Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ci sara' da divertirsi con Genovese in campo l'anno prossimo.

Gia' lo vedo.

non vedo l'ora...

• Replies 407
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Suvvia non siate così negativi..Ferrara ha vinto il campionato con Mazzola e Masoni.

A Reggio giocano, anceh bene per la verità, Avanzini Infante Pugi Maioli Verri Maestrello che non vorreste vedere nemmeno addetti alla biglietteria...

E' un altro sport...

Genovese sarà l'uomo-promozione... :queen:

Posted
Suvvia non siate così negativi..Ferrara ha vinto il campionato con Mazzola e Masoni.

A Reggio giocano, anceh bene per la verità, Avanzini Infante Pugi Maioli Verri Maestrello che non vorreste vedere nemmeno addetti alla biglietteria...

E' un altro sport...

Genovese sarà l'uomo-promozione... :queen:

il problema in effetti non è vedere in campo per 5/10 min genovese, ma il terrore di quelle che potranno essere le scelte su chi la differenza la deve fare davvero. nella fattispecie ferrara ha collins/jamison e il duo farabello/zanelli che sperienza ne ha parecchia (senza contare il dignitoso campionato di allegretti).

noi partiamo da passera/boscagin che non sono esattamente due frombolieri

Posted (edited)
il problema in effetti non è vedere in campo per 5/10 min genovese, ma il terrore di quelle che potranno essere le scelte su chi la differenza la deve fare davvero. nella fattispecie ferrara ha collins/jamison e il duo farabello/zanelli che sperienza ne ha parecchia (senza contare il dignitoso campionato di allegretti).

noi partiamo da passera/boscagin che non sono esattamente due frombolieri

Si ma Boscagin nel ruolo che a Ferrara ha coperto Allegretti.......scusa se è un filo meglio...

Secondo me i 2 innesti nel quintetto dovranno essere anche dei vecchiacci ma gente che ci sa fare e che ha giocato in A2...idem il cambio del play (Busca....)

Un Lechthaler Siena non ce lo da in prestito?

Edited by Il Briatore Delle Prealpi
Posted
Si ma Boscagin nel ruolo che a Ferrara ha coperto Allegretti.......scusa se è un filo meglio...

Sicuro ?

Ma proprio sicuro sicuro sicuro ?

Posted
Mah...ruoli 2-3 occupati da lui, Boscagin, Genovese e X americano...non mi convince come soluzione, perchè anche se si vuole inserire un P/G tra loro e Passera, si resta scoperti tra i lunghi, con l'obbligo di altri 3 italiani (quindi De Pol al 100% e Pietras con zero speranze).

X me il passaportato dev'essere nei primi 7 della rotazione, oltre è problematico se non si hanno 4 italiani buoni.

Siamo sicuri che Genovese sia pronto a giocare in A2, anche da cambio?

Ha giocato da protagonista in B2, ma Cerella ha fatto lo stesso in B1.

E, comunque, se è davvero buono, ha prospettive concrete di miglioramento ed è uno che non vuole fare la primadonna, non credo che sarà il suo ingaggio a mettere in crisi il bilancio. Al limite rinunciamo ad assumere Bianchini per dire agli arbitri dove si devono mettere il fischietto.

Da quello che vedo di passaportati che fanno la differenza e siano disposti a scendere in A2 non ce ne sono a mazzi...

Posted
Difesa prima di tutto...

Ultimamente la metteva pure da 3 :queen:

L'ultima sua azione offensiva che mi ricordo è stato un patetico appoggino in contopiede che gli è stato murato da Wolkowitzky...

Posted

Ha giocato da protagonista in B2, ma Cerella ha fatto lo stesso in B1.

E, comunque, se è davvero buono, ha prospettive concrete di miglioramento ed è uno che non vuole fare la primadonna, non credo che sarà il suo ingaggio a mettere in crisi il bilancio. Al limite rinunciamo ad assumere Bianchini per dire agli arbitri dove si devono mettere il fischietto.

