Jump to content

Recommended Posts

Posted
Va be mi sembra una discussione abbastanza stupida! Nel senso che visto che siamo in A2 vediamo di far trovare un bel clima freddo freddo anche a chi non centra un cazzo con la retrocessione?

In ogni caso credo che mangusta abbia centrato il senso di tutto quello che è successo!

Va be che è estate e ci sono pochi argomenti, ma far diventare questo un hot topic....mi pare un poco esagerato... :P

te la rispiego.

se finisce con la sciarpa al collo, va tutto bene.

se continua con i tifosi che ingeriscono e, chissà perché, non contestano un'annata da retrocessione, va tutto di merda come prima.

è più chiaro così?

sia chiaro che non è tanto il tifoso il problema, quanto chi non lo manda a stendere.

e poi, per tornare on topic, la cosa peggiore della foto è la presenza di oioli.

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
sia chiaro che non è tanto il tifoso il problema, quanto chi non lo manda a stendere.

e poi, per tornare on topic, la cosa peggiore della foto è la presenza di oioli.

Quindi la cosa peggiore della foto non è la presenza di Oioli , tantomeno quella del tifoso ... :P

Posted (edited)

Mi sembrate tutti delle vergini.

Domanda: ma chi gestisce (senza apparire in organico sia ben chiaro) l'aspetto economico-finanziario-amministrativo della "pallacanestro Varese S.p.A."?

Risposte:

a) il presidente kartista

:P Cecco Vescovi (!) (è un'opzione b ma l'automatismo mette la faccina)

c) qualcun'altro (per esempio qualcuno la cui esperienza non poteva essere persa e pertanto ha continuato a lavorare per la società tutta la stagione passata)

Edited by bevila
Posted
se finisce con la sciarpa al collo, va tutto bene.

se continua con i tifosi che ingeriscono e, chissà perché, non contestano un'annata da retrocessione, va tutto di merda come prima.

Amen

Quindi la cosa peggiore della foto non è la presenza di Oioli , tantomeno quella del tifoso ... :P

Amen

Posted
Vado controcorrente e non ci vedo niente di quanto più o meno dechiarato dai più in questo post, informatevi bene e vedrete che a Siena come a Bologna così come a Cantù i responsabili della tifoseria "organizzata" accolgono i nuovi allenatori o giocatori in più forme; per quello che vedo è solamente una specie di vestizione binacorossa attraverso lo strumento più comune di appartenenza alla squadra che è una sciarpa regalata al nuovo allenatore; non vedo dichiarazioni - conferenze o quant'altro perchè prendersela tanto ?

Ovvio...

perché non siamo a siena, né a bologna: siamo in legadue e tutto ci infastidisce.

inoltre, non ci è chiaro dove siano i confini tra vestizione e ingerenza. se lo sapessimo, saremmo tutti più tranquilli, o, più probabilmente, incazzati a ragion veduta.

detto questo, il vestitore mi sta pure simpatico. di più fuori dal palazzetto che non dentro, ma, comunque, simpatico.

Appunto!

:lol::D

Posted
In effetti per me non è un grande problema, anche se sotto l'aspetto della forma lo è.

Pensa che se la presentazione l'avessero fatta al palazzetto magari lui neanche poteva esserci (lo so che non è proprio così e so anche che il provvedimento cui è sottoposto è originato da una probabile ingiustizia, infatti parlo di forma e non voglio in nessun modo giudicare il nostro che fra l'altro ho perfino rimpianto in alcuni momenti).

Però noi si pensava ad una stagione nuova, con teste che cadono in società come dici tu ma anche cambiamenti in ambienti che hanno lasciato a desiderare in questo campionato.

E mi fa un tantino strano che proprio tu non lo colga visto che sei uno dei probabili transumandi a sud perchè non ti ci ritrovi in questo modo di essere curva.

Il modo di essere curva sarà lo stesso. Se non è un problema per te figurati quanto lo può essere per me.

