Jump to content

Recommended Posts

Posted
Che qualcuno per favore spieghi a Pigionatti che mettere nella stesso pezzo giovani da lanciare con Lardo suona assai male...

Ma cosa dici?

Ormai è pronto lo slogan della prossima campagna abbonamenti:

"LARDO AI GIOVANI"

• Replies 407
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Nota bene il condizionale. Sarebbe una figuraccia essere lasciati a piedi da Ramagli dopo averlo annunciato come "prima pietra della ricostruzione" (e ne ha parlato Vescovi, non un giornalista).

20 giugno 2007:

"ci siamo mossi per trovare la miglior soluzione e il nome è quello di Alessandro Ramagli: ho sentito dire che ci lega una forte amicizia, questo è vero ma quando devi scegliere l'allenatore ti basi unicamente sulle sue doti professionali, da questo punto di vista avendo lavorato assieme a lungo a Biella posso dire di conoscerlo molto bene e di sapere che lui può dare quel che serve a questa Benetton Basket, un progetto serio, una programmazione e la componente della competitività. Nell'anno in cui si riparte, lo si fa davvero con Alessandro, che sa valorizzare al massimo il materiale umano a sua disposizione".

8 novembre 2007: trombato...

Nel mercato poi, l'episodio più clamoroso...

29 agosto, non ricordo l'anno:

Avv. Agnelli: "Vieri resta al 110 %"

31 agosto: Vieri trombato

Lo sport non da certezze...quel che è certo oggi domani potrebbe esser già superato.

Ramagli vorrà firmare, bene...altrimenti arrivederci e grazie, avanti un altro.

Lascerei pertanto perdere le dichiarazioni dei protagonisti e presterei più attenzione ai fatti.

Posted
Ma cosa dici?

Ormai è pronto lo slogan della prossima campagna abbonamenti:

"LARDO AI GIOVANI"

ed è qui che si spiega il rendimento di melvin!

Posted
Nota bene il condizionale. Sarebbe una figuraccia essere lasciati a piedi da Ramagli dopo averlo annunciato come "prima pietra della ricostruzione" (e ne ha parlato Vescovi, non un giornalista).

Se poi Ramagli se ne andrà convinto da qualche "sirena" di società più attrezzate non sarà certo colpa di nessuno (al limite dimostrazione di poca serietà sua), ma rinunciasse perchè poco convinto dal DS di ENORME personalità e dal kartista, sarebbe già una bella "pestata"...

Per ora comunque pigionatti spinge per Lardo, la "cordata" simpatizza per Sacchetti e si pensa di confermare nonno Bianchini non si sa bene in che ruolo...

Ma tutti questi dubbi si diraderanno alla fine di giugno e, dopo un luglio al mare, saremo pronti per tuffarci nel mercato in agosto. Certo, poi il CONI sarà chiuso o la kamchatka dichiarerà guerra alla Jacuzia fermando il nostro fuoriclasse Jakuzo fino a metà settembre, ma l'arrivo del nuovo americano ad ottobre metterà a posto un po' le cose che si raddrizzeranno ancora di più quando a novembre Galanda deciderà di andare a giocare a Udine (perchè si è ricordato di non essere di Varese), lasciando il posto di titolare a DePol che generosamente spartirà i suoi minuti con il lituano salkasiotis (o con l'estone salaminkias) arrivato a dicembre per prendere il posto di Pietras parcheggiato a Lugano.

:yawn::yawn::yawn::P:bye:-_-

Posted
Il sentiero e' zeppo di insidie, preferisco quelli che cadono e si rialzano a quelli che strisciano per non cadere.

Mi sento come un salmone, contro corrente perche' so che la continuita' e' la' dove sorge quell'acqua che ora mi e' nemica , con le sue rapide e i suoi mulinelli.

Sto facendo scolpire queste parole in un cippo di marmo rosa.

Faccio fare altre copie oltre alla mia?

Posted
lasciando il posto di titolare a DePol che generosamente spartirà i suoi minuti con il lituano salkasiotis (o con l'estone salaminkias) arrivato a dicembre per prendere il posto di Pietras parcheggiato a Lugano.

Salkachiochis.

il tuo scouting è pencolante.

