Jump to content

Gallinari in NBA


Recommended Posts

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No, non è assurdo: non lo conoscono, ed i precedenti ITA in Nba non è che abbiano fatto sfracelli.

Ma cambieranno idea, sicuramente. Come è successo con Jackson.

Amanti del circo i Newyorkesi ?? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Vai Gallo , buttati a pesce in questa nuova avventura ma stai attento : lo Hudson River NON è balneabile !

A tal proposito: mai letto il libro straordinario di Jim Carroll Basketball Diaries ("Jim entra nel campo di Basket")...? La parte dedicata ai tuffi di 30 metri evitando le correnti di c@**@ che montavano ogni 40" è notevole... :rolleyes::huh:

Link to comment
Share on other sites

appena chiederà il numero 8 ... a new york lo linciano

e lo lincio anche io .... danilo un consiglio ..... cambia numero ....

spree305.jpg

http://www.nba.com/knicks/news/gallinari_080626_release.html

chiesto e ottenuto a quanto pare..

e per uno nato l'8/08/88, ci sta anche con lo zero davanti per non essere paragonato a Spree

PS: naturally, non ho mai tifato Gallo...fino a stanotte, ma la sua "faccia di tolla" nonostante i fischi me lo ha reso simpatico e spero proprio che a NYC si debbano cospargere di cenere non solo la testa ma che ne vengano sotterrati

Link to comment
Share on other sites

A parte gli scherzi: ieri Tranquillo&Buffa parlavano a ruota libera dei work-out del Gallo in USA.

Sembra che i dirigenti di NY siano rimasti stregati dalle capacità tecniche e di-lettura-del-gioco di Danilo Gallinari.

Segnatamente, il GM di NY Donnie Walsh

http://hoopshype.com/general_managers/donnie_walsh.htm

si sarebbe deciso ad appoggiare senza condizioni l'idea di Mike D'Antoni.

In bocca al lupo, Gallo...! :rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

A parte gli scherzi: ieri Tranquillo&Buffa parlavano a ruota libera dei work-out del Gallo in USA.

Sembra che i dirigenti di NY siano rimasti stregati dalle capacità tecniche e di-lettura-del-gioco di Danilo Gallinari.

E' proprio vero che gli americani sono troooppo avanti: valutare le doti di-lettura-del-gioco di uno che fa un provino 1 contro 0 significa essere dei geni della pallalcesto.

Link to comment
Share on other sites

E' proprio vero che gli americani sono troooppo avanti: valutare le doti di-lettura-del-gioco di uno che fa un provino 1 contro 0 significa essere dei geni della pallalcesto.

Ho capito, ma uno che si butta sul suo lavoro come fà lui, ne da' di garanzie........

Link to comment
Share on other sites

27/6/2008

New York,create cascate in città

New York si dota di nuovi gioielli: quattro grandi cascate artificiali che fino al 13 ottobre sgorgheranno da uno dei piloni del ponte di Brooklyn e alla Governor's Island. I getti d'acqua, creati dall'artista danese Olafur Eliasson, sono alti fra i 30 e i 40 metri e saranno in funzione tutti i giorni dalle 7 del mattino alle 22. Quattro strutture di metallo accostate ai monumenti prelevano l'acqua direttamente dall'East River.

Il sindaco della Grande Mela Michael Bloomberg le ha definite "uno splendido simbolo di energia e vitalità". Il progetto, in gran parte finanziato da privati, è costato 15 milioni di dollari, ma il sindaco stima che possa avere un ritorno economico di 55 milioni di dollari.

L'ultima grande installazione artistica all'aperto era stata l'opera "The Gates" di Christo. Nel 2005 l'artista bulgaro aveva steso 37 chilometri di di tessuto color zafferano poggiato su una struttura metallica lungo i sentieri di Central Park.

Grande apprezzamento è venuto anche dalla squadra NBA della Grande Mela, che potrà usufruire dell' opera per gli allenamenti del gioiello italiano Danilo Gallinari appena scelto nei draft 2008.

:rolleyes:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

A parziale difesa di Miki24 ci vanno due fatti

a. Non mi sembra uso di questo forum limitarsi nelle critiche.

e soprattutto

b. E' reduce da un'annata scolastica in compagnia di Targato Varesino.

Piuttosto, tutto bene con le pagelle?

si, tutte due senza debiti... anche se ne rischiavo 3 , e la mia media è sul 6.5 ( grazie ad ed fisica e religione :D ) , mentre la sua penso sia sul 7.

Io mi permetto un consiglio per Miki: occhio alle compagnie !! :rolleyes::rolleyes::lol:

simpatico :lol:

Link to comment
Share on other sites

E' proprio vero che gli americani sono troooppo avanti: valutare le doti di-lettura-del-gioco di uno che fa un provino 1 contro 0 significa essere dei geni della pallalcesto.

:rolleyes::rolleyes: Malfidente e diffidente!

Mah, ammetto che il pensiero sia passato anche per l'anticamera del mio cervello ieri notte, ma poi mi sono messo il cuore in pace ritenendo che abbiano fatto dei provini anche 5 vs. 5 utilizzando i giocatori che hanno attualmente nel roster di NY...vabbè, non saranno più i detentori unici ed incontestabili del genio cestistico, però adesso non esageriamo col minimizzare la loro intelligenza e capacità...! :lol:

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes::rolleyes: Malfidente e diffidente!

Mah, ammetto che il pensiero sia passato anche per l'anticamera del mio cervello ieri notte, ma poi mi sono messo il cuore in pace ritenendo che abbiano fatto dei provini anche 5 vs. 5 utilizzando i giocatori che hanno attualmente nel roster di NY...vabbè, non saranno più i detentori unici ed incontestabili del genio cestistico, però adesso non esageriamo col minimizzare la loro intelligenza e capacità...! :lol:

Dubito fortemente che in questi workouts si siano presentati dei giocatori del roster attuale, così come dubito fortemente che in questi workouts il Gallo abbia fatto del 5 contro 5.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...