simon89 Posted November 23, 2008 Posted November 23, 2008 è presto, ma con i risultati di oggi siamo a +4 sulle terze, e avendo giocato 5 partite su 8 in trasferta non mi sembra affatto male. Ora dobbiamo sfruttare 3 domeniche di fila in casa( con in mezzo l'infrasettimanale a Casale Monferrato).
TARGATO VARESINO Posted November 23, 2008 Posted November 23, 2008 abbiamo vinto con nikagbatse e dickens in campo complessivamente per 27 minuti ( 10 il primo e 17 il secondo), quindi MOLTO bene. Per il primo i soliti problemi al tallone mentre per il secondo problemi di falli, anche se quando è stato in campo ha prodotto buone cose ( 10 pt in 17 minuti.) BRAVI RAGAZZI!
JAKE Posted November 23, 2008 Posted November 23, 2008 FALLO DA ESPULSIONE DIRETTA (almeno per i radiocronisti) su martinoni lanciato verso il canestro. solo antisportivo. Visto in diretta da pochi metri... Fallo assurdo e cattivo... i due radiocronisti di Pavia accanto a me hanno confermato in diretta quanto fosse stato una fallo assassino... per fortuna Niccolò non si è fatto nulla, ma da un capitano come Colussi ci si aspetterebbe un comportamento molto diverso. A ciò aggiungerei il buon Cinciarini che è andato a redarguire Martinoni dicendo che aveva fatto scena...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 23, 2008 Posted November 23, 2008 Visto in diretta da pochi metri... Fallo assurdo e cattivo... i due radiocronisti di Pavia accanto a me hanno confermato in diretta quanto fosse stato una fallo assassino... per fortuna Niccolò non si è fatto nulla, ma da un capitano come Colussi ci si aspetterebbe un comportamento molto diverso. A ciò aggiungerei il buon Cinciarini che è andato a redarguire Martinoni dicendo che aveva fatto scena... E i tifosi di Pavia che girano sui forum dicono di fallo onesto.....ma vafffan Che bisogno c'era di far un fallo del genere dico io???
LUCA TONIo Posted November 23, 2008 Posted November 23, 2008 Ero a Pavia...appena sotto il settore ospiti...partita ben giocata dai ragazzi, con testa...nonostante qualche sofferenza di troppo sulla loro difesa forte, spesso oltre il legale...Il fallo su Martinoni è criminale, onesto un ciuffolo... Fatto per far male...Bravo e con personalità Nic a mettere i liberi, zittire gli avversari che millantavano facesse scena ed arringare i tifosi varesini nel finale...
joe Posted November 23, 2008 Author Posted November 23, 2008 come nel più classico dei tasta-coda loro sono partiti aggressivi, i nostri sono rimasti un po' spaesati ma con calma e gesso hanno chiuso sul +2 al 20' (da manuale l'ultima azione per la tripla di Gergati) poi i problemi di falli di Dickens (a proposito ero seduta a fianco della fidanzata) e il problema a Nika hanno fatto vedere il miglior Martinoni della stagione! Partita vinta anche grazie ai recuperi e una difesa che non ha permesso nulla ai loro lunghi... Il fallo su Niccolo non era assassino, di +. Pura fortuna che non si sia fatto male. Cmq per avere 19 anni poi ha mostrato 2 palle così..spero che Colussi venga squalificato e, ultima nota, durante la partita ho sentito uhuh huhhu rivolti a Dickens, vediamo se gli danno la multa Ps eravamo più noi di Varese che Pavesini..
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 23, 2008 Posted November 23, 2008 Sentiti anch'io per radio mi pare stesse provando una schiacciata o una cosa simile e si è perso la palla Sbaglio?
EmaZ Posted November 23, 2008 Posted November 23, 2008 Sentiti anch'io per radio mi pare stesse provando una schiacciata o una cosa simile e si è perso la pallaSbaglio? Non sbagli, ma se li facciam noi crolla il mondo se li fanno gli altri si minimizza o si fa finta di nulla (non sto parlando di questo forum .ma di un altro dove utenti vari non perdon occasione per rinfacciare questo ..ma casualmente oggi non è avvenuto...chissà perchè eh si che alcune persone sempre pronte a schiacciar dito eran presenti al palazzatto) finita la polemica aggiungo..partita penosa
maxsciu Posted November 23, 2008 Posted November 23, 2008 certo che abbiamo perso mille palloni per l'ennesima volta...bisogna far qualcosa.... stasera ho seguito la partita con le cuffie nelle orecchie mentre guardavo toronto boston...sentivo una cosa con 1 orecchio e 1 altra con l'altro...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 23, 2008 Posted November 23, 2008 certo che abbiamo perso mille palloni per l'ennesima volta...bisogna far qualcosa.... La metà per sfondamento...