Posted

Mi padre chiede se si può far inserire una foto di roberto dentro al cippo sotto la sua frase

Posted
Intanto oggi la Prealpina dice che Ramagli dopo 2/3 incontri con il duo cecco/claudio jr si sia preso un "momento" per riflettere bene se accettare la loro proposta..

Pigionatti ripropone suo cavallo di battaglia: lino lardo.

Si sarà spaventato della cresta in testa del suo futuro presidente.

P:S,ma come si fa ad essere credibili conciandosi così!

Posted

Io il cippo lo vorrei marrone.

Posted

Se poi Ramagli se ne andrà convinto da qualche "sirena" di società più attrezzate non sarà certo colpa di nessuno (al limite dimostrazione di poca serietà sua), ma rinunciasse perchè poco convinto dal DS di ENORME personalità e dal kartista, sarebbe già una bella "pestata"...

Per ora comunque pigionatti spinge per Lardo, la "cordata" simpatizza per Sacchetti e si pensa di confermare nonno Bianchini non si sa bene in che ruolo...

Ma tutti questi dubbi si diraderanno alla fine di giugno e, dopo un luglio al mare, saremo pronti per tuffarci nel mercato in agosto. Certo, poi il CONI sarà chiuso o la kamchatka dichiarerà guerra alla Jacuzia fermando il nostro fuoriclasse Jakuzo fino a metà settembre, ma l'arrivo del nuovo americano ad ottobre metterà a posto un po' le cose che si raddrizzeranno ancora di più quando a novembre Galanda deciderà di andare a giocare a Udine (perchè si è ricordato di non essere di Varese), lasciando il posto di titolare a DePol che generosamente spartirà i suoi minuti con il lituano salkasiotis (o con l'estone salaminkias) arrivato a dicembre per prendere il posto di Pietras parcheggiato a Lugano.

Una beola sui maroni..........

Posted
Ma fregarsene della "cordata" pare brutto?

E se questi davvero tengono al bene della pallacanestro Varese, perchè non ci mettono la faccia?

Tanto ormai le dichiarazioni dei redditi sono pubbliche, in caso abbiano paura che qualcuno scopra quanti soldi hanno da "investire" nel basket :D

E' una possibilità, ma credo che sia legittimo fare delle scelte in base a valutazioni che sono strettamente personali. Vescovi ha fatto un'offerta subito ed è stato molto chiaro nell'esporre la volontà della società a Ramagli.

La faccia (come imprenditore) la metti quando il progetto (se esiste, perché da queste parti non si sa mai..) è pronto per essere presentato ed è attuabile. Questo credo che denoti soltanto buonsenso. Se non mi venissero garantite condizioni utili per operare, non comprerei (ad esempio) domani il Varese Calcio, anche se ne avessi le capacità economiche. Le dichiarazioni dei redditi (che come saprai non è lecito ne detenere ne diffondere) dimostrerebbero soltanto, nel caso, se questi signori pagano più o meno tasse, null'altro. E dubito che possano essere indice di qualcos'altro...

Posted
Il sentiero e' zeppo di insidie, preferisco quelli che cadono e si rialzano a quelli che strisciano per non cadere.

Troppo facile criticare la dirigenza dopo tutto quello che ha combinato.

Io sto dalla parte di quelli che vogliono porgere una mano e credere che qualcosa sta cambiando.

Sicuramente gesto piu' impopolare il mio di questi tempi, rispetto a quello di Buford e delle cassandre patetiche come lui.

Mi sento come un salmone, contro corrente perche' so che la continuita' e' la' dove sorge quell'acqua che ora mi e' nemica , con le sue rapide e i suoi mulinelli.

a me piace il salmone...sopratutto affumicato condito con una spruzzatina di limone! :D

PsOT: divagazioni gastronomiche :P

Posted
Per te il cippo l'ho fatto fare nero venato.

Vibrante, da tenere sul comodino. :D

Come quello su cui stavi seduto l'altro giorno lungo la vergiatese?

Posted

La Scavo studia gli obiettivi di mercato:«Ma il budget non è stato ancora fissato»

09/05/2008 14:05

Il dg Montini già al lavoro. Si attende anche di conoscere l’apporto del Consorzio

- Il Messaggero -

“Del mercato parla solo Mauro Montini”, è il diktat di Stefano Vellucci, così nel silenzio generale interpelliamo proprio il giemme che segue la squadra dai tempi della Serie B.

