Jump to content

Recommended Posts

Posted
1) perdonare??? ma questi sborsano milioni di euro a stagione e in più devono essere in debito con noi???

Sei giovane , minchia se sei giovane ....

• Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
in pratica: chi acquista Varese dovrebbe sapere che spenderà un fracco di soldi per compiacere una massa di tifosi con tendenza marcata agli sbalzi di umore, piagnoni e abbastanza ipocriti da indignarsi ogniqualvolta la società chiede un sacrificio di tipo economico.

grazie al cielo esiste la gente indifferente, a questo mondo...

Tu invece n9on hai nemmeno più la scusante dell'età...

Posted
mettiamola così: posto che ci sia un minimo margine di manovra a livello di budget (e facendo quindi spese "arrigoniane" in USA), mooolto meglio una A1 a forte rischio di retrocessione che una A2 a rischio di non promozione.

Però talvolta scrivi cose senste !! :rolleyes:

Posted
Infatti ho scritto che i Casty non ne stanno ricavando un'ostia, ma penso che prima o poi ci arriveranno anche loro.

Poi col sindaco più brutto dell'universo, e più inerte, non può andare bene per definizione.

sai, forse pare inerte, però, per il poco che so, deve spendere parecchie energie anche solo per rimanere "inerte". il comune di varese non è un bel posto dove stare...

Posted (edited)
sai, forse pare inerte, però, per il poco che so, deve spendere parecchie energie anche solo per rimanere "inerte". il comune di varese non è un bel posto dove stare...

Non mi pare neanche che glielo abbia ordinato il medico.

Tralasciando Chickensmokers e la sua gang, fa sembrare Fassa un grande statista.

Edited by Ponchiaz
Posted
Non mi pare neanche che glielo abbia ordinato il medico.

Tralasciando Chickensmokers e la sua gang, fa sembrare Fassa un grande statista.

il medico no, ma...

Posted

Dice il saggio: "Meglio primi in A2 che ultimi in A1" .

Poi riuscirci è tutta un latra storia

P.S. Se fossi un dirigente di Varese e la Lega mi chiamasse per tornare in A1 accetterei di corsa, si mandano via un paio di ragazzi si prende un americano ed un comunitario e si gioca...!!!!

Posted
Dice il saggio: "Meglio primi in A2 che ultimi in A1" .

Poi riuscirci è tutta un latra storia

P.S. Se fossi un dirigente di Varese e la Lega mi chiamasse per tornare in A1 accetterei di corsa, si mandano via un paio di ragazzi si prende un americano ed un comunitario e si gioca...!!!!

.... e probabilmente si riesce pure a fare meglio dello scorso anno...

Posted
in pratica: chi acquista Varese dovrebbe sapere che spenderà un fracco di soldi per compiacere una massa di tifosi con tendenza marcata agli sbalzi di umore, piagnoni e abbastanza ipocriti da indignarsi ogniqualvolta la società chiede un sacrificio di tipo economico.

grazie al cielo esiste la gente indifferente, a questo mondo...

... allora mi dovresti spiegare quali siano gli speciali meriti del pubblico senese, a parte quello di vivere in un regime feudale, senza libera concorrenza, che garantisce una pò di divertimento al popolo bue. Idem per Bologna.

Scusate lo sfogo politicamente scorretto.

Posted
Beh, mettiamola così: se glielo avesse ordinato il medico avrebbe potuto dire di no. :boxing[1]::rolleyes:

Anche se colui che glielo ha ordinato si è a lungo spacciato per medico, adesso che ci penso :rolleyes:

ROTFL :unsure:

Posted
... allora mi dovresti spiegare quali siano gli speciali meriti del pubblico senese, a parte quello di vivere in un regime feudale, senza libera concorrenza, che garantisce una pò di divertimento al popolo bue. Idem per Bologna.

Scusate lo sfogo politicamente scorretto.

si è forse discusso dei meriti dei tifosi?

Posted
Solo a Varese poteva scoppiare una polemica del genere, andate a chiedere a qualsiasi tifoseria di A2 se non preferirebbero un ripescaggio in A1....

Con 2 americani pescati BENE la A1 si potrebbe rischiare.

Per essere obbiettivi, la polemica non era tra stagione in A2 e stagione in A1, ma il fatto che per supportare decorosamente un ripescaggio in A1 la società dovrebbe immettere soldi per sistemare l'organico, soldi che probabilmente non ci sono.

Però io sono convinto che tra diritti televisivi non ben quantificabili ma intorno ai 50-100 mila euro (non si è ben capito se quanto sgancia Sky sia annuale o triennale) un maggior introito in abbonamenti, butto lì 100.000 euro, un qualche sponsor in più, 300.000 euro si potrebbero racimolare

e sul mercato extracomunitario 2 giocatorini con questa cifra si potrebbero trovare .....

Ovviamente sarà una stagione di sofferenza ma non è detto che non si riesca a restare in A1 se gli extracomunitari risultassero validi.

Posted

Ragazzi...sono basito....leggo in spiaggia, sul Corriere che Varese sarà certamente in A, mi connetto per avere notizie e trovo solo polemiche sterili...

cercate di far sapere qualcosa di utile; grazie !!

:unsure::boxing[1]:

Posted
Ragazzi...sono basito....leggo in spiaggia, sul Corriere che Varese sarà certamente in A, mi connetto per avere notizie e trovo solo polemiche sterili...

cercate di far sapere qualcosa di utile; grazie !!

:unsure::boxing[1]:

Mi spiace se ti sei offeso, lo so che le polemiche sono assolutamente aliene a te, così scandinavo, quasi asettico.

:rolleyes:

Posted

ognuno dice la sua, ma questa frase scritta sul resto del carlino non la capisco: "Nell’eventuale griglia per il ripescaggio Reggio è preceduta da Scafati, Jesi e Varese, ma la scelta potrebbe diventare discrezionale e premiare proprio la Trenkwalder"

Posted

Questo è un forum di piagnoni - polemici - pessimisti comunisti... :boxing[1]::unsure:

In A1 si và di corsa e Vescovi l'ha detto chiaro...altrettanto chiaro che la squadra subirà qualche cambiamento...che sia ben chiaro servirà per salvarsi decorosamente non per lottare per i primi 4 posti come probabilmente qualcuno si aspetterà... :rolleyes:

P.S. Roo stai tranquillo fino a stasera non si sparà niente e probabilmente farai in tempo a ritornare a Varese, il verdetto definitivo avverrà, forse, la fine di settembre a pochi giorni dall'inizio del campionato!!!