joe Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 stavo vedendo un partita di Summer league...certo che bisogna proprio intendersene per "capire" un giocatore da queste partite...caos totale!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 28, 2009 Author Share Posted July 28, 2009 Stavi vedendo Golden State vs New Orleans? Beh, dai...dubbi sulle capacità di Anthony Morrow e Marcus Thornton non ne avrei...li prenderei AL VOLO a Varese...!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
4-jjredick Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Stavi vedendo Golden State vs New Orleans?Beh, dai...dubbi sulle capacità di Anthony Morrow e Marcus Thornton non ne avrei...li prenderei AL VOLO a Varese...!!! inarrivabili, entrambi, sono materiale da NBA... a meno di avere disponibilità economiche da armatore greco... senti: ma la smetti di inquinare un thread dedicato alla sacra NCAA con robe con c'azzeccano?... mondiali under 20... summer league... Sacrilegio!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 29, 2009 Author Share Posted July 29, 2009 ...hai ragione...sono diventato troppo conservatore della banda web e pure un pò troppo scansafatiche, e non ho aperto nuovi threads appositi...è la vecchiaia ormai incombente...! Vabbè, rimedierò, dai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 (edited) stavo vedendo un partita di Summer league...certo che bisogna proprio intendersene per "capire" un giocatore da queste partite...caos totale!!! Non e' facile capire, ma non impossibile se i giocatori li segui un po' per tutto l'anno. L'altro giorno mi sono scontrato anch'io con una di queste partite.... Ho visto un Dante Cunningham strepitoso al gioco ed allettante di passaporto. Molto piu' continuo che in qualche partita di ncca vista quest'anno... Edited July 29, 2009 by Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Ok Bob. Ti faccio il conto e ti mando a casa la fattura. Dante Cunningham: Seconda scelta NBA (Portland Trailblazer) con possibilità di fare la squadra + passaporto inglese... Fanno un triennale da 2.500.000 di dollari complessivi Altrimenti, se lo vuoi per un anno, si va per il milione netto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Non e' facile capire, ma non impossibile se i giocatori li segui un po' per tutto l'anno.L'altro giorno mi sono scontrato anch'io con una di queste partite.... Ho visto un Dante Cunningham strepitoso al gioco ed allettante di passaporto. Molto piu' continuo che in qualche partita di ncca vista quest'anno... Basta convincere Portland a regalarcelo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 (edited) Ok Bob. Ti faccio il conto e ti mando a casa la fattura. Dante Cunningham: Seconda scelta NBA (Portland Trailblazer) con possibilità di fare la squadra + passaporto inglese... Fanno un triennale da 2.500.000 di dollari complessivi Altrimenti, se lo vuoi per un anno, si va per il milione netto. [/quote Ho sparato un nome a caso per dire a joe che quelli bravi non e' troppo difficile notarli. Solo questo. Quella roba che hai scritto sopra era di facile intuizione, infatti non ho scritto.." Vescovi incapace, voglio Dante Alighie....Dante Cunningham subito!!" Vabbe' che adesso sei passato dalla parte di quelli che pensano che lo scouting porcazza di quella puttanazza non serve a na' fava, pero'...... Edited July 29, 2009 by Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Ho sparato un nome a caso per dire a joe che quelli bravi non e' troppo difficile notarli. Solo questo. Quella roba che hai scritto sopra era di facile intuizione, infatti non ho scritto.." Vescovi incapace, voglio Dante Alighie....Dante Cunningham adesso!!" Vabbe' che adesso sei passato dalla parte di quelli che pensano che lo scouting porcazza di quella puttanazza non serve a na' fava, pero'...... Vedere quelli da NBA nel campionato ncaa o alla summer league non ha nulla a che fare con lo scouting che dovrebbe fare Varese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Vedere