morse Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 (edited) in che rapporti siamo ???????????????????? Edited June 17, 2008 by morse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 In questi credo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 [mod censura on] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 5 italiani volebbimo , 5 italiani abbimo . Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Non ci credo............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Non lo so perchè sto scrivendo, non lo so. So solo che non devo scrivere. Sto scrivendo a caso così mi distraggo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Ma porca puttana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 (edited) E dire che La Speranza è l'ultima a morire...! ... Su ogni avversità, su ogni desiderio, al di là di quanto può avvenire aleggia la Speranza; in altre parole è quanto desideriamo che ciò avvenga. In effetti è l'ultimo sentimento che affiora anche nell'impossibilità. Per questo è l'ultima a morire. Grazie, Pandora... http://www.ilpaesedeibambinichesorridono.i..._di_pandora.htm ... Mah. Edited June 17, 2008 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Cacchio per un attimo mi è sembrato che quello che sta vicino al Pilla fosse.....un momento.... Gesù. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Ok Passera resta a Varese fino alla pensione e De Pol sarà il cambio dell'ala. Anzi...Vescovi dirà no, cazzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Ma porca puttana. Stavo per scrivere un post di difesa tipo "Non si può impedire ai tifosi di accogliere positivamente il nuovo coach e mi sembra giusto anche farlo sentire accolto senza che ciò possa essere interpretato come un sostenerlo sempre e comunque". Ma vedo che anche tu interpreti la cosa negativamente. Dicci qualcosa di più nostro guru ..... PS: quello a destra nella foto pensvo di non rivederlo più ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 E comunque la società pratica sempre l'ONORE AI DIFFIDATI. Saperlo è bello e garanzia di qualità anche per il prossimo anno. Speriamo che quel gigantesco Stabilo-Boss della foto sappia farsi rispettare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pecos bill Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 speriamo di non vederlo dietro la panca ad ogni time out Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Stavo per scrivere un post di difesa tipo "Non si può impedire ai tifosi di accogliere positivamente il nuovo coach e mi sembra giusto anche farlo sentire accolto senza che ciò possa essere interpretato come un sostenerlo sempre e comunque".Ma vedo che anche tu interpreti la cosa negativamente. Dicci qualcosa di più nostro guru ..... PS: quello a destra nella foto pensvo di non rivederlo più ..... E' dura, ragazzi.... Il "girello " c'e', ma mi sembra di spingerlo lungo un viale di ghiaione. Fra un po' tirero' una bella pedata nel culo a girello e contenuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 E' dura, ragazzi....Il "girello " c'e', ma mi sembra di spingerlo lungo un viale di ghiaione. Fra un po' tirero' una bella pedata nel culo a girello e contenuto. capitano, mio capitano!!(cit. di cit. di cit...) non mollare, almeno tu! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Fra un po' tirero' una bella pedata nel culo a girello e contenuto. Non mollare mai, non mollare mai, non mollare mai ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Fra un po' tirero' una bella pedata nel culo a girello e contenuto. Chiamami, vorrei tanto essere presente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 (edited) Chiamami, vorrei tanto essere presente! Anche io vorrei non mancare............ Certo che si scazza pure Roberto............ ma porca di quella........... Rivedendo l' immagine con più freddezza, in effetti la presenza di "commossoperlafirmadihodge" è quella che più mi irrita.....forse......... Edited June 18, 2008 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Diciamo che per il ruolo di responsabile Gimmie 5 era forse più appropriato il Gianni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Anche i vorrei non mancare............ Certo che si scazza pure Roberto............ ma porca di quella........... Rivedendo l' immagine con più freddezza, in effetti la presenza di "commossoperlafirmadihodge" è quella che più mi irrita.....forse......... è quella che mi irrita di più: cazzo ti ridi? Cazzo ci fai ancora in giro dopo i disastri di quest'anno passato? Santiddio, un po' di eleganza, di classe, di sobrietà... SPARISCI! L'altra presenza che tanto Vi infastidisce ... nun me ne può fregà de meno ... qual è il problema?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Si è svolta al Palace Grand Hotel di Varese la presentazione ufficiale del nuovo staff per la stagione sportiva 2008/2009. In una sala gremita dai giornalisti e con la presenza di alcune illustri autorità tifose dei colori biancorossi, il presidente Claudio Maria Castiglioni ha fatto da padrone di casa presentando il nuovo General Manager Francesco Vescovi, il nuovo Team Manager Massimo Ferraiuolo oltre a Mario Oioli nelle consuete vesti di DS... ORGANIGRAMMA: Presidente CLAUDIO MARIA CASTIGLIONI Presidente Onorario GIANFRANCO CASTIGLIONI General Manager FRANCESCO VESCOVI Team Manager MASSIMO FERRAIUOLO Direttore Sportivo MARIO OIOLI Resp.Marketing & Comunicazione MARCO ZAMBERLETTI Amministrazione LORENA PAVAN Team staff assistant / Biglietteria RAFFAELLA DEMATTE' Segreteria VALENTINA RUSCONI Responsabile Logistica PalaWhirlpool GIANCARLO BOTTELLI Responsabile Settore Giovanile BRUNO BIANCHI CARLO COLOMBO Resp. Minibasket MAURIZIO BONELLI Segreteria Settore Giovanile ALDO MONTI STATISTICHE: Resp. per servizio LEGA PAOLO SALMINI INTERNET: Sito: www.pallacanestrovarese.it E-Mail: info@pallacanestrovarese.it Resp. Sito Internet (Web Master) ROSSANO FERRARI FOTOGRAFO UFFICIALE: RENATO BATTAIONI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Lo so, lo sapevo, non avevo ancora avuto l'occasione per esternare... C'è poco da fare: per me dopo un fallimento, devono cadere delle teste, o almeno finire nell'oscurità, non a impallara i flash dei fotografi. Punto. Poi è bravo, bello sa l'inglese: ma la RETROCESSIONE è anche colpa sua. E' come se mi trovassi bregamassone al pronto soccorso di Gallarate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nerone Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 (edited) Lo so, lo sapevo, non avevo ancora avuto l'occasione per esternare...C'è poco da fare: per me dopo un fallimento, devono cadere delle teste, o almeno finire nell'oscurità, non a impallara i flash dei fotografi. Punto. Poi è bravo, bello sa l'inglese: ma la RETROCESSIONE è anche colpa sua. E' come se mi trovassi bregamassone al pronto soccorso di Gallarate! Una testa è caduta!!! ed era di quello che aveva più potere!!!! Edited June 17, 2008 by nerone Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 è quella che mi irrita di più: cazzo ti ridi? Cazzo ci fai ancora in giro dopo i disastri di quest'anno passato? Santiddio, un po' di eleganza, di classe, di sobrietà... SPARISCI!L'altra presenza che tanto Vi infastidisce ... nun me ne può fregà de meno ... qual è il problema?! quoto in pieno... che fastidio vi dà? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts