Jump to content

richiamiamo pozz per portarci in A1?!

Recommended Posts

ragazzi che ne dite di una petizione per portare gianmarco di nuovo in bianco-rosso? dobbiamo farlo tornare....abbiamo bisogno delle nostre stelle per riportare su la nostra amata Varese.. che ne dite?? proponete idee commenti ecc....

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi che ne dite di una petizione per portare gianmarco di nuovo in bianco-rosso? dobbiamo farlo tornare....abbiamo bisogno delle nostre stelle per riportare su la nostra amata Varese.. che ne dite?? proponete idee commenti ecc....

Ormai è tardi!

Il progetto doveva essere fatto intorno a lui,non come contorno......

Progetto? Parlare di progetto con un giocatore di 36 anni mi sembra troppo, se tornava era per fare "cassetta" ed avere un giocatore in grado di cambiare l'andamento delle partite...anche se a Varese gli stessi che lo vorrebbero alla prima pozzeccata lo attaccherebbero di brutto

Progetto? Parlare di progetto con un giocatore di 36 anni mi sembra troppo, se tornava era per fare "cassetta" ed avere un giocatore in grado di cambiare l'andamento delle partite...anche se a Varese gli stessi che lo vorrebbero alla prima pozzeccata lo attaccherebbero di brutto

Il progetto del Cecco è quello di pianificare il ritorno in A1 in tre anni,e allora ti dò ragione;invece,siccome il "progetto" di Castiglioni sembra sia quello di ritornarci subito,ecco come interpretare il mio commento.

Si cercava di tornare su subito,se era quello che importava davvero,per sponsor etc..., e dal prossimo anno si ricominciava a programmare.

Intanto qualche giovane potevamo anche affiancarglielo,che male non gli avrebbe fatto e l'11 maggio 2009 l'avremmo festeggiato diversamente.

Questo il mio umile parere.

Perchè dovrebbe mai tornare a giocare?

Ha smesso da idolo e amato da tutti, tra le lacrime e i cori GIANMARCO POZZECCO EEEE OOOO

Basta. E fa bene così.

Rimane un idolo e il vero unico "personaggio" di questo basket...

Quoto.

Certo che se penso ai molti esigenti tifosi varesini che lo hanno pure fischato e contestato.......... -_-:lol::ermm:

Il progetto del Cecco è quello di pianificare il ritorno in A1 in tre anni,e allora ti dò ragione;invece,siccome il "progetto" di Castiglioni sembra sia quello di ritornarci subito,ecco come interpretare il mio commento.

Se questo è il progetto di Vescovi, licenziamolo subito.

Se questo è il progetto di Vescovi, licenziamolo subito.

Tra poco, con il rinnovo a DePol (che in homepage annuncia di voler giocare più di quest'anno), metteranno la prima pietra di quel progetto.

E sarà una pietra tombale.

Si cercava di tornare su subito,se era quello che importava davvero,per sponsor etc..., e dal prossimo anno si ricominciava a programmare.

Intanto qualche giovane potevamo anche affiancarglielo,che male non gli avrebbe fatto e l'11 maggio 2009 l'avremmo festeggiato diversamente.

Questo il mio umile parere.

Non prendertela, Pozzecco lo vorrebbero tutti ci mancherebbe solo che ne ho le palle piene di sentire ritorni di giocatori che ci hanno fatto vincere la Stella in qualsivoglia ruolo...di fantasticare su Basket champagne...di sentir parlare di varesinità...!!! Questo ci ha portato all' 11 Maggio 2009 e non altro...

Tra poco, con il rinnovo a DePol (che in homepage annuncia di voler giocare più di quest'anno), metteranno la prima pietra di quel progetto.

E sarà una pietra tombale.

B):PB) ... :o

Come si conciliano le critiche a Vescovi che, conferma pluriennali a parte, vorrebbe costruire una squadra futuribile, e le critiche alla proprietà che vorrebbe una squadra più esperta, magari partendo proprio dalla conferma di De Pol?

Sempre premettendo che i nuovi soci vorranno, sospetto, aver voce in capitolo nelle scelte di...tutto.

Come si conciliano le critiche a Vescovi che, conferma pluriennali a parte, vorrebbe costruire una squadra futuribile, e le critiche alla proprietà che vorrebbe una squadra più esperta, magari partendo proprio dalla conferma di De Pol?

Sempre premettendo che i nuovi soci vorranno, sospetto, aver voce in capitolo nelle scelte di...tutto.

Al limite, vorrebbero...

La squadra che vuole costruire Vescovi ancora non la si è capita.

L'unico punto fermo era (sic) Ramagli.

DePol era esperto tre anni fa, adesso è bollito.

E nell'intervista chiede più spazio e si lamenta per quello non concessogli da Bianchini (che, con rispetto e giri di parole, definisce un bollito).

Confermarlo vuol dire lasciargli in mano le chiavi dello spogliatoio e la facoltà di decidere chi trattare con i guanti e chi invitare a fare i bagagli (allenatore compreso, se non gli da i suoi 15-20 minuti di gloria).

Bene, così a tirare i fili di Vescovi ci saranno quattro mani diverse...

La squadra che vuole costruire Vescovi ancora non la si è capita.

L'unico punto fermo era (sic) Ramagli.

DePol era esperto tre anni fa, adesso è bollito.

E nell'intervista chiede più spazio e si lamenta per quello non concessogli da Bianchini (che, con rispetto e giri di parole, definisce un bollito).

