ROOSTERS99 Posted September 16, 2008 Author Posted September 16, 2008 E ho tralasciato il fatto che l'agenzia gli ha trovato posto in un villaggio di rapper gay.E amanti del calcio. Per il viaggio......... niente ??
Ponchiaz Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 No, tutto tranquillo. Del resto, l'ultima fila nella quale non si reclinano i sedili ed è vicino ai motori è anche la più sicura.
Dragonheart Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 Come avresti voluto essere coinvolto? Due Miss pronte a premiarmi tutti i giorni non m'avrebbero fatto schifo.
Leasir Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 odo in lontananza un vago rumor di incisivi che rosicano.
Franz#12 Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 odo in lontananza un vago rumor di incisivi che rosicano. Proprio ma proprio per un cazzo
uzzo Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 Proprio ma proprio per un cazzo franz, mangiato chiodi coi vetri?
Franz#12 Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 franz, mangiato chiodi coi vetri? sarà quella la causa del mal di gola? comunque, per la prima e ultima volta, non ho alcuna invidia per chi va in ferie. Ci sono i mondiali a Varese e me li godo, pur lavorando come un disperato.
Ponchiaz Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 Claudione, lo sai che io non rosico mai. Anzi, magari ci vengo pure io.
Long Leg Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 a me del ciclismo frega poco, però un evento del genere in quel buco qual è Varese mi sembra una bellissima esperienza da vivere. Lunedì sera sarò all'Ippodromo x la cerimonia inaugurale, almeno questa è la mia intenzione.
fachiro Posted September 18, 2008 Posted September 18, 2008 un evento del genere in quel buco qual è Varese mi sembra una bellissima esperienza da vivere. vaglielo a spiegare a sti morti dentro! ma quando più ci ricapita una figata del genere?
ROOSTERS99 Posted September 18, 2008 Author Posted September 18, 2008 sarà quella la causa del mal di gola? comunque, per la prima e ultima volta, non ho alcuna invidia per chi va in ferie. Ci sono i mondiali a Varese e me li godo, pur lavorando come un disperato. Franz, trovami un pass.......
alberto Posted September 18, 2008 Posted September 18, 2008 vaglielo a spiegare a sti morti dentro!ma quando più ci ricapita una figata del genere? a me fa piacere che vengano organizzati dei mondiali a varese. ma del ciclismo ho un'opinione poco riferibile e delle rotture di palle che si porta dietro, anche.
Ponchiaz Posted September 18, 2008 Posted September 18, 2008 Bisogna guardare con interesse alla kermesse. Il ciclismo, lo sport, è al contrario nelle mani dei tanti appassionati con o senza pancetta che ogni domenica girano la provincia. Questo evento è per loro, il ciclismo professionistico anche per me viene un bel po' dopo il Wrestling.
Dragonheart Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 Per me, venti minuti per faremeno di 4 chilometri (qualcuno ha un modello di scooter, facile da guidare, da suggerirmi?) La mia segretaria viaggia invece, al momento, con circa 40 minuti di ritardo. Quanto al traffico, Varese è già Mondiale. Agenti di Polizia Municipale visti per strada? Zero.
Ale Div. Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 lend ov turism!! Lettere al direttore - Un pranzo al sacro Monte e la scoperta: nessuno dei camerieri sapeva l'inglese "Cari ristoratori varesini, studiatevi l'inglese" -------------------------------------------------------------------------------- Egregio direttore, Ieri io e mia figlia ci siamo fermate a pranzo in un piccolo nuovo ristorante alla 1^ Cappella...sono arrivati un gruppo di bei giovani americani con la voglia di mangiare in quel bel posto ma non capivano il menu...poche offerte accompagnate dal prezzo, ma senza illustrazioni...scritte su un foglio bianco..e solo in italiano!...In un luogo turistico che più turistico non si può, a pochi giorni da un evento mondiale e nessuno del personale che sapeva un po' d'inglese, almeno a livello elementare...per fortuna uno di loro capiva l'italiano e noi ci siamo intromesse per aiutarli e quasi per scusarci...ma erano delusi dalle offerte e delusi dall'accoglienza...niente carne? Niente bruschette pasta fresca o pizza? A mezzogiorno solo panini piatti precotti e insalate? Che schifo...Non è' questo che gli stranieri si aspettano in Italia...Commercianti svegliatevi e smettetela di piangervi addosso e non perdete le occasioni! E studiate l'inglese! Maria Cavuoti Che tristezza... Ps: non amo molto il ciclismo, non vivo a Varese, per cui i problemi di viabilità non mi toccano... però il Mondiale di Ciclismo è un evento di grande importanza sportiva, evitiamo di fare i soliti cagacazzo varesini che si lamentano sempre. Tempo 10 giorni e Varese tornerà la solita cittadina sonnecchiosa e noiosa contenta dell'immagine di plastica che crede di esportare in tutto il mondo... noblesse oblige... A Varese non c'è nulla e non succede nulla. Fanno i mondiali di ciclismo, che palle, che noia, che disagi. Politici di merda! In compenso NON ci siamo presentati alla presentazione della candidatura per i mondiali di basket. Politici di merda! E se Varese si candidasse, ci sarebbe sicuramente da fare un palazzetto adeguato. Eh no il palazzetto non si tocca: politici di merda!
tatanka Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 ... però il Mondiale di Ciclismo è un evento di grande importanza sportiva, evitiamo di fare i soliti cagacazzo varesini che si lamentano sempre. Sei eccessivo. Il dragone si lamentava della viabiltà con l'incazzatura ancora calda. ... Politici di merda!... Politici di merda! ... politici di merda! QCQ
Ale Div. Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 Non mi riferivo tanto al Dragone quanto a tutte le altre polemiche pretestuose che ho letto. Detto che da sta settimana sono comparsi cartelli indicanti i parcheggi per Varese 2008 anche a Gallarate, proprio dove mollo la macchina alla mattina per andare in stazione e detto quindi che settimana prossima potrei snocciolare anch'io qualche rosario, mi sembra veramente piccolo lamentarsi perchè Varese ospiti uno degli eventi sportivi più importanti dell'anno. E però le palestre, e però il palazzetto, e però le buche in strada... e però che due palle....................
