Jump to content

EuroItalia

Recommended Posts

• Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vogliamo dimenticarci del simpatico Guido Rossi che ha fatto una rivoluzione senza, però, sapere cosa stava facendo: dallo scudetto a tavolino all’Inter a tutti i costi, quindi più che Super partes un vero inter nos (le motivazioni dell’assegnazione sono state smentite, oltre che dai fatti anche dagli stessi protagonisti ma, di questo, la stampa non ha informato…), alla sostituzione-dimissione di Lippi e Gentile il passo oltre che breve è stato zoppo.

e io da gobbo vedo una scelta dettata piu che dall attitudine tecnica dall amicizia con un tale demetrio albertini

E questo cosa c'entrerebbe, di grazia?

Sarà mica una delle "zozzerie" commesse a danno della giuvventuzze? :D

No perchè altrimenti non possiamo prenderne un bel po' di allenatori, visto che Albertini (persona più onesta di tutta federazione, e non lo dico perchè siamo parenti) ha giocato x 20-25 allenatori diversi.

E questo cosa c'entrerebbe, di grazia?

Sarà mica una delle "zozzerie" commesse a danno della giuvventuzze? :D

No perchè altrimenti non possiamo prenderne un bel po' di allenatori, visto che Albertini (persona più onesta di tutta federazione, e non lo dico perchè siamo parenti) ha giocato x 20-25 allenatori diversi.

l'ho sempre sospettato sai, si vede lontano un miglio che avete lo stesso taglio di ciglia

Cmq ho azzeccato la finale, se vince quella giusta l'Unieuro deve pagarmi.

500mila €, in quanti avremo messo Germania-Spagna su quella cavolo di schedina?

Fate conto che i 2 davanti a me hanno scritto, Brasile-Inghilterra e Italia-Brasile :D posso legittimamente sperare in 500-1000 euro?

Cmq ho azzeccato la finale, se vince quella giusta l'Unieuro deve pagarmi.

500mila €, in quanti avremo messo Germania-Spagna su quella cavolo di schedina?

Fate conto che i 2 davanti a me hanno scritto, Brasile-Inghilterra e Italia-Brasile :rolleyes: posso legittimamente sperare in 500-1000 euro?

Io sto zitto...non dirò mai quello che ho scritto su quella schedina...ho vergogna...

Beh ma nessuno ha voglia di parlare della censura austro-svizzera degna di un regime comunista cinese?

Ci son stati scontri praticamente a tutte le partite, centinaia di arresti, invasioni di campo e pestaggi sugli spalti, bandiere in fiamme torce e petardi dentro gli stadi.. per le città scene di saccheggio e devastazione..

Ma in tv?

Solo belle immagini di feste, balli e canti, tifosi di ogni nazione abbracciati tra di loro vestiti da giullari di corte con ridicoli volti dipinti.. tutti saltellanti cantando po-po-popo-po (VOMITO)

Perchè bisogna dare l'immagine "positiva'" del calcio moderno, l'immagine del tifoso europeo!

Elmar Oberhauser, direttore dell'informazione della tv pubblica austriaca Orf che trasmette in Austria, ha dichiarato che "non è accaduto niente di veramente serio"

Prendiamo delle partite a caso (le potrei prendere quasi tutte):

Italia-Romania: 84 feriti, gente gettata nei fiumi e ogni forma di violenza possibile

Francia-Olanda: 105 arresti di persone che si affrontavano coltelli in mano oppure saccheggiavano la città

Germania-Polonia: 140 arresti per scontri

Germania-Croazia: altrettanti come la partita qui sopra

Croazia-Turchia: di tutto e di più..

NIENTE DI VERAMENTE SERIO?

E così solo chi si informa come me viene a sapere di tutte queste cose (e altre) mentre leggendo un giornale o u guardando un canale tv filo-governativo, non saprà mai niente la casalinga annoiata, l'uomo di affari incravattato e il resto della massa che bela..

E grazie a Dio che non c'erano gli inglesi.. perchè se l'Inghilterra si fosse qualificata agli europei cosa sarebbe successo, che ne so, a una ipotetica Inghilterra-Turchia?

In Italia da quanto non si vede una partita di calcio con 84 feriti?

Ma vi immaginate una roba del genere se fosse successa in Italia?

Dibattiti per mesi e mesi con "opinionisti" di ogni calibro, decreti antiviolenza, caccia agli ultras e quant'altro già visto e rivisto..

Edited by Guinness

Beh ma nessuno ha voglia di parlare della censura austro-svizzera degna di un regime comunista cinese?

[cut]

bene così.

il silenzio è l'unica terapia efficace contro queste cazzate.

se vogliamo fare una guerra, facciamola come si deve, non facendo i coglioni con la scusa della partita.

Ci son stati scontri praticamente a tutte le partite, centinaia di arresti, invasioni di campo e pestaggi sugli spalti, bandiere in fiamme torce e petardi dentro gli stadi.. per le città scene di saccheggio e devastazione..

Ma in tv?

Solo belle immagini di feste, balli e canti, tifosi di ogni nazione abbracciati tra di loro vestiti da giullari di corte con ridicoli volti dipinti.. tutti saltellanti cantando po-po-popo-po (VOMITO)

Perchè bisogna dare l'immagine "positiva'" del calcio moderno, l'immagine del tifoso europeo!

Elmar Oberhauser, direttore dell'informazione della tv pubblica austriaca Orf che trasmette in Austria, ha dichiarato che "non è accaduto niente di veramente serio"

Prendiamo delle partite a caso (le potrei prendere quasi tutte):

Italia-Romania: 84 feriti, gente gettata nei fiumi e ogni forma di violenza possibile

Francia-Olanda: 105 arresti di persone che si affrontavano coltelli in mano oppure saccheggiavano la città

NIENTE DI VERAMENTE SERIO?

E così solo chi si informa come me viene a sapere di tutte queste cose (e altre) mentre leggendo un giornale o u guardando un canale tv filo-governativo, non saprà mai niente la casalinga annoiata, l'uomo di affari incravattato e il resto della massa che bela..

E grazie a Dio che non c'erano gli inglesi.. perchè se l'Inghilterra si fosse qualificata agli europei cosa sarebbe successo, che ne so, a una ipotetica Inghilterra-Turchia?

In Italia da quanto non si vede una partita di calcio con 84 feriti?

Ma vi immaginate una roba del genere se fosse successa in Italia?

Dibattiti per mesi e mesi con "opinionisti" di ogni calibro, decreti antiviolenza, caccia agli ultras e quant'altro già visto e rivisto..

Occhio non vede cuore non duole

Fonti?

Chi cerca trova.. (a Germania-Polonia era presente un mio amico che mi ha raccontato..)

Non ti fidi? Sull'argomento ho detto mai cazzate?

Non volevo essere scettico, davvero!

Mi incuriosiva sapere dove hai trovato queste notizie.

Sinceramente non ho molto tempo per cercarle...

Lungi da me pensare che tu abbia scritto cazzate.

:lol:

bene così.

il silenzio è l'unica terapia efficace contro queste cazzate.

se vogliamo fare una guerra, facciamola come si deve, non facendo i coglioni con la scusa della partita.

Peraltro lo sbandierato e auspicato modello inglese si alimenta nella non informazione di quanto regolarmente avviene lontano dagli stadi...