Giobbo Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 (edited) Ma appendere le scarpe al chiodo no? Finchè c'è gente che ti paga perchè hai un nome e riesci a stare in piedi... Edited November 18, 2009 by Giobbo
MarkBuford Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 che sfigato è Blizzard? Blizzard ha avuto la fortuna di avere un cognome americano su un passaporto italiano. Su quella ha campato fino ad ora. La sfiga è ben altra cosa.
joe Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 Pops Mensah-Bonsu firma per i Raptors...Silver, caccia fuori un altro nome!!
Federico Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 (edited) Pops Mensah-Bonsu firma per i Raptors...Silver, caccia fuori un altro nome!! http://www.eurobasket.com/Available-Players.asp?Posit=5 Ci sono liberi Corey Albano e Khimani FFriend Perla: libero c'è anche il mitico Cedric Ceballos ( classe '69), il re del cherry pick. L'ultimo, grande, centravanti del basket...... Edited November 19, 2009 by Federico
Franz#12 Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 Perla: libero c'è anche il mitico Cedric Ceballos ( classe '69), il re del cherry pick. L'ultimo, grande, centravanti del basket...... Mito vero! Oh Oh Ceballos Oh Oh!
Federico Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 Mito vero!Oh Oh Ceballos Oh Oh! Un mito. Ha fatto anni senza mai tornare nella propria metà campo....
pxg14 Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 Un mito. Ha fatto anni senza mai tornare nella propria metà campo.... .. ha fatto pure questo:
MarkBuford Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 cosa ti ha fatto di male sto povero uomo? Personalmente nulla e mi spiace che si sia rifatto male. Ma se è stato sfigato per gli infortuni è altrettanto vero che senza un remoto parente italiano non credo si sarebbe potuto guadagnare da vivere giocando a pallacanestro.
pxg14 Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 Personalmente nulla e mi spiace che si sia rifatto male.Ma se è stato sfigato per gli infortuni è altrettanto vero che senza un remoto parente italiano non credo si sarebbe potuto guadagnare da vivere giocando a pallacanestro. se ci riescono(o ci sono riusciti) campioni come corey albano, mccormack, shabazz, allegretti, osella, schin kerr etc.. perchè non dovrebbe riuscirci lui?
Guest Stewe Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 Guangdong Southern Tigers, campioni di Cina (che io continuo a pensare che siano non troppo distanti da Ponchiaz) hanno rifirmato il grande Smush Parker.
uccellodirovo Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 se ci riescono(o ci sono riusciti) campioni come corey albano, mccormack, shabazz, allegretti, osella, schin kerr etc.. perchè non dovrebbe riuscirci lui? Albano ha fatto cagare a Varese ma nella sua carriera ha vestito maglie importanti come quella del Pana e con buoni numeri... Allegretti è un buon gicatore di A2, anche con qualche minuto da A1... Il resto.....è spazzatura!
joe Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 (edited) Pesaro ingaggia la guardia-ala Branko Cvetkovic Edited November 19, 2009 by joe
Silver Surfer Posted November 20, 2009 Author Posted November 20, 2009 (edited) Yes. Questo ...e qs. ... Edited November 20, 2009 by Silver Surfer
Ponchiaz Posted November 20, 2009 Posted November 20, 2009 I Guangdong southern tigers giocano a Canton, ad un paio d'ore di auto da me. In termini cinesi, siamo praticamente sullo stesso pianerottolo.
joe Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 (edited) Imola firma Patricio Prato L'esterno in Legadue, già tesserato Andrea Costa Imola Basket comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2009-2010 il giocatore Patricio Prato, guardia / ala classe 1979. L'accordo con il giocatore ex Rieti e Cantù prevede la possibilità da parte dello stesso di potersi liberare in qualsiasi momento. ---- niente sbolognamento allora Tra l'altro, Prato ha solo 30 anni? lo facevo moooolto più vecchio, bel giocatore cmq!! Edited November 22, 2009 by joe
uccellodirovo Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 http://www.legaduebasket.it/player/?id=RIV-KEL-87 Moolto mooolto interessante questa guardia, considerata anche la giovanissima età!!! Guardate che cifre!
Silver Surfer Posted November 22, 2009 Author Posted November 22, 2009 Guardia giovane ed interessante? Jerel McNeal a Mons. Appena firmato. Pooh Jeter, da un paio di stagioni in Europa, a Gerusalemme.
sertar Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 http://www.legaduebasket.it/player/?id=RIV-KEL-87Moolto mooolto interessante questa guardia, considerata anche la giovanissima età!!! Guardate che cifre! Bravo uccello. due mesi di campionato uno di preparazione più di un allenamento credo mi siano sufficienti per dire che si tratta di un gran giocatore, un impatto sul campionato - alla sua età - che ricordo solo in David Hawkins... e sono in aumento le richieste di accredito, perciò sveglia.
Silver Surfer Posted November 23, 2009 Author Posted November 23, 2009 Guardia giovane ed interessante?Jerel McNeal a Mons. Appena firmato. Pooh Jeter, da un paio di stagioni in Europa, a Gerusalemme. Prima partita Sua... In 25' di utilizzo.
TARGATO VARESINO Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 Bravo uccello. due mesi di campionato uno di preparazione più di un allenamento credo mi siano sufficienti per dire che si tratta di un gran giocatore, un impatto sul campionato - alla sua età - che ricordo solo in David Hawkins...e sono in aumento le richieste di accredito, perciò sveglia. ieri ne ha messi 35!
joe Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 Prima partita Sua...In 25' di utilizzo. ieri ne ha messi 35! crescono bene i ragazzi!!!
Giobbo Posted November 24, 2009 Posted November 24, 2009 C'entra na mazza, ma aprire un topic apposta mi sembrava esagerato. Avete visto il nuovo sito ufficiale? La grafica non è male.
joe Posted November 24, 2009 Posted November 24, 2009 C'entra na mazza, ma aprire un topic apposta mi sembrava esagerato.Avete visto il nuovo sito ufficiale? La grafica non è male. ecco perchè ultimamente non funzionava niente!!! cmq bello!!!
Recommended Posts