Da quello che vedo di passaportati che fanno la differenza e siano disposti a scendere in A2 non ce ne sono a mazzi...

Siamo sicuri che Genovese sia pronto a giocare ? :queen::angry:

Posted (edited)

Dal punto di vista " impatto estetico", e gia' sapete che per me anche le scarpe che uno indossa sono importanti, non e' un giocatore da palati fini.

Per impatto estetico non mi riferisco all'estetica della persona, ma bensi' all'estetica dei movimenti che propone giocando a basket.

Penso che sia la sintesi di uno scontro frontale fra Osella e Camata.

Edited by Roberto
Posted
Dal punto di vista "di impatto estetico",e gia' sapete che per me anche le scarpe che uno indossa sono importanti, non e' un giocatore da palati fini.

E per impatto estetico non mi riferisco all'estetica della persona, ma bensi' all'estetica dei movimenti che propone giocando a basket.

con più tiro [cit], però

Posted

che nel frattempo, hanno avuto modo di vincere un campionato italiano.

concordo però sulla necessità di rendersi conto dove si giocherà

Posted
Si, cazzo! Si!

sul potenziale non si discute. marco superiore a bosca di qualche spanna. tecnica e fisico in dote ad allegretti sono tutto un altro mondo. poi però le intangibles vengono a galla. per me sostanziale pareggio.

Posted
Sicuro ?

Ma proprio sicuro sicuro sicuro ?

Si, cazzo! Si!
Dal punto di vista " impatto estetico", e gia' sapete che per me anche le scarpe che uno indossa sono importanti, non e' un giocatore da palati fini.

Per impatto estetico non mi riferisco all'estetica della persona, ma bensi' all'estetica dei movimenti che propone giocando a basket.

e cardenas dove lo metti? ho notato che usano la stessa dirompente finta di sopracciglio

con più tiro [cit], però

:spiteful[1]:

sul potenziale non si discute. marco superiore a bosca di qualche spanna. tecnica e fisico in dote ad allegretti sono tutto un altro mondo. poi però le intangibles vengono a galla. per me sostanziale pareggio.

eccoci al vero punto dolente di Allegretti...la dotazione di famiglia....di potenziale ne ha eccome!

Posted
Perchè mai?

Una panca formata chennesò da Passera Genovese Cerella Martinoni e Cusin sarebbe assai auspicabile per età e voglia di fare.

Poi avresti sempre 2 italiani già contrattualizzati, Boscagin e Galanda, ed 1 comunitario e 2 extra da prendere.

cerella?? ma per favore..

Posted

E' un altro sport...

Genovese sarà l'uomo-promozione... :spiteful[1]:

ad averne di giocatori come masoni!!!

Posted
Difesa prima di tutto...

Ultimamente la metteva pure da 3 :spiteful[1]:

che difenda di piu è possibile, ma a livello di tiro, atletismo e avvicinamento al canestro molto molto meglio allegretti (il cui problema semmai sono gli attributi perchè se volesse potrebbe fare benissimo in serieA - discorso vecchio..- )

Posted (edited)
cerella?? ma per favore..
ad averne di giocatori come masoni!!!

Di tutti i giocatori da me citati Pippo Masoni è la più sega in assoluto...ottimo però studente in ingegneria.

Ergo se il tuo metro di valutazione è Masoni, capisco che tu possa non conoscere Cerella...

Edited by sertar
Posted
che difenda di piu è possibile, ma a livello di tiro, atletismo e avvicinamento al canestro molto molto meglio allegretti (il cui problema semmai sono gli attributi perchè se volesse potrebbe fare benissimo in serieA - discorso vecchio..- )

Si ma tra i due scusate...mi prendo il Bosca :spiteful[1]:

Posted

Concordo

Si ma tra i due scusate...mi prendo il Bosca :spiteful[1]:

Si per far la moviola umana a guida al campionato sotto la direzione di mosca