pxg14 Posted May 15, 2008 Posted May 15, 2008 E io non ho detto che è una pippa. Però se in 17 minuti mette 3 punti, con già le palle al piede Passera e Boscagin che non tirano e non segnano rischiamo di vedere partite che finiscono 22 a 20.Anche Cerella non è un bomber, e i suoi numeri vanno "pesati" in funzione del minutaggio e della categoria, ma la convocazione in nazionale mi fa pensare che qualche prospettiva di crescita il ragazzo possa anche averla. e poi cerella è nato a bahia blanca...
alberto Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Pasquali al lavoro fa pure il mercato 16/05/2008 09:23 - La Repubblica - Da martedì Renato Pasquali è al lavoro all´Arcoveggio, a giorni se ne attende la firma per la Virtus, e poiché si occupa soprattutto di mercato non se ne può escludere un prossimo ruolo che vada oltre la sola conduzione tecnica, in una struttura a due con Sabatini che escluderebbe la figura del gm. Marco Atripaldi, uscito da Treviso, potrebbe fare il presidente a Biella, avanzando una proposta di rimanere, come gm, a Daniele Baiesi. A Treviso, proprio ieri, Enzo Lefebre è stato ufficializzato vicepresidente operativo, rientrando così nell´area tecnica della Benetton: lo affiancherà Iacopini. Restando a verdi ed ex verdi, Maurizio Gherardini ha detto no all´offerta ricevuta dal Barcellona. Rimarrà per un altro anno nella Nba, a Toronto . (f. fo.) [ ARCHIVIO ]
MarkBuford Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Io proporrei Vaghi come allenatore!! E Ondi come secondo... rifletterebbero bene l'orientamento societario.
simone Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Io proporrei Vaghi come allenatore!! Vaghi come allenatore,Masoni come playmaker e..magari...fammici pensare...il Rusca come pivot e te come vice?
marko Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 va bene! non sarà lui il coach... abbiamo una valida alternativa? ottimo, è tempo di far partire 'il programma risalita' (se c'è) o, come al solito, non abbiamo fretta? non so perché, ma io Ramagli lo capisco...
pxg14 Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 va bene! non sarà lui il coach...abbiamo una valida alternativa? ottimo, è tempo di far partire 'il programma risalita' (se c'è) o, come al solito, non abbiamo fretta? non so perché, ma io Ramagli lo capisco... che non sarà lui il coach non è un dramma... as usual la preoccupazione è legata a chi i programmi li deve pensare prima e attuare poi.. in tuttà onestà ramagli lo capisco pure io...
BlackJack Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 in tuttà onestà ramagli lo capisco pure io... Eggià...
tricky Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 che non sarà lui il coach non è un dramma... as usual la preoccupazione è legata a chi i programmi li deve pensare prima e attuare poi..in tuttà onestà ramagli lo capisco pure io... Sinceramente io l'avrei capito se la fumata nera fosse arrivata qualche giorno fa...Cosa aspettava? i programmi, almeno a lui, saranno stati esposti...Ci ha impiegato così tanto per capire che non gli andavano a genio?...Mah
pxg14 Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 (edited) Sinceramente io l'avrei capito se la fumata nera fosse arrivata qualche giorno fa...Cosa aspettava? i programmi, almeno a lui, saranno stati esposti...Ci ha impiegato così tanto per capire che non gli andavano a genio?...Mah potrebbe appunto dipendere dai programmi esposti.. oppure dal fatto che atripaldi è stato lasciato libero dalla benetton e ramagli voglia di nuovo lavorare con lui Edited May 16, 2008 by pxg14
nerone Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 potrebbe appunto dipendere dai programmi esposti.. oppure dal fatto che atripaldi è stato lasciato libero dalla benetton e ramagli voglia di nuovo lavorare con lui Bechi è in uscita da biella,atripaldi dovrebbe fare il presidente se 1+ 1 fa due!!!
Silver Surfer Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 ...che sia la volta buona...? http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1160
sertar Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 Possibile un copia incolla, non mi si apre la pagina...
Silver Surfer Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 Mi sa che ci sono i problemi legati all'IPS driver error, Ser. ... comunque, x sintetizzare: Pillastrini avrebbe cenato ieri con i Casti+Vescovi per arrivare a limare le piccole differenze economiche ed esporre i programmi. Sembra che sia andato tutto bene e si attenda solo la firma ufficiale...
Virgus Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 Mi sa che ci sono i problemi legati all'IPS driver error, Ser. ...comunque, x sintetizzare: Pillastrini avrebbe cenato ieri con i Casti+Vescovi per arrivare a limare le piccole differenze economiche ed esporre i programmi. Sembra che sia andato tutto bene e si attenda solo la firma ufficiale... A me han detto che si è incazzato perchè han fatto pagare a lui il conto della cena !!!
sertar Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 Ah ecco pensavo di essere il solo a non leggere nulla... 550000 x 3 anni si dice.
Ponchiaz Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 A me han detto che si è incazzato perchè han fatto pagare a lui il conto della cena !!! Beh se hanno fatto una media pesata dei conti è ovvio che sia rimasto lui col cerino.
Leasir Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 Ah ecco pensavo di essere il solo a non leggere nulla...550000 x 3 anni si dice. 'stica. spero non vitto escluso.
Tiratore di striscia Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 550000 x 3 anni si dice. Se rinasco, invece di fare l'avvocato, faccio l'allenatore di pallacanestro professionista. Mi diverto di più, mi incazzo uguale (perché arbitri e magistrati in fondo si somigliano un pochino...), e magari la curva inneggia pure il mio nome....
MarkBuford Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 A me han detto che si è incazzato perchè han fatto pagare a lui il conto della cena !!! Beh, tu pagheresti una cena a uno con la panza di Pillastrini? Piuttosto un triennale blindato!
Virgus Posted May 28, 2008 Posted May 28, 2008 Beh, tu pagheresti una cena a uno con la panza di Pillastrini? Io mi pago la cena tutti i giorni ...
Ponchiaz Posted May 28, 2008 Posted May 28, 2008 Se rinasco, invece di fare l'avvocato, faccio l'allenatore di pallacanestro professionista. Mi diverto di più, mi incazzo uguale (perché arbitri e magistrati in fondo si somigliano un pochino...), e magari la curva inneggia pure il mio nome.... Mah, T-I-R-A-T-O-R-E D-I S-T-R-I-S-C-I-A G-O H-O-M-E è veramente lungo da mettere insieme. Potresti farcela
Giulio Posted May 28, 2008 Posted May 28, 2008 Ah ecco pensavo di essere il solo a non leggere nulla...550000 x 3 anni si dice. diviso 3 fa 183.000 all'anno che non mi paiono pochi, ma nemmesso troppissimi visto che, di fatto, avrà anche compiti dirigenziali, almeno in fase di mercato semmai, m'interrogherei sulla durata e sulle possibili escape ricco triennale sì, anche blindato no
Recommended Posts