cagno Posted November 24, 2008 Posted November 24, 2008 certo che abbiamo perso mille palloni per l'ennesima volta...bisogna far qualcosa....stasera ho seguito la partita con le cuffie nelle orecchie mentre guardavo toronto boston...sentivo una cosa con 1 orecchio e 1 altra con l'altro... Anch'io ho fatto una cosa simile...non capivo nulla: vedevo Rondo slalomeggiare e m'immaginavo fosse Passera, vedevo la pulizia di Ray Allen e mi appariva Nika, ammiravo Garnett e mi appariva Dickens...per fortuna che non c'era il Bosca altrimenti me lo confondevo con Pierce... ...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 24, 2008 Posted November 24, 2008 Anch'io ho fatto una cosa simile...non capivo nulla: vedevo Rondo slalomeggiare e m'immaginavo fosse Passera, vedevo la pulizia di Ray Allen e mi appariva Nika, ammiravo Garnett e mi appariva Dickens...per fortuna che non c'era il Bosca altrimenti me lo confondevo con Pierce... ... "Agli americani dirò semplicemente che Varese sta al basket europeo, come i Boston Celtics stanno a quello statunitense" (cit.)
FratOne Posted November 24, 2008 Posted November 24, 2008 Partita vinta direi senza particolari patemi... bravo Pillastrini ad andare avanti per la sua strada e non togliere la zona..dopo un primo tempo dove difensivamente siamo andati in difficoltà più di una volta...nel secondo tempo non ci hanno capito niente..ha avuto ragione lui...bravo! ottimo martinoni! bene..avanti cosi!
Ginfre Posted November 24, 2008 Posted November 24, 2008 Non ho avuto il piacere di vedere la partita, vedendo le statistiche credo che sia stata la solita buona prestazione di squadra (5 giocatori in doppia cifra) con Childress e Galanda in doppia doppia. Complimenti a Martinoni per i suoi 17 punti! La mia speranza ora è quella di smaltire definitivamente i problemi infermieristici soprattutto quelli di Misan viste le tre difficili partite che ci aspettano.
Crocozio Posted November 24, 2008 Posted November 24, 2008 FALLO DA ESPULSIONE DIRETTA (almeno per i radiocronisti) su martinoni lanciato verso il canestro. solo antisportivo. e non solo per i radiocronisti! io ero a pavia, mancavano 10 secondi alla fine pavia sotto di 10 punti, contropiede varese, martinoni solo in area stava per schiacciare e colussi si è disinteressato completamente del pallone e l'ha tirato giù nel vero senso della parola! martinoni infuriato nero, tanto che il pilla ha dovuto tirarlo fuori a 8 secondi dalla fine! cmq sembrava di essere a masnago! childress 11 assist!! UNDICI! e se ne va!!! la capolista se ne va.....!!
Ponchiaz Posted November 24, 2008 Posted November 24, 2008 (edited) Si doveva vincere e si è vinto in due tempi senza penare. Difficile chiedere di più Edited November 24, 2008 by Ponchiaz
ROOSTERS99 Posted November 24, 2008 Posted November 24, 2008 Ormai, dopo le 20, accendo televideo con una quasi certezza nel cuore..... Bene così !!
