passo). Quella del Poz è arte, non si giudica con i banali criteri numerici che si applicano per gli altri!
ROOSTERS99 Posted April 24, 2008 Posted April 24, 2008 mah! guarda Roo... non so che fine abbia fatto il palone e tanto meno dove lo nascondesse... ma il pallone lo ha scaricato dopo aver fatto passi...
Sir Zap Posted April 24, 2008 Posted April 24, 2008 Passi un par de palle; genialata superlativa del poz, e bravo Romel a smarcarsi, aspettarsi la genialata e metterla con Delonte in faccia !Grazie Marisa ! Ancora più bravo Romel nell'altra azione con protagonista Holland ... difesa dura su finta che non c'era lasciando una prateria al ns. verso il canestro ... ora capisco perchè Boscagin ha fatto 16 p.ti. ... comunque non sono passi ... il Poz non fa passi e contro natura.
marko Posted April 24, 2008 Posted April 24, 2008 Quella del Poz è arte, non si giudica con i banali criteri numerici che si applicano per gli altri! (...)... comunque non sono passi ... il Poz non fa passi e contro natura. MA CRIBBIO!!! esigo il riconteggio dei passi di quel nanetto!
marko Posted April 24, 2008 Posted April 24, 2008 Ma passi di chi ? ma dai, Vi', 'il passi' quello eco per poter entrare nel coeur de milan certo che se non segui, non è colpa mia!
Virgus Posted April 24, 2008 Posted April 24, 2008 certo che se non segui, non è colpa mia! Io ho il SUV , il passi mica me lo danno
marko Posted April 24, 2008 Posted April 24, 2008 (edited) Io ho il SUV , il passi mica me lo danno ocio che adess te piomba ados ul spiff! spiff... spiff... spiff? Edited April 24, 2008 by marko
simone Posted April 24, 2008 Posted April 24, 2008 Simone, parlavo di tipologia di gioco (o per lo meno, qs. la mia sensazione seguendo le partite...): più organizzato quello di Ramagli (tralasciando la Treviso 2007/8), più libero quello del Meo qs.anno. Non parlo della A2 passata o della B1, quando Sacchetti allenava Castelletto Ticino e Fabriano, perchè sinceramente ho seguito quei Campionati praticamente zero nei tempi che riguardano quel periodo.Ed ho precisato che parlavo di sensazioni e di humble opinion...nulla contro il Meo, anzi! Semmai...Cinghio ha detto una cosa giusta...Meo riuscirebbe ad essere libero nelle scelte, o potrebbe subire pressioni dall'ambiente che ben conosce? D'altra parte, Ramagli, proprio non conoscendo l'anima varesina, potrebbe pagare dazio maggiormente in quanto non accettato al 100% dalla Piazza? Mah, spero che la seconda ipotesi (nefasta!) possa non essere presa assolutamente in considerazione...eh, non scherziamo. Con qs.: in bocca al lupo ad ambedue, a prescindere dalle squadre...anche se spero che il livornese possa eccellere (a Varese, quindi... ...!) in A2, ed il Meo in A1. Tralasciamo Ramagli,che sarò ben lieto di accogliere se davvero decidesse di sposare la nostra causa. Io non sono tanto d'accordo sui giochi organizzati al limite dell'ossessione,perchè se qualcosa s'inceppa pochi son capaci di uscire dagli schemi trovando il guizzo vincente. E poi mi danno sempre l'impressione di giocare come con "un gattino attaccato ai maroni". Organizzare non deve significare mortificare un talento in virtù di uno schema. Detto questo,il Meo crede nella crescita dei propri giocatori,a qualsiasi età(forse perchè lui stesso ,dopo l'infortunio ha saputo aggiungere fondamentali nuovi(tipo il tiro da tre)a discapito di una reattivià che sentiva lasciarlo;quindi lavora fiducioso sul talento,quello oggettivo,e quello ancora inespresso(fiducia che trasmette ai suoi giocatori). I risultati sono più lunghi ma alla fine è sempre un piacere vedere atleti che si divertono e non timbrano solamente il cartellino,e le figuracce tipo palle in faccia rientrano nel concetto. Lasciandoli liberi d'esprimersi favorisce un'armonia,innanzitutto personale e conseguentemente di squadra. Questo può piacere o meno e le opinioni personali sono tutte rispettabilissime. Però le sue squadre crescono,a vista d'occhio,e giocatori quasi sconosciuti o scommesse,chissà per quale combinazione astrale,emergono. Questa,nel bene o nel male,penso sia la sua caratteristica;ma,non lo si può proprio tacciare di mancata programmazione. Ti risaluto.
ROOSTERS99 Posted April 24, 2008 Posted April 24, 2008 (edited) ocio che adess te piomba ados ul spiff! spiff... spiff... spiff? Ma và...è sull' aventino, fà il prezioso........ Dai spiffolo, m0' basta !! Edited April 24, 2008 by ROOSTERS99
Recommended Posts