BlackJack Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 Pochi, molto pochi. Sorpreso? con l'aria che tira poi... (ovviamente... grazie Tatanka!)
MCGRADY Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 Pochi, molto pochi. tranquillo il casti ne regalera altri 2000 cosi potremmo dire di essere la squadra con il record di abbonati anche in legadue...
ROOSTERS99 Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 Sorpreso? con l'aria che tira poi... (ovviamente... grazie Tatanka!) Non sono sorpreso affatto, anzi.....
Ponchiaz Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 Sono stupito che ci siano 1200 persone disposte a dare quei soldi.
Roberto Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 Sono stupito che ci siano 1200 persone disposte a dare quei soldi. Io sono piu' stupito di come ci sia gente ancora disposta a buttare capitali in questo "sistema basket". Altro che le cento euro per un abbonamento. Fate i bravi.
tatanka Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 Non sono sorpreso affatto, anzi..... Allora quando io dissi che pensavo ci sarebbero state defezioni tu mi venisti contro solo per "antitatankismo" Sei un Antitatankista Militante.
Dragonheart Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 Io sono piu' stupito di come ci sia gente ancora disposta a buttare capitali in questo "sistema basket".Altro che le cento euro per un abbonamento. Fate i bravi. Un po' che si tratta di fare le proporzioni: per uno studente son tanti anche 100 euro, per un imprenditore che iscrive i passivi del basket a debito del gruppo, e non ci paga le tasse, 1.000.000,00 può essere poco. Non dimenticherei neppure che, spesso, la proprietà di una società sportiva è fonte di prebende e favori da parte della Pubblica Amministrazione e, più in generale, dei politici/amici di turno. Quella dell'imprenditore babbo di m che butta via i soldi (tanti, non quelli che gli avanzano e magari spenderebbe in donnine) per il giocattolo-basket e la comunità me la devo ancora bere.
Roberto Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 Un po' che si tratta di fare le proporzioni: per uno studente son tanti anche 100 euro, per un imprenditore che iscrive i passivi del basket a debito del gruppo, e non ci paga le tasse, 1.000.000,00 può essere poco.Non dimenticherei neppure che, spesso, la proprietà di una società sportiva è fonte di prebende e favori da parte della Pubblica Amministrazione e, più in generale, dei politici/amici di turno. Quella dell'imprenditore babbo di m che butta via i soldi (tanti, non quelli che gli avanzano e magari spenderebbe in donnine) per il giocattolo-basket e la comunità me la devo ancora bere. E' un po' come quella delle cento euro per uno studente che sarebbero tante. Sai, a non bere ci si disidrata...
Dragonheart Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 E' un po' come quella delle cento euro per uno studente che sarebbero tante.Sai, a non bere ci si disidrata... E a bere troppo si diventa creduloni.
Roberto Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 E a bere troppo si diventa creduloni. Io sto nel mezzo. Vinco un boero?
TARGATO VARESINO Posted September 19, 2008 Author Posted September 19, 2008 Un po' che si tratta di fare le proporzioni: per uno studente son tanti anche 100 euro, per un imprenditore che iscrive i passivi del basket a debito del gruppo, e non ci paga le tasse, 1.000.000,00 può essere poco.Non dimenticherei neppure che, spesso, la proprietà di una società sportiva è fonte di prebende e favori da parte della Pubblica Amministrazione e, più in generale, dei politici/amici di turno. Quella dell'imprenditore babbo di m che butta via i soldi (tanti, non quelli che gli avanzano e magari spenderebbe in donnine) per il giocattolo-basket e la comunità me la devo ancora bere. già, ora non ho piu manco i soldi per il caffè alla mattina!!
TARGATO VARESINO Posted September 19, 2008 Author Posted September 19, 2008 Pochi, molto pochi. questa è una comunicazioe del 17 settembre 2007: ABBONAMENTI AVANTI TUTTA! Si è conclusa la prima fase della campagna abbonamenti con un risultato molto positivo: oltre 1.400 le tessere sottoscritte. Un dato in crescita rispetto lo scorso anno (+5%). Martedì 18 e Mercoledì 19 settembre saranno due giorni riservati ai vecchi abbonati che vorranno cambiare posto e scegliere tra quelli non confermati. Da giovedì 20, invece, i posti saranno liberi e non varrà più il diritto di prelazione.
bomber Posted September 25, 2008 Posted September 25, 2008 La Campagna Abbonamenti è al momento sospesa a causa della concomitanza con i Mondiali di Ciclismo e il conseguente blocco del traffico. Le tessere finora emesse sono 1.447. L'ufficio abbonamenti del PalaWhirlpool tornerà ad essere aperto da amrtedì 30 settembre.
TARGATO VARESINO Posted September 25, 2008 Author Posted September 25, 2008 La Campagna Abbonamenti è al momento sospesa a causa della concomitanza con i Mondiali di Ciclismo e il conseguente blocco del traffico. Le tessere finora emesse sono 1.447. L'ufficio abbonamenti del PalaWhirlpool tornerà ad essere aperto da amrtedì 30 settembre. pochine....
simon89 Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Superata quota 1950 abbonamenti. La società, a sentire le dichiarazioni di Vescovi sulla prealpa, si aspetta molto dall'ultima settimana....
joe Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 2000 obbiettivo più che sufficiente, peccato che non posso contribuire...
Virgus Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 2000 tessere ??? Onestamente non ci avrei scommesso 1 euro . Bravi.
TARGATO VARESINO Posted October 6, 2008 Author Posted October 6, 2008 2000 tessere ???Onestamente non ci avrei scommesso 1 euro . Bravi. siamo sopra a cantù loro erano a 1500 3 gg fa.... :toast[1]:
Ale Div. Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 2000 obbiettivo più che sufficiente, peccato che non posso contribuire... Sono già calcolate anche le tessere di Zio Ganfry?!
simon89 Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Penso di no, quindi anche quest'anno dovremmo avere un buon risultato, ottimo per la categoria.
Mangusta Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Sono già calcolate anche le tessere di Zio Ganfry?! Come il milan...44000 abbonati di cui 23000 regali del berlusca...
Recommended Posts