Jump to content

quest'anno seguirete ancora varese?  

86 members have voted

1. 1. seguirete ancora varese? ( vecchi abbonati)

• SI
      63
    • NO
      14
    • DEVO ANCORA DECIDERE
      9

Recommended Posts

Posted
il basket e' comunque un grande spettacolo !!

quando sono in viaggio, e nei posti piu' impensati scorgo tipi bizzarri tirare a canestro , accosto , spego il motore e mi fermo un attimo a vedere.

ho 40 anni e da piu' di 25 sono pazzo per questo sport !!!

perche' smettere ???

ho un rapporto strano con la citta che mi ha dato i natali , e credo che sia tipico della gente che e' cresciuta qui..... sono schivo, riservato, mi piace affondare nel blu dei ns laghi, nel verde delle ns valli e girare per piccole frazioni che sono forse gia' annesse alla svizzera.

Ma essere di Varese, abitare in questa citta', significa avere un collegamento con lo sport che ha portato una piccola operosa cittadina, nell'Europa e nel mondo !!!

Il basket era Varese, il basket e' Varese....... viva il Basket. viva Varese.

non ho alcun dubbio: abbonamento subito.

cari Cecco e max..... come al solito (tipico di queste parti) non ci conosciamo personalmente/ma ci conosciamo in realta'..... ho un fratello che ha giocato a lungo con voi, e io ho giocato per qualche tempo con un fratello minore di uno di Voi...... FORZA RAGAZZI !!

:o

bravo muzzulatore! :o

• Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
intanto si avvicina la scadenza...

Non tutti nascono alla scadenza........ :D

A rimaner stupiti perche' non si dorme piu' la notte si e' sempre in tempo... :D

La parola chiave di oggi e':

ANDATE A FARE L'ABBONAMENTO PORCAZZA DI QUELLA PU@@ANAZZA....! :D

Non fatemi spingere il girello per niente........

Posted
Non tutti nascono alla scadenza........ :D

A rimaner stupiti perche' non si dorme piu' la notte si e' sempre in tempo... :sick:

La parola chiave di oggi e':

ANDATE A FARE L'ABBONAMENTO PORCAZZA DI QUELLA PU@@ANAZZA....! :D

Non fatemi spingere il girello per niente........

dobbiamo aspettare il 28... :sick:

cmq tu continua a spingere... :D

Posted

Nell'attesa i cominciare a sudare notizie dalla riviera...: 09/08/2008 08:51 - ANCHE I VIP dello sport scelgono la spiaggia di velluto. Nei scorsi infatti è stato infatti avvistato al lungomare di Senigallia Giacomo, più noto però come “Jack”, Galanda cestista simbolo della pallacanestro italiana. Galanda ha voluto anche assaggiare le tipicità della cucina locale considerato che domenica scorsa era alla sagra delle pappardelle al cinghiale di Casine di Ostra, dove è stato anche riconosciuto da più persone, specialmente giovanissimi. Galanda, con la propria compagna, si è dimostrato disponibile coi fans ed ha rilasciato anche qualche autografo. Il cestista, 33 anni, è da circa un decennio uno dei simboli del basket tricolore: capitano, fino allo scorso anno, della nazionale, con cui ha giocato circa 200 partite, che ne fanno uno dei più presenti di sempre in maglia azzurra, quest’anno giocherà a Varese, in Legadue, società con cui si appresta ad iniziare la preparazione e con la quale ha scelto di restare nonostante la retrocessione dello scorso anno, particolarmente legato ad un ambiente che lo ha eletto anche capitano. Ma prima di iniziare a sgobbare in palestra l'atleta ha voluto rilassarsi sulla Spiaggia di Velluto, dove chiaramente, dall'alto dei suoi 210 cm di altezza, non è passato inosservato.

Scritto sul "Carlino"...ma pensare ai loro 4 pirletta di Virtus e fortitudo ?

• 2 weeks later...
Posted

Qualcuno sa illuminarmi su giorni e orari di anticipi e posticipi della lega due? Sono ancora indeciso e questa informazione sarebbe fondamentale. Grazie.

Posted

sicuramente ci sarà il posticipo della domenica sera. L'anno scorso c'era anche il venerdì, ma non si sa se verrà confermato!

Posted
sicuramente ci sarà il posticipo della domenica sera. L'anno scorso c'era anche il venerdì, ma non si sa se verrà confermato!

Al 99,9% verrà spostata Varese-Venezia il 15-2, perchè c'è Varese-Como al Franco Ossola.

Posted
Al 99,9% verrà spostata Varese-Venezia il 15-2, perchè c'è Varese-Como al Franco Ossola.

qual'è la partita più odiosa!?!? :no:

Posted
Di calcio o del Basket ?...ovviamente Varese - Cantù :no:

intendevo tra le sopracitate!!!

la tua risposta è più che ovvia!!!

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Chi non avesse ancora rinnovato l' abbonamento ed intendesse farlo, è pregato di contattarmi al più presto per PM.

Capissciammè !! :D

Edited by ROOSTERS99
Posted
ho rinnovato sabato l'abbonamento.... ma qualcuno sa come sta andando la campagna abbonamenti????

Ad oggi le tessere sottoscritte sono 800

Posted
abbonata in piccionaia

Spero tu abbia "citofonato roosters" prima.

E' ufficiale, la mia prelazione sul posto nel WW è a disposizione di chi volesse sostituirmi nel WW.

Chi fosse interessato batta un post.

Posted
Spero tu abbia "citofonato roosters" prima.

E' ufficiale, la mia prelazione sul posto nel WW è a disposizione di chi volesse sostituirmi nel WW.

Chi fosse interessato batta un post.

V-E-R-G-O-G-N-A-T-I !!! :wacko::o:lol:

Posted
La saletta ospitality perde il suo pezzo forte.

Ci mancherai.

Ci mancheranno i tuoi servizi. :P

a me invece non mancherà, tantomeno chi la gestisce :ike: (chi sa, sa...)

mangiate anche x me :rolleyes:

Posted

Beh dai, ma noi WWestern non abbiamo diritto di veto su chi ci vuole propinare Tatanka?

E soprattutto, mi pare una illegalità bella e buona.

Chi può prelare è Tat, non uno col permesso di Tat.

Posted
Alla fine ho ceduto.....abbonamento in curva per il solo motivo che si vede da dio e che ci sono diversi amici e amicA........

nonnino, si pastura in curva, eh??? :rolleyes: