Il Briatore Delle Prealpi Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 quoto in pieno... che fastidio vi dà? Ti spiego... Io sono ben felice di vederlo lì e che gli mette la sciarpa al collo......però non durante la conferenza... Cioè.....significa che siamo ancora d'amore e d'accordo con Hafnar soldatino, De Pol capitano, 5 italiani delonteholland lalala e bianchini vaffanculo? Pensavo che dopo la partita con Scafati qualcosa potesse cambiare........
alberto Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Ti spiego...Io sono ben felice di vederlo lì e che gli mette la sciarpa al collo......però non durante la conferenza... Cioè.....significa che siamo ancora d'amore e d'accordo con Hafnar soldatino, De Pol capitano, 5 italiani delonteholland lalala e bianchini vaffanculo? Pensavo che dopo la partita con Scafati qualcosa potesse cambiare........ QCQ il briatore!!!!
tuig Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Ti spiego...Io sono ben felice di vederlo lì e che gli mette la sciarpa al collo......però non durante la conferenza... Cioè.....significa che siamo ancora d'amore e d'accordo con Hafnar soldatino, De Pol capitano, 5 italiani delonteholland lalala e bianchini vaffanculo? Pensavo che dopo la partita con Scafati qualcosa potesse cambiare........ se non ti senti rappresentato perché dici SIAMO? qualcuno ha voluto dimostrare il suo affetto, ma non certo ponendosi come rappresentante unico e solo dei tifosi. poi scusa la mia ignoranza, ma che cosa cambia in conferenza stampa o no? Sarebbe stato meglio in casina sua??? un privè??
tatanka Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 è quella che mi irrita di più: cazzo ti ridi? Cazzo ci fai ancora in giro dopo i disastri di quest'anno passato? Santiddio, un po' di eleganza, di classe, di sobrietà... SPARISCI!L'altra presenza che tanto Vi infastidisce ... nun me ne può fregà de meno ... qual è il problema?! In effetti per me non è un grande problema, anche se sotto l'aspetto della forma lo è. Pensa che se la presentazione l'avessero fatta al palazzetto magari lui neanche poteva esserci (lo so che non è proprio così e so anche che il provvedimento cui è sottoposto è originato da una probabile ingiustizia, infatti parlo di forma e non voglio in nessun modo giudicare il nostro che fra l'altro ho perfino rimpianto in alcuni momenti). Però noi si pensava ad una stagione nuova, con teste che cadono in società come dici tu ma anche cambiamenti in ambienti che hanno lasciato a desiderare in questo campionato. E mi fa un tantino strano che proprio tu non lo colga visto che sei uno dei probabili transumandi a sud perchè non ti ci ritrovi in questo modo di essere curva. Il modo di essere curva sarà lo stesso. Se non è un problema per te figurati quanto lo può essere per me.
Ponchiaz Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Diciamo che a titolo personale mi sarebbe piaciuto vedere un minimo di distacco fra tifoseria organizzata e società, questo alla luce di un anno di prese per il culo senza fine e sodomìe collettive cui siamo stati sottoposti. Ma vedo che dopo un anno passato in compagnia di Rocco Siffredi, ci abbiamo preso gusto e de gustibus, come noto, non disputandum est
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 se non ti senti rappresentato perché dici SIAMO?qualcuno ha voluto dimostrare il suo affetto, ma non certo ponendosi come rappresentante unico e solo dei tifosi. poi scusa la mia ignoranza, ma che cosa cambia in conferenza stampa o no? Sarebbe stato meglio in casina sua??? un privè?? No col siamo intendo la società...il Casti che si dissociava dai Bianchini vaffanculo e compagnia bella Aveva dato un segnale ed ora siamo nello stesso punto di prima. Io contro quello che gli mette la sciarpa non ho niente, anzi.
sertar Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Non so chi sia il figuro presente in conferenza stampa...per motivi professionali, causa contratto di procura col presentato, ho parteciapto a diverse conferenze stampa dove ancor più loschi figuri presenziavano. L'importante resta sempre l'autonomia getsionale delle società...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 L'importante resta sempre l'autonomia getsionale delle società... Ovvio.
Dragonheart Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 (edited) Ovvio. Non "ovvio" ma "appunto". Edited June 18, 2008 by Dragonheart
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Non "ovvio" ma "appunto". Va beh quello che èèèèèè
Ponchiaz Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 L'importante resta sempre l'autonomia getsionale delle società... ...se ce ne fosse una.
Virgus Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 ...se ce ne fosse una. Autonomia gestionale o società ?