simon89 Posted November 24, 2008 Posted November 24, 2008 - - 24/11/2008 14:48 - HAREM SCAFATI ammenda di Euro 733,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, perchè, in un'occasione, il pubblico spingeva i cuscini di gomma posti a protezione del campo di gioco all'interno dello stesso, fatto che provocava la temporanea sospensione della gara. HAREM SCAFATI ammenda di Euro 10.000,00 perchè 3/4 persone si posizionavano nel corridoio antistante la porta dello spogliatoio degli arbitri, urlando nei confronti degli stessi. FILENI JESI ammenda di Euro 600,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri BANCO SARDEGNA SASSARI ammenda di Euro 667,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri BANCO SARDEGNA SASSARI ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie (tabellone elettronico). CARMATIC PISTOIA ammenda di Euro 333,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri PHILLIP ALEXANDER GOSS JR. (Gioc. CRABS RIMINI) squalifica per 2 gare per aver colpito, con un pugno al volto, un giocatore avversario in seguito ad un contatto successivo ad una palla a due. EDIMES PAVIA ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (sirena poco udibile). Come volevasi dimostrare gli Uh-Uh-Uh a Dickens, piuttosto udibili anche alla radio, rimangono impuniti. Evidentemente gli arbitri quando vengono a Varese si puliscono bene le orecchie, o ricevono disposizioni... Scommetto che in caso di sirena poco udibile noi saremmo stati multati e non solo ammoniti
uzzo Posted November 24, 2008 Posted November 24, 2008 EDIMES PAVIA ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (sirena poco udibile). Come volevasi dimostrare gli Uh-Uh-Uh a Dickens, piuttosto udibili anche alla radio, rimangono impuniti. Evidentemente gli arbitri quando vengono a Varese si puliscono bene le orecchie, o ricevono disposizioni... Scommetto che in caso di sirena poco udibile noi saremmo stati multati e non solo ammoniti va bene, trattasi di cagata, ingiustizia, utilizzo di due pesi e di due misure. Resta il fatto che, anche se non sanzionati dalla giustizia sportiva, gli ululati restano una manifestazione di pensiero (???) che non dovrebbe trovare asilo in nessun luogo, tanto meno in un pèalazzetto che io considero luogo di incontro e scontro leali. A varese, come a Pavia. p.s... scusate, il tema è trito e ritrito... ma proprio non mi riesce di non intervenire
Casty Posted November 24, 2008 Posted November 24, 2008 - -FILENI JESI ammenda di Euro 600,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri BANCO SARDEGNA SASSARI ammenda di Euro 667,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri su cosa si basa la differenza della sanzione? la motivazione è la stessa... EDIMES PAVIA ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (sirena poco udibile). Come volevasi dimostrare gli Uh-Uh-Uh a Dickens, piuttosto udibili anche alla radio, rimangono impuniti. Evidentemente gli arbitri quando vengono a Varese si puliscono bene le orecchie, o ricevono disposizioni... Scommetto che in caso di sirena poco udibile noi saremmo stati multati e non solo ammoniti beh, direi che anche gli insulti agli arbitri si sentivano chiaramente alla radio...
Virgus Posted November 24, 2008 Posted November 24, 2008 va bene, trattasi di cagata, ingiustizia, utilizzo di due pesi e di due misure.Resta il fatto che, anche se non sanzionati dalla giustizia sportiva, gli ululati restano una manifestazione di pensiero (???) che non dovrebbe trovare asilo in nessun luogo, tanto meno in un pèalazzetto che io considero luogo di incontro e scontro leali. A varese, come a Pavia. p.s... scusate, il tema è trito e ritrito... ma proprio non mi riesce di non intervenire Ma guarda che qui TUTTI , o almeno tutti quelli che io conosco direttamente , la pensano come te . I pirla sono pirla ovunque : non è che l'essere varesino sia una scusante , ma nemmeno deve essere considerata un'aggravante .
sertar Posted November 24, 2008 Posted November 24, 2008 su cosa si basa la differenza della sanzione? la motivazione è la stessa...beh, direi che anche gli insulti agli arbitri si sentivano chiaramente alla radio... Magari a Sassari insultavano 67 tifosi in più...
simon89 Posted November 24, 2008 Posted November 24, 2008 Il sistema di multe è una pagliacciata assoluta, che serve solo alla federazione per tirare su soldi. Non c'è alcuna intenzione di dare veramente delle punizioni esemplari che facciano cambiare le cose, sia a livello di giocatori, che di pubblico. Infatti ogni squalifica può essere commutata in una multa, anche se un giocatore assale un arbitro. Basta ricordare quella caxxata del "Maraglio day" organizzato contro di noi da quel genio di Sabatini, che in pratica si risolse in continue provocazioni e mezze invasioni di campo. Uno spettacolo pietoso e vergognoso( ero presente) che portò a delle sacrosante giornate di squalifica, ovviamente non scontate e tramutate in multa...
El Pampa Posted November 24, 2008 Posted November 24, 2008 chi era a Pavia, ha sentito gli ululati sia contro Dickens (abbastanza ben udibili) sia contro Mobley pertanto perlomeno in questo caso c'è stato pareggio nelle NON-sanzioni........
Recommended Posts