I tifosi facciano i tifosi, mettano le sciarpe al collo dei nuovi arrivati facendoli sentire a casa.

La società faccia Società, scegliendo e difendendo le proprie scelte.

Ognuno resti al suo posto.

Qualcuno sparisca! Cazzo!

Le motivazioni della mia futura sceltadel settore (SE scelta ci sarà...) le ho già ampiamente motivate, sarebbe noioso tornarci sopra...

Posted
Oddio, anche il maglione di Pillastrini...

L'arancione è di tendenza e poi snellisce

Posted
L'arancione è di tendenza e poi snellisce

E pensare che tutto questo lo hanno deciso...

i ricchioni.

C'è un cartello di ricchioni

che ha deciso che

l'anno scorso andava il rosso

e quest'anno il blè.

Beh inzomma...diciamo che il pilla in maglione fa meno schifo che in camicia bianca :lol:

Posted
noi abbiamo tifosi che vanno negli spogliatoi o sul pullman della squadra a catechizzare i giocatori. ma diamo i numeri??? chi cazzo glielo permette? e perché? in cambio di che cosa?

Noi? Solo noi?

I bolognesi erano andati a prendere Vescovi in camera d'albergo al primo ritiro...

In qualsiasi foto di presentazione, i nuovi giocatori indossano la sciarpa della tifoseria, che sia Bologna, Siena, Treviso, Jesi o Caserta. Perchè vietarlo?

Il Taglia era lì a nome della GBR, se domani ti fai il tuo gruppo organizzato vedrai che Zamberletti ti lascierà fare le foto con Childress quando verrà presentato.

Posted
Noi? Solo noi?

I bolognesi erano andati a prendere Vescovi in camera d'albergo al primo ritiro...

In qualsiasi foto di presentazione, i nuovi giocatori indossano la sciarpa della tifoseria, che sia Bologna, Siena, Treviso, Jesi o Caserta. Perchè vietarlo?

Il Taglia era lì a nome della GBR, se domani ti fai il tuo gruppo organizzato vedrai che Zamberletti ti lascierà fare le foto con Childress quando verrà presentato.

Cazzo , noi siamo il WW ! :lol:

Jake , ci inviti alla presentazione ufficiale di Childress ? Al posto della sciarpa noi portiamo un panino allo zola , va bene uguale ???

Posted
Jake , ci inviti alla presentazione ufficiale di Childress ? Al posto della sciarpa noi portiamo un panino allo zola , va bene uguale ???

Pillastrini chiederà di essere presentato una seconda volta...

Posted

Io inviterei lor signori a piantarla di sfottere il buon Pilla , che ad occhio e ciccia ha le credenziali giuste per essere accettato nel WW .

PILLASTRINI UNO DI NOI !!!!

Posted (edited)
Io inviterei lor signori a piantarla di sfottere il buon Pilla , che ad occhio e ciccia ha le credenziali giuste per essere accettato nel WW .

:yes: .......:lol::lol: .... anche se la forma fisica del Roosters è in grande ascesa !! :(

Edited by ROOSTERS99
Posted

Quasi due.

Posted
Pillastrini chiederà di essere presentato una seconda volta...

Chiamalo scemo.

A pelle, mi sta simpatico sarà perchè siam robusti

Posted
Anch'io...sono solo robusto :(:yes:

Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle

Posted
Ti spiego...

Io sono ben felice di vederlo lì e che gli mette la sciarpa al collo......però non durante la conferenza...

Cioè.....significa che siamo ancora d'amore e d'accordo con Hafnar soldatino, De Pol capitano, 5 italiani delonteholland lalala e bianchini vaffanculo?

Pensavo che dopo la partita con Scafati qualcosa potesse cambiare........

ma io non riesco ancora a capire... se lui gli mette la sciarpa al collo per farlo sentire a casa etc etc....... caxxo centrano i comportamenti di quest'anno della curva?? sulla sciarpa c'è scritto entusiasmo e dietro GBR , non mi sembra che ci sia scritto noi vogliamo 5 italiani &co.