Jump to content

sdegno


Recommended Posts

Allora: per EmaZ: sono a Sesto San Giovanni, per la birra ci organizziamo una sera qualsiasi

per Corny: Vado a vivere a Casazza. Quindi l'anno prossimo si organizza una macchinata e si va qualche volta a vedere la.... LegaDue (che tristezza) insieme

Perfetto...organizzeremo più che volentieri

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora: per EmaZ: sono a Sesto San Giovanni, per la birra ci organizziamo una sera qualsiasi

per Corny: Vado a vivere a Casazza. Quindi l'anno prossimo si organizza una macchinata e si va qualche volta a vedere la.... LegaDue (che tristezza) insieme

Casazza sul lago di Endine. Bel posto. E anche vicino ad Albino dove abito io, anche se c'è di mezzo il passo del Colle Gallo ....

Più che volentieri per la prossima stagione, sperando però in un solo anno di purgatorio.

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che non sono razzista e che non mi piace sentire ululati e gibboneggiamenti, volevo porre un quesito. Secondo voi sono versi che tendono a marcare una razza "inferiore" o semplicemente un modo stupido per distrarre i giocatori di colore(es. fischi o cori tipo "la mamma di X è una putt..."nel caso di giocatori bianchi)?

Secondo me più la prima, però vorrei sentire anche un vostro parere...

Link to comment
Share on other sites

Casazza sul lago di Endine. Bel posto. E anche vicino ad Albino dove abito io, anche se c'è di mezzo il passo del Colle Gallo ....

Più che volentieri per la prossima stagione, sperando però in un solo anno di purgatorio.

E siccime la vita è proprio strana, il figlio della mia compagna l'anno prossimo giocherà nell'Under 19 della Desenzanese, cioé... la squadra di Basket di Albino :-)

(si lo so....siamo ai livelli di Carramba che sorpresa... chiedo scusa al resto del blog)

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che non sono razzista e che non mi piace sentire ululati e gibboneggiamenti, volevo porre un quesito. Secondo voi sono versi che tendono a marcare una razza "inferiore" o semplicemente un modo stupido per distrarre i giocatori di colore(es. fischi o cori tipo "la mamma di X è una putt..."nel caso di giocatori bianchi)?

Secondo me più la prima, però vorrei sentire anche un vostro parere...

Vorrei sperare che fosse per il secondo motivo. Ma questo non li giustificherebbe neppure di una virgola.

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono sempre chiesto come sia possibile amare la pallacanestro e odiare i neri.

Bisognerebbe ogni tanto ricordare che certe ideologie razziste ci avrebbero impedito di goderci giocatori come DoctorJ, Magic, MJ è un'altra valangata di talenti che è inutile elencare.

Mistero.

Link to comment
Share on other sites

Quando verrò a Varese (vivo a Milano, ma tra due mesi mi trasferisco dopo Bergamo) ce la berremo e la pago volentieri io.

Errore.

Naturalmente offro anche a Tat, ci mancherebbe

Errore al quoto !

Link to comment
Share on other sites

E siccime la vita è proprio strana, il figlio della mia compagna l'anno prossimo giocherà nell'Under 19 della Desenzanese, cioé... la squadra di Basket di Albino :-)

(si lo so....siamo ai livelli di Carramba che sorpresa... chiedo scusa al resto del blog)

:D:lol::lol:

Se ci gioca già, probabilmente lo conosco.

Link to comment
Share on other sites

Tu taci che sei un tirapacchi ed io sono qui con un preventivo esorbitante.

Mi conviene produrre energia dalla pioggia.

Interessante .

Anche perchè sta venendo voglia di fotovoltaico anche a me .

Appena torno dalla fiera organizziamo una cena e ne parliamo meglio .

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che non sono razzista e che non mi piace sentire ululati e gibboneggiamenti, volevo porre un quesito. Secondo voi sono versi che tendono a marcare una razza "inferiore" o semplicemente un modo stupido per distrarre i giocatori di colore(es. fischi o cori tipo "la mamma di X è una putt..."nel caso di giocatori bianchi)?

Secondo me più la prima, però vorrei sentire anche un vostro parere...

E' una forma di razzismo, comunque. Perchè già decidendo che alcuni li puoi insultare per il colore della pelle e altri no hai fatto una scelta razzista.

Quanto al distrarre, credo che possano pure distrarre gli avversari, ma non credo facciano piacere ai colored che giocano per i colori di chi gibboneggia.

E la storia del basket dimostra che se proprio ci deve essere una razza superiore... non sono i visi pallidi.

Ma chi gibboneggia già non capisce niente della storia in generale, figuriamoci quella del basket.

Link to comment
Share on other sites

Interessante .

Anche perchè sta venendo voglia di fotovoltaico anche a me .

Appena torno dalla fiera organizziamo una cena e ne parliamo meglio .

OK.

Io porto la bologna e lo zola, tu porta il pane.

Comunque sono ancora in attesa dell'ultima versione di preventivo. Volevo solo cazziarti un poco.

Link to comment
Share on other sites

Se non son leggende , per offrir da bere a te serve un mutuo !

Su Tatanka lascio la parola a Ponchiaz ... :D

Son diventato un bravo ragazzo e con l'età non tengo più i ritmi di una volta.....però se mi dovessi metter d'impegno :angry:

Link to comment
Share on other sites

E' una forma di razzismo, comunque. Perchè già decidendo che alcuni li puoi insultare per il colore della pelle e altri no hai fatto una scelta razzista.

Quanto al distrarre, credo che possano pure distrarre gli avversari, ma non credo facciano piacere ai colored che giocano per i colori di chi gibboneggia.

E la storia del basket dimostra che se proprio ci deve essere una razza superiore... non sono i visi pallidi.

Ma chi gibboneggia già non capisce niente della storia in generale, figuriamoci quella del basket.

Su questo sono perfettamente d'accordo però era soltanto una possibilità di interpretazione perchè sinceramente sentire ancora ululati alle persone di colore, sia per quello che hanno fatto per la storia del basket(un tantino piu dei visi pallidi) e per la storia in generale, mi lascia un pò allibito... e non vorrei si credesse ancora a superiorità di razze o cose simili...Non sarebbe una giustificazione farlo per distrarre, anzi..., però almeno non sarebbe prova di una ideologia, per quanto penso io, assolutamente sbagliata sia in campo sportivo, dove la politica non dovrebbe c'entrare nulla, sia in generale...

Link to comment
Share on other sites

Corny e Tricky, quando avete finito vi ricorderò di quando siamo stati in classe insieme.

Mi sa che in classe insieme non ci siamo stati tu ed io. Ho la sensazione che, altrimenti tu sia un genio (e su questo posso anche pensarlo) o io un eterno ripetente:... Ho 39 campionati alle spalle....:-))

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che in classe insieme non ci siamo stati tu ed io. Ho la sensazione che, altrimenti tu sia un genio (e su questo posso anche pensarlo) o io un eterno ripetente:... Ho 39 campionati alle spalle....:-))

ponch ne ha 56....fai tu!

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che in classe insieme non ci siamo stati tu ed io. Ho la sensazione che, altrimenti tu sia un genio (e su questo posso anche pensarlo) o io un eterno ripetente:... Ho 39 campionati alle spalle....:-))

Tricky sei nuovo del forum ..... il fatto di essere compagni di scuola di Ponchiaz è una lunga storia :D:lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...