quelli da NBA nel campionato ncaa o alla summer league non ha nulla a che fare con lo scouting che dovrebbe fare Varese. Non ho mai detto il contrario. Comunque sono parole al vento, perche' a Varese le summer league o la ncca non interessano. Noi siamo la EcoNord. Esperti nel reciclo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Ma Cunningham non si chiamava Ricki ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Ho sparato un nome a caso per dire a joe che quelli bravi non e' troppo difficile notarli.Solo questo. Quella roba che hai scritto sopra era di facile intuizione, infatti non ho scritto.." Vescovi incapace, voglio Dante Alighie....Dante Cunningham subito!!" Vabbe' che adesso sei passato dalla parte di quelli che pensano che lo scouting porcazza di quella puttanazza non serve a na' fava, pero'...... Beh, sai che io oltre la facile intuizione non vado... Ma tu conosci abbastanza il mio pensiero in lenta evoluzione. Che viaggia inesorabile verso la NBA come unica espressione di vera pallacanestro. Tutti gli altri campionati sono semplicemente dei satelliti che le ruotano intorno. E quindi... Invece che fare finta di ribellarsi, perchè non concedersi direttamente alla fonte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 La mia idea di basket è quindi alla rovescia. Non guardare il college basket, i tornei internazionali giovanili, gli altri campionati, Summer League ecc. per vedere se c'è qualche briciola che può cadere sulle tavole d'Europa, ma guardare il campionato nazionale (localmente, la squadra della propria città) per capire se c'è del materiale NBA. Perchè il mondo va in quella direzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 (edited) Perchè il mondo va in quella direzione. L' NBA e' una cosa troppo complicata per me. Se il mondo va in quella direzione, io non lo seguo. E' un po' come dire: " Tanti uomini ultimamente sono gay, si va' verso quella direzione.." Tu seguiresti l'onda, io nuoterei al contrario.... Edited July 29, 2009 by Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 8, 2009 Author Share Posted October 8, 2009 Intanto DJBlair... http://www.rotoworld.com/content/playerpag...NBA&id=1598 Grandissimo...!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 (edited) Da Matthews junior a un altro Blair. Bocciati dalla Nba, oro per l'Italia. Per alcuni in positivo, per altri, un po' meno. Ecco i nostri «consigli per gli acquisti» alle italiane, nella speranza di vedere un campionato più spettacolare dell'ultimo. Sam Young Ala, Pittsburgh (scelto da Memphis con il 36). Previsione forse un po' ottimistica visto che potrebbe restare in Nba nonostante l'inspiegabile calo nel drafi (veniva daio ira i primi 20). Ma sarebbe fanlasiico per l'Europa.Giocalore che ricorda mollo SamHines. Wesley Matthews Guardia, Marquetle (non scelto). Figlio di Wes, a Varese nel-1'89-90 a 22 punti di media. Simile al padre, grande attaccante e penetralore. Jerel McNeal e Dominic Ja-mes, guardie, Marquelte (non scelte) Compagni di Malthews ai Golden Gophers, James è un playesplosivo, McNeal una guardia capace di crearsi il tiro. Jeff Adrien Ala pivot, Con-neclicul (non scelto). Grande lottatore, uomo d'area, piccolo per i prò' (2 metri scarsi) molto forle spalle a canestro e ottimo rimbalzisla (9 a parlila con gli Huskies).Eric Devendorf Play, Syracu-se (non scello). Pare abbia già un preconirallo con una squadra europea, per fare ilregista di riserva. Ottimo tiratore da tré. Jeremy Pargo Play, Gonzaga (non scelto). Fratello di Jan-nero, quest'anno all'Olympia-cos. Quattro stagioni ai Zags, ogni anno con assist in crescita e palle perse in calo. DeJuan Blair Centro, Pittsburgh (scello da San Antonio con il 37). Devastante uomo d'area, mani dolcissime, un mini Moses Malone, ma troppo piccolo per la Nba (1.99). E con due legamenti crociati delle ginocchia già saltati. Ma gli Spurs, a cui servono uomini d'area, potrebbero dargli un posto in rosier. Al-trimenli è da Eurolega. Non è parenle di Joseph... Ben Woodside