Jump to content

Galanda: cosa decide?

Cosa farà Gek?  

45 members have voted

1. 1. Firma per l'A2 con Varese?

• SI
      28
    • NO
      17

Recommended Posts

Dovrebbe essere il giorno decisivo.

Prevarrà la tranquillità (magari per la famiglia) o la voglia di spuntare l'ultimo contratto pluriennale da qualche altra parte?

Edited by magog

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dovrebbe essere il giorno decisivo.

Prevarrà la tranquillità (magari per la famiglia) o la voglia di spuntare l'ultimo contratto pluriennale da qualche altra parte?

Speriamo che le cose non vadano di pari passo...(leggi: A1 vicina a Varese...)! :angry:;):D:o

Speriamo che le cose non vadano di pari passo...(leggi: A1 vicina a Varese...)! :angry:;):D:o

Non mi sembra tipo da voler giocare anche le coppe quindi i mobilieri devono tirar fuori un po' di palanche ....

Secondo me non resta, se avesse voluto restare l'avrebbe già detto, ha sottomano delle offerte che sta valutando sapendo che comunque uno stipendio da portare a casa comunque l'ha.

ciao

alegg

Stralciando dall'articolo di oggi:

...

Nei cassetti della società sono già pronti un "piano A" e un "piano B" che comprendono tutte le soluzioni di mercato necessarie per completare l’organico a seconda che il lungo del 1975 resti a Varese oppure opti per il "divorzio" 12 mesi prima della naturale scadenza del contratto:

«In attesa di riscontri positivi da Galanda non siamo bloccati, anzi stiamo agendo in modo tale da non rimanere spiazzati. Abbiamo pronte le soluzioni sia nel caso in cui Giacomo resti a Varese sia nell’eventualità di doverlo sostituire. E’ chiaro che una sua conferma presupporrà la scelta di un lungo compatibile con le caratteristiche tecniche e atletiche dell’ex capitano azzurro, ci stiamo muovendo proprio in quella direzione. Ormai, per completare l’organico, ci mancano due oppure tre giocatori da quintetto base: forzare oggi i tempi del mercato è inutile visto che molte situazioni sono ancora da definire, di comune accordo con Pillastrini stiamo valutando con attenzione tutti i giocatori che ci vengono offerti e, al di là dell’attesa di Galanda, agiremo soltanto nel caso in cui saremo pienamente convinti di aver individuato un elemento perfetto sotto tutti i punti di vista per la nostra squadra».

...

Qualora le sensazioni positive degli ultimi giorni dovessero trovare riscontro, il "piano di battaglia" più probabile sul quale si indirizzerà Varese è quello di puntare su un esterno americano con punti nelle mani da inserire in quintetto-base tra Childress e Boscagin (verosimilmente una guardia-ala considerando che il reparto-play è già coperto dallo statunitense ex Montegranaro più Passera e Gergati), mentre l’altro lungo da affiancare a Galanda arriverà dal mercato dei comunitari, con la dirigenza biancorossa che sta vagliando con attenzione il mercato dell’Europa dell’est tra sloveni e lituani.

...

Edited by Silver Surfer

Lo strano è che il fronte dei pessimisti è stato superato dagli ottimisiti tra ieri e oggi.

Personalmente non sono pessimista...mi son solo stancato di questa attesa....mi ricorda troppo il "tanto non abbiamo fretta"

Personalmente non sono pessimista...mi son solo stancato di questa attesa....mi ricorda troppo il "tanto non abbiamo fretta"

Pessimista per me vuol solo dire che non firma e che, uno come lui anche non al 100% in A2, sposta e ci permette di avere un giocatore (vero) in squadra in più e poter tornare in A (sulla carta).

Il fatto che ci metta tanto a decidere dovrebbe voler dire che si sta guardando molto in giro e quindi paradossalmente allontanarsi da Varese.

Ma nel sondaggio, più passa il tempo e più i si aumentano!

Pessimista per me vuol solo dire che non firma e che, uno come lui anche non al 100% in A2, sposta e ci permette di avere un giocatore (vero) in squadra in più e poter tornare in A (sulla carta).

Il fatto che ci metta tanto a decidere dovrebbe voler dire che si sta guardando molto in giro e quindi paradossalmente allontanarsi da Varese.

Ma nel sondaggio, più passa il tempo e più i si aumentano!

Si ma ormai attendo solo l'atto ufficiale! il resto non conta

Guest Paul The Rock

Credo che alla fine rimarrà, la domanda che potrebbe sorgere però è: con che motivazioni?

Credo che alla fine rimarrà, la domanda che potrebbe sorgere però è: con che motivazioni?

Premesso che mi pare si sia sempre dimostrato un professionista serio, credo che iniziare un campionato in cui tutti lo aspettano come protagonista e che sarà uno degli ultimi, se non l'ultimo, della carriera, con una retrocessione umiliante (anche per lui, credo) da riscattare, possa dargli degli stimoli maggiori della prospettiva di fare il mezzo panchinaro in A1.

Guest Paul The Rock
Premesso che mi pare si sia sempre dimostrato un professionista serio, credo che iniziare un campionato in cui tutti lo aspettano come protagonista e che sarà uno degli ultimi, se non l'ultimo, della carriera, con una retrocessione umiliante (anche per lui, credo) da riscattare, possa dargli degli stimoli maggiori della prospettiva di fare il mezzo panchinaro in A1.

Credo anch'io nella professionalità di Jack, ma le parole di Vescovi che esprimevano un concetto del tipo "ci siamo parlati e Galanda probabilmente resterà, ma mi sarebbe piaciuto vedere più interesse e partecipazione" qualche dubbio lo lasciano. Poi è chiaro, se uno e professionale e corretto fa il suo compito anche quando le situazioni non lo convincono appieno, però...