Confermarlo vuol dire lasciargli in mano le chiavi dello spogliatoio e la facoltà di decidere chi trattare con i guanti e chi invitare a fare i bagagli (allenatore compreso, se non gli da i suoi 15-20 minuti di gloria).

Bene, così a tirare i fili di Vescovi ci saranno quattro mani diverse...

Su DePol assolutamente d'accordo: mi ha veramente intristito la sua intervista..

Su Vescovi il mio punto di vista è grandissimo giocatore, mediocre dopo.

Su Vescovi il mio punto di vista è grandissimo giocatore, mediocre dopo.

Non voglio giudicarlo come persona, e come GM è ancora presto.

Certo che l'inizio non è dei più incoraggianti.

Il problema è che è arrivato in quella posizione senza nessuna gavetta e con dei maestri tutt'altro che buoni a guidarlo.

Felicissimo di essere smentito e di vederlo tra qualche anno al CSKA...

A me sembra che il Vescovi "dopo" più che altro abbia dato pochi elementi di giudizio.

Le stesse strategie con le quali stiamo vincendo la noia sono in gran parte frutto della nostra immaginazione.

Secondo me qualsiasi strategia non può prescindere da un rientro istantaneo in Lega A, meglio se corroborato da qualche idea sul come rimanerci, ma non è indispensabile.

E credo che, su questo, non appena avremo preso dimestichezza con le nuove avversarie saremo tutti d'accordo.

Circa De Pol onestamente non so cosa pensare. Spero si renda conto che i momenti di protagonismo sono per lui possibili solo in Serie B, forse. Da questo punto fermo si può anche discutere di un suo impiego futuro, ma con il sedere destinato a frequentare molto più pino delle suole.

Spiace leggere le frasi di De Pol. Spiace perchè gli anni passano e le persone intelligenti lo capiscono. E credevo De Pol più intelligente. Comprendo l'orgoglio che non vuole farti vedere la realtà, ma su tutto esiste un limite.

De Pol ha dato tanto a questa società. E tutti gli siamo grati. Però nella vita c'è sempre un però...

Se Sandrino avesse detto: "Questa retrocessione mi fa male, sono pronto a restare senza pretendere minuti, ma per mettere la mia esperienza e leadership a disposizione della squadra che sta per nascere. Esattamente come ha fatto Dan Gay nelle sue ultime stagioni"....Beh io, anche se solamente per una questione di cuore, avrei anche pensato: "Ok, Sandro resta con noi".

Invece vuole minutaggio.... Sigh

Spiace leggere le frasi di De Pol. Spiace perchè gli anni passano e le persone intelligenti lo capiscono. E credevo De Pol più intelligente. Comprendo l'orgoglio che non vuole farti vedere la realtà, ma su tutto esiste un limite.

De Pol ha dato tanto a questa società. E tutti gli siamo grati. Però nella vita c'è sempre un però...

Se Sandrino avesse detto: "Questa retrocessione mi fa male, sono pronto a restare senza pretendere minuti, ma per mettere la mia esperienza e leadership a disposizione della squadra che sta per nascere. Esattamente come ha fatto Dan Gay nelle sue ultime stagioni"....Beh io, anche se solamente per una questione di cuore, avrei anche pensato: "Ok, Sandro resta con noi".

A me sembra che il Vescovi "dopo" più che altro abbia dato pochi elementi di giudizio.

Le stesse strategie con le quali stiamo vincendo la noia sono in gran parte frutto della nostra immaginazione.

Secondo me qualsiasi strategia non può prescindere da un rientro istantaneo in Lega A, meglio se corroborato da qualche idea sul come rimanerci, ma non è indispensabile.

E credo che, su questo, non appena avremo preso dimestichezza con le nuove avversarie saremo tutti d'accordo.

Quello che mi da da pensare è che il ritorno in A1 è dato per scontato, quasi fosse un diritto divino, mentre scontato non è per nulla e nessuno ci farà vincere per la memoria degli scudetti e degli allori passati.... anzi!

Circa De Pol onestamente non so cosa pensare. Spero si renda conto che i momenti di protagonismo sono per lui possibili solo in Serie B, forse. Da questo punto fermo si può anche discutere di un suo impiego futuro, ma con il sedere destinato a frequentare molto più pino delle suole.

Ma ci serve? Perchè in campo o in panca il "buon" DePol ha sempre voluto far sentire il suo peso decidendo allenatori e compagni con cui voleva giocare.

Una presenza così ingombrante ci serve o ci danneggia?

E', comunque, quello della collocazione di DePol, Bianchini etc. è l'ultimo problema da risolvere. Prima troviamo cinque giocatori da mettere in campo!

Edited by MarkBuford

De Pol B) Pozzecco B) e perchè non Zanus? :P

La società ha pure dato tanto a DePol... e quando altre gli hanno offerto di più non ho visto tutto questo attaccamento alla maglia.

Dall'intervista sembra quasi che si sia retrocessi a causa del suo scarso utilizzo... e nemmeno mezza parola di rammarico per come è andata la stagione (anzi, un certo scaricabarile su chi non ha seguito il suo illuminato esempio).

DePol è ad anni luce dal carisma di Dan Gay e, a differenza del buon Dan, invece che fare da "chioccia" a chi si deve ambientare (soprattutto gli USA), rischia di farli scappare a gambe levate, come ha fatto con Beck.