[...]

Seguirà i play-off dal vivo?

«Lo sto facendo. Domani (oggi –ndr) sarò a Rimini per la Legadue e lunedì a Milano. In queste occasioni c’è un “salotto” utile per scambiare pareri e consultarsi…».

CAMILLA CATALDO

...ma noi abbiamo qualcuno che segue i play-off e frequenta il salotto dove ci si scambiano i pareri??

Posted
Salkachiochis.

Il tuo scouting è pencolante.

E' il mercato che è sempre in turbinosa evoluzione... e poi devo anche consegnare le casse di minerale!

Posted
...ma noi abbiamo qualcuno che segue i play-off e frequenta il salotto dove ci si scambiano i pareri??

Pare che su consiglio di Bianchini stiamo per ingaggiare Marta Marzotto per quel ruolo ...

Posted
Pare che su consiglio di Bianchini stiamo per ingaggiare Marta Marzotto per quel ruolo ...

ovvio! sono coetanei...

Posted
E' una possibilità, ma credo che sia legittimo fare delle scelte in base a valutazioni che sono strettamente personali. Vescovi ha fatto un'offerta subito ed è stato molto chiaro nell'esporre la volontà della società a Ramagli.

La faccia (come imprenditore) la metti quando il progetto (se esiste, perché da queste parti non si sa mai..) è pronto per essere presentato ed è attuabile. Questo credo che denoti soltanto buonsenso. Se non mi venissero garantite condizioni utili per operare, non comprerei (ad esempio) domani il Varese Calcio, anche se ne avessi le capacità economiche. Le dichiarazioni dei redditi (che come saprai non è lecito ne detenere ne diffondere) dimostrerebbero soltanto, nel caso, se questi signori pagano più o meno tasse, null'altro. E dubito che possano essere indice di qualcos'altro...

Quella sulle dichiarazione dei redditi era solo una battuta :D

Giusto non mettere il nome in piazza, ma da quello che dici, il nome non è stato rivelato nemmeno ai potenziali soci... mi sembra un eccesso di riservatezza... a meno che non ci voglia comprare la mafia cinese :P

Posted (edited)
20 giugno 2007:

"ci siamo mossi per trovare la miglior soluzione e il nome è quello di Alessandro Ramagli: ho sentito dire che ci lega una forte amicizia, questo è vero ma quando devi scegliere l'allenatore ti basi unicamente sulle sue doti professionali, da questo punto di vista avendo lavorato assieme a lungo a Biella posso dire di conoscerlo molto bene e di sapere che lui può dare quel che serve a questa Benetton Basket, un progetto serio, una programmazione e la componente della competitività. Nell'anno in cui si riparte, lo si fa davvero con Alessandro, che sa valorizzare al massimo il materiale umano a sua disposizione".

8 novembre 2007: trombato...

Nel mercato poi, l'episodio più clamoroso...

29 agosto, non ricordo l'anno:

Avv. Agnelli: "Vieri resta al 110 %"

31 agosto: Vieri trombato

Lo sport non da certezze...quel che è certo oggi domani potrebbe esser già superato.

Ramagli vorrà firmare, bene...altrimenti arrivederci e grazie, avanti un altro.

Lascerei pertanto perdere le dichiarazioni dei protagonisti e presterei più attenzione ai fatti.

E quelle che hai citato sono belle figure?

E i fatti, oltre alla retrocessione in A2, quali sarebbero?

O "fatti" è usato come aggettivo? :D

Edited by MarkBuford
Posted
A te non credo più, visto che non ci siamo salvati.

-a me pare che Roberto non abbia mai parlato di "salvezza" ma di "resurrezione"

-non di soluzioni ma di segnali di cambiamento

-non di stravolgimento ma di ravvedimento

e cmq perchè tutta questa fretta...anche per fare un figlio/a ci vogliono 9 mesi :flowers::frantics::flowers: (chi sapesse capisse)

-dunque possiamo ancora aspettare!

Posted

Pare che il nostro GM si sia preso l'appalto per la minerale e i soft-drinks che saranno serviti nel salotto...