Jump to content

Recommended Posts

• Replies 369
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Seriamente , sono opere dell'architetto Leoni : pronto a scommettere un centone che si sta facendo grassissime risate a leggere i commenti su Varesenews!

P.S. Non son costate nulla alla comunità , verranno probabilmente ( ipotesi mia ) tolte a fine mondiali , poi magari verranno messe all'asta ed il ricavato verrà donato in beneficenza ( sempre ipotesi mia ) .

Vero, farne un dramma non è necessario.

Però da notare come il sindaco leghista di Buguggiate non abbia detto "E' una cosa ironica", ma "E' un doveroso omaggio al partito che più ha lavorato per questi mondiali".

Quindi è un atto politico, e come tale scatenerà discussioni.

Probabilmente Leoni stesso l'avrebbe descritta diversamente.

PS: Anche se la Coca-Cola mettesse una gigantografia di una sua bottiglia in una rotonda non costerebbe nulla alla comunità.

Edited by tatanka
Posted
Probabilmente Leoni stesso l'avrebbe descritta diversamente.

Sicuramente .

Ed infatti l'architetto Leoni ha un CV differente rispetto al sindaco di Buguggiate.

"E' un doveroso omaggio al partito che più ha lavorato per questi mondiali".

PS: Anche se la Coca-Cola mettesse una gigantografia di una sua bottiglia in una rotonda non costerebbe nulla alla comunità.

Mettiamola così : in ogni rotonda c'è un cartello con il nome dell'azienda che sponsorizza la cura dello spazio verde , in quella di Buguggiate ci sono le faccie di chi più si è adoperato per i Mondiali .

Posted
Seriamente , sono opere dell'architetto Leoni : pronto a scommettere un centone che si sta facendo grassissime risate a leggere i commenti su Varesenews!

P.S. Non son costate nulla alla comunità , verranno probabilmente ( ipotesi mia ) tolte a fine mondiali , poi magari verranno messe all'asta ed il ricavato verrà donato in beneficenza ( sempre ipotesi mia ) .

ho scritto anch'io su Varesenews, che risate!!! ma quanto sono permalosi quelli del PD???

:angry::P:P

Posted
ho scritto anch'io su Varesenews, che risate!!! ma quanto sono permalosi quelli del PD???

:D:D:o

Come ti sei firmata, zabetta ?? .............. :angry::P:P

Posted
Sicuramente .

Ed infatti l'architetto Leoni ha un CV differente rispetto al sindaco di Buguggiate.

Mettiamola così : in ogni rotonda c'è un cartello con il nome dell'azienda che sponsorizza la cura dello spazio verde , in quella di Buguggiate ci sono le faccie di chi più si è adoperato per i Mondiali .

Ma quella di Reguzzoni, c'è ? :angry:

Posted (edited)
Silvia :o

Visto........ acidona !! :angry::P:P

(un po' "pesanti e vetusti" lo sono davvero, comunque.........e forse pure io........ :o:D:D )

P.s.: ho commentato pure io...se no mi banna il Franz !!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Visto........ acidona !! :angry::P:P

per non perdere le sane abitudini :D

Posted

Bertolaso?

Posted

Intanto i commenti su Varesenews stanno di gran lunga superando ogni aspettativa :P:D:D

Silvia, ti segnalo quell' Alessio che esprime giudizi artistici e scrive "eccezZionali"..... :o:o:o

...ci pensi tu ??? :angry::P:lol:

Posted
Intanto i commenti su Varesenews stanno di gran lunga superando ogni aspettativa :angry::P:P

Silvia, ti segnalo quell' Alessio che esprime giudizi artistici e scrive "eccezZionali"..... :D:D:o

Un vero intellettuale di sinistra . :o:o:lol:

Posted
Trattamento che meriteresti anche "altrove"......... :angry::P:D

almeno io ogni tanto scrivo qualche cosa che val la pena di essere censurato... :P:D:o

Posted
almeno io ogni tanto scrivo qualche cosa che val la pena di essere censurato... :angry::P:P

Bravo !

Posted
Intanto i commenti su Varesenews stanno di gran lunga superando ogni aspettativa :P:D:D

Silvia, ti segnalo quell' Alessio che esprime giudizi artistici e scrive "eccezZionali".....

...ci pensi tu ??? :angry::P:o

hahahaha

l'avevo notato ma mi sono trattenuta!!!! :o:o:lol:

ma loro, si sa, sono intellettuali -_-

Posted (edited)
hahahaha

l'avevo notato ma mi sono trattenuta!!!! :D:D:lol:

ma loro, si sa, sono intellettuali -_-

Guardate questo di tal Silvia:

Non avevo dubbi che questa iniziativa avrebbe scatenati i vertici del PD locale, che proprio non ce la fa a risultare continuamente pedante e vetusto nei suoi commenti.

Avrebbe scatenati i vertici :o

che proprio non ce la fa - il soggetto è "i vertici", plurale, perchè il verbo è al singolare? :D

non ce la fa a risultare continuamente pedante :o cioè non è mai pedante? forse manca un non ?

:sick::sick::sick:

Edited by tatanka
Posted

Quella tal Silvia è sicuramente di destra , quindi becera puzzona ed ignorante per definizione !

Posted

ma tutti sti intellettuali cascano così nella prima provocazione che peraltro non mi pare un granchè?

e che differenza c'è tra la rotonda di buguggiate e la festa dell'unità alla schiranna?

Posted
ma tutti sti intellettuali cascano così nella prima provocazione che peraltro non mi pare un granchè?

e che differenza c'è tra la rotonda di buguggiate e la festa dell'unità alla schiranna?

Domanda troppo facile.

La festa dell'Unità è una festa privata in luogo privato.

E nessuno avrebbe avuto nulla da ridire nel caso le sagome fossero stata esposte all'interno della festa della Lega.

Posted (edited)
Domanda troppo facile.

La festa dell'Unità è una festa privata in luogo privato.

quindi dove fanno le feste sono tutti terreni di proprità del partito democratico? (ho sempre creduto fosse spazio da affittare alle varie feste). se private, sono feste a inviti? cioè, io non ci posso andare?

E nessuno avrebbe avuto nulla da ridire nel caso le sagome fossero stata esposte all'interno della festa della Lega.

se io passo davanti alla festa della lega non è detto che ci debba entrare. allo stesso modo se passo da buguggiate non è detto che debba fermarmi a fare una foto con maroni.

tra l'altro i panini di solito sono più buoni alle feste dell'unità. sulle ipotesi del perchè lascio libera interpretazione ai lettori.

p.s. io i ciclisti li avrei fatti col caschetto. giusto per dare l'esempio. evidentemente hanno la testa dura...

Edited by fachiro
Posted
Guardate questo di tal Silvia:

Avrebbe scatenati i vertici :o

che proprio non ce la fa - il soggetto è "i vertici", plurale, perchè il verbo è al singolare? :D

non ce la fa a risultare continuamente pedante :o cioè non è mai pedante? forse manca un non ?

:sick::sick::sick:

:D:D:lol:

sono proprio una becera puzzona di destra -_-