Play, Norlh Dakota Slale (non scello). Velocissimo, leggerino ma deva-stanie in contropiede e tiratore super. Goran Suton Ala, Michigan Slate (scelto con il 50 da Utah). Ricorda molto il predecessore (con gli Sparlans) Era-zem Lorbek. Già convocalo da Repesa per la Croazia, ha un ollimo tiro frontale e buoni movimenti spalle a canestro. Patrick Milis Play, Sl.Mary's (scelto con il 55 da Portiand) Già ammirato all'Olimpiade con l'Australia (14.2 punti di media), un razzo tascabile (meno di 1.80). Check up di mezza stagione Sam Young: Sta giocando 15' di media con 7.5 punti nei Memphis Grizzles Wesley Matthews: 8 punti con buone percentuali in 20' ai Jazz Jerel McNeal: Gioca in Belgio. Recentemente ha infilato una serie di partite con brutte percentuali... Ma viaggia a 17 punti di media e ottimo impatto sul campionato Dominic James: 12 punti e 4 assist nel Mersin in Turchia. E' penultimo in classifica. Jannero Pargo: Segna 18 punti di media con buone percentuali al Gail Gilboa, secondo in classifica. Eric Devendorf: a dicembre ha trovato un lavoretto in D-League. 12 minuti, 4 punti. Jeff Adrien: 12 punti 7 rimbalzi al Leche Rio Breogan che naviga in placide acque nella Leb Spagnola Dejuan Blair: 8 punti e 6 rimbalzi a San Antonio, dove ha un ruolo importante Ben Woodside: Gravelines è terzo in classifica, lui segna 16 punti di media. Goran Suton: Dopo il taglio dei Jazz è finito a San Pietroburgo. Nell'ultima partita ha giocato 3'. Patrick Mills: Capocannoniere della D-League, è recentemente tornato ai Blazers Edited January 27, 2010 by Stewe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 5, 2010 Author Share Posted April 5, 2010 (edited) Mi hanno colpito 3 difensori incredibilmente intensi sulle guardie avversarie nell'ultimo mese:- Preston Knowles, di Louisville (visto quasi annullare Kyle McAlarney); - Derek Glasser, il #12 di Arizona State; - Ronal Nored, il #5 di Butler, che ieri ha fatto vedere i sorci verdi a Curry*, il top-scorer Ncaa di Davidson (costante incubo x almeno 25'-30', fino a quando sono riuscito a seguire la partita...). Strepitosi stoppers, pur senza rubare veramente palloni, mettono l'avversario nelle condizioni di andare fuori-giri e sbagliare irrimediabilmente. *mi hanno però fatto notare che Curry sabato è entrato in campo con la febbre... Appena terminata la sintesi in registrata della semifinale tra Butler e Michigan State. Confermo: Nored è uno stopper strepitoso... E Gordon Hayward un grande, grandissimo giocatore. Edited April 5, 2010 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Appena terminata la sintesi in registrata della semifinale tra Butler e Michigan State.Confermo: Nored è uno stopper strepitoso... ;) E Gordon Hayward un grande, grandissimo giocatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 In via del tutto superficiale... Questi sono stati i migliori giocatori del PTI Jerome Randle, California ( Roger Brown's) * Rodney Green, LaSalle ( K&D Rounds ) Donald Sloan, Texas A&M ( K&D Round ) Raymar Morgan, Michigan State ( Roger Brown's ) Kevin Palmer, Texas A&M-Corpus Christi ( Roger Brown's ) Osiris Eldridge, Illinois State ( Roger Brown's ) Mikhail Torrance, Alabama ( Portsmouth Partnership ) Ryan Thompson, Rider ( Norfolk Sports Club ) A.J. Slaughter, Western Kentucky ( Norfolk Sports Club ) Reggie Holmes, Morgan State ( Sales Systems ) DeShawn Sims, Michigan ( Portsmouth Sports Club ) Jordan Eglseder, Northern Iowa ( Cherry, Bekaert & Holland ) Pioggia di playmaker tra i migliori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 13, 2010 Author Share Posted April 13, 2010 (edited) Aperto link, e visto i nomi delle migliori point-guards del PIT...purtroppo qs.anno ho seguito poco l'Ncaa, e non conosco nessuno di qs.sopra citati non avendoli visti in azione durante la stagione 2009/10. Edited April 13, 2010 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Beh... Potresti fare il GM in Serie A lo stesso, non preoccuparti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts