Jump to content

Recommended Posts

Posted
E io non ho detto che è una pippa. Però se in 17 minuti mette 3 punti, con già le palle al piede Passera e Boscagin che non tirano e non segnano rischiamo di vedere partite che finiscono 22 a 20.

Anche Cerella non è un bomber, e i suoi numeri vanno "pesati" in funzione del minutaggio e della categoria, ma la convocazione in nazionale mi fa pensare che qualche prospettiva di crescita il ragazzo possa anche averla.

e poi cerella è nato a bahia blanca... :rolleyes:

• Replies 407
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Pasquali al lavoro fa pure il mercato

16/05/2008 09:23

- La Repubblica -

Da martedì Renato Pasquali è al lavoro all´Arcoveggio, a giorni se ne attende la firma per la Virtus, e poiché si occupa soprattutto di mercato non se ne può escludere un prossimo ruolo che vada oltre la sola conduzione tecnica, in una struttura a due con Sabatini che escluderebbe la figura del gm. Marco Atripaldi, uscito da Treviso, potrebbe fare il presidente a Biella, avanzando una proposta di rimanere, come gm, a Daniele Baiesi. A Treviso, proprio ieri, Enzo Lefebre è stato ufficializzato vicepresidente operativo, rientrando così nell´area tecnica della Benetton: lo affiancherà Iacopini. Restando a verdi ed ex verdi, Maurizio Gherardini ha detto no all´offerta ricevuta dal Barcellona. Rimarrà per un altro anno nella Nba, a Toronto .

(f. fo.)

[ ARCHIVIO ]

Posted
Io proporrei Vaghi come allenatore!!

Vaghi come allenatore,Masoni come playmaker e..magari...fammici pensare...il Rusca come pivot e te come vice?

Posted

va bene! non sarà lui il coach...

abbiamo una valida alternativa?

ottimo, è tempo di far partire 'il programma risalita' (se c'è)

o, come al solito, non abbiamo fretta?

non so perché, ma io Ramagli lo capisco...

:lol:

Posted
va bene! non sarà lui il coach...

abbiamo una valida alternativa?

ottimo, è tempo di far partire 'il programma risalita' (se c'è)

o, come al solito, non abbiamo fretta?

non so perché, ma io Ramagli lo capisco...

:doh[1]:

che non sarà lui il coach non è un dramma... as usual la preoccupazione è legata a chi i programmi li deve pensare prima e attuare poi..

in tuttà onestà ramagli lo capisco pure io...

Posted
che non sarà lui il coach non è un dramma... as usual la preoccupazione è legata a chi i programmi li deve pensare prima e attuare poi..

in tuttà onestà ramagli lo capisco pure io...

Sinceramente io l'avrei capito se la fumata nera fosse arrivata qualche giorno fa...Cosa aspettava? i programmi, almeno a lui, saranno stati esposti...Ci ha impiegato così tanto per capire che non gli andavano a genio?...Mah

Posted (edited)
Sinceramente io l'avrei capito se la fumata nera fosse arrivata qualche giorno fa...Cosa aspettava? i programmi, almeno a lui, saranno stati esposti...Ci ha impiegato così tanto per capire che non gli andavano a genio?...Mah

potrebbe appunto dipendere dai programmi esposti.. oppure dal fatto che atripaldi è stato lasciato libero dalla benetton e ramagli voglia di nuovo lavorare con lui

Edited by pxg14
Posted
potrebbe appunto dipendere dai programmi esposti.. oppure dal fatto che atripaldi è stato lasciato libero dalla benetton e ramagli voglia di nuovo lavorare con lui

Bechi è in uscita da biella,atripaldi dovrebbe fare il presidente se 1+ 1 fa due!!!

• 2 weeks later...
Posted

Mi sa che ci sono i problemi legati all'IPS driver error, Ser. ...

comunque, x sintetizzare: Pillastrini avrebbe cenato ieri con i Casti+Vescovi per arrivare a limare le piccole differenze economiche ed esporre i programmi. Sembra che sia andato tutto bene e si attenda solo la firma ufficiale... :queen:

Posted
Mi sa che ci sono i problemi legati all'IPS driver error, Ser. ...

comunque, x sintetizzare: Pillastrini avrebbe cenato ieri con i Casti+Vescovi per arrivare a limare le piccole differenze economiche ed esporre i programmi. Sembra che sia andato tutto bene e si attenda solo la firma ufficiale... :queen:

A me han detto che si è incazzato perchè han fatto pagare a lui il conto della cena !!!

Posted
A me han detto che si è incazzato perchè han fatto pagare a lui il conto della cena !!!

Beh se hanno fatto una media pesata dei conti è ovvio che sia rimasto lui col cerino.

Posted
Ah ecco pensavo di essere il solo a non leggere nulla...

550000 x 3 anni si dice.

'stica.

spero non vitto escluso.

Posted
550000 x 3 anni si dice.

Se rinasco, invece di fare l'avvocato, faccio l'allenatore di pallacanestro professionista. Mi diverto di più, mi incazzo uguale (perché arbitri e magistrati in fondo si somigliano un pochino...), e magari la curva inneggia pure il mio nome.... ^_^

Posted

Beh, tu pagheresti una cena a uno con la panza di Pillastrini?

Piuttosto un triennale blindato! ^_^

Posted
Beh, tu pagheresti una cena a uno con la panza di Pillastrini?

Io mi pago la cena tutti i giorni ... ^_^

Posted
Se rinasco, invece di fare l'avvocato, faccio l'allenatore di pallacanestro professionista. Mi diverto di più, mi incazzo uguale (perché arbitri e magistrati in fondo si somigliano un pochino...), e magari la curva inneggia pure il mio nome.... ^_^

Mah,

T-I-R-A-T-O-R-E D-I S-T-R-I-S-C-I-A G-O H-O-M-E

è veramente lungo da mettere insieme.

Potresti farcela

Posted
Ah ecco pensavo di essere il solo a non leggere nulla...

550000 x 3 anni si dice.

diviso 3 fa 183.000 all'anno

che non mi paiono pochi, ma nemmesso troppissimi visto che, di fatto, avrà anche compiti dirigenziali, almeno in fase di mercato

semmai, m'interrogherei sulla durata e sulle possibili escape

ricco triennale sì, anche blindato no