Dragonheart Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 Sei eccessivo. Il dragone si lamentava della viabiltà con l'incazzatura ancora calda. Grazie tat. In realtà, mi ha lasciato basito proprio l'assenza di coloro che, istitituzionalmente, dovrebbero provare a mettere un po' d'ordine nel traffico cittadino. Come sempre, le estrnalità negative le pagano, di tasca propria, i cittadini. Quando invece sarebbe bastato transennare il Viale Aguggiari l'ultimo giorno utile e durante la notte, invece che con troppo anticipo ed in pieno giorno. Io sono contento di avere in casa i Mondiali di ciclismo. Mi sfugge, invece, il motivo per il quale l'amministrazione locale me li debba trasformare in un disagio per venire incontro alle proprie comodità. Quanto ad Ale Div., cagacazzo ci sarà lui.
Leasir Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 domanda non provocatoria: cosa rimarrà di utile a varese dei mondiali di ciclismo?
Virgus Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 domanda non provocatoria: cosa rimarrà di utile a varese dei mondiali di ciclismo? Comincio io : a Varese e provincia c'erano strade indegne persino dell'Albania , ora in lunghi tratti si potrebbe persino giocare a biliardo ...
ROOSTERS99 Posted September 19, 2008 Author Posted September 19, 2008 (edited) Grazie tat.In realtà, mi ha lasciato basito proprio l'assenza di coloro che, istitituzionalmente, dovrebbero provare a mettere un po' d'ordine nel traffico cittadino. Come sempre, le estrnalità negative le pagano, di tasca propria, i cittadini. Quando invece sarebbe bastato transennare il Viale Aguggiari l'ultimo giorno utile e durante la notte, invece che con troppo anticipo ed in pieno giorno. Io sono contento di avere in casa i Mondiali di ciclismo. Mi sfugge, invece, il motivo per il quale l'amministrazione locale me li debba trasformare in un disagio per venire incontro alle proprie comodità. Quanto ad Ale Div., cagacazzo ci sarà lui. E' nota la storia dei Vigili sorpresi a farsi una grigliatina mentre il traffico era totalmente bloccato causa nevicata......... Edited September 19, 2008 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted September 19, 2008 Author Posted September 19, 2008 domanda non provocatoria: cosa rimarrà di utile a varese dei mondiali di ciclismo? Direi anche io le opere stradali di viabilità ed arredo urbano. Forse un po' di pubblicità alla nostra bellissima terra che però dovrà poi essere sfruttata........
fachiro Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 domanda non provocatoria: cosa rimarrà di utile a varese dei mondiali di ciclismo? ma ci deve venire in tasca qualcosa per forza? a parte il fatto che male che vada avremo una viabilità un po' migliore e qualche struttura riammodernata. non facciamo i varesini... avremo in giro un macello di gente, di ogni parte d'europa e del mondo. altro che notte bianca. è un evento che capita ogni 60 anni se tutto va bene. ma proprio non riusciamo a goderci le poche cose belle che capitano a queste latitudini?
Ale Div. Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 (edited) domanda non provocatoria: cosa rimarrà di utile a varese dei mondiali di ciclismo? "Ottima risposta." Tenendo conto che la città di Varese conta 82.216 persone e la provincia 863.099 (fonte wikipedia) perchè la casta politica dovrebbe pensare di sistemare le palestre per poche centinaia di persone che giocano a calcetto, basket o quattro cantoni?! PAGATEVELA! Perchè sistemare/costruire un palazzetto che interessa a 4000 persone per 8 mesi all'anno? PAGATEVELO! Cosa mi rimarrebbe di utile da questi lavori?! Edited September 19, 2008 by Ale Div.
tatanka Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 è un evento che capita ogni 60 anni se tutto va bene. 57. E' andata di gran lusso. Sono contento dei Mondiali di Ciclismo a Varese. Sabato e domenica andrò sul tracciato in bici per vedere qualche passaggio e poi tornerò a casa a vedermi il finale. Trovo eccessive alcune lamentele ma trovo anche parecchie lacune ed errori organizzativi. Partiamo da un concetto importante: i mondiali dureranno una settimana e occupano tanto spazio. Si fosse organizzato un evento al chiuso si sarebbero ovviamente avuti meno impatti sulla città, organizzare un mondiale di ciclismo impatta, volenti o nolenti. Però forse si è esagerato nell'enfatizzarne l'importanza. Se bloccare Varese la domenica della prova in line Elite è, per me, nella logica delle cose, farlo per una intera settimana è esagerato. Mio figlio sarà a casa tutta la settimana, e come lui tutti gli studenti varesini. Loro son contenti, le famiglie meno. Martedì ci sarà la cronometro Under 23. Con tutto il rispetto per i cronomen, le cronowomen e i cronoboys questo è un evento secondario. Se le prove a cronometro fossero state fatte tutte sul percorso delle donne (Ippodromo, viale Aguggiari, Rasa, Brinzio e Valganna) avremmo chiuso Varese solo per il Week End. Comunque spero in un successone, spero di divertirmi e spero di vedere veramente la tangenziale di Varese un giorno (perchè ad oggi ci sono solo pezzetti collegati con code).
Recommended Posts