Jump to content

quest'anno seguirete ancora varese?  

86 members have voted

1. 1. seguirete ancora varese? ( vecchi abbonati)

• SI
      63
    • NO
      14
    • DEVO ANCORA DECIDERE
      9

Recommended Posts

• Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Superata quota 2600. Abbonamenti aperti fino a sabato.

articolo completo:

ABBONAMENTI: SUPERATA QUOTA 2600!

Sprint finale per la Campagna Abbonamenti che negli ultimi giorni ha registrato buoni numeri: è stata infatti superata quota 2.600 tessere emesse. Venerdì 10 e Sabato 11 ottobre saranno gli ultimi due giorni utili per abbonarsi. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti al PalaWhirlpool nei seguenti orari: VEN 15:00-19:00 & SAB 10:30-12:30 & 14:30-18:30).

Posted

Sprint finale per la Campagna Abbonamenti che negli ultimi giorni ha registrato buoni numeri: oggi è stata infatti superata quota 2.800 tessere emesse. Domani, Sabato 11 ottobre, sarà l'ultimo giorno utile per abbonarsi. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti al PalaWhirlpool nei seguenti orari: dalle 10:30 alle 12:30 & dalle 14:30 alle 18:30.

Posted
Sprint finale per la Campagna Abbonamenti che negli ultimi giorni ha registrato buoni numeri: oggi è stata infatti superata quota 2.800 tessere emesse. Domani, Sabato 11 ottobre, sarà l'ultimo giorno utile per abbonarsi. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti al PalaWhirlpool nei seguenti orari: dalle 10:30 alle 12:30 & dalle 14:30 alle 18:30.

200 tessere in un giorno? :rolleyes: ( 2600 giocedì sera 2800 venerdì sera) . sinceramente 15 giorni fa pensavo al massimo di arrivare a 2300 2400... vabbeh meglio così!!!

Posted
anzi no..ha fatto lo sprint xkè ne ha regalati 500 in 6 giorni..

certo,come al solito...non crederete che tutta quasta gente abbia pagato...

Posted

Capisco il disagio per le tessere omaggio tuttavia va detto: il basket a Varese piace sempre.

Perchè, vedete, non è che se mi regalano l'abbonamento al Varese Calcio io poi lo vado a vedere veramente e tutte le volte.

Qui, invece, anche quelli con il biglietto omaggio si fanno la loro brava coda, parcheggiano spesso in culo ai lupi e si siedono sulle panchette per vedere lo show.

Ed io vidi che questo era bene.

Posted
Capisco il disagio per le tessere omaggio tuttavia va detto: il basket a Varese piace sempre.

Perchè, vedete, non è che se mi regalano l'abbonamento al Varese Calcio io poi lo vado a vedere veramente e tutte le volte.

Qui, invece, anche quelli con il biglietto omaggio si fanno la loro brava coda, parcheggiano spesso in culo ai lupi e si siedono sulle panchette per vedere lo show.

Ed io vidi che questo era bene.

io ho la tesera omaggio infatti,vengo sempre

Posted
io ho la tesera omaggio infatti,vengo sempre

Ah, fubbino...

Comunque, è un bene che tu venga.

Più si è meglio è, un palazzo pieno è una buona pubblicità.

Posted
dato ufficiale: 2906 tessere.

quando me lo hanno detto non ci ho creduto!! e continuo a farlo.

ma per me una non ne avanza!??! :yahoo[1]:

Posted
Ah, fubbino...

Comunque, è un bene che tu venga.

Più si è meglio è, un palazzo pieno è una buona pubblicità.

in tribuna ovest la meta sono abbonamenti omaggio...tutti dipendenti delle ditte del casti

Posted
in tribuna ovest la meta sono abbonamenti omaggio...tutti dipendenti delle ditte del casti

Ecco...a proposito di omaggi/inviti..... vorrei rivolgere un appello alla società (Jake ??):

non è il massimo delle buone idee infilare 3/4 tifosi avversari, coi biglietti omaggio, nel pieno cuore del WW...... :spiteful[1]:

Ah...e grazie Tatanka, ovviamente........... :lol::lol::lol:

Posted
Ecco...a proposito di omaggi/inviti..... vorrei rivolgere un appello alla società (Jake ??):

non è il massimo delle buone idee infilare 3/4 tifosi avversari, coi biglietti omaggio, nel pieno cuore del WW...... :spiteful[1]:

Ah...e grazie Tatanka, ovviamente........... :lol::lol::lol:

l anno scorso ero proprio dietro di voi mi son fatto un sacco di risate(soprattutto quella volta dello striscione)....quest anno sono un po spostato ma vi osservo comunque :lol:

Posted
l anno scorso ero proprio dietro di voi mi son fatto un sacco di risate(soprattutto quella volta dello striscione)....quest anno sono un po spostato ma vi osservo comunque :lol:

Vergognati !! Osservarci in incognito senza mai presentarti !! :spiteful[1]:

Ti aspettiamo alla prossima partita !

Posted
Vergognati !! Osservarci in incognito senza mai presentarti !! :spiteful[1]:

Ti aspettiamo alla prossima partita !

Storie di Voyeurismo al palazzetto......

occhio che non vi becchi Tat.....lui mica scherza

Posted
Storie di Voyeurismo al palazzetto......

occhio che non vi becchi Tat.....lui mica scherza

Taci, paccaro !!