Roberto Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 Stare sereni non si riesce, nevvero? Ti vogliamo cosi', tam,tam,tampatam....ti vogliamo cosi',tam,tam,tampatammmmm..!!!
EmaZ Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 dirigenza diciamo poco competente, assenza totale di progetti seri, presidenza latitante, legadue, giocatori sotto contratto non proprio dei fenomeni, pressione della piazza, budget di spesa non altissimo Bingo E intanto è iniziato Giugno.........Volete dirmi che anche quest' anno non abbiamo fretta ?? Che ti credi....c'è tempo...perchè affrettarsi e magari cannare apieno le scelte? (sono ironico) Per me, Frates meglio di Pillastrini .Detto ciò , facciano quello che vogliono ... a squadra completata io trarrò le mie conclusioni . Io le conclusioni le sto gia traendo
Roberto Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 Io le conclusioni le sto gia traendo Ti hanno assunto alla La Provincia?
Virgus Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 (edited) Ti vogliamo cosi', tam,tam,tampatam....ti vogliamo cosi',tam,tam,tampatammmmm..!!! Ma anche no . Ti vorremmo meno ermetico ,tam,tam,tampatammmmm ... Edited June 3, 2008 by Virgus
Hannibal Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 Ti hanno assunto alla La Provincia? E' il solito film. Fase prima: Ci vuole fiducia 50% di post dei "civuolefiducia" e dall'altra 50% di persone contro Fase due: Primi acquisti 50% dei posti "questoèbuono" 50% di persone contro Fase tre: Ci si abbona lo stesso 50% dei post "noisiamovarese" e "cisiabbonalostesso" 50% contro Fase quattro: Io lo avevo detto 50% dei post "ioloavevodetto" 50% contro Fase cinque: Se non fosse stato cacciato Magnano 50% dei post "noiconRubenscudettati" 50% contro. CHE PALLE.......torno a fumare che mi diverte di più.
pxg14 Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 Per me, Frates meglio di Pillastrini .Detto ciò , facciano quello che vogliono ... a squadra completata io trarrò le mie conclusioni . quoto!
EmaZ Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Ti hanno assunto alla La Provincia? Io sono la provincia O meglio ho una pancia che fa provincia E' il solito film.Fase prima: Ci vuole fiducia 50% di post dei "civuolefiducia" e dall'altra 50% di persone contro Fase due: Primi acquisti 50% dei posti "questoèbuono" 50% di persone contro Fase tre: Ci si abbona lo stesso 50% dei post "noisiamovarese" e "cisiabbonalostesso" 50% contro Fase quattro: Io lo avevo detto 50% dei post "ioloavevodetto" 50% contro Fase cinque: Se non fosse stato cacciato Magnano 50% dei post "noiconRubenscudettati" 50% contro. CHE PALLE.......torno a fumare che mi diverte di più. Che palle, con magnano avremmo già la squadra a lavorare in palestra
Silver Surfer Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 (edited) Giesse sulla Prealpa odierna: Pilla ai dettagli dopo l'incontro di ieri tra Bernardi e la Dirigenza varesina; dovrebbero ancora risolvere un nodo contrattuale, ma sembrerebbe essere interessato a Varese per gli stessi motivi per cui Ramagli avrebbe mollato la presa (mano libera completa sulle scelte di squadra e tecniche, come già fece a Montecatini e Montegranaro...) in precedenza. Firma prevista per settimana prossima (sperèm, aggiungo io...). Settimana prox cominceranno quindi anche a procedere alla costruzione della squadra, anche se Cecco&Max avrebbero visionato ieri l'incontro tra l'Italia e la Rep.Ceca (vedi post sotto...), forse anche per vedere all'opera Cerella. Cecco&Max starebbero poi per concludere, sempre assecondando l'articolo, con Cimberio l'accordo per il 2008/9, e ci sarebbero in agenda diversi appuntamenti con altri sponsors a breve. Bene. Avanti così, ma sbrighiamoci a concludere con il Pilla, che i lupi sono sempre pronti... :lol: Edited June 4, 2008 by Silver Surfer
sertar Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Oggi viè dato in forte avvicinamento Markovski...io un'occhiatina oltre Cerella la darei anche ad Anthony Maestranzi, non male ed in crescita tecnica.
