Jump to content

Recommended Posts

Posted
ma io non riesco ancora a capire... se lui gli mette la sciarpa al collo per farlo sentire a casa etc etc....... caxxo centrano i comportamenti di quest'anno della curva?? sulla sciarpa c'è scritto entusiasmo e dietro GBR , non mi sembra che ci sia scritto noi vogliamo 5 italiani &co.

Non c'entra lui...c'entra che il claudino si fa condizionare al primo coro pro-hafanar o pro-pincopalla :(

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Infatti io sono piu' incazzato per l' Oioli ridens.

Come prima foto non potevano dare un'immagine di continuita' migliore con un passato che da fastidio.

Oioli sara' li' a ricordarcelo tutte le volte.

La discesa in A2 doveva servire a dare una ripulita all'ambiente e cacciare chi "striscia" invece che camminare.

hai il mio voto

quello che penso di oioli lo vedete nella mia firma.

non credo che la curva scelga i giocatori, piuttosto credo che non si sia capaci di circoscrivere gli ambiti d'azione: i tifosi devono stare sugli spalti e incitare, o contestare quando necessario.

noi abbiamo tifosi che vanno negli spogliatoi o sul pullman della squadra a catechizzare i giocatori. ma diamo i numeri??? chi cazzo glielo permette? e perché? in cambio di che cosa?

come direbbe Vasco "Mi viene il vomito!"

Scrivo e leggo sempre meno nel forum non per causa vostra, cari utenti, ma per lo sdegno e la nausea che mi è venuta quest'anno andando al palazzetto...sono profondamente delusa, vedo sempre le stesse, facce, leggo la stampa locale e scopro che ci stiamo riempiendo la squadra di varesini/otti che han Varese nel cuore ma poco talento, non si fa mezzo passo avanti per diventare un Società con la S maiuscola.

Banda di dilettanti provinciali, non sono altro...

Posted (edited)
si ma nipotina poi ci manchi eh!

caro nonno :sorcerer: ,

hai ragione. In realtà un occhio lo butto tutti i giorni (metaforicamente parlando) ma mi accorgo di essere fortemente disinteressata al basket varesino in questo momento. O meglio, sono schifata dalle persone che rappresentano la Pallacanestro varese e quindi me ne sbatto delle scelte che fanno perchè, al 90%, saranno mosse del caxxo e non ho voglia di rodermi il fegato durante l'estate...

Edited by Long Leg
Posted
caro nonno :brr: ,

hai ragione. In realtà un occhio lo butto tutti i giorni (metaforicamente parlando) ma mi accorgo di essere fortemente disinteressata al basket varesino in questo momento. O meglio, sono schifata dalle persone che rappresentano la Pallacanestro varese e quindi me ne sbatto delle scelte che fanno perchè, al 90%, saranno mosse del caxxo e non ho voglia di rodermi il fegato durante l'estate...

Sarà l'età comune, sarà che stiamo invecchiando, sarà quel che sarà, ma la penso così anch'io...

Resto in disparte, in attesa che il lavoro venga svolto.

Quindi verrà presa una decisione.

Un'altra foto con Oioli e possono mettermi anche i Celtics che l'anno prossimo le domeniche le passo in un modo alternativo rispetto agli ultimi 15/20 anni... :sorcerer:

Posted
caro nonno ;) ,

Potrei dirti tutto ed il contrario di tutto. :rolleyes:

Potrei dirti che nell'immediato vedo "prudenza" in certe scelte, perche' il passato qualcosa ha insegnato. ;)

Potrei dirti che chi sta' lavorando lo sta' facendo con entusiasmo, linfa essenziale a prescindere dal risultato. ;)

Potrei dirti che, come capita anche in medicina, le scelte "poco radicali" fatte oggi, potrebbero rivelarsi "potenzialmente mortali" domani. :angry:

Non e' facile.

Si vive di alti e bassi, soprattutto quando il lavoro da fare e' tanto.

Posted

Potrei dirti che nell'immediato vedo "prudenza" in certe scelte, perche' il passato qualcosa ha insegnato. ;)

Potrei dirti che chi sta' lavorando lo sta' facendo con entusiasmo, linfa essenziale a prescindere dal risultato. ;)

Potrei dirti che, come capita anche in medicina, le scelte "poco radicali" fatte oggi, potrebbero rivelarsi "potenzialmente mortali" domani. :angry:

Non e' facile.

Quindi possiamo dormire sonni tranquilli... ;)

Posted

Non e' facile.

non mi è mai piaciuto andare sull'otto-volante!

Posted
non mi è mai piaciuto andare sull'otto-volante!

Come si puo' pretendere che chi ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, solo con la volonta' di voler voltar pagina, non commetta piu' errori?

Con questa cosa bisogna fare i conti.

Siamo andati all'inferno senza passare dal "via".

Ora bisogna cercare di tornare in purgatorio passando dal "Vicolo stretto".

Solo dal purgatorio si riuscira' a vedere il "Parco della Vittoria".

Se solo avessero valore i soldi del monopoli, il purgatorio lo si poteva comprare.....

Posted
Potrei dirti tutto ed il contrario di tutto. :P

Non e' facile.

gli alti e i bassi estivi li lascio a voi, uomini dal cuore forte... :lol:

Io attendo settembre, poi sentenzierò dal basso del mio scarso sapere cestistico, per quanto possa valere.

saluti e baci

LL