Jump to content

quest'anno seguirete ancora varese?  

86 members have voted

1. 1. seguirete ancora varese? ( vecchi abbonati)

• SI
      63
    • NO
      14
    • DEVO ANCORA DECIDERE
      9

Recommended Posts

• Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Perchè, dopo Roberto neanche Luca ora rinnoverà...? :blink::mellow::huh:

La fede vacilla...le mogli irrompono...i figli crescono e con essi gli impegni...ma porca miseria Luca non vorrai mica abdicare così vero ? :huh:

Posted

ABBONAMENTI: SUPERATA QUOTA 1000!

L'ultimo giorno di prelazione per i vecchi abbonati ha registrato un buon numero di tessere sottoscritte (120) che ha portato la campagnaa abbonamenti oltre quota 1.000. Un ottimo risultato considerando che nello stesso periodo dello scorso anno gli abbonamenti emessi erano stati 1.085. La Campagna abbonamenti riprenderà martedì con due giorni (16 & 17 settembre) dedicati esclusivamente ai vecchi abbonati che hanno deciso di cambiare posto e che potranno scegliere tra quelli liberi non confermati.

Posted (edited)
ABBONAMENTI: SUPERATA QUOTA 1000!

L'ultimo giorno di prelazione per i vecchi abbonati ha registrato un buon numero di tessere sottoscritte (120) che ha portato la campagnaa abbonamenti oltre quota 1.000. Un ottimo risultato considerando che nello stesso periodo dello scorso anno gli abbonamenti emessi erano stati 1.085. La Campagna abbonamenti riprenderà martedì con due giorni (16 & 17 settembre) dedicati esclusivamente ai vecchi abbonati che hanno deciso di cambiare posto e che potranno scegliere tra quelli liberi non confermati.

Sabato mattina sistema in pappa e tutti a casa......

Sabato pomeriggio, verso le 16, desolazione e pioggia.........

Io, ho comunque fatto...........

Edited by ROOSTERS99
Posted

Chi dei vecchi abbonati fosse interessato allo slot lasciato libero dalla fallita Tatanka airlines è pregato di contattare il WW in PM per la logistica.

Posted
Francamente questo mi delude molto.

Manine si nasce, tu non lo nacquisti, ma lo diventasti....

Ebbasta con la storia della tirchieria.

Io tirchio lo sono ma non su tutto.

Diciamo che sono selettivo.

Il non rinnovo non è dettato da ragioni economiche.

Fossi tirchio andrei in piccionaia come LL. :rolleyes:

Posted
Ebbasta con la storia della tirchieria.

Io tirchio lo sono ma non su tutto.

Diciamo che sono selettivo.

Il non rinnovo non è dettato da ragioni economiche.

Fossi tirchio andrei in piccionaia come LL. :lol:

LL ha altre ragioni :rolleyes:

Posted
mi guardo dentro, ma è buio: l'ansia mi toglie la luce.

Te credo che c'hai l'ansia: tira fuori la testa dal culo e vieni a sederti nel Wild West.

Magari fatti uno shampoo prima.

Posted
Te credo che c'hai l'ansia: tira fuori la testa dal culo e vieni a sederti nel Wild West.

Magari fatti uno shampoo prima.

grazie per il grazioso invito, ma mi piace dove sto. è una questione di vicinanza al campo.

Posted
grazie per il grazioso invito, ma mi piace dove sto. è una questione di vicinanza al campo.

sei un falso ;)

Posted

Certo capisco.

"Più campo per tutti" del resto si dice...

Posted
Sabato mattina sistema in pappa e tutti a casa......

Sabato pomeriggio, verso le 16, desolazione e pioggia.........

Io, ho comunque fatto...........

sabato mattina ore 12,25 mio genero in coda x abbonamento, si vede sfuggire (ahilui!) il premio del gratta e vinci nelle mani dell'abbonato che lo precedeva :doh[1]:

Posted
sabato mattina ore 12,25 mio genero in coda x abbonamento, si vede sfuggire (ahilui!) il premio del gratta e vinci nelle mani dell'abbonato che lo precedeva :doh[1]:

Considerato che il mio abbonamento è delle 12.20 e non ho vinto un kaiser, deve essere stato quello subito dopo di me... :D :D :D

Posted

stessa cosa per me!! io però sono andato sabato 6 ..scendo dalla macchina e entriamo INSIEME a 2 persone e vanno per prima loro.... gratta e vince un viaggio!!!

Guest Paul The Rock
Posted
indi mi hanno fregato dato che non mi hanno dato nessun gratta e vinci???

meno male che era 1 atto di fede abbonarsi quest anno...

Dipende, se eri un nuovo abbonato non ti spettava (era solo per i rinnovi).

Posted

purtroppo sono un vecchio abbonato che si è preso 1 ulcera dalla prima all'ultima di campionato al palazzetto l'anno scorso...

date le circostanze avrebbero dovuto regalarmelo il viaggio, honoris causa....