Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Però...ma ricordo io male, o a Milano era un one-million-dollar-baby...? :D :D

C'è differenza tra uno che chiede un milione di dollari e uno che prende un milione di dollari.

E infatti il buon Mo (ottimo per il passaporto ita) era a spasso.

Forse ha abbassato le pretese.

Posted
Avevo letto da qualche parte che era a spasso proprio perchè aveva rifiutato offerte più contenute.

E' da vedere se ora abbia accettato al ribasso.

Se a Caserta avevano una milionata da spendere mi chiedo perchè non l'abbiano spesa a inizio stagione.

Oppure è arrivato un benefattore misterioso :D

Posted
Se a Caserta avevano una milionata da spendere mi chiedo perchè non l'abbiano spesa a inizio stagione.

Oppure è arrivato un benefattore misterioso :D

Sarà come Tusek che stava aspettando la chiamata per l'eurolega...e stranamente non arrivava... :D

Posted

Il tanto amato, per alcuni del forum, Andrea Pecile firma in A2 per Rimini.......

Posted

Ma giocano con 600 USA e 3000 comunitari?

Ma che cazzo serve tutto quello che stan facendo? Credo che l'obbiettivo sia far andare gente al palazzo per racimolare soldi... :P

Posted

tra l'altro la gara tra Cremona e Napoli è stata rimandata...e non ne ho capito bene il motivo, nel comunicato si parla di Pronto Soccorso, non è che c'e il pericolo influenza?

Posted
Ma giocano con 600 USA e 3000 comunitari?

Ma che cazzo serve tutto quello che stan facendo? Credo che l'obbiettivo sia far andare gente al palazzo per racimolare soldi... :angry:

Serve a cercare la salvezza solo che falsano il campionato alla grandissima (come faceva Reggio Calabria anni fà. :rolleyes::angry: ), il problema è non fare regole vere e serie...

Posted
tra l'altro la gara tra Cremona e Napoli è stata rimandata...e non ne ho capito bene il motivo, nel comunicato si parla di Pronto Soccorso, non è che c'e il pericolo influenza?

Ormai sono alle cozze. Traylor annunciato non arriva, non si trova un allenatore, salta fuori un nuovo acquisto al minuto che sfuma un minuto dopo e i giocatori scappano come galline da un pollaio in fiamme.

Sarà proprio l'influenza... :rolleyes:

Posted

ROMA, 7 novembre 2009 – E così, dopo Scafati-Pistoia in LegaDue, anche Cremona-Napoli in A, sempre in programma domani, è stata rinviata. Motivo? L’influenza certificata di quattro o più giocatori, come richiesto dalla Fip che ha inviato nei giorni scorsi una circolare che presta il fianco a dubbi e sospetti.

la circolare — Nelle righe, si legge prima che "preso atto che l’influenza A da virus H1N1 non presenta gradi di elevata pericolosità per la salute soprattutto nei soggetti giovani e sani quali gli atleti, tale da giustificare un allarmismo specifico diverso da quella che riguarda l’intera popolazione, salvo seguire una particolare attenzione ai principi generale d’igiene in occasione di attività di gruppo, non si ritiene opportuna una vaccinazione". Poi, si specifica che "nel caso in cui nell’ambito di una squadra vi siano almeno quattro atleti, colpiti da influenza, il settore agonistico valuterà, esaminata la documentazione prodotta, l’eventuale rinvio dell’incontro. La società conivolta deve presentare al settore agonistico, entro le ore 12 del giorno precedente la gara, certificazione rilasciata da un pronto soccorso che riporti la diagnosi di “influenza” o “sindrome influenzale” e una prognosi clinica. Si sottolinea che l’unica diagnosi che può essere presa in considerazione è “sindrome influenzale” o “influenza”. Considerato che il picco dell’influenza A da virus H1N1 è previsto per la fine di novembre, l’opportunità del rinvio gare per i motivi di cui sopra terminerà il 20 dicembre 2009".

questione tesseramenti — Scafati e Napoli (gli influenzati sono Bonora, Domenicone, Gigena e Spippoli) hanno applicato alla lettera la circolare ma Cremona, l’avversaria di Napoli, non ci sta e va giù duro. Il motivo è presto detto: la Martos non era riuscita a tesserare l’ultimo arrivato, il pivot americano Traylor e quindi, quando verrà recuperata la gara (non c’è ancora una data, mentre Scafati-Pistoia è stata fissata il 18 novembre), non solo avrà a disposizione il giocatore ma anche, con ogni probabilità, il play che sostituirà Kruger. Ario Costa, d.g. di Cremona, è a dir poco inviperito. "A parte il comportamento di Napoli che non si è degnata neppure di una telefonata per avvertirci della situazione e della richiesta di rinvio – abbiamo provato a contattare noi i dirigenti sabato mattina quando s’era sentita la possibilità, trovando però tutti i cellulari spenti –; trovo incredibile di come la Fip abbia emesso una circolare così debole, che può falsare un campionato. Prendiamo atto della situazione napoletana, e la rispettiamo, ma non possiamo accettare il fatto di trovarci di fronte, nel recupero, giocatori che ad oggi, non erano stati ancora tesserati. La regola è improvvisata, va rivista. Fino al 20 dicembre, quante altre gare saranno rinviate per l’influenza di quattro o più atleti? Qui ci sono proprietari che investono fior di milioni, e non possono essere presi in giro: la Fip lo capirà mai?". REAZIONE NAPOLI — Sulla questione interviene anche il g.m. di Napoli, Alessandro Pasi : "Nessuna furbata per avere Traylor a disposizione: tra l’altro, ha le visite mediche lunedì e non è detto che le passi: cinque anni fa ha avuto un intervento all’aorta a cuore aperto e quindi i medici vorranno prendere tutte le cautele del caso prima di dare l’ok al tesseramento. Sul fatto di avere eventualmente uno o più rinforzi, che dire: anche Cremona, quando si giocherà il recupero, potrebbe essere diversa da quella di oggi. Ma a noi ora interessa solo la salute dei nostri ragazzi che non se la passano bene".

Posted
Ma a noi ora interessa solo la salute dei nostri ragazzi che non se la passano bene".

Infatti a fine mese li congedano con un "quando c'è la salute c'è tutto!"

Posted
Will Solomon liberato dalla squadra turca.

E' sul mercato.

E' prendibile oppure va a riepoli pure questo ?

Posted
Penso che costi troppo per le nostre tasche...

Per le mie sicuro , magari per quelle di Roberto ...

News su Gek?