Mangusta Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Vado controcorrente e non ci vedo niente di quanto più o meno dechiarato dai più in questo post, informatevi bene e vedrete che a Siena come a Bologna così come a Cantù i responsabili della tifoseria "organizzata" accolgono i nuovi allenatori o giocatori in più forme; per quello che vedo è solamente una specie di vestizione binacorossa attraverso lo strumento più comune di appartenenza alla squadra che è una sciarpa regalata al nuovo allenatore; non vedo dichiarazioni - conferenze o quant'altro perchè prendersela tanto ?
alberto Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Vado controcorrente e non ci vedo niente di quanto più o meno dechiarato dai più in questo post, informatevi bene e vedrete che a Siena come a Bologna così come a Cantù i responsabili della tifoseria "organizzata" accolgono i nuovi allenatori o giocatori in più forme; per quello che vedo è solamente una specie di vestizione binacorossa attraverso lo strumento più comune di appartenenza alla squadra che è una sciarpa regalata al nuovo allenatore; non vedo dichiarazioni - conferenze o quant'altro perchè prendersela tanto ? perché non siamo a siena, né a bologna: siamo in legadue e tutto ci infastidisce. inoltre, non ci è chiaro dove siano i confini tra vestizione e ingerenza. se lo sapessimo, saremmo tutti più tranquilli, o, più probabilmente, incazzati a ragion veduta. detto questo, il vestitore mi sta pure simpatico. di più fuori dal palazzetto che non dentro, ma, comunque, simpatico.
Roberto Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Infatti io sono piu' incazzato per l' Oioli ridens. Come prima foto non potevano dare un'immagine di continuita' migliore con un passato che da fastidio. Oioli sara' li' a ricordarcelo tutte le volte. La discesa in A2 doveva servire a dare una ripulita all'ambiente e cacciare chi "striscia" invece che camminare.
Mangusta Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 inoltre, non ci è chiaro dove siano i confini tra vestizione e ingerenza. se lo sapessimo, saremmo tutti più tranquilli, o, più probabilmente, incazzati a ragion veduta. Ma veramente si pensa che la costruzione della squadra nei suoi aspetti più tecnici passi dall'approvazione di alcuni componenti della curva ? Non è che si scambia l'ardore per la squadra e quindi un modo di essere per additare responsabilità che invece hanno altri ? Sono d'accordo con Roberto a me infastidisce più il vedere persone ancora nell'organigramma aziendale che non il tifoso che cerca di mettere in evidenza il suo modo di interpretare il tifo...
alberto Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 (edited) Ma veramente si pensa che la costruzione della squadra nei suoi aspetti più tecnici passi dall'approvazione di alcuni componenti della curva ? Non è che si scambia l'ardore per la squadra e quindi un modo di essere per additare responsabilità che invece hanno altri ? Sono d'accordo con Roberto a me infastidisce più il vedere persone ancora nell'organigramma aziendale che non il tifoso che cerca di mettere in evidenza il suo modo di interpretare il tifo... quello che penso di oioli lo vedete nella mia firma. non credo che la curva scelga i giocatori, piuttosto credo che non si sia capaci di circoscrivere gli ambiti d'azione: i tifosi devono stare sugli spalti e incitare, o contestare quando necessario. noi abbiamo tifosi che vanno negli spogliatoi o sul pullman della squadra a catechizzare i giocatori. ma diamo i numeri??? chi cazzo glielo permette? e perché? in cambio di che cosa? Edited June 18, 2008 by alberto
Mangusta Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 noi abbiamo tifosi che vanno negli spogliatoi o sul pullman della squadra a catechizzare i giocatori. ma diamo i numeri??? chi cazzo glielo permette? e perché? in cambio di che cosa? Fondamentalmente perchè siamo una piccola città di Provincia...con pregi e difetti probabilmente comportamenti come sopra descritti sono difetti!!!
alberto Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Fondamentalmente perchè siamo una piccola città di Provincia...con pregi e difetti probabilmente comportamenti come sopra descritti sono difetti!!! posso convenire sull'analisi, non sul darlo per scontato. anzi, proporrei di darci un taglio da subito.
Leasir Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 noi abbiamo tifosi che vanno negli spogliatoi o sul pullman della squadra a intimidire gli allenatori fixed.
alberto Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 fixed. peggio ancora. e non aggiungo la lista di mandanti che mi sono venuti in mente quando l'ho letto.
tuig Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Va be mi sembra una discussione abbastanza stupida! Nel senso che visto che siamo in A2 vediamo di far trovare un bel clima freddo freddo anche a chi non centra un cazzo con la retrocessione? In ogni caso credo che mangusta abbia centrato il senso di tutto quello che è successo! Va be che è estate e ci sono pochi argomenti, ma far diventare questo un hot topic....mi pare un poco esagerato...
Virgus Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 chi cazzo glielo permette? Questa la so !!! Cosa ho vinto ?
Recommended Posts