uccellodirovo Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Gist al Lokomotiv Rostov. Questo è uno davvero buono, mi sarebbe piaciuto vederlo a Varese da inizio anno...
joe Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Questo è uno davvero buono, mi sarebbe piaciuto vederlo a Varese da inizio anno... GAC :clap[1]:
Guest Stewe Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 Gist al Lokomotiv Rostov. Viste le cifre di Capin? 21 + 4,5 in campionato 17 + 4 in coppa
corny Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 Viste le cifre di Capin?21 + 4,5 in campionato 17 + 4 in coppa Come cambio del play e tiratore non era poi male..... infatti con Keys non mi è dispiaciuto... Con Passera
MarkBuford Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 Come cambio del play e tiratore non era poi male..... infatti con Keys non mi è dispiaciuto... Più come tiratore puro, alla Pemberthy. E se lo si serve a dovere Capin è una sentenza (quasi come Morandais ultimamente, con la differenza che il moretto francese tira con la palla a tre metri da terra). Per valutare i numeri bisognerebbe però capire quanti punti hanno fatto i suoi avversari diretti, visto che l'applicazione difensiva non era proprio una delle sue caratteristiche salienti.
Virgus Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 Possiamo evitare anche di nominare quel bianco di merda !
Maurizio Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 Possiamo evitare anche di nominare quel bianco di merda !
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 Intanto il Lokomotiv prende anche Gerald Green
ROOSTERS99 Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 Possiamo evitare anche di nominare quel bianco di merda !
Silver Surfer Posted December 11, 2009 Author Posted December 11, 2009 Viste le cifre di Capin?21 + 4,5 in campionato 17 + 4 in coppa Sì. Che però stridono con queste...
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 Sì.Che però stridono con queste... Giuro che non ho capito cosa c'entra Ford
Guest Stewe Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 Boh... Forse crede che Ford e l'Innominabile giochino nella stessa squadra...
Roberto Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 (edited) Ieri sera, Silver, ha mangiato.....pesante... Edited December 11, 2009 by Roberto
Silver Surfer Posted December 11, 2009 Author Posted December 11, 2009 (edited) Boh... Forse crede che Ford e l'Innominabile giochino nella stessa squadra... No. Semplicemente nella stesso Campionato russo, spesso ritenuto scarso, scriteriato e molto poco tecnico ed improntato su difese nulle... Edited December 11, 2009 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted December 11, 2009 Author Posted December 11, 2009 Ieri sera, Silver, ha mangiato.....pesante... Non sono stato l'unico...anzi...!
Roberto Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 Non sono stato l'unico...anzi...! Fai il bravo se no ti regalo una giacca con le note musicali......
pxg14 Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 Possiamo evitare anche di nominare quel bianco di merda ! ...a me manca la presenza al palazzo delle sue supporters personali....
Silver Surfer Posted December 11, 2009 Author Posted December 11, 2009 Fai il bravo se no ti regalo una giacca con le note musicali...... E' inutile. Ormai vivi di boutade* altrui... ... ... :lol: *mie, e di SuperBasket...
Guest Stewe Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 No.Semplicemente nella stesso Campionato russo, spesso ritenuto scarso, scriteriato e molto poco tecnico ed improntato su difese nulle... Oltre al livello del campionato ci sono anche da considerare i sottoinsieme. Condizioni del club Condizioni del giocatore. Non possiamo negare che il campionato russo, comunque, sia ai minimi storici. E' un campionato dispari (9 squadre) che ha perso per strada squadre importanti (Ural Great) San Pietroburgo è ultima in classifica. La Dinamo Mosca non è competitiva. Ci sono il Cska e il Khimki davanti a tutti, la squadra dell'innominato è terza in classifica. E aggiunge il primo americano a un roster di pallidoni... Io ho grande fiducia nel futuro della VTB League
Silver Surfer Posted December 11, 2009 Author Posted December 11, 2009 ...Io ho grande fiducia nel futuro della VTB League ...interessante...
Roberto Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 E' inutile.Ormai vivi di boutade* altrui... ... ... *mie, e di SuperBasket... Fa niente......l' importante e' che si arrivi a Sciachille Onille..... ......o a Cobbe Braiant..... E per te la Canalis, naturalmente!!
uccellodirovo Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/I...288342310.shtml Ciao Ciao Nando...ahinoi...
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 Gentile lascia la Virtus Roma 11 December 2009 - Inserito in: Cronaca, Mercato | (VirtusRoma.it) In accordo con il Presidente Toti, Nando Gentile ha deciso oggi di rinunciare all´incarico di capo allenatore della Lottomatica Roma per il bene della società Virtus, dei giocatori e del legame di affetto con il Presidente stesso. Gentile ha preso la decisione in seguito all´ambiente insostenibile che si era venuto a creare nell´ultimo periodo, rammaricato anche per la forte contestazione nei suoi confronti e di cui ancora oggi non si spiega i veri motivi. Il Presidente della Virtus prende atto a malincuore della decisione del coach, con cui sarebbe andato avanti fino alla fine, ma capisce la situazione difficile che si è venuta a creare per lui, apprezzando il gesto di affetto nei suoi confronti e di quelli della società e della squadra. Per la gara di domenica la squadra verrà affidata al vice Gennaro Di Carlo.
Guest Stewe Posted December 12, 2009 Posted December 12, 2009 Sarà interessante scoprire negli anni quale sarà il livello a cui potrà ambire Mindaugas Kuzminksas, MVP di questa settimana di Eurocup
uccellodirovo Posted December 12, 2009 Posted December 12, 2009 Sarà interessante scoprire negli anni quale sarà il livello a cui potrà ambire Mindaugas Kuzminksas, MVP di questa settimana di Eurocup Non sembra per nulla male, giovane, in ascesa e con delle ottime percentuali.. ecco io una scommessa all'anno di questo tipo la farei! Se non esplode ci perdi poco; viceversa avremmo un possibile crac a basso costo..
Recommended Posts