Jump to content

Recommended Posts

Posted
secondo me sta roba non è pallacanestro...

Quoto. Facchini non è pallacanestro...

Che bigolo... al di là che ci fossero o meno, è evidente che ha aspettatto il dubbio su Kobe, a pochi secondi da una sirena, per placare la sua sete di protagonismo. E che dire dell'accompagnata fischiata al play cinese???

Bleah

• Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Confermo. La Pellegrini è una povera deficiente...

Concordo...ragazza incostante malgrado le grandissime capacita' fisiche.L'ha detto lei stessa che la sua vita è fatta di tanti alti e bassi ; ieri nella batteria sembrava un fulmine ( almeno nei primi 200 metri ) poi è calata molto ed il suo calo è continuato oggi.Penso che la sua distanza siano sia fisicamente che psicologicamente i due metri.

Posted

intanto in batteria abbassa il record del mondo dei 200m .. Vero, la ragazza è soprattutto incostante, oggi bastava che nuotava sul tempo di ieri ed era oro tranquillo...

intanto oro nel judo con la quintavalle e argento nel tiro con l'arco..

il tutto in attesa del nostro terzetto nello scherma

Posted
intanto in batteria abbassa il record del mondo dei 200m .. Vero, la ragazza è soprattutto incostante, oggi bastava che nuotava sul tempo di ieri ed era oro tranquillo...

intanto oro nel judo con la quintavalle e argento nel tiro con l'arco..

il tutto in attesa del nostro terzetto nello scherma

Vezzali in finale, bronzo per l'altra italiana la Granbassi

Posted
peccato che poi arrivi l'atletica...

l'intervistatore della scherma è insopportabile.

e' vero è una mummia !!!!!!!!!!!! domande intelligenti ma poste in modo freddo apatico distaccato sembra passato di li per caso...anche calcagno non scherza pero' ...mancavano 4 secondi e lui gia' esultava...attento ...

comunque....

VALENTINA VEZZALI LA REGINA,LA SIGNORA DELLO SPORT ITALIANO...!!! tosta umile determinata forte intelligente sicura di se ma non vanitosa...

grande valentina

Posted
Confermo. La Pellegrini è una povera deficiente...

quella deve ancora capire che la gara dove deve dare tutto è la finale.... :rolleyes:

Posted
quella deve ancora capire che la gara dove deve dare tutto è la finale.... :rolleyes:

Dopo aver visto le brillanti figure di Montano e Pellegrini, comincio a rivalutare la serietà dei calciatori ....

Posted
brillante carriera di montano. un olimpiade di culo e una serie di campionati italiani.

Perché di culo??? Comunque cinque titoli italiani, se non ricordo male...

Posted

la Mosetti gli fa male....

Posted (edited)

momento di forma straordinario in quel preciso momento. diciamo che ha avuto la fortuna di essere al posto giusto nel momento giusto. non mi pare che possa vantare un curriculum internazionale di livello, anzi.

culo vero e proprio in effetti è stato per esempio quello di steven bradbury a salt lake... carriera minata da infortuni gravissimi ma ricompensata da un oro clamoroso. vinto sostanzialmente di culo.

Edited by fachiro
Posted (edited)

aggiungo e preciso. vincere l'olimpiade è per pochi eletti ma il fatto che a livello mondiale sia stato l'unico risultato di rilievo non credo lo possa elevare al ruolo di campione storico. siamo ai livelli di daniela ceccarelli insomma. campionati italiani e una gara pazzesca in carriera.

almeno, secondo me.

Edited by fachiro
Posted
momento di forma straordinario in quel preciso momento. culo vero e proprio in effetti è quello di steven bradbury... diciamo che ha avuto la fortuna di essere al posto giusto nel momento giusto. non mi pare che possa vantare un curriculum internazionale di livello, anzi.

http://www.pechino2008.coni.it/index.php?i...Hash=07cd13952a

questo è il curriculum di montano.dopo atene ha vinto un europeo ed è arrivato secondo ai mondiali in russia nel 2007.

diciamo che anche lui non è molto costante..La differenza con la pellegrini è data dal fatto che lei è più forte sportivamente parlando e penso che si impegni e si sacrifichi molto , se le tiene la testa domani può giocarsi una medaglia...

montano sembra scazzato....magari ha fatto scherma perche' viene dalla tradizione di famiglia ma non l'ho mai visto convintissimo di cio' che fa...

Posted

Incredibile vittoria della Spagna dopo 1 ts (85-75)contro i padroni di casa, rimontando da un 47-61 all'inizio dell'ultimo quarto.

Giocatore decisivo un ragazzino di 17 anni e 10 mesi..tal Rubio Ricardo che, oltre a 5 recuperi e 4 assists, si permette il lusso di prendersi l'ultimo tiro dei regolamentari (peraltro sbagliato..)

Devastante Gasolpau, Yao assolutamente fuori condizione

Posted
http://www.pechino2008.coni.it/index.php?i...Hash=07cd13952a

questo è il curriculum di montano.dopo atene ha vinto un europeo ed è arrivato secondo ai mondiali in russia nel 2007.

diciamo che anche lui non è molto costante..La differenza con la pellegrini è data dal fatto che lei è più forte sportivamente parlando e penso che si impegni e si sacrifichi molto , se le tiene la testa domani può giocarsi una medaglia...

montano sembra scazzato....magari ha fatto scherma perche' viene dalla tradizione di famiglia ma non l'ho mai visto convintissimo di cio' che fa...

faccio ammenda sul curriculum.

Posted

Ma oltre a quel poco che trasmettono su Rai2 e Eurosport è possibile in qualche modo vedere anche le altre partite di basket??

Grazie...