Silver Surfer Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 (edited) Oggi viè dato in forte avvicinamento Markovski...io un'occhiatina oltre Cerella la darei anche ad Anthony Maestranzi, non male ed in crescita tecnica. Ma...Markovski? Dici con Varese o con Avellino? Maestranzi non male assolutamente: visto in A2 più di una volta giocare bene, soprattutto come tiratore in situazioni di emergenza allo scadere dei 24". ...o mi confondo con Matteo Formenti...? Edited June 4, 2008 by Silver Surfer
EmaZ Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 CITAZIONE (Virgus @ Jun 4 2008, 09:08 ) Che palle, con magnano avremmo la squadra ai play-off Sorry, la Hannycensura è intervenuta sulla mia psiche
Guest Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 No no Markovski con Avellino... Molto difficile Zarone di ritorno perchè Ercolino non vuole gente che abbia legami col passato. Oltre all'offerta di San Pietroburgo da 350mila dollari...
Guest Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Giesse sulla Prealpa odierna: Pilla ai dettagli dopo l'incontro di ieri tra Bernardi e la Dirigenza varesina; dovrebbero ancora risolvere un nodo contrattuale, ma sembrerebbe essere interessato a Varese per gli stessi motivi per cui Ramagli avrebbe mollato la presa (mano libera completa sulle scelte di squadra e tecniche, come già fece a Montecatini e Montegranaro...) in precedenza. Firma prevista per settimana prossima (sperèm, aggiungo io...).Settimana prox cominceranno quindi anche a procedere alla costruzione della squadra, anche se Cecco&Max avrebbero visionato ieri l'incontro tra l'Italia e la Rep.Ceca (vedi post sotto...), forse anche per vedere all'opera Cerella. Cecco&Max starebbero poi per concludere, sempre assecondando l'articolo, con Cimberio l'accordo per il 2008/9, e ci sarebbero in agenda diversi appuntamenti con altri sponsors a breve. Bene. Avanti così, ma sbrighiamoci a concludere con il Pilla, che i lupi sono sempre pronti... :lol: Veramente l'accordo con Cimberio per il prossimo anno c'era già dall'estate 2007...
sertar Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Ma...Markovski? Dici con Varese o con Avellino?Maestranzi non male assolutamente: visto in A2 più di una volta giocare bene, soprattutto come tiratore in situazioni di emergenza allo scadere dei 24". ...o mi confondo con Matteo Formenti...? Maestranzi è il playmekerino di Jesi, Formenti l'ala di casale...buoni tutti e due.
Roberto Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Oggi viè dato in forte avvicinamento Markovski...io un'occhiatina oltre Cerella la darei anche ad Anthony Maestranzi, non male ed in crescita tecnica. Tu la devi piantare di far nomi di giocatori e allenatori, che da buoni li fai diventare scarsi. Sei il Marco Masini del basket.
sertar Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Nooooooooooooooooooo Masini proprio nooooooooooooooooo.... cmq Poeta lo indicai io quando giocava a Veroli in B1, con salieri allenatore...arrivato in nazionale.
EmaZ Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Veramente l'accordo con Cimberio per il prossimo anno c'era già dall'estate 2007... C'è qualche cosa che non quadra Tu la devi piantare di far nomi di giocatori e allenatori, che da buoni li fai diventare scarsi.Sei il Marco Masini del basket. Nooooooooooooooooooo Masini proprio nooooooooooooooooo....cmq Poeta lo indicai io quando giocava a Veroli in B1, con salieri allenatore...arrivato in nazionale. Fossi in te Sertar mi toccherei i maroni
sertar Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Fossi in te Sertar mi toccherei i maroni Scritto cor naso!!!
MarkBuford Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Veramente l'accordo con Cimberio per il prossimo anno c'era già dall'estate 2007... Il solito guastafeste! Tra un po' mi dirai che anche i soci della "cordata" già cacciavano il grano l'anno passato. E magari anche che il giovane e promettente triestino che stiamo per firmare è DePol!
EmaZ Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Il solito guastafeste!Tra un po' mi dirai che anche i soci della "cordata" già cacciavano il grano l'anno passato. E magari anche che il giovane e promettente triestino che stiamo per firmare è DePol! Scusa, non è giovane e promettente? ah no, forse non è triestino
MarkBuford Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Maestranzi è il playmekerino di Jesi, Formenti l'ala di casale...buoni tutti e due. Ma è playmaker"ino" perchè "ino" fisicamente? In caso non farebbe un po' scopa con Passera lasciandoci scoperti contro play "fisicati" (come l'anno scorso, del resto)?
MarkBuford Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Scusa, non è giovane e promettente? ah no, forse non è triestino Giovane è giovane (e lo dico per rispetto di un quasi coetaneo ) Promesse ne fa un sacco... Sarà che a Trieste c'è il mare?
Recommended Posts