Jump to content

Ncaa 2008/9


Recommended Posts

Quanto alla leadership, ed allo spogliatoio, sono questioni che, per l'idea che ne ho, dipendono moltissimo dai risultati, molto meno dall'anzianità di servizio.

da noi si è visto più spesso del nonnismo che della leadership. almeno, così pareva.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

da noi si è visto più spesso del nonnismo che della leadership. almeno, così pareva.

Vero. Ma Galanda e Childress non mi sembra che lo scorso anno si siano comportati in tal modo

Link to comment
Share on other sites

Pur con tutti i - giustissimi - distinguo dovuti all'età e all'atletismo (ma il Prof è fisicamente integro, anche se non più un giovincello) io mi sento molto, ma molto più sicuro sapendo che nella Varese che cercherà di salvarsi ci sarà un play vero e con i controcoglioni a menare le danze.

Link to comment
Share on other sites

Pur con tutti i - giustissimi - distinguo dovuti all'età e all'atletismo (ma il Prof è fisicamente integro, anche se non più un giovincello) io mi sento molto, ma molto più sicuro sapendo che nella Varese che cercherà di salvarsi ci sarà un play vero e con i controcoglioni a menare le danze.

certo. i dubbi riguardano il suo... backup...

Link to comment
Share on other sites

vero che il surfer è nervoso??

Non è l'unico , anche per il giornalista col TomTom non deve essere un bel periodo ......... :lol:

Esco un velo pietoso sul mio , di periodo ... :whistle:

:angel:;):bye:

Link to comment
Share on other sites

Pur con tutti i - giustissimi - distinguo dovuti all'età e all'atletismo (ma il Prof è fisicamente integro, anche se non più un giovincello) io mi sento molto, ma molto più sicuro sapendo che nella Varese che cercherà di salvarsi ci sarà un play vero e con i controcoglioni a menare le danze.

1) Per quanti minuti a gara?

2) Con quale tenuta difensiva?

3) Quanto sarà facile preparargli una partita "contro", mettendogli pressione dal primo minuto?

Link to comment
Share on other sites

L'argentato è nervoso

Il #12 è incazzoso.

Il montanaro se la passa da schifo.

L' A style è giù di giri.

Il galletto litiga coi giornalisti.

Il cinese è censurato.

Lo yogurt è assente.

Il dragone è provocatore non provocante.

EmaZ, caxxo sei tornato a fare? :whistle::angel:;)

Link to comment
Share on other sites

L'argentato è nervoso

Il #12 è incazzoso.

Il montanaro se la passa da schifo.

L' A style è giù di giri.

Il galletto litiga coi giornalisti.

Il cinese è censurato.

Lo yogurt è assente.

Il dragone è provocatore non provocante.

io sto da dio, grazie :whistle:

Link to comment
Share on other sites

1) Per quanti minuti a gara?

2) Con quale tenuta difensiva?

3) Quanto sarà facile preparargli una partita "contro", mettendogli pressione dal primo minuto?

In termini di importanza invertirei l'ordine.

Temo che al livello di sopra possano tenerlo fuori dalla partita molto ma molto più che al livello di sotto.

Vedremo spesso il play che non porta palla per respirare.

Link to comment
Share on other sites

In termini di importanza invertirei l'ordine.

Temo che al livello di sopra possano tenerlo fuori dalla partita molto ma molto più che al livello di sotto.

Vedremo spesso il play che non porta palla per respirare.

Per questo servirà Passera :whistle::angel:;)

Link to comment
Share on other sites

Era un ragionamento (partendo da 1 per arrivare a 3), non un ordine d'importanza.

P.s.: :whistle::angel:;):bye::lol: :lol:

L'inversione dell'ordine per dare una successione con importanza decrescente era solo una mia aggiunta al tuo, peraltro condivisibilissimo, ragionamento e non voleva in alcun modo intaccare la validità del ragionamento stesso.

Spero inoltre che l'aggiunta di cui sopra non abbia, seppure involontariamente, leso la sensibilità di alcuno. Se così fosse me ne scuso.

Pace e bene a tutti.

PS: ma 1, 2 e 3 IVA inclusa o esclusa?

Link to comment
Share on other sites

Per questo servirà Passera :whistle::angel:;)

Per questo se Vitali che vuole rilanciare la sua carriera si fa un anno con il suo allenatore preferito è ben accetto!

Ps: sono un sognatore :bye:

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo la mia: se si confermano Galanda e Childress, nell'ottica dell'equilibrio garanzie-scommesse, questi due a quale categoria appartengono?

Perché se li si considera scommesse (per età, caratteristiche tecniche, tenuta, ecc.), allora siamo messi maluccio. Perché non mi illuderei neppure un minuto di avere giocatori più "garanzia" dei due nonnini (non per altro, ma per il costo di quelli eventualmente di rango superiore).

Link to comment
Share on other sites

Prendo spunto da qs.post x scaricare il mio nervosismo in modo più mirato :whistle::angel::rolleyes: (wizard, non Te la prendere :P ...):

Si ma Dejuan Blair era una lottery pick se non fosse per i dubbi su condizione delle ginocchia e sull'altezza.

Eh, hai detto poco...ed aggiungiamoci anche l'età, visto che trattasi di fringuello del 1989.

