ROOSTERS99 Posted August 4, 2008 Posted August 4, 2008 Buon giorno a tutti, è la prima volta che mi esprimo, pur seguendo costantemente l'attività del forum trovandolo interessante; penso che anche questa stagione sarò presente come ormai da diversi anni nonostante la triste categoria. Benvenuto !
Mangusta Posted August 4, 2008 Posted August 4, 2008 Teatro di Varese - Stagione 2008-2009 - 6 SpettacoliPREZZI ABBONAMENTI E BIGLIETTI Biglietti: Platea € 28,00 1a Galleria € 23,00 2a Galleria € 18,00 Abbonamenti: Platea € 135,00 1a Galleria € 112,50 2a Galleria € 85,00 Carta verde € 60,00 Non ti sembrano un pò altini questi prezzi...per un teatro di 2° categoria ???
tatanka Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Non ti sembrano un pò altini questi prezzi...per un teatro di 2° categoria ??? Mah, biglietto singolo in platea più economico di una tribuna al palazzetto bisogna ammettere che l'abbonamento a teatro ti fa risparmiare meno che l'abbonamento al palazzetto. Se vai sempre, a teatro risparmi il 20% al palazzetto il 31%. Sappiamo bene tutti però come sia alquanto difficile essere sempre presenti al palazzetto, con tutte le cors ... ehm gli impegni che ci sono. PS: lo so che era una battuta.
ROOSTERS99 Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Mah,biglietto singolo in platea più economico di una tribuna al palazzetto bisogna ammettere che l'abbonamento a teatro ti fa risparmiare meno che l'abbonamento al palazzetto. Se vai sempre, a teatro risparmi il 20% al palazzetto il 31%. Sappiamo bene tutti però come sia alquanto difficile essere sempre presenti al palazzetto, con tutte le cors ... ehm gli impegni che ci sono. PS: lo so che era una battuta. Se vai a vedere la pallanuoto è gratis e se resti a casa, risparmi anche benzina.....e se ci resti con tv e luci spente risparmi anche elettricità......... ....... va a da' via i ciapp !!
MAMITO Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Ancora indeciso se rinnovare o comperare biglietti per le singole partite. Vedremo.
Long Leg Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Ancora indeciso se rinnovare o comperare biglietti per le singole partite. Vedremo. idem!!!
Virgus Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Ma questa gente merita il rinnovo del'abbonamento ?
ROOSTERS99 Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Ma questa gente merita il rinnovo del'abbonamento ? ...più che altro bisognerebbe anche chiedersi se lo avevano pagato, l' abbonamento.........
Long Leg Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 ll caccia il grano! CI STO PENSANDO SU... l'anno scorso entravo con i pasticcini, ero costretta a vedere tutte le partite ed è stata una tortura che mi sarei risparmiata volentieri. magari quest'anno vengo solo quando lo ritengo opportuno
Long Leg Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Ma questa gente merita il rinnovo del'abbonamento ? ai giocatori si può concedere il beneficio del dubbio ma alla Società......................................................................... ..............................
tatanka Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Mi sbaglierò ma in tanti stanno pensando di fare "biglietti singoli" invece che l'abbonamento. Il calendario pullulerà di partite di poco interesse in orari fastidiosi. Che vizio di far passare il tuo parere per quello di "tanti".... Scommetto che questi "tanti" hanno problemi a raggiungere gli oggetti posti in alto o sotto il letto. Avevate proprio ragione. ho scritto no ma gli abbonamenti sono 2 quindi vale doppio ....è più probabile che venga solo per qualche partita pagando il biglietto. Ancora indeciso se rinnovare o comperare biglietti per le singole partite. Vedremo. CI STO PENSANDO SU....... magari quest'anno vengo solo quando lo ritengo opportuno
TARGATO VARESINO Posted August 5, 2008 Author Posted August 5, 2008 Ma questa gente merita il rinnovo del'abbonamento ? sì. si sta lavorando bene e penso che meritino un'altra chances. non tutte, ma molte facce sono cambiate.
Theus Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 La voglia è quella di tornare ad abbonarsi, ma visto che non comando io :-) chissà!?!?
Federico Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 sì. si sta lavorando bene e penso che meritino un'altra chances. non tutte, ma molte facce sono cambiate. Tranne il "Cojone ridens" che, evidentemente, è una specie protetta.
alberto Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 io credo valga la pena abbonarsi. non per il risparmio, in realtà misero, , ma perché che cosa ci faccio su questo forum, se poi non vado nemmeno a vedere le partite? e poi, grattandosi per bene, mi sa che quest'anno non faremo le figure dell'anno scorso.
ROOSTERS99 Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 (edited) io credo valga la pena abbonarsi.non per il risparmio, in realtà misero, , ma perché che cosa ci faccio su questo forum, se poi non vado nemmeno a vedere le partite? e poi, grattandosi per bene, mi sa che quest'anno non faremo le figure dell'anno scorso. Bravo Alby !! Tatanka, manda il tuo amico, così continuiamo a divertirci ! P.s.: ....... minchia che campione statistico lì sopra !!! Ci hai smentiti alla stragrande......... Edited August 5, 2008 by ROOSTERS99
pxg14 Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 io credo valga la pena abbonarsi.non per il risparmio, in realtà misero, , ma perché che cosa ci faccio su questo forum, se poi non vado nemmeno a vedere le partite? e poi, grattandosi per bene, mi sa che quest'anno non faremo le figure dell'anno scorso. onestamente fare peggio dello scorso anno è parecchio difficile... d'accordo che al peggio non c'è mai fine, ma almeno quest'anno l'allenatore è persona seria e capace e non mi sembra uno che desideri fare figure di m...
pxg14 Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Ma questa gente merita il rinnovo del'abbonamento ? se per gente intendi l'attuale proprietà/dirigenza direi proprio che non se lo merita... ma d'altra parte in realtà io sostengo la squadra di varese non quella dei catiglioni (o chi per loro). se a ggiungo anche il fatto che la pallacanestro è la mia assoluta passione, e che andare a vedere castelletto (o peggio i lugano tigers o il sav vacallo) non è una soluzione, l'abbonamento è la naturale conseguenza.. anche perchè a mio parere la squadra di quest'anno è decisamente piu' sensata di quella scorsa, e forse pure piu' forte
Long Leg Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 La voglia è quella di tornare ad abbonarsi, ma visto che non comando io :-) chissà!?!? sottomesso
Silver Surfer Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Noto che 7 di noi (e forse altri 8...) non credono piu' alle visioni Robertiane...
alberto Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Noto che 7 di noi (e forse altri 8...) non credono piu' alle visioni Robertiane... intanto si avvicina la scadenza...
il mazzulatore Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 (edited) il basket e' comunque un grande spettacolo !! quando sono in viaggio, e nei posti piu' impensati scorgo tipi bizzarri tirare a canestro , accosto , spego il motore e mi fermo un attimo a vedere. ho 40 anni e da piu' di 25 sono pazzo per questo sport !!! perche' smettere ??? ho un rapporto strano con la citta che mi ha dato i natali , e credo che sia tipico della gente che e' cresciuta qui..... sono schivo, riservato, mi piace affondare nel blu dei ns laghi, nel verde delle ns valli e girare per piccole frazioni che sono forse gia' annesse alla svizzera. Ma essere di Varese, abitare in questa citta', significa avere un collegamento con lo sport che ha portato una piccola operosa cittadina, nell'Europa e nel mondo !!! Il basket era Varese, il basket e' Varese....... viva il Basket. viva Varese. non ho alcun dubbio: abbonamento subito. cari Cecco e max..... come al solito (tipico di queste parti) non ci conosciamo personalmente/ma ci conosciamo in realta'..... ho un fratello che ha giocato a lungo con voi, e io ho giocato per qualche tempo con un fratello minore di uno di Voi...... FORZA RAGAZZI !! Edited August 5, 2008 by il mazzulatore
Recommended Posts