TARGATO VARESINO Posted September 11, 2008 Author Posted September 11, 2008 Ad oggi le tessere sottoscritte sono 800 e come siamo messi rispetto allo scorso anno??
Long Leg Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 come fai a pasturare parlando di norman nolan??? in effetti è stato una specie di afrodisiaco
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 nonnino, si pastura in curva, eh??? Ve beh......c'è QUELLA LA'......hihi E poi....pastura.......deh ma che termine è?ahah di pastura conosco solo quello di colorado cafè che è il mio sosia ahah
ROOSTERS99 Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 c'è chi pastura in tutto il palazzetto (ad eccezzione degli spogliatoi delle squadre...)
ROOSTERS99 Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 (edited) Ve beh......c'è QUELLA LA'......hihiE poi....pastura.......deh ma che termine è?ahah di pastura conosco solo quello di colorado cafè che è il mio sosia ahah "PASTURARE", era un verbo di gran moda, qualche anno fa, in questo forum...... ed in effetti se ne sono visti anche gli "effetti"... Edited September 11, 2008 by ROOSTERS99
tatanka Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Occhio malocchio prezzemolo e finocchio. Grattatine e toccatina. Domanda: ma se si fosse ripescati che si fa con gli abbonamenti già sottoscritti? Lo so Roo che non me ne deve fregare, ma sai com'è son curioso .....
ROOSTERS99 Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Occhio malocchio prezzemolo e finocchio.Grattatine e toccatina. Domanda: ma se si fosse ripescati che si fa con gli abbonamenti già sottoscritti? Lo so Roo che non me ne deve fregare, ma sai com'è son curioso ..... Tat.......vaff........... !
Ponchiaz Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Occhio malocchio prezzemolo e finocchio.Grattatine e toccatina. Domanda: ma se si fosse ripescati che si fa con gli abbonamenti già sottoscritti? Lo so Roo che non me ne deve fregare, ma sai com'è son curioso ..... Si fa che te lo pigli in saccoccia, si fa...
Long Leg Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Occhio malocchio prezzemolo e finocchio.Grattatine e toccatina. Domanda: ma se si fosse ripescati che si fa con gli abbonamenti già sottoscritti? Lo so Roo che non me ne deve fregare, ma sai com'è son curioso ..... lo sai che chi si fa i caxxi suoi campa fino a 100 anni?
alberto Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 in effetti è stato una specie di afrodisiaco
Ponchiaz Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 lo sai che chi si fa i caxxi suoi campa fino a 100 anni?
tatanka Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 lo sai che chi si fa i caxxi suoi campa fino a 100 anni? Va bene tutto ma pensare che in società non se ne accorgano che cambia la serie ed il numero di partite mi pare eccessivo. Magari l'idea è di premiare chi gia ha sborsato e quindi di dare 17 di A1 al prezzo di 15 di A2 (e sarebbe cosa buona e giusta) ma se ti dovessero chiedere di "ripescare" nel tuo conticino UBS non sarà certo colpa mia che ho "svegliato il Jake che dorme".
marisa Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Va bene tutto ma pensare che in società non se ne accorgano che cambia la serie ed il numero di partite mi pare eccessivo.Magari l'idea è di premiare chi gia ha sborsato e quindi di dare 17 di A1 al prezzo di 15 di A2 (e sarebbe cosa buona e giusta) ma se ti dovessero chiedere di "ripescare" nel tuo conticino UBS non sarà certo colpa mia che ho "svegliato il Jake che dorme". non t'angosciare...ne avevo già parlato sul forum l'altra settimana...mi assumo i diritti d'autore
JAKE Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 che dormita ragazzi... mi sono appena svegliato e ho trovato la soluzione... ma non la svelo per scaramanzia. Scehrzi a parte ho già trovato l'accordo con la SIAE... gli abbonamenti saranno tenuti validi anche se per forza di cose (regolamenti & leggi) potranno dar accesso a solo 15 partite... per le rimanenti 2 aspettiamo buone nuove e poi comunichiamo...
Ponchiaz Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Volevo sapere se in caso di ripescaggio si può impedire a quegli abbonati che per tirchieria non hanno rinnovato di acquistare i biglietti.
Sir Zap Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Volevo sapere se in caso di ripescaggio si può impedire a quegli abbonati che per tirchieria non hanno rinnovato di acquistare i biglietti. Basta triplicare il prezzo dei biglietti
tatanka Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 che dormita ragazzi... mi sono appena svegliato e ho trovato la soluzione... ma non la svelo per scaramanzia. Scehrzi a parte ho già trovato l'accordo con la SIAE... gli abbonamenti saranno tenuti validi anche se per forza di cose (regolamenti & leggi) potranno dar accesso a solo 15 partite... per le rimanenti 2 aspettiamo buone nuove e poi comunichiamo... Ueh, sia chiaro: mica ho detto che dormivi. Anzi, ho detto a LL di non sperarci neanche.
Ponchiaz Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Metà del mio culo vorrebbe il tuo posto Tatanka, mi ha chiesto di intercedere perchè ha problemi a mandarti un PM. L'altra metà ha detto che non avrebbe problemi.
Long Leg Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Va bene tutto ma pensare che in società non se ne accorgano che cambia la serie ed il numero di partite mi pare eccessivo.Magari l'idea è di premiare chi gia ha sborsato e quindi di dare 17 di A1 al prezzo di 15 di A2 (e sarebbe cosa buona e giusta) ma se ti dovessero chiedere di "ripescare" nel tuo conticino UBS non sarà certo colpa mia che ho "svegliato il Jake che dorme". ormai si è svegliato
ROOSTERS99 Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Ueh, sia chiaro: mica ho detto che dormivi.Anzi, ho detto a LL di non sperarci neanche. Dai , non fare il pirla ! Ripensaci ; ti do' tempo fino ad oggi pomeriggio per avere un abbonamento da A1 !!
Ponchiaz Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Calma Roo, parla prima col tuo giacchino di renna.
ROOSTERS99 Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Calma Roo, parla prima col tuo giacchino di renna. ..... ...in effetti lui era abituato al suo bel posticino in Est....
Virgus Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Spazio nel WW quest'anno c ne sarà in abbondanza.
ROOSTERS99 Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Spazio nel WW quest'anno c ne sarà in abbondanza. Alla mia destra, non alla mia sinistra....... Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Ponchiaz Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 (edited) Spazio nel WW quest'anno c ne sarà in abbondanza. Francamente questo mi delude molto. Manine si nasce, tu non lo nacquisti, ma lo diventasti.... Edited September 12, 2008 by Ponchiaz
Recommended Posts