Silver Surfer Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Perchè, dopo Roberto neanche Luca ora rinnoverà...?
Mangusta Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 Perchè, dopo Roberto neanche Luca ora rinnoverà...? La fede vacilla...le mogli irrompono...i figli crescono e con essi gli impegni...ma porca miseria Luca non vorrai mica abdicare così vero ?
TARGATO VARESINO Posted September 14, 2008 Author Posted September 14, 2008 ABBONAMENTI: SUPERATA QUOTA 1000! L'ultimo giorno di prelazione per i vecchi abbonati ha registrato un buon numero di tessere sottoscritte (120) che ha portato la campagnaa abbonamenti oltre quota 1.000. Un ottimo risultato considerando che nello stesso periodo dello scorso anno gli abbonamenti emessi erano stati 1.085. La Campagna abbonamenti riprenderà martedì con due giorni (16 & 17 settembre) dedicati esclusivamente ai vecchi abbonati che hanno deciso di cambiare posto e che potranno scegliere tra quelli liberi non confermati.
Il_Cinghiale Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 C'è chi ha abbandonato Varese x abbonarsi al Milan.
ROOSTERS99 Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 (edited) ABBONAMENTI: SUPERATA QUOTA 1000!L'ultimo giorno di prelazione per i vecchi abbonati ha registrato un buon numero di tessere sottoscritte (120) che ha portato la campagnaa abbonamenti oltre quota 1.000. Un ottimo risultato considerando che nello stesso periodo dello scorso anno gli abbonamenti emessi erano stati 1.085. La Campagna abbonamenti riprenderà martedì con due giorni (16 & 17 settembre) dedicati esclusivamente ai vecchi abbonati che hanno deciso di cambiare posto e che potranno scegliere tra quelli liberi non confermati. Sabato mattina sistema in pappa e tutti a casa...... Sabato pomeriggio, verso le 16, desolazione e pioggia......... Io, ho comunque fatto........... Edited September 15, 2008 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Chi dei vecchi abbonati fosse interessato allo slot lasciato libero dalla fallita Tatanka airlines è pregato di contattare il WW in PM per la logistica.
tatanka Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Francamente questo mi delude molto.Manine si nasce, tu non lo nacquisti, ma lo diventasti.... Ebbasta con la storia della tirchieria. Io tirchio lo sono ma non su tutto. Diciamo che sono selettivo. Il non rinnovo non è dettato da ragioni economiche. Fossi tirchio andrei in piccionaia come LL.
Long Leg Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Ebbasta con la storia della tirchieria.Io tirchio lo sono ma non su tutto. Diciamo che sono selettivo. Il non rinnovo non è dettato da ragioni economiche. Fossi tirchio andrei in piccionaia come LL. LL ha altre ragioni
Luna Argentata Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 chi sa, sa... ...E chi non sa???? Imparare a vedere un " Oltre".... mai fermarsi alle apparenze Luna
alberto Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 ...E chi non sa????Imparare a vedere un " Oltre".... mai fermarsi alle apparenze Luna mi guardo dentro, ma è buio: l'ansia mi toglie la luce.
Ponchiaz Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 mi guardo dentro, ma è buio: l'ansia mi toglie la luce. Te credo che c'hai l'ansia: tira fuori la testa dal culo e vieni a sederti nel Wild West. Magari fatti uno shampoo prima.
alberto Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Te credo che c'hai l'ansia: tira fuori la testa dal culo e vieni a sederti nel Wild West.Magari fatti uno shampoo prima. grazie per il grazioso invito, ma mi piace dove sto. è una questione di vicinanza al campo.
Leasir Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 grazie per il grazioso invito, ma mi piace dove sto. è una questione di vicinanza al campo. sei un falso
alberto Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 sei un falso beh, no. diciamo che la verità potrebbe essere più completa, ma non ho mentito...
Ponchiaz Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 grazie per il grazioso invito, ma mi piace dove sto. è una questione di vicinanza al campo. Certo capisco. "Più campo per tutti" del resto si dice...
marisa Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Sabato mattina sistema in pappa e tutti a casa......Sabato pomeriggio, verso le 16, desolazione e pioggia......... Io, ho comunque fatto........... sabato mattina ore 12,25 mio genero in coda x abbonamento, si vede sfuggire (ahilui!) il premio del gratta e vinci nelle mani dell'abbonato che lo precedeva
Dragonheart Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 sabato mattina ore 12,25 mio genero in coda x abbonamento, si vede sfuggire (ahilui!) il premio del gratta e vinci nelle mani dell'abbonato che lo precedeva Considerato che il mio abbonamento è delle 12.20 e non ho vinto un kaiser, deve essere stato quello subito dopo di me... :D
TARGATO VARESINO Posted September 15, 2008 Author Posted September 15, 2008 sabato mattina ore 12,25 mio genero in coda x abbonamento, si vede sfuggire (ahilui!) il premio del gratta e vinci nelle mani dell'abbonato che lo precedeva stessa cosa per me!! io però sono andato sabato 6 ..scendo dalla macchina e entriamo INSIEME a 2 persone e vanno per prima loro.... gratta e vince un viaggio!!!
maxsciu Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 indi mi hanno fregato dato che non mi hanno dato nessun gratta e vinci??? meno male che era 1 atto di fede abbonarsi quest anno...
Guest Paul The Rock Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 indi mi hanno fregato dato che non mi hanno dato nessun gratta e vinci???meno male che era 1 atto di fede abbonarsi quest anno... Dipende, se eri un nuovo abbonato non ti spettava (era solo per i rinnovi).
Ponchiaz Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 Tranquilli, qust'anno avremo occasione per grattarci tutti. Vecchi abbonati e non. io ho già i jeans lisi.
maxsciu Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 purtroppo sono un vecchio abbonato che si è preso 1 ulcera dalla prima all'ultima di campionato al palazzetto l'anno scorso... date le circostanze avrebbero dovuto regalarmelo il viaggio, honoris causa....
franz79 Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 il rinnovo è scontato, ma quest'anno NON HO FRETTA
Recommended Posts