A San Antonio servono lunghi come il pane. E noi pensiamo a Blair a Varese...mah...

Certo. E visto che ci serve anche un 2, aggiungerei che Kobe Bryant avrebbe una formazione ITA, e quindi non spenderebbe un visto, x lo meno per i prox 2 anni prima che cambino le regole...

Qui non è questione di sognare, è questione di essere realisti, e capire anche un po' su come funzioni il mercato NBA e le logiche del draft.

Ci sono squadre che scelgono al secondo giro appositamente dei progetti, con elevato upside e che mandano in Europa a società fidate e con elevata reputazione (di certo non più noi), per farli crescere e per avere un ritorno nel giro di due-tre anni....

Blair è stato scelto non per questo motivo ma per dare aiuto immediato alla squadra, quindi evitiamo di sognare.

Piuttosto chediamoci perchè prospetti NBA vadano a Biella e non a Varese...Sefolosha, Jerebko, Gist, eccc...

Ecco, qui invece quoto al 100%. E aggiungiamo anche che, proprio con persone come Stefano Pillastrini, potremmo tentare di tornare ad essere Terra degna di reputazione internazionale.

P.S.: @Albert: sì, sono nervoso in qs.giorni, e non solo per quello che stai pensando Tu...se no lo sarei da mesi! ;):P:yes::hmm::angry:

@Virgus&Tat.&Tricky&Dragon&ecc.ecc.: sì. Oggi ho ricevuto il preventivo per un normale tagliando dell'Audi: 2500€! Po**a di quella...!!! Poi: non ho tempo neanche di pisc***e; in ultimo...voci che, con Varese, saremo rimandati a luglio...Vi torna? :(

Link to comment
Share on other sites

in ultimo...voci che, con Varese, saremo rimandati a luglio...Vi torna? :hmm:

Voci no non ne ho sentite .... anche perchè ho su l'ipod da stamattina ... :angry:

Ma che si venga rimandati a luglio è una sensazione che mi sento dentro piuttosto chiaramente ... saranno i postumi dell'addio al celibato del mio amico festeggiato ieri???

A margine:

Jerel Mc Neal non sarebbe una scommessa, in Italia, a Varese.

Wes Jr non sarebbe una scommessa, in Italia, a Varese.

Dominic James forse sì.

Sti ragazzetti li seguo da un po', più che altro per merito di Junior.

Mi gioco un'unghia mangiucchiata, che nel nostro campionato farebbero bene.

Scouting porca pupazza.

Se dovessi sceglierne uno, direi Mc Neal.

Se dovessi fare una scelta di marketing (ma tecnicamente mirata), allora Junior tutta la vita, che cmq resta un buon giocatore, con un buon talento ereditato ma con molta più testa rispetto a Senior. Anche se il vizio di tirare in faccia all'avversario che rompe i coglioni ce l'ha pure lui :whistle:

Paolino, sai che quando mi fisso e mi impunto con qualcuno, difficilmente la smetto e ogni tanto, ci becco pure ....... :rolleyes::angel:

Link to comment
Share on other sites

in ultimo...voci che, con Varese, saremo rimandati a luglio...Vi torna? :whistle:

E allora? Tranquillo Silver, in quarta liceo sono stato rimandato a settembre eppure alla fine mi sono laureato :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

P.S.: @Albert: sì, sono nervoso in qs.giorni, e non solo per quello che stai pensando Tu...se no lo sarei da mesi! :hmm::angel::angry::whistle::rolleyes:

veramente non ho pensato a quello che tu credi io abbia pensato, ma a circostanze legate all'andamento-da-nessuna-parte dell'economia...

:yes:

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho ricevuto il preventivo per un normale tagliando dell'Audi: 2500€! Po**a di quella...!!!

'stica.

Io con 2500€ ci compro l'auto nuova usata.

Devo però ammettere che la batteria della tua ....... :rolleyes:

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

Assistenza Audi: appena chiamati x chiedere spiegazioni.

Aggiunte al tagliando normale: cinghia di distribuzione (ma non sarebbe stata da fare dopo 120000Km? Ne ho solo 94000...), pulegge rovinate (?), o-rings, perdite d'olio con intaccamento alternatore, batteria, ...

ComTec: sperèm. Oggi sapremo.

Link to comment
Share on other sites

'stica.

Io con 2500€ ci compro l'auto nuova usata.

Devo però ammettere che la batteria della tua ....... :angel:

Se tirasse un po' piu' le marce ( dopo venti metri e' gia' in quinta a 30all'ora :whistle: ) e se guidasse un po' meno a scatti ( frena bruscamente perche' vede cose strane attraversare la strada :rolleyes: ), l'audi non avrebbe bisogno di alcun tagliando...!

2500 euro sono un prezzo da amico! :hmm::angry:

Link to comment
Share on other sites

Se tirasse un po' piu' le marce ( dopo venti metri e' gia' in quinta a 30all'ora :P ) e se guidasse un po' meno a scatti ( frena bruscamente perche' vede cose strane attraversare la strada :angel: ), l'audi non avrebbe bisogno di alcun tagliando...!

2500 euro sono un prezzo da amico!

...da che pulpito...!

Motore cambiato dopo 1 anno e mezzo e 30000Km, giusto...? ;):whistle::rolleyes::angry::hmm::yes::P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...