Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Questo è uno davvero buono, mi sarebbe piaciuto vederlo a Varese da inizio anno...

GAC :D:clap[1]: :clap[1]: ^_^

Posted
Gist al Lokomotiv Rostov.

Viste le cifre di Capin?

21 + 4,5 in campionato

17 + 4 in coppa

Posted
Viste le cifre di Capin?

21 + 4,5 in campionato

17 + 4 in coppa

Come cambio del play e tiratore non era poi male..... infatti con Keys non mi è dispiaciuto...

Con Passera :flowers::lol::lol:

Posted
Come cambio del play e tiratore non era poi male..... infatti con Keys non mi è dispiaciuto...

Più come tiratore puro, alla Pemberthy.

E se lo si serve a dovere Capin è una sentenza (quasi come Morandais ultimamente, con la differenza che il moretto francese tira con la palla a tre metri da terra).

Per valutare i numeri bisognerebbe però capire quanti punti hanno fatto i suoi avversari diretti, visto che l'applicazione difensiva non era proprio una delle sue caratteristiche salienti.

Posted

Boh... Forse crede che Ford e l'Innominabile giochino nella stessa squadra...

Posted (edited)
Boh... Forse crede che Ford e l'Innominabile giochino nella stessa squadra...

No.

Semplicemente nella stesso Campionato russo, spesso ritenuto scarso, scriteriato e molto poco tecnico ed improntato su difese nulle...

Edited by Silver Surfer
Posted
Possiamo evitare anche di nominare quel bianco di merda !

...a me manca la presenza al palazzo delle sue supporters personali.... :flowers:

Posted
No.

Semplicemente nella stesso Campionato russo, spesso ritenuto scarso, scriteriato e molto poco tecnico ed improntato su difese nulle...

Oltre al livello del campionato ci sono anche da considerare i sottoinsieme.

Condizioni del club

Condizioni del giocatore.

Non possiamo negare che il campionato russo, comunque, sia ai minimi storici.

E' un campionato dispari (9 squadre) che ha perso per strada squadre importanti (Ural Great)

San Pietroburgo è ultima in classifica. La Dinamo Mosca non è competitiva.

Ci sono il Cska e il Khimki davanti a tutti, la squadra dell'innominato è terza in classifica.

E aggiunge il primo americano a un roster di pallidoni...

Io ho grande fiducia nel futuro della VTB League

Posted
E' inutile.

Ormai vivi di boutade* altrui...

...

...

:rolleyes::whistle::angel:

*mie, e di SuperBasket...

Fa niente......l' importante e' che si arrivi a Sciachille Onille..... :rolleyes::P ......o a Cobbe Braiant..... :rolleyes::D

E per te la Canalis, naturalmente!! ;)

Posted

Gentile lascia la Virtus Roma

11 December 2009 - Inserito in: Cronaca, Mercato |

(VirtusRoma.it) In accordo con il Presidente Toti, Nando Gentile ha deciso oggi di rinunciare all´incarico di capo allenatore della Lottomatica Roma per il bene della società Virtus, dei giocatori e del legame di affetto con il Presidente stesso. Gentile ha preso la decisione in seguito all´ambiente insostenibile che si era venuto a creare nell´ultimo periodo, rammaricato anche per la forte contestazione nei suoi confronti e di cui ancora oggi non si spiega i veri motivi. Il Presidente della Virtus prende atto a malincuore della decisione del coach, con cui sarebbe andato avanti fino alla fine, ma capisce la situazione difficile che si è venuta a creare per lui, apprezzando il gesto di affetto nei suoi confronti e di quelli della società e della squadra. Per la gara di domenica la squadra verrà affidata al vice Gennaro Di Carlo.

Posted

Sarà interessante scoprire negli anni quale sarà il livello a cui potrà ambire Mindaugas Kuzminksas, MVP di questa settimana di Eurocup

Posted
Sarà interessante scoprire negli anni quale sarà il livello a cui potrà ambire Mindaugas Kuzminksas, MVP di questa settimana di Eurocup

Non sembra per nulla male, giovane, in ascesa e con delle ottime percentuali..

ecco io una scommessa all'anno di questo tipo la farei!

Se non esplode ci perdi poco; viceversa avremmo un possibile crac a basso costo..