Jump to content

Recommended Posts

Posted
Stare sereni non si riesce, nevvero?

Ti vogliamo cosi', tam,tam,tampatam....ti vogliamo cosi',tam,tam,tampatammmmm..!!! :mellow::huh:

• Replies 407
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
dirigenza diciamo poco competente, assenza totale di progetti seri, presidenza latitante, legadue, giocatori sotto contratto non proprio dei fenomeni, pressione della piazza, budget di spesa non altissimo

Bingo

E intanto è iniziato Giugno.........

Volete dirmi che anche quest' anno non abbiamo fretta ??

:huh::mellow:

Che ti credi....c'è tempo...perchè affrettarsi e magari cannare apieno le scelte? (sono ironico)

Per me, Frates meglio di Pillastrini .

Detto ciò , facciano quello che vogliono ... a squadra completata io trarrò le mie conclusioni .

Io le conclusioni le sto gia traendo

Posted (edited)
Ti vogliamo cosi', tam,tam,tampatam....ti vogliamo cosi',tam,tam,tampatammmmm..!!! :mellow::huh:

Ma anche no .

Ti vorremmo meno ermetico ,tam,tam,tampatammmmm ...

Edited by Virgus
Posted
Ti hanno assunto alla La Provincia? :mellow::huh::lol::lol:

E' il solito film.

Fase prima: Ci vuole fiducia

50% di post dei "civuolefiducia" e dall'altra 50% di persone contro

Fase due: Primi acquisti

50% dei posti "questoèbuono" 50% di persone contro

Fase tre: Ci si abbona lo stesso

50% dei post "noisiamovarese" e "cisiabbonalostesso" 50% contro

Fase quattro: Io lo avevo detto

50% dei post "ioloavevodetto" 50% contro

Fase cinque: Se non fosse stato cacciato Magnano

50% dei post "noiconRubenscudettati" 50% contro.

CHE PALLE.......torno a fumare che mi diverte di più. :lol:

Posted
Per me, Frates meglio di Pillastrini .

Detto ciò , facciano quello che vogliono ... a squadra completata io trarrò le mie conclusioni .

quoto!

Posted
Ti hanno assunto alla La Provincia? :P:lol::lol::P

Io sono la provincia :D

O meglio ho una pancia che fa provincia :P

E' il solito film.

Fase prima: Ci vuole fiducia

50% di post dei "civuolefiducia" e dall'altra 50% di persone contro

Fase due: Primi acquisti

50% dei posti "questoèbuono" 50% di persone contro

Fase tre: Ci si abbona lo stesso

50% dei post "noisiamovarese" e "cisiabbonalostesso" 50% contro

Fase quattro: Io lo avevo detto

50% dei post "ioloavevodetto" 50% contro

Fase cinque: Se non fosse stato cacciato Magnano

50% dei post "noiconRubenscudettati" 50% contro.

CHE PALLE.......torno a fumare che mi diverte di più. :lol:

Che palle, con magnano avremmo già la squadra a lavorare in palestra

Posted (edited)

Giesse sulla Prealpa odierna: Pilla ai dettagli dopo l'incontro di ieri tra Bernardi e la Dirigenza varesina; dovrebbero ancora risolvere un nodo contrattuale, ma sembrerebbe essere interessato a Varese per gli stessi motivi per cui Ramagli avrebbe mollato la presa (mano libera completa sulle scelte di squadra e tecniche, come già fece a Montecatini e Montegranaro...) in precedenza. Firma prevista per settimana prossima (sperèm, aggiungo io...).

Settimana prox cominceranno quindi anche a procedere alla costruzione della squadra, anche se Cecco&Max avrebbero visionato ieri l'incontro tra l'Italia e la Rep.Ceca (vedi post sotto...), forse anche per vedere all'opera Cerella.

Cecco&Max starebbero poi per concludere, sempre assecondando l'articolo, con Cimberio l'accordo per il 2008/9, e ci sarebbero in agenda diversi appuntamenti con altri sponsors a breve.

Bene.

Avanti così, ma sbrighiamoci a concludere con il Pilla, che i lupi sono sempre pronti... :lol: :lol: :P:lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

Oggi viè dato in forte avvicinamento Markovski...io un'occhiatina oltre Cerella la darei anche ad Anthony Maestranzi, non male ed in crescita tecnica.

Posted (edited)
Oggi viè dato in forte avvicinamento Markovski...io un'occhiatina oltre Cerella la darei anche ad Anthony Maestranzi, non male ed in crescita tecnica.

Ma...Markovski? Dici con Varese o con Avellino?

Maestranzi non male assolutamente: visto in A2 più di una volta giocare bene, soprattutto come tiratore in situazioni di emergenza allo scadere dei 24".

...o mi confondo con Matteo Formenti...?

Edited by Silver Surfer
Posted
CITAZIONE (Virgus @ Jun 4 2008, 09:08 )

Che palle, con magnano avremmo la squadra ai play-off

Sorry, la Hannycensura è intervenuta sulla mia psiche

Posted
No no Markovski con Avellino...

Molto difficile Zarone di ritorno perchè Ercolino non vuole gente che abbia legami col passato.

Oltre all'offerta di San Pietroburgo da 350mila dollari...

Posted
Giesse sulla Prealpa odierna: Pilla ai dettagli dopo l'incontro di ieri tra Bernardi e la Dirigenza varesina; dovrebbero ancora risolvere un nodo contrattuale, ma sembrerebbe essere interessato a Varese per gli stessi motivi per cui Ramagli avrebbe mollato la presa (mano libera completa sulle scelte di squadra e tecniche, come già fece a Montecatini e Montegranaro...) in precedenza. Firma prevista per settimana prossima (sperèm, aggiungo io...).

Settimana prox cominceranno quindi anche a procedere alla costruzione della squadra, anche se Cecco&Max avrebbero visionato ieri l'incontro tra l'Italia e la Rep.Ceca (vedi post sotto...), forse anche per vedere all'opera Cerella.

Cecco&Max starebbero poi per concludere, sempre assecondando l'articolo, con Cimberio l'accordo per il 2008/9, e ci sarebbero in agenda diversi appuntamenti con altri sponsors a breve.

Bene.

Avanti così, ma sbrighiamoci a concludere con il Pilla, che i lupi sono sempre pronti... :lol: :lol: :P:lol:

Veramente l'accordo con Cimberio per il prossimo anno c'era già dall'estate 2007...

Posted
Ma...Markovski? Dici con Varese o con Avellino?

Maestranzi non male assolutamente: visto in A2 più di una volta giocare bene, soprattutto come tiratore in situazioni di emergenza allo scadere dei 24".

...o mi confondo con Matteo Formenti...?

Maestranzi è il playmekerino di Jesi, Formenti l'ala di casale...buoni tutti e due.

Posted

Tu la devi piantare di far nomi di giocatori e allenatori, che da buoni li fai diventare scarsi.

Sei il Marco Masini del basket. :P:lol:

Posted

Nooooooooooooooooooo Masini proprio nooooooooooooooooo....

cmq Poeta lo indicai io quando giocava a Veroli in B1, con salieri allenatore...arrivato in nazionale. :P

Posted
Veramente l'accordo con Cimberio per il prossimo anno c'era già dall'estate 2007...

C'è qualche cosa che non quadra :lol:

Tu la devi piantare di far nomi di giocatori e allenatori, che da buoni li fai diventare scarsi.

Sei il Marco Masini del basket. :P:lol:

Nooooooooooooooooooo Masini proprio nooooooooooooooooo....

cmq Poeta lo indicai io quando giocava a Veroli in B1, con salieri allenatore...arrivato in nazionale. :lol:

Fossi in te Sertar mi toccherei i maroni

Posted

Il solito guastafeste!

Tra un po' mi dirai che anche i soci della "cordata" già cacciavano il grano l'anno passato.

E magari anche che il giovane e promettente triestino che stiamo per firmare è DePol!

Posted
Il solito guastafeste!

Tra un po' mi dirai che anche i soci della "cordata" già cacciavano il grano l'anno passato.

E magari anche che il giovane e promettente triestino che stiamo per firmare è DePol!

Scusa, non è giovane e promettente? ah no, forse non è triestino :P:lol::lol:

Posted
Maestranzi è il playmekerino di Jesi, Formenti l'ala di casale...buoni tutti e due.

Ma è playmaker"ino" perchè "ino" fisicamente? In caso non farebbe un po' scopa con Passera lasciandoci scoperti contro play "fisicati" (come l'anno scorso, del resto)?

Posted
Scusa, non è giovane e promettente? ah no, forse non è triestino :P:lol::lol:

Giovane è giovane (e lo dico per rispetto di un quasi coetaneo :lol:)

Promesse ne fa un sacco...

Sarà che a